GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I DICEMBRINI ('07) sono nati e ora qui son traslocati

Bloccato
DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: I DICEMBRINI ('07) sono nati e ora qui son traslocati

Messaggio da DM » 11 gen 2008, 18:04

Ciao Angi!! :bacio
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 11 gen 2008, 18:04

proferina ha scritto:abbiamo cambiato pediatra e domani andiamo al primo appuntamento vediamo se ci trova ua soluzione ai continui rigurgiti e vomito annesso
Ciao Naty, tanti incrocini :incrocini per la visita e... facci sapere!
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 11 gen 2008, 18:06

DM ha scritto:Ciao Angi!! :bacio
Ciao Dò!!! :yeee Bentornata!!!! Che bello che è il tuo bambinone!!! E' davvero una meraviglia! :emozionee d'altronde con quel nome.. :fischia
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 11 gen 2008, 18:07

Come stai? Quando ripeterai gli esami per l'emoglobina? A cosa è dovuto questo sfasamento dei valori?

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 11 gen 2008, 18:14

Tizjana ha scritto:Ma le zie Angi ed Ale?
Allora non sono l'unica bismamma a non aver tempo per il forum :sorrisoo :buuu
Ciao zia Tizi!
Anche per noi giornatine piene, anche se devo dire che da lunedi ho la sensazione di essere in vacanza: impegni per il Battesimo finiti, Riccardo a scuola ( :incrocini ) ed io posso dedicarmi, almeno potenzialmente, alle cose che normalmente non riesco a fare...
mi rendo conto che quando ho avuto Riccardo mi sembrava di essere completamente assorbita da lui, ogni istante della giornata... ora invece occuparmi di Elena mi sembra più leggero di quanto non sia gestire in casa il suo fratellone di 5 anni! E' per questo che, ora che lui è tornato a scuola, sto riprendendo un pò di fiato...

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 11 gen 2008, 18:16

Grazie Angi, è davvero un coccolone :cuore
Devo ripetere gli esami la prossima settimana, lo sfasamento è dovuto a un pò di complicazioni durante il parto... non mi si è contratto l'utero ed ho perso molto sangue... 2 litri... :x: Per evitarmi le trasfusioni ho fatto flebo di ferro per tutta la permanenza in ospedale... ora devo fare una cura di mantenimento con il ferro e seguire un'alimentazione iperproteica per tirarmi su... speriamo bene :incrocini
Adesso sto decisamente meglio, all'inizio non mi reggevo in piedi, mi girava la testa al minimo movimento (la mia emoglobina è ancora 5,8 anzichè 11-12 :che_dici )
Per fortuna il piccolo non ha risentito di nulla!
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 11 gen 2008, 18:17

debbi ha scritto::ok :ok :ok
ciao ho visto che vi siete trasferite di qua!!!
non ho letto tutte le pagine,faccio fatica a star seduta davanti al pc per piu' di 5 minuti...ho 3 succhiavita che mi reclamano ogni secondo! :aargh
vedo che siete tutte alle prese con problemini e problemucci dei pargoli e devo dire che anch'io sebbene sia gia' al terzo mi sento impedita...
aurora sta bene ma mangia in continuo e io sono un po'stanchina specialmente alla sera...la notte poi non chiude occhio e tante notti mi son riuscita a coricare alle 5.00 per poi rialzarmi alle 7.00 per portare a scuola il piu' grande! :x: :x:
a natale poi ha avuto un eruzione cutanea dovuta dagli ormoni miei che sta passando ora...era un mostriciattolo poverina...
poi adesso ha la testa piena di crosta lattea...la dottoressa mi ha dato del cortisone da metterle...diciamo che c'e' una ogni giorno!!
io purtroppo non riesco ad uscire e passeggiare perche' avendo un piccolo di 2 anni mi servirebbe un passeggino doppio per poterli portare fuori tutti e due cosi' finche' non lo comperiamo siamo rinchiusi in casa...sto veramente sclerando!!!
ciao a presto
Ciao Debbi, ben trovata! :bacio
Tutta la mia solidarietà per la tris-super-mammina del gruppo!
FOOOOOOOOORRRRRRZAAAAAAAAAAAA!!!

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 11 gen 2008, 18:18

DM ha scritto:Grazie Angi, è davvero un coccolone :cuore
Devo ripetere gli esami la prossima settimana, lo sfasamento è dovuto a un pò di complicazioni durante il parto... non mi si è contratto l'utero ed ho perso molto sangue... 2 litri... :x: Per evitarmi le trasfusioni ho fatto flebo di ferro per tutta la permanenza in ospedale... ora devo fare una cura di mantenimento con il ferro e seguire un'alimentazione iperproteica per tirarmi su... speriamo bene :incrocini
Adesso sto decisamente meglio, all'inizio non mi reggevo in piedi, mi girava la testa al minimo movimento (la mia emoglobina è ancora 5,8 anzichè 11-12 :che_dici )
Per fortuna il piccolo non ha risentito di nulla!
Che storia, tesorina! :coccola
Spero davvero che tutto rientri al più presto!
Per il resto, il parto è andato bene?

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 11 gen 2008, 18:22

rocciajubba ha scritto:Nelly prendi la macchina e vai in paese o in città. Fai qualcosa ma esci. Portalo in campagna piuttosto che stare in casa!
Ciao Dany!
Io sono d'accordo con Sara!
Tu guidi?
Se si, allora infagotta Alex ed esci, vai a fare la spesa, a guardarti le vetrine, a trovare un'amica... tanto i bimbi quando sono a spasso dormono!
Vedrai che ti sentirai meglio... stare da soli per tante ore farebbe venire la depressione anche alla persona più ottimista ed allegra del mondo!
Cerca di star su, stellina, mi raccomando! :sorrisoo

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 11 gen 2008, 18:23

chiccagiambi ha scritto:sono appena tornata dal corso....state bene??
poi torno qui c'e' la rivoluzione!!
Com'è andata???? Vogliamo sapere! SAPERE! SAPERE!!! :-D

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 11 gen 2008, 18:25

Tizjana ha scritto:io credo sia l'unica ad aVERLI ENTRAMBI A CASA AL mattino, e fino alle 16 per G di dormire non se ne parla :-D
Ti capisco, già quando Riccardo è in casa faccio molta più fatica (e l'ho avuto con me tutto il giorno fino a domenica!)... immagino te, cara, che hai G ancora piccino! :coccola :coccola Vedrai che passa presto, e poi sarai ripagata 1000 volte degli sforzi che hai fatto! :bacio

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 11 gen 2008, 18:26

Diciamo che, a distanza di una settimana posso dire che, tutto sommato è andata bene... ho dovuto penare un pò e mi sono un pò spaventata quando hanno fatto uscire Cesare ed hanno chiamato l'anestesista che mi ha fatto la totale. Dalle 11.25 che ho partorito mi sono risvegliata alle 14.30 ed avevo ancora il primario, due ginecologi, l'anestesista, due ostetriche ed una infermiera intorno che manovravano...
Con i punti che mi hanno dato ho vinto il primo premio... però solo guardare quel faccino mi rinfranca di tutto quello che ho passato! :emozionee

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 11 gen 2008, 18:28

rocciajubba ha scritto:Al è arrivato a casa con sua madre. Sono entrati e PRIMA si sono messi a parelare a voce alta, POI hanno chiesto dov'era la bimba. Che ovviamente era su che dormiva (finalmente dopo mezz'ora di su e giù :che_dici ) con la porta socchiusa.
Li ha sentiti e addio ai miei sforzi :aargh
Che rabbia!!! :martello
Io sono fortunata: di giorno faccio dormire Elena in mezzo al nostro caos e con la luce accesa... lei dorme tranquilla, anzi sembra sentirsi più sicura sentendo che ci siamo noi a 'ronzarle' intorno!

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 11 gen 2008, 18:30

Bu ha scritto:
rocciajubba ha scritto:Al è arrivato a casa con sua madre. Sono entrati e PRIMA si sono messi a parelare a voce alta,
Che rabbia!!! :martello
Io sono fortunata: di giorno faccio dormire Elena in mezzo al nostro caos
eh...è che i rumori improvvisi....svegliano anche un orso in letargo....lea dorme con l'aspirapolvere...ma se pietro caccia un acuto o qualcuno suona o telefona...ciaaaaaaoooooooooo
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 11 gen 2008, 18:30

DM ha scritto:Diciamo che, a distanza di una settimana posso dire che, tutto sommato è andata bene... ho dovuto penare un pò e mi sono un pò spaventata quando hanno fatto uscire Cesare ed hanno chiamato l'anestesista che mi ha fatto la totale. Dalle 11.25 che ho partorito mi sono risvegliata alle 14.30 ed avevo ancora il primario, due ginecologi, l'anestesista, due ostetriche ed una infermiera intorno che manovravano...
Con i punti che mi hanno dato ho vinto il primo premio... però solo guardare quel faccino mi rinfranca di tutto quello che ho passato! :emozionee
Immagino che ti sia spaventata... è una cosa seria un'emorragia :urka
Comunque tutto è bene quel che finisce bene... e mi sembra, guardando il tuo bimbo e sapendo che ti stai riprendendo, che sia finita davvero bene! :bacio

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 11 gen 2008, 18:31

DM ha scritto:Diciamo che, a distanza di una settimana posso dire che, tutto sommato è andata bene... ho dovuto penare un pò e mi sono un pò spaventata quando hanno fatto uscire Cesare ed hanno chiamato l'anestesista che mi ha fatto la totale. Dalle 11.25 che ho partorito mi sono risvegliata alle 14.30 ed avevo ancora il primario, due ginecologi, l'anestesista, due ostetriche ed una infermiera intorno che manovravano...
oh, mamma non lo sapevo..ma che è successo? devo leggere gli arretrati? un abbraccio forte Do cara....

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 11 gen 2008, 18:32

scarlet ha scritto:eh...è che i rumori improvvisi....svegliano anche un orso in letargo....lea dorme con l'aspirapolvere...ma se pietro caccia un acuto o qualcuno suona o telefona...ciaaaaaaoooooooooo
ciao Ale :bacio
Elena con rumori di quel tipo muove le braccia di scatto come quando hanno la sensazione di cadere all'indietro... MA NON SI SVEGLIA! :ok

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 11 gen 2008, 18:32

Bu ha scritto:
Tizjana ha scritto:io credo sia l'unica ad aVERLI ENTRAMBI A CASA AL mattino, e fino alle 16 per G di dormire non se ne parla :-D
Ti capisco, già quando Riccardo è in casa faccio molta più fatica (e l'ho avuto con me tutto il giorno fino a domenica!)... immagino te, cara, che hai G ancora piccino! :coccola :coccola Vedrai che passa presto, e poi sarai ripagata 1000 volte degli sforzi che hai fatto! :bacio
pure io ci ho provato oggi :x:

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 11 gen 2008, 18:34

oniria ha scritto:buongiorno!!!
stanotte dormita a singhiozzo ogni due ore massimo Ale ha chiesto il latte, ormai sono giorni che non dormo più :urka ma per quanto si può andare avanti dormendo solo due o tre ore al giorno :domanda
ho sempre mal di testa e la tachipirina è come acqua fresca :che_dici sono un tantino nervosetta, adesso devo allattare Ale, cambiarlo ecc. poi devo pensare a Gabri e prepararlo per la scuola, dopo prendere baracca e burattini e andare a scuola :che_dici oggi qui hanno pure messo pioggia, per adesso il tempo regge ma poi chissà, che stress, non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù :buuu
Gessy tante tante :coccola :coccola :coccola

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 11 gen 2008, 18:34

debbi ha scritto:ragazze ma voi che pannolini usate??io sto usando quelli piccolini della pampers...quelli con la carta gialla con i pulcini!!
pero' costicchiano e vorrei cominciare a prendere quelli di sottomarca..voi cosa usate??
io vario....

Bloccato

Torna a “Dicembre”