GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrini (06) lisci o ricci questa è l'ora dei capricci!

Bloccato
Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Dicembrini (06) lisci o ricci questa è l'ora dei capricci!

Messaggio da Kylie » 10 apr 2009, 16:35

X gli esiti di alice….evvai!!!!!!

Ragazze devo finire delle cose vi saluto e vi auguro buona Pasqua, a martedì :bacio
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 10 apr 2009, 16:37

Cinzia se me lo spedisci è la buona volta che Ale impara a parlare... :ahaha
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 10 apr 2009, 17:29

Ragazze vado anch'io...

BUONA PASQUA A TUTTE!!! :pasqua:
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

libellula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da libellula » 10 apr 2009, 17:54

BUONA PASQUA MAMOTTE E PICCINI

noi la passeremo qui soli soletti come al solito, ho comprato 3 uova di Pasqua e una colomba con le mandorle (ammazza che prezzi! la colomba mi è costata 11 euro :urka ) Vittoria appena ha visto l'uovo ha iniziato a piangere che voleva aprirlo e l'abbiamo accontentata, le abbiamo dato solo la sorpresina :che_dici
Reutlingen·´¯`·­»Fabio 02-02-1995«­·´¯`··´¯`·­»Giuseppe 04-03-1999«­·´¯`··´¯`·­»Vittoria 20-11-2006«­·´¯`·
...Le cOsE pREZioSe E fraGili HAnno BisOgNO Di mANi sPecIAli...

libellula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da libellula » 10 apr 2009, 18:00

cinzia il mio ex fidanzato è veneto e in famiglia parlano proprio come te :ahaha quando scrivi quelle frasette in dialetto mi sembra di sentire loro :ahaha
Reutlingen·´¯`·­»Fabio 02-02-1995«­·´¯`··´¯`·­»Giuseppe 04-03-1999«­·´¯`··´¯`·­»Vittoria 20-11-2006«­·´¯`·

libellula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da libellula » 10 apr 2009, 18:03

alice :yeee :yeee

Chip72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chip72 » 11 apr 2009, 10:02

Ciao a tutte :bacio

Kylie, io voto per il senza cappello, mi piace proprio molto di più l’acconciatura, al di là del costo.
Fatti le unghiette che mi sembra di capire che le desideri :ok

Cinzia, Matteo tremendoooooo! :ahah

Ma che significa late, cate? Comunque mi sa che ti devi rassegnare a nutrirlo di salame, ‘sto bimbo.. :prrrr

Alice, viva le analisi :yeee

Adesso vado e vi lascio tanti auguri: BUONA PASQUA!
I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011

scilla2006
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da scilla2006 » 11 apr 2009, 13:45

Buongiorno :cuore

Kylie :anch'io voto per il senza cappello ,però è una cosa soggettiva ,a me non piacciono
proprio :sorrisoo

Alice : :yeee per le analisi

Ma chi è quella madre senza cuore che non vuol dare pane e salame ad un piccoletto :ahaha :mangia_mai:

Vi racconto un pò di Jacopo anche lui è un chiacchierone è vivace sempre allegro molto compagnone va volentieri al nido quando stà bene sò più le volte che sta a casa che al nido ,
gli piace stare al centro dell'attenzione .Ieri ero con lui a fare la spesa a un superm ec'era un bimbo anche lui di 2 anni che piangeva all'inizio voleva farci amicizia poi visto che non la smetteva gli Fà ZITTO BIMBOio sò Rimasta senza parole mi ha salvato la mamma dicendo Bravo Jacopo dillo a lorenzo che non si piange e lui E' poi come se niente fosse ciao ciao e li ha salutati.BO!!
Cristiana è nata l' 8 maggio 1991 alle 11,03 pesava 2400 kg x 48 cm di bellezza

Emanuele è nato il 23 maggio 1996 alle 15,10 pesava 3330 Kg x 52 cm di lunghezza

Jacopo è nato il 4 Dicembre 2006 alle17,33 pesava 2710 x 49 cm di dolcezza

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 12 apr 2009, 9:55

:pasqua: BUONA PASQUA A TUTTE!!!!! :pasqua:
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 14 apr 2009, 9:12

BUON GIORNO MAMMINE.

passati bene i giorni di festa?
venerdì sono rimasta a casa dal lavoro e tra venerdì e sabato matteo era intrattabile, verso sera mi ha detto HO MALE DENTE (anvedi, c'è pure un lato positivo del suo parlare a raffica!!!).
meno male, pensavo fosse riposseduto mi ha fatto impazzire.
ieri invece siamo stati da amici con una ventina di bambini, si è divertito da matti :sorrisoo .
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 14 apr 2009, 9:14

Chip72 ha scritto:Ma che significa late, cate? Comunque mi sa che ti devi rassegnare a nutrirlo di salame, ‘sto bimbo.. :prrrr
il late è il LATTE, e cate o gate è il SOLLETICO da noi si dice gate gate diminutivo di gatorìsole (solletico appunto).
:ahah

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 14 apr 2009, 12:10

sono in crisi, crisi nera
dopo 2 giorni in cui i miei mi hanno tenuto Ale per mezza giornata se ne escono con "non è normale che non parli ancora!!" :che_dici paranoie su paranoie..mentalmente ripasso tutto ciò che dice.."mamma, papà, pappa, pipì, alz (quando vuole farti alzare!!), nonno, cia cia (quando ti saluta!) bar, gaddaland, no (e adesso fà anche no con il ditino!),vrrr (il rumore di ogni signolo motorino che passa!!) e blu.
Sò che non sono molte rispetto ai vostri chiaccheroni..ma non si può dire che non parli del tutto, e anche se non parla capisce tutto, è più sveglio di me!
Ma sono in crisi cmq..mettiamoci anche gli ormoni.. :buuu :buuu :buuu
scusatemi..ma se non mi sfogo con voi non sò con chi altro farlo!

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 14 apr 2009, 12:22

alice non ti far paranoie, dai tu sei la mamma e chi meglio di te lo capisce!!!!certo che i parenti ti fanno solo inca***are io onvece non voglio che angelica accarezzi il gatto dai nonni, e invece ogni volta che vado là...la trovo da sola ad accarezzare sto gatto...e ogni volta mi faccio il segno della croce perchè nn si giri e la graffi......e che ci vuoi fare, noi siamo i genitori e basta!!!!!

ora vi faccio schiattare: angelica è senza pannolino da giovedì :yeee non ho detto nulla fino ad adesso ma ieri è stata una goduria andare in giro, ha fatto la pipì due volte al parchetto, che bella :emozionee e ha fatto la cacca quando siamo tornati a casa, nel vasino!!! :yeee

Amore di mamma!!!! ieri ho urlato dietro al socio e lei: "papà dai bacino a mamma dai!!" come fai a resisterle......poi ripete tutto ora bisogna stare attenti a sparlare di qualcuno..... :x:

cmq passata bene la pasqua? ieri siamo andati al parco, domenica prossima cornelle, è un parco faunistico!!!

a dopooooooooooooo vado a pappa
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 14 apr 2009, 13:31

CIAOOOO!

Noi weekend tutto ok, abbiamo mangiato mangiato e ancora mangiato :x:
Però siamo stati tantissimo all'aria aperta tra giardinetti e passeggiate!

Alice stai tranquilla, vedi che ogni bimbo ha i suoi tempi, Francesca parla tantissimo ma ancora non si capisce niente, accorcia tutte le parole e ogni tanto anch'io mi chiedo se sia normale che faccia così... :bacio

Kylie che invidiaaaaaaaaaaaaa :aargh
Che brava Angelica! Ma quando avete iniziato? E ora è senza del tutto, cioè lo rimetti solo per il sonnellino? Dai racconta racconta che qui servono spunti... :hi hi hi hi
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 14 apr 2009, 14:11

alice1984 ha scritto:sono in crisi, crisi nera
dopo 2 giorni in cui i miei mi hanno tenuto Ale per mezza giornata se ne escono con "non è normale che non parli ancora!!" :che_dici paranoie su paranoie..mentalmente ripasso tutto ciò che dice.."mamma, papà, pappa, pipì, alz (quando vuole farti alzare!!), nonno, cia cia (quando ti saluta!) bar, gaddaland, no (e adesso fà anche no con il ditino!),vrrr (il rumore di ogni signolo motorino che passa!!) e blu.
Sò che non sono molte rispetto ai vostri chiaccheroni..ma non si può dire che non parli del tutto, e anche se non parla capisce tutto, è più sveglio di me!
Ma sono in crisi cmq..mettiamoci anche gli ormoni.. :buuu :buuu :buuu
scusatemi..ma se non mi sfogo con voi non sò con chi altro farlo!
E NO EH, ADESSO MI INCAZZ.....
ma stiamo SCHERZANDO?????!!!!!!!!!!
ti prego di non dar retta a queste assurdità!!!!!!!!
non scherzare per favore, ieri sono stata con altri bimbi una di gennaio 2007 e una di maggio 2007 non spiaccicano una parola e cosa vuol dire??? e sono pure bambine che si sa parlano prima.
Alice non pensarci nemmeno e non capisco cosa sia frullato in mente ai tuoi di farti un discorso del genere... e sei pure incinta.
guarda che mi arrabbio se ti sento dire ancora queste cose

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 14 apr 2009, 14:13

kylie ha pure tolto il pannolino???

ragazze adesso che ne facciamo di questa? aspettiamo che si sposi e poi la eliminiamo?
:ahah

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 14 apr 2009, 14:17

anche noi con il pannolino siamo a buon punto.....

matteo me lo dice subito appena ha fatto cacca nel pannolino :che_dici

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 14 apr 2009, 14:24

Ciao belle mammolette, comestate?
Io sarò ingrassata di tre kili in soli due giorni per tutto quello che ho mangiato....giovedì ho la gine e speriamo che non mi C***I... :fischia

Alice
comedice giustamente Kylie sai tu com'è Alessandro, non farti influenzare dagli altri, ci sono bambini che a due anni già parlottano e bimbi che cominciano a parlare perfettamente direttamente intorno ai tre anni.

Kylie
:yeee e brava Angelica! :yeee Sia per il ciuccio che per il pannolino. Anche mia sorella (che ha una bimba di solo un mese piu' grande di Jacopo) ha levato il pannolino di punto in bianco e la bimba ha reagito benissimo:ha imparato subito subito a farla nella tazza. I bambini ci stupiscono sempre...
Invece oggi Jacopo, a quasi un anno dallo spannolinamento, mi ha fatto un bel regalino...
Lo lascio in salone a vedere un cartone mentre gli stavo preparando la pappa e quando vado a prenderlo per farlo mangiare mi guarda tutto fiero e mi fa:"mamma ho fatto la pipì!" Io sono rimasta così :urka L'ha fatta sul divano ed era anche soddisfatto.....Stava seduto tutto zuppo nella sua pipì...
Però in questi giorni mi ha fatto morire perchè ha imparato ad andare in bicicletta e lo stiamo sempre portando in giro con quella. Sale su e dice :"io vado da solo eh?"E poi ha la fissa per l'uomo ragno, si mette lo zainetto sulle spalle, ci infila il pupazzo dentro, sale sulla bici e va!Mi fa morire....
Un baciotto
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 14 apr 2009, 14:24

Io sarò ingrassata di tre kili in soli due giorni per tutto quello che ho mangiato....giovedì ho la gine e speriamo che non mi C***I... :fischia

Alice
comedice giustamente Kylie sai tu com'è Alessandro, non farti influenzare dagli altri, ci sono bambini che a due anni già parlottano e bimbi che cominciano a parlare perfettamente direttamente intorno ai tre anni.

Kylie
:yeee e brava Angelica! :yeee Sia per il ciuccio che per il pannolino. Anche mia sorella (che ha una bimba di solo un mese piu' grande di Jacopo) ha levato il pannolino di punto in bianco e la bimba ha reagito benissimo:ha imparato subito subito a farla nella tazza. I bambini ci stupiscono sempre...
Invece oggi Jacopo, a quasi un anno dallo spannolinamento, mi ha fatto un bel regalino...
Lo lascio in salone a vedere un cartone mentre gli stavo preparando la pappa e quando vado a prenderlo per farlo mangiare mi guarda tutto fiero e mi fa:"mamma ho fatto la pipì!" Io sono rimasta così :urka L'ha fatta sul divano ed era anche soddisfatto.....Stava seduto tutto zuppo nella sua pipì...
Però in questi giorni mi ha fatto morire perchè ha imparato ad andare in bicicletta e lo stiamo sempre portando in giro con quella. Sale su e dice :"io vado da solo eh?"E poi ha la fissa per l'uomo ragno, si mette lo zainetto sulle spalle, ci infila il pupazzo dentro, sale sulla bici e va!Mi fa morire....
Un baciotto

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 14 apr 2009, 14:26

Alice

Kylie
Un baciotto

Bloccato

Torna a “Dicembre”