GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
F. ci sei quasi, G. non tardare...i dicembrini (08) vi stanno ad aspettare!
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Re: F. ci sei quasi, G. non tardare...i dicembrini (08) vi stanno ad aspettare!
Oggi sole. Ieri abbiamofatto una passeggiata fuorie oggi replicheremo. Verso sero vadoa coprirmi i capelli bianchi dalla parrucchiera. Stamattina in un attimo di distrazione Elisa si è rovesciata Napisan addosso e per terra! E domani verso sera andiamo a trovare amici con bimbo
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- albachiara
- Expert~GolGirl®

QUESTIONE RADUNO:
Allora mi ha risposto questo agriturismo
http://www.villadama.it" onclick="window.open(this.href);return false; mi hanno proposto un intero week-end tutto per noi, nel periodo di giugno, con uso esclusivo della piscina del salone ecc..... il che non sarebbe male una struttura tutta per noi, adesso sto' contrattando il prezzo ho chiesto pensione completa vediamo che offerta ci fanno.
Fatemi sapere che ne pensate e se il posto vi potrebbe andare bene (UMBRIA)
http://www.villadama.it" onclick="window.open(this.href);return false; mi hanno proposto un intero week-end tutto per noi, nel periodo di giugno, con uso esclusivo della piscina del salone ecc..... il che non sarebbe male una struttura tutta per noi, adesso sto' contrattando il prezzo ho chiesto pensione completa vediamo che offerta ci fanno.
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
- albachiara
- Expert~GolGirl®

e vai il virus ha fatto il giro ora tocca a massimo!!!!!!
altro week in casa
altro week in casa
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
- mickey14
- Original~GolGirl®

Il posto è bello, con una data in mano forse puoi contrattare meglio, che dici ALba???albachiara ha scritto:QUESTIONE RADUNO:
Oppure optare per il Lazio? Non so per me è uguale!
Stella, Gabriel e Mya stanno meglio?
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
- laura s
- Gold~GolGirl®

Posto bellissimo Petula io sarei favorevole, poi tutto per noi è una meraviglia, non ci dobbiamo preoccupare di disturbare gli altri ospiti, niente male!!
E anche mio marito se vede un posto così viene volentieri penso...
Qui tutto bene... passo in volata, sono stati qui i suoceri e mia suocera mi ha persino regalato un braccialetto d'argento carinissimo
, che le stia venendo l'Alzheimer???
Franci bravissimo mangia sempre è proprio una fognetta lo adoro!
E anche mio marito se vede un posto così viene volentieri penso...
Qui tutto bene... passo in volata, sono stati qui i suoceri e mia suocera mi ha persino regalato un braccialetto d'argento carinissimo
Franci bravissimo mangia sempre è proprio una fognetta lo adoro!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Alechan
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze!!!
Bacissimi a tutti i bimbi malaticci...il mio qui ha il solito catarro e un po' di sc@gazzo, spero non stia incubando qualche strano virus, al nido le classi sono decimate! C'è pure il socio febbricitante e io coi dolori del ciclo...BINGO!
Megu quanta gioia nelle tue parole e quanto amore per Franci e per la tua famiglia!! Ma perchè solo a me a pensare al bis mi sale il panico???!!Mi sento proprio una sc**a.
Petula il posto è bellissimo, in effetti in Umbria c'è solo l'imbarazzo della scelta! Io appoggio, ma mi chiedo chissà se si riuscisse a trovare una struttura un po' attrezzata per i piccoli, con qualche gioco da giardino, che ne so.
Lù Tommi è stato molto contento della visita di Valerio, dice che Valerio "è bbeo" e che si è divertito, e vuole giocarci di nuovo! Ragazze Valerio è un bimbo dolcissimo ma la cosa che più impressiona è sentirlo parlare: pronuncia ogni parola con la precisione di un adulto!
Bacissimi a tutti i bimbi malaticci...il mio qui ha il solito catarro e un po' di sc@gazzo, spero non stia incubando qualche strano virus, al nido le classi sono decimate! C'è pure il socio febbricitante e io coi dolori del ciclo...BINGO!
Megu quanta gioia nelle tue parole e quanto amore per Franci e per la tua famiglia!! Ma perchè solo a me a pensare al bis mi sale il panico???!!Mi sento proprio una sc**a.
Petula il posto è bellissimo, in effetti in Umbria c'è solo l'imbarazzo della scelta! Io appoggio, ma mi chiedo chissà se si riuscisse a trovare una struttura un po' attrezzata per i piccoli, con qualche gioco da giardino, che ne so.
Lù Tommi è stato molto contento della visita di Valerio, dice che Valerio "è bbeo" e che si è divertito, e vuole giocarci di nuovo! Ragazze Valerio è un bimbo dolcissimo ma la cosa che più impressiona è sentirlo parlare: pronuncia ogni parola con la precisione di un adulto!
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

- laura s
- Gold~GolGirl®

Non so cosa dirti... con la testa anche io avevo tanta fifa di questo bis, infatti diciamo che mi sono buttata nell'avventura non certo per ragionamento ma semmai più per un istinto del momento... e per tutta tutta la gravidanza ho avuto abbastanza fifa di come organizzarmi, non ero affatto ansiosa di partorire, mi chiedevo se ce l'avrei fatta...Alechan ha scritto: Megu quanta gioia nelle tue parole e quanto amore per Franci e per la tua famiglia!! Ma perchè solo a me a pensare al bis mi sale il panico???!!Mi sento proprio una sc**a.
Invece per ora devo dire che tutti i dubbi si sono dissipati... intanto il secondo va moooolto più in scioltezza, sia come parto e contorno fisico, perchè sai cosa ti aspetta e lo vivi diversamente, sia come gestione del pupo... capisco subito perchè piange, mi so gestire le sue crisette in scioltezza, dormo il doppio che con Annalisa non perchè lui sia diverso ma perchè sono io a gestirlo in un altro modo... di notte lo cambio solo se è cacca schietta e lo poppo a letto, non mi alzo mai, etc etc
Sono più serena e meno ansiosa, e lo saresti pure tu!!
Poi quello che riesco a fare, bene, e per il resto pazienza...
Ma la gioia di stringere quel frisinin e annusarlo e dargli i bacini e immaginare come sarà fra 2 anni mi ripaga di qualsiasi fatica e sacrificio...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- kuan
- Master~GolGirl®

si laura esattamente così
notte a tutte
anche alessio non sta bene, raffreddore sta notte secondo me aveva febbre, non dormiva mai, solo con la tachi si è calmato.
notte a tutte
anche alessio non sta bene, raffreddore sta notte secondo me aveva febbre, non dormiva mai, solo con la tachi si è calmato.
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Alba
per Massimo.
Buona domenica a tutte!
Io per il raduno mi sa proprio di no....
Sole, ho portato Elisa fuori a giocare e così alle 11:15 è crollata. Pranzerà appena si sveglia! Che oggi andiamo da amici, non vedo l'ora!
Buona domenica a tutte!
Io per il raduno mi sa proprio di no....
Sole, ho portato Elisa fuori a giocare e così alle 11:15 è crollata. Pranzerà appena si sveglia! Che oggi andiamo da amici, non vedo l'ora!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- Bricla
- Expert~GolGirl®

albachiara, bellissimo posto!!!!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Bricla
- Expert~GolGirl®

laura s, sapevo che saresti stata superingambissima!!!! certe cose vengono proprio da sè, e quando mi dici del frisinin dei baci .... ah come ti capisco, è semplicemente MAGICO!!! goditi appieno questi momenti perchè come avrai capito... (l'eserienza insegna) questi pupi crescono troppo in fretta

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- laura s
- Gold~GolGirl®

Mi fa ridere che mentre ieri sera scrivevo quelle cose frisinin strillava come un'aquila, Annalisa non voleva saperne di andare a letto e mia madre pretendeva che per telefono le dessi un parere su quale prendere fra due tailleur che non ha neppure misurato dalla descrizione a voce...
Comunque, stanotte abbiamo un pò ballato la rumba, ma ora dormono entrambi: incredibbile!!
Comunque, stanotte abbiamo un pò ballato la rumba, ma ora dormono entrambi: incredibbile!!
- altamarea78
- Original~GolGirl®

ciao a tutte...ieri siamo usciti e da stanotte di nuovo febbre e tracce di sangue nella pipì!!!!!
Petula il posto va benissimo..ah io però alla fine di giugno non ci sono,non so se dal 20 al 26 o se la settima tra fine giugno e inizio luglio.
Petula il posto va benissimo..ah io però alla fine di giugno non ci sono,non so se dal 20 al 26 o se la settima tra fine giugno e inizio luglio.
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47
- skritch
- Expert~GolGirl®

nooooooooooooooooooooooo!!! avevo scritto un papiroooooooooooooo
e me lo sono perso chissà dove!!
in breve:
1.martina no varicella, solo febbre e qualche pustolina di sfogo, poi più nulla.
2.luca ha fatto la campestre di 50 metri!!! una tenerezza infinita
3. diventerò ZIAAAA!!!
4. sono in piena crisi da ciclo e vorrei seppellirmi sottoterra......... ma come si fa!! perchè stiamo così??!! magnesio o no... queste situazioni mi fanno stare malissimo e mi sembra di dover rimettere in discussione tutto
in breve:
1.martina no varicella, solo febbre e qualche pustolina di sfogo, poi più nulla.
3. diventerò ZIAAAA!!!
4. sono in piena crisi da ciclo e vorrei seppellirmi sottoterra......... ma come si fa!! perchè stiamo così??!! magnesio o no... queste situazioni mi fanno stare malissimo e mi sembra di dover rimettere in discussione tutto
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- mickey14
- Original~GolGirl®

1.skritch ha scritto:1.martina no varicella, solo febbre e qualche pustolina di sfogo, poi più nulla.
3. diventerò ZIAAAA!!!
2. Belle emozioni
3.
Morena, dai fino a Giugno può darsi che un pensierino ce lo fai!Pv73 ha scritto:Io per il raduno mi sa proprio di no....
Noi oggi seguendo il consiglio di Sabry abbiamo fatto un'escursione ai Sassi di Matera, c'ero stata forse 12/15 anni fa ma non miricordavo nulla! La giornata era favolosa solo il vento un pò fastidioso, e poi la panza mi ha impedito di farmi un giro approfondito, vorrà dire che ci torneremo senza panza ma con Ginevra!
Sabry, alla fine abbiamo pranzato in un posto a caso, era un pò tardi e non siamo riusciti a trovare i posti da te suggeriti, la prossima volta penseremo prima a mangiare e poi a farci il giro!
Laura, davvero belle le tue parole, beh qualche notte da rumba penso che le hai messe in conto!
Alec, vedrai che magicamente verrà anche a te la voglia del secondo!!!
Posso confidarvi un mio stato d'animo??? Questa volta mi dispiace davvero che a breve non ci sarà più il pancione, perchè mentre la scorsa volta ad un eventuale secondo ci pensavo, questa volta penso e addirittura sono sicura che non ne seguirà un altro! Lo so, qualcuno potrà dirmi: mai dire mai, però le intenzioni sono quelle! Beh...volevo dirvelo!
Ragazze, ma sapete che tra i marzolini ne sono nati già 3 rispettivamente 1400 g, 1440 g e 1700 g, mamma mia, però l'importante che stiano tutti bene!
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Ciao amiche!
Che dolce frisinin...Laura fai venire una voglia!
Evviva la panciotta della Skri-cognata! Immagino l'emozione in famiglia! Andata bene al primo colpo?
Mi spiace per il malumore.
Mikey è vero, sono pensieri che vengono alla fine di una splendida avventura...
Mannaggia questo sangue nella pipì...
per Gabri!
Io in questi giorni sono giù di corda...ho fatto anche un incubo terribile stanotte che mi ha lasciato angosciata per tutto il giorno. Ed anche il nostro "lilletto" attraversa una fase complicata...mangia poco, fa mille capricci (soprattutto al momento dei pasti), è nervoso...non capisco cosa sia cambiato da un giorno all'altro...sono un pò spiazzata...
Un bacio a tutte
Che dolce frisinin...Laura fai venire una voglia!
Evviva la panciotta della Skri-cognata! Immagino l'emozione in famiglia! Andata bene al primo colpo?
Mi spiace per il malumore.
Mikey è vero, sono pensieri che vengono alla fine di una splendida avventura...
Mannaggia questo sangue nella pipì...
Io in questi giorni sono giù di corda...ho fatto anche un incubo terribile stanotte che mi ha lasciato angosciata per tutto il giorno. Ed anche il nostro "lilletto" attraversa una fase complicata...mangia poco, fa mille capricci (soprattutto al momento dei pasti), è nervoso...non capisco cosa sia cambiato da un giorno all'altro...sono un pò spiazzata...
Un bacio a tutte
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- mickey14
- Original~GolGirl®

Scusa Scritch, avevo considerato solo le belle notizie!
Alta, mi dispiace per Gabriel, ma è la prima volta che capita!
Luana, spero niente di grave per i tuoi giorni no...sarà un periodo??? Forse Valeriotto avverte questo nell'aria?
- Stella82
- Expert~GolGirl®

se ieri mi rodeva oggi mi girano a vortice!!!!!!!!!!!!!!
...
domani vi racconto.. ora nn ne ho proprio viglia...
vi bacio tutte tutte...

domani vi racconto.. ora nn ne ho proprio viglia...
vi bacio tutte tutte...
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Resisti Stella...e mangiati un cioccolatino, senti a me!
Mickey, un pò è questo, ma sta cambiando anche qualcosa dentro di lui...Mi fa impazzire con certi comportamenti "illogici"...Per rendere l'idea...stamattina alle 7 mi sveglia e dice "mamma lattuccio"...andiamo in cucina glielo metto nella tazza..."non lo voglio, via...non voglio la tazza, non voglio i biscotti"...poi faccio finta di non calcolarlo e si beve il latte. Oppure la sera..."voglio mangiare in ginocchio, mi aiuta papà (fra l'altro da qualche giorno vuole essere aiutato, quando è perfettamente capace di mangiare da solo e da tempo), mamma spostati, no non ti mettere sul divano, mettiti sulla sedia..."... e se non lo assecondi ( e io non voglio assecondarlo in queste cose) piange come un matto...mi sembra di vivere con un tirannello...ma perchè? Come mi devo comportare?
Mickey, un pò è questo, ma sta cambiando anche qualcosa dentro di lui...Mi fa impazzire con certi comportamenti "illogici"...Per rendere l'idea...stamattina alle 7 mi sveglia e dice "mamma lattuccio"...andiamo in cucina glielo metto nella tazza..."non lo voglio, via...non voglio la tazza, non voglio i biscotti"...poi faccio finta di non calcolarlo e si beve il latte. Oppure la sera..."voglio mangiare in ginocchio, mi aiuta papà (fra l'altro da qualche giorno vuole essere aiutato, quando è perfettamente capace di mangiare da solo e da tempo), mamma spostati, no non ti mettere sul divano, mettiti sulla sedia..."... e se non lo assecondi ( e io non voglio assecondarlo in queste cose) piange come un matto...mi sembra di vivere con un tirannello...ma perchè? Come mi devo comportare?
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- kuan
- Master~GolGirl®

EHEHEH NIGel, perchè ha 2 anni, ecco i terrible two, cominciamo anche noi
a fabio son durati 8 mesi, complice la nascita di alessio, spero quest'ultimo se la sbrighi più in fretta.
iniziano a tirare fuori la loro volontà, le loro idee, conoscere e sperimentare sentimenti come rabbia, frustrazione, impotenza etc.
ok è un periodo di lotte ma vedi anche altri 2 aspetti:
1 è sano che inizino ad avere una personalità e non siano solo degli zerbini (il mondo è un postaccio un po' di grinta non fa male svilupparla), quindi un po' concediamoglielo, magari insegniamo loro ad esprimere tutto ciò in modi più socialmente accettabili (tipo la parola) invece che solo sedarli.
2ci tocca riprendere le misure, è un momento in cui dobbiamo di nuovo osservarli attentamente (come facevamo appena nati per interpretare il loro pianto) per capire come rispondere alle loro nuove esigenze, una bella sfida, terminata la crescita fisica base, si passa allo sviluppo emotivo, materia n2 prof.
ve lo dicevo: il primo anno ti sfiniscono fisicamente, il secondo mentalmente, ma tranquille il 3 arriva e porta con sè un po' di equilibrio.
iniziano a tirare fuori la loro volontà, le loro idee, conoscere e sperimentare sentimenti come rabbia, frustrazione, impotenza etc.
ok è un periodo di lotte ma vedi anche altri 2 aspetti:
1 è sano che inizino ad avere una personalità e non siano solo degli zerbini (il mondo è un postaccio un po' di grinta non fa male svilupparla), quindi un po' concediamoglielo, magari insegniamo loro ad esprimere tutto ciò in modi più socialmente accettabili (tipo la parola) invece che solo sedarli.
2ci tocca riprendere le misure, è un momento in cui dobbiamo di nuovo osservarli attentamente (come facevamo appena nati per interpretare il loro pianto) per capire come rispondere alle loro nuove esigenze, una bella sfida, terminata la crescita fisica base, si passa allo sviluppo emotivo, materia n2 prof.
ve lo dicevo: il primo anno ti sfiniscono fisicamente, il secondo mentalmente, ma tranquille il 3 arriva e porta con sè un po' di equilibrio.
FABIO, nato il 2-10-2006