ok, ci sto..oggi la mia amica mi dice quando sono liberi così magari vengo poi a fare un salutino..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Son precoci i Dicembrini (07): qua già spuntan dei dentini
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

Re: Son precoci i Dicembrini (07): qua già spuntan dei dentini
ma che beeeeelllooooooooo
mamma mia ho i brividi
brava sara di averci reso partecipi....
ok, ci sto..oggi la mia amica mi dice quando sono liberi così magari vengo poi a fare un salutino..
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- Tizjana
- Master~GolGirl®

lillipink ha scritto:
Sarà un'organizzazione perfetta, Tizy mi fai
la mia sarà una festa molto semplice![]()
Tu hai qualcosa di concreto e bellissimo, io ancora voli pindarici...sono in attesa del preventivo per la seconda scelta,
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

MAVALA' ci sta tutto qui....dalla foto sei in forma ...rocciajubba ha scritto:Ancora nulla, mi metterò in caccia fra un po'...magari tiro giù un altro chilettoscarlet ha scritto:buongiorno...letto tuttocomincio con Ida e il suo bellissimo vestito: sarà un bel fiore come mami col nuovo taglio e il vestitino o completino? che hai deciso?
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Gioia c'ho 'na panza imbarazzante.scarlet ha scritto:MAVALA' ci sta tutto qui....dalla foto sei in forma ...rocciajubba ha scritto:Ancora nulla, mi metterò in caccia fra un po'...magari tiro giù un altro chilettoscarlet ha scritto:buongiorno...letto tuttocomincio con Ida e il suo bellissimo vestito: sarà un bel fiore come mami col nuovo taglio e il vestitino o completino? che hai deciso?

08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

lo possiamo affittare tipo RENT-A-HUSBANDrocciajubba ha scritto:Scusa ma tuo marito dà ripetizioni?!!?proferina ha scritto:eccoci bellezze,come sempre al volo,dopo due ore di rigurgiti sono riuscita ad addormentarlo,ora ne approfitto per prepararmi,che oggi il maritozzo mi porta a pranzo fuori,ieri sera mi ha regalato un bellissimo vestito che avevo visto in una vetrina,,ora vado e vi mando un bacione grandissimo
![]()
Teneroooooooooooo!
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

NON TI PARLO DELLE MIE COSCE....ma sai che ti dico? è bello così....tanto io nel giro di 5 minuti trovo al parco una che mi fa i complimenti per la forma e una che mi mette la mano sulla panza e dice...bè sei grossina eh? quindi....rocciajubba ha scritto:Gioia c'ho 'na panza imbarazzante.scarlet ha scritto: MAVALA' ci sta tutto qui....dalla foto sei in forma ...
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

che sc**a, volevo dire che fa pipì in piedi.... :ahahrocciajubba ha scritto::ahahscarlet ha scritto:ultime dal fronte pietro: facciamo pipì insieme e ora mi canta EVRIBODI iiiiD SAMBADI
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Sì, alcune (fra cui TU) dovrebbero rendere disponibili i mariti per l'affitto specificando i vari servizi resi: regali azzeccati, coccole e premure, collaborazione domestica, aiuto con i pargoli, attenzione alle scelte muliebri nell'educazione dei figli, ecc...scarlet ha scritto:lo possiamo affittare tipo RENT-A-HUSBANDrocciajubba ha scritto:Scusa ma tuo marito dà ripetizioni?!!?proferina ha scritto:eccoci bellezze,come sempre al volo,dopo due ore di rigurgiti sono riuscita ad addormentarlo,ora ne approfitto per prepararmi,che oggi il maritozzo mi porta a pranzo fuori,ieri sera mi ha regalato un bellissimo vestito che avevo visto in una vetrina,,ora vado e vi mando un bacione grandissimo
![]()
Teneroooooooooooo!
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

TIZI lee è fortissima così....tanto come dice mio fratello, voglio vederli a scuola :ahah nel filmino è super sveglia e ha 2 occhietti che promettono bene....
a me devo dire nessuno ha mai detto che ho 2 figli AVANTI (pediatra, dade, psicomotricista) o simili...
però da un lato sono contenta..per loro...avranno meno beghe 
a me devo dire nessuno ha mai detto che ho 2 figli AVANTI (pediatra, dade, psicomotricista) o simili...
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

scarlet ha scritto:che sc**a, volevo dire che fa pipì in piedi.... :ahahrocciajubba ha scritto::ahahscarlet ha scritto:ultime dal fronte pietro: facciamo pipì insieme e ora mi canta EVRIBODI iiiiD SAMBADI
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

sara dizi? ste lo riempite di complimenti (non scorderò mai la mail di chiccca :ahah ma quanto è forte oltre tutto quello che hai detto ....ah aspetto anche il racconto di chicca su di te )
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

offri un caffè alla seconda e lo riempi di guttalax?scarlet ha scritto:NON TI PARLO DELLE MIE COSCE....ma sai che ti dico? è bello così....tanto io nel giro di 5 minuti trovo al parco una che mi fa i complimenti per la forma e una che mi mette la mano sulla panza e dice...bè sei grossina eh? quindi....rocciajubba ha scritto:Gioia c'ho 'na panza imbarazzante.scarlet ha scritto: MAVALA' ci sta tutto qui....dalla foto sei in forma ...
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Ida ha dormito un'ora e mezzo nella culla
e ora continua in braccio...qui gatta ci cova 
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

STARà SOGNANDO FEDE
qua invece pupa questi giorni braccia e lettone...nel post specifico nell'angolo del bebè ho letto che si parla di vizi
invece qua mi sa che anche per noi una gattina ci cova...
qua invece pupa questi giorni braccia e lettone...nel post specifico nell'angolo del bebè ho letto che si parla di vizi
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

chi ha addocchiato lei? :ahahscarlet ha scritto:STARà SOGNANDO FEDE![]()
qua invece pupa questi giorni braccia e lettone...nel post specifico nell'angolo del bebè ho letto che si parla di viziinvece qua mi sa che anche per noi una gattina ci cova...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

io io io io...ciauuuu...arrivoo!!!!!
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- VERICA
- Expert~GolGirl®

WOW!rocciajubba ha scritto:Ok, ora parte il resoconto.
Sono arrivata da mamma alle nove e mezza dopo un pit-stop a metà strada causa fame+singhiozzo![]()
Sono andata a prendere delle paste e poi con mamma e Ida siamo state in giardino. Verso...boh...le dieci direi abbaimo deciso di andare incontro alla famigliola facendo una passeggiata per i ben 100 m che separano casa di mamma dal Centro Ortopedico.
Siamo entrate e in quel momento Chicca usciva con Fede dalla saletta dove avevano misurato gambali e scarpe ad Aly.
Ci siamo guardate...io l'ho riconosciuta subito...e lei invece ha riconosciuto Ida
Ragazze la nostra SuperChicca è davvero Super: bella, intelligente e simpatica proprio come traspare dai messaggi e dal telefono
Fede è un bimbo davvero bellissimo. Lui e Ida sono rimasti mezz'ora buona a guardarsi e farsi i versetti e i sorrisiAbbiamo deciso che si fidanzeranno
Poi sono arrivati anche RobbyPuliscino :prrrr e il Beddissimo che è davvero bello e bravo: ha fatto tutte le prove senza lamentarsi mai Robby è timido ma davvero simpatico (e pure lui mica scherza quanto a beddaggine).
Siamo rimaste lì a parlare (e cambiare Ida che ha mangiato e contemporaneamente fatto cacca) fino a mezzogiorno meno venti quando sono dovuta tornare a casa di mamma per ricambiare la socia (sì, è un tubo digerente!) e partire verso casa.
Purtroppo non pensando di fermaci al CO non avevo preso con me la macchina fotograficaMa tanto ci rifaremo presto.
Ale quando venite a Reggio faremo un Emilia-raduno e possiamo usare casa dei miei come base (così Pietro può scorrazzare in giardino quanto vuole senza dover sopportare i piccoli o i genitori in uno spazio chiuso).
Mia mamma tornando a casa si è sperticata in lodi per tutta la famigliola.
Chicca oggi probabilmente farà tardi perchè le prove dei tutori sono piuttosto lunghe .
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

chiccaaaaa bravo aly paziente e bello! E complimenti...i racconti di sara la dicono lunga sulla tua famiglia bellissima...
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze passo per un salutino, torno più tardi per leggere gli arretrati
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007