GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C'è il sole, dicembrino ('08) corri giù in giardino

Bloccato
Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: C'è il sole, dicembrino ('08) corri giù in giardino

Messaggio da Bricla » 9 apr 2010, 18:59

Panciotta, mamma mia che spavento per la tua amica!!!! Meno male che sta bene adesso, tesoro immagino come tu abbia sofferto :cuore :cuore
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 9 apr 2010, 20:16

sabry porca miseria....

nn so se avete sentito al tg, mart è morta una ragazza in una cinica qui a roma.. parto cesareo, ha appena fatto in tempo a vedere i suoi gemellini.. dopo due ore si è sentita male, nn c'è stato niente da fare.. emorragia interna.. l'ipotesi è che il chirurgo le abbia reciso un'arteria.. aveva già due bimbe :buuu .. è la stessa clinica dove si trova un'amica del gruppo delle romane.. ci aveva parlato tutta la sera prima del cesareo e anche la mattina.. la mia amica è stata la prima e lei la seconda... è tanto giù poverina, anche xk la clinica all'orario d'entrata è piena di gente che viene a vedere questi due cucciolini che nn conosceranno mai la sua mamma :buuu e ci sono tante tante lacrime...
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 9 apr 2010, 20:20

mia zia è stata dimessa :-D :yeee

laura grazie mille x la tua immensa disponibilità e x le informazioni.. apppena la vedo mi informo.. so che le hanno fatto tanti esami x vedere il tutto.. è tutto ok su ogni fronte.. ora xò mi appunto i nomi degli esami e come la vedo le chiedo se gliel'hanno fatti.. GRAZIE.. :cuore

ANNA se nn ce la fai più e ti capisco, dagli proprio un pò di coca :ahaha ....

anche i miei dormono insieme e gabry continua a dormire profondamente anche cn le sue urla da iena.. xò è anche vero che gabry è un ghiro, credo che x uno cn il sonno leggero come fabio nn sarebbe la stessa cosa.. sicuro ti si sveglia subito..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 9 apr 2010, 20:29

laura xk acquilone nn si scrive cn la c??? :hi hi hi hi

serena come ha detto la nostra prof se tu ci stai così male nn è un piccolo problema... ci siamo noi e lo sai bene :bacio

miky dai che prima o poi la svolta arriva... tu guardati in giro.. :bacio

roby latita ma ci pensa tanto, nn ho capito xò se è ancora dalla Santa..

io sono in crisi nera.. e detto da me che nn mi lamento mai significa che sono davvero alla frutta.. mya continua a piangere, piangere, piangere, ce l'ho tutto il santo giorno attaccata ai pantaloni e piange xk vuole stare in braccio.. nn ne posso più..e tra poco sbroccherò di brutto cn luca.. ho resistito anche troppo, da settembre :che_dici , a stare sola 3 volte a settimana la sera.. nn è possibile.. questa nn mi fa combinare niente.. gabry cena alle 9 xk nn riesco mai a fargli cena ad un orario decente.. io ormai vado quasi sempre a letto senza cena, che detta da lui, a mò di battuta :che_dici , male nn mi fa :congratulations: .. ma daiiiiiii :che_dici ....

io nn so che devo fare... la lascio piangere ma lei è capace di piangere anche due ore di seguito senza problemi.. se mi metto a giocare cn lei nn se ne parla.. vuoel solo starmi in braccio... ma se la riporto in clinica, stavolta il cordone lo recidono bene?? no xk secondo me c'è un nodo chiuso a quadrupla mandata :che_dici

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 9 apr 2010, 21:16

Stella questi mariti........ :martello :martello è laprima volta forse che ti leggo così abbattuta.ti capisco anche gabry quando ha queste giornatine mi fa andare fuori di testa.ma ci sarà un motivo per cui mya è così o fa solo le bizze?
...che tristezza mi mettano sentire le storie delle mamme e bimbi con problemi appena nati e nn solo.

bacio a tutte
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 9 apr 2010, 21:19

Stella82, :coccola :coccola che brutta storia per quella ragazza, immagino la tristezza... per MYA ti capisco, William l'ha fatto per qualche giorno e io scleravo, situazione identica alla tua ... ora è pssata, lo auguro anche a voi
NOTTE
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 9 apr 2010, 22:19

quante notizie tristi, ma un evviva per il nonno di luana :ok

alta il nopron è uno sciroppo antistaminico che funziona poco come antistaminico ma sfrutta l'effetto collaterale: farli dormire un po' di più, senza essere un sonnifero.
cmq intanto aspetto lunedì per capire come funzionerà l'intervento e sapere la data circa, poi vedrò, sta notte con bibe di latte e biscotti alle 22 e messo a letto un po' più tardi si è svegliato e poppato solo 2 volte, oggi ci ho riprovato, vediamo, la mia era solo un'ipotesi per ora.
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 9 apr 2010, 23:25

Buonanotte mammine belle,

sono contenta per tuo nonno!

Sabri mamma mia che brutta cosa, l'importante è che si sia risolta, immagino che tu sia stata male anche per il pensiero di esserti sottoposta al cesareo nello stesso ospedale....che poi non mi ricordo nemmeno perchè hai fatto il cesareo tu?! :domanda

Stellì la storia delle gemelline e della mamma morta l'ho letta stamattina e mi si è gelato il sangue...non ce la faccio proprio a pensarci, poi giusto ieri mio fratello mi raccontava che un suo carissimo amico (che conosco e trovo adorabile) e la compagna hanno perso un bimbo al quinto mese di gravidanza...ma quante cose brutte???

Anna magari il latte e biscotti aiuta, il latte è pesante da digerire e magari lo abbatte a nanna più a lungo! Resisti!

Serena non devi pensare che i tuoi problemi siano meno degni di considerazione: come ti hanno detto in tante ognuno ha le sue! Però se posso permettermi, la reazione che hai descritto (pianto, cacarella e pugno al muro) mi pare - scusa la sincerità - un po' eccessiva a fronte della situazione...non ti fa bene tutto questo stress.

Stamani ero in ludoteca con il nanerottolo, e parlando con le educatrici una mi diceva che quest'anno sono state presentate poche domande per i nidi comunali...cosa confermatami dalla mamma di un altro bimbo, che lo ha sentito dire dalle operatrici del municipio quando è andata a presentare domanda...io sto iniziando a nutrire qualche flebile speranza che ammettano il mio Tommy, non lo avrei detto, quando sono andata in municipio a consegnare i moduli c'era una fila infinita di gente che faceva solo quello!
Boh??

Beh, ragazze, ho un gran mal di testa, mi vado ad arenare sul divano...
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 9 apr 2010, 23:41

Stella ho sentito quella storia al tg. Che tristezza. Mi dispiace tanto per qualla ragazza, per i suoi 4 figli ed il resto della famiglia.

Alechan purtroppo la mia amica non è di Brindisi (almeno ce l'avrei vicina). E' di Andria,della provincia di Bari (in realtà ora fa provincia a se con Barletta e Trani), è una tua collega psicologa e abbiamo vissuto assieme a Roma negli anni dell'università.
Io ho fatto cesareo perchè, benchè fossi in travaglio da almeno 3 gg (lo diceva il tracciato ma io non sentivo nulla :fischia ), avevo solo 1 cm di dilatazione e Luigi aveva il capo retroflesso. Ho saputo molto tempo dopo che il gine disse ai miei familiari che la situazione era pericolosa. Ma non so in che senso :domanda Forse il bambino rischiava di soffrire? E forse sarà per quello che poi è diventato cianotico e s'è fatto 24 ore di terapia intensiva :buuu
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 10 apr 2010, 0:11

alec si sarò stata anche eccessiva ma purtroppo questo è il mio carattere....ANSIOSISSIMO...(trasmesso da mia mamma e ora spero solo che gabriel nn lo prenda da me)
.... forse ve ne eravate già accorte?! :fischia
un bacio a tutte Notte

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 10 apr 2010, 8:55

alta anche io sono ansiosa ma coi bimbi ho impararto a non esserlo più tanto, ci tocca cambiare, più crescono e più risentono di questo nostro modo di essere, l'ansia è amica dell'insicurezza. quando ti senti sopraffare pensa che alla fine va tutto bene, son solo cAVOLATE, se ci fosse una malattia (e ne sentiamo tante tutti i giorni anche solo tra noi), se fossimo in un paese dove c'è la guerra o non c'è cibo, lì si che avremmo diritto di essere ansiose, il resto si supera. Dobbiamo insegnare ai ns figli a superare senza troppo penare le difficoltà e per farlo dobbiamo esserene capaci prima noi, è vero che è difficile cambiare alla ns età , ma non è impossibile e in certi casi è doveroso farlo. vedrai che crescendo gabry ti costringerà a rivedere certi tuoi atteggiamenti se vedrai che su di lui non sono buoni insegnamenti, se la tua ansia si trasformerà in lui in paura per le piccole sfide del mondo, dovrai trovare il coraggio in te per poi trasmetterlo a lui. come tu stessa dici tua madre non ce l'ha fatta, ti ha insegnato la sua ansia, tu che riconosci il problema puoi modificare la cosa. certo non è una cosa grave, tu riesci a vivere benissimo anche essendo ansiosa, ma se non vuoi che gabry impari da te devi prima imparare tu come diventare più fiduciosa per poi insegnarlo a lui :bacio :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 10 apr 2010, 14:14

ANNA :buuu mi hai fatto commuovere...grazie...io ci provo ma è dura cambiare soprattutto se guardo indietro..già qua sbaglio,dovrei solo pensare al domani e al presente.

ma perchè io parlo?che vi avevo detto?da qualche notte niente risvegli niuente poppa.stanotte da incubo.in media ogni 40minuti!dentini?un pò di tossina e nasino chiudso?bo so solo che da stranotte nn si regge

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 10 apr 2010, 14:28

no guarda avevi detto che non dicevi più nulla per non portarti sf**a :ahaha, comunque se aveva imboccato la strada giusta è un buon segno, prima o poi dormono tutti e se ogni tanto ti fa qualche notte buona GODITELA e pensa me che non ne ho ancora fatta 1 in 16 mesi :impiccata:

a proposito sta notte alessio si è svegliato tante volte ma mai del tutto, tra coccole e ciuccio si è sempre riadd da solo, solo alle 6 l'ho allattato perchè era mezz'ora che lagnava e si girava e ormai era mattina, 5 min di tetta e ha ridormito fino alle 9.
noi ci siamo alzati con fabio alle 7 ma questo per me è già un mezzo successo :ok
sta sera pastina a cena in abbondanza e bibe prima della nanna di nuovo :incrocini :incrocini
FABIO, nato il 2-10-2006

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 10 apr 2010, 14:49

NOOOOOOO MENTRE ERO QUA A LEGGERE MI HA SVUOTATO IL FASCIATOIO!!!!!!!! E OVVIAMENTE A 5 MINUTI PRIMA DI USCIRE STO SENTENDO UN GRAN PUZZO QUINDI CACCA...
UN BACIO VADO ALL'OUTLET

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 10 apr 2010, 14:51

Buongiornoooo!
Ma Skritch e Chicca? :domanda
se ogni tanto ti fa qualche notte buona GODITELA e pensa me che non ne ho ancora fatta 1 in 16 mesi
e pensa pure a me :che_dici Son due notti che appena vado a letto io si sveglia lui enon c'è verso di rimetterlo nel suo lettino. Ho dormito così male che stamattina mi sono svegliata con un torcicollo così forte da non poter stare neanche nel letto :impiccata:
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 10 apr 2010, 18:38

donne con problemi di lettino : ficcatelo in cantina e agganciate al lettone un bel singolo, se non ce l'avete fatevi prestare una branda o spendete 40 eu o compratela su ebay usata, se il pupo non vuole dormire al vostro fianco lo mettete in mezzo tra voi e il marito e nel singolo ci dormite voi. se avete capito che basta il lettone per assicurarvi un sonno decente perchè spezzarvi la schiena se basta un letto a 3 piazze? i miei si svegliano indipendentemente da dove li metto ma se il vs caso è diverso avete una speranza :incrocini :incrocini

se non ci sta il letto a 3 piazze in alternativa sbattete il marito in branda in qualche angolo della casa, ficcate la sponda al lettone e dormite voi col pupo, mica è per sempre prima o poi lo sloggerete ma nel frattempo SI DORMEEEEEEEEEEEEEEEEEE.
FABIO, nato il 2-10-2006

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 10 apr 2010, 22:08

Kuanita qua il problema è che si sveglia per allattare. Se avesse la tetta sempre in bocca dormirebbe 11 ore di fila. Prima avrò la forza di togliergliela :incrocini :incrocini :incrocini

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 10 apr 2010, 22:15

Panciotta ha scritto:Kuanita qua il problema è che si sveglia per allattare. Se avesse la tetta sempre in bocca dormirebbe 11 ore di fila. Prima avrò la forza di togliergliela :incrocini :incrocini :incrocini
idem!!!!!!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 10 apr 2010, 22:55

Panciotta ha scritto:Kuanita qua il problema è che si sveglia per allattare. Se avesse la tetta sempre in bocca dormirebbe 11 ore di fila. Prima avrò la forza di togliergliela :incrocini :incrocini :incrocini
ah be non si capiva. con fabio ci ho messo tre notti, ha pianto in braccio al papi che gli dava bibe se voleva ma niente tetta. la 1 notte 1,5 ore, la seconda 1 ora , la 3 mezz'ora, la 4 nulla, ma per precauzione io per una settimana non mi sono fatta vedere di notte. certo penoso e faticoso ma lo rifarei, solo che mi si sveglierebbe fabio :aargh
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 10 apr 2010, 22:57

:incrocini :incrocini :incrocini a tutte per la notte, prima poi dormiremo, anche se preferirei prima :ahaha :ahaha :che_dici
FABIO, nato il 2-10-2006

Bloccato

Torna a “Dicembre”