GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DIC(05) Son vicini i compleanni...AIUTO...i terribili 2 anni

Bloccato
annalombardo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: DIC(05) Son vicini i compleanni...AIUTO...i terribili 2 anni

Messaggio da annalombardo » 21 nov 2007, 9:15

SBUUUUUUU

:ahah :ahah :ahah
volevi essere incisiva con i giochini LIDL!!!

li ho visti anche io(sono abbonata alla newsletter)... sono proprio carini! :ok
Annina mammina di Chiara nata il 16/12/2005 e di Marco nato il 19/11/2009
due cuccioli, un papà e una mamma ecco la nostra famiglia!

annalombardo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annalombardo » 21 nov 2007, 9:17

Monica, che dirti? da una cecata (mi mancano 5 diottrie per occhio) come me non posso che farti un milione di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

TVB
vedrai che il periodo di convalescenza durerà poco e poi SFRUTTA Rob... fatti leggere da lui le cose più salienti... non è ancora a casa convalescente? Piuttosto come sta?

:bacio :bacio :bacio

Ci74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ci74 » 21 nov 2007, 9:55

Buongiorno ragazze!!!!!!

Come state? Ma quanto scrivete?... :ok :ok :ok
Allora...Marta sabato compie due anni :festa :festa :festa :festa e abbiamo deciso di festeggiarla a casa...farò una cena con nonni e zii...
Come regalo abbiamo deciso per una cucina Scavolini...ed un registratore di cassa...Penso proprio le piaceranno... :yeee :yeee
Mamma mia ragazze...ma ci pensate?...Due anni...e sembra ieri che la pancia mi pesava...

Il tempo passa in un soffio...io me la vedo crescere...e con lei Alessia che sta proprio diventando grande...Ogni tanto mi piacerebbe tornare indietro per rivivere i loro primi giorni...l'emozione di avere uno scricciolo tra le braccia...Che nostalgia!!!!!
Cinzia
mamma di Alessia 6.5.99 e Marta 24.11.05

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 21 nov 2007, 10:20

Monica inizio con gli :incrocini :incrocini :incrocini per l'intervento.
Anch'io ho pensato spesso all'intervento; mi mancano poche diotrie, 2 per occhio, ma sono tanto abituata a portare gli occhiali che senza sono una talpa.
Non è che puoi darmi qualche dritta, anche in MP? Lo farai privatamente o con la mutua?
Tempi di attesa? Rischi? Costi????? Si ... forse è meglio un MP.
GRAZIEEEEE :sorrisoo
CIIII :fischia .... per caso stai iniziando a pensare .... :fischia 3 meglio di due :fischia ???
Grazie sbu sembrano molto carini :ok
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

annalombardo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annalombardo » 21 nov 2007, 10:23

Ci74 ha scritto: Mamma mia ragazze...ma ci pensate?...Due anni...e sembra ieri che la pancia mi pesava...

Il tempo passa in un soffio...io me la vedo crescere...e con lei Alessia che sta proprio diventando grande...Ogni tanto mi piacerebbe tornare indietro per rivivere i loro primi giorni...l'emozione di avere uno scricciolo tra le braccia...Che nostalgia!!!!!
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:

è incredibile come voli il tempo con loro....

angela67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da angela67 » 21 nov 2007, 10:57

Grazie x le risposte sul "lavaggio dentini" e grazie Sbu x l'indicazione dei giocattoli in legno.

Monica auguroni x l'intervento :bacio :bacio Un mio collega l'ha fatto l'anno scorso ed è felicissimo della scelta fatta. E' stato un pochino lungo il post operazione perchè le diottrie non le ha riacquistate subito, ha dovuto attendere circa un paio di mesi prima di dire "ci vedo benissimo", però mi dice sempre che sono stati i soldi meglio spesi nella sua vita :ok
Angela, mamma di Irene nata il 12/12/2005 alle ore 5,30 Kg.2,770 cm.47

Amore mio, eri un desiderio nascosto nel mio cuore.

angela67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da angela67 » 21 nov 2007, 11:12

annalombardo ha scritto:
Ci74 ha scritto: Mamma mia ragazze...ma ci pensate?...Due anni...e sembra ieri che la pancia mi pesava...

:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:

è incredibile come voli il tempo con loro....

MI ASSOCIO ....

Sia alla crescita e al tempo che passa, che alla nostalgia :emozionee

Ai primi di febbraio mi nascerà una nipotina e già mi vedo con le lacrime, i brividi e il cuore a tremila per l'emozione di stringere una creatura così piccola tra le braccia.
Sono sensazioni che vorrei augurare di poter provare a tutte le donne e uomini che desiderano realmente un bimbo :bacio :bacio
Angela, mamma di Irene nata il 12/12/2005 alle ore 5,30 Kg.2,770 cm.47

Amore mio, eri un desiderio nascosto nel mio cuore.

Nanuone
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nanuone » 21 nov 2007, 14:48

un saluto veloce per dirvi che siamo arrivati, leo e stato bravissimo tutto il viaggio, solo che non doveva essere piu lungho il volo! :fischia :ahaha
poi c'eranno i aerei, i camion che scaricano i bagagli.....troppo cose belle troppe emozione, poi i nonni francese il papa.....ufa quanta felicità!
un abbracio a tutte :yeee
Baci - Nanuone
LEO E' NATO IL 12/12/2005 ALLE 8H12, PESA 3KG700 , E' ARRIVATO PIU' PRESTO PER IL COMPLEANNO DELLA SUA MAMMA!

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 21 nov 2007, 18:09

ciao a tutte,rebecca è a casa per il post operatorio,ma in realtà perchè ha tosse(muco incluso),gola arrossatisima...avrà preso n colpo d'aria uscendo dalla clinica,credo:dentro coi termosifoni a palla :bomba e fuori..freddissimo!!! :urka
e perciò,antibiotico,bentelan,breva... :coccola

pazienza,passerà... :fischia
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 21 nov 2007, 21:54

marò 3 messaggi! ieri il PC si era impallato e pensavo che non avesse neanche spedito il messaggio. Adesso accorrerete tutte alla Lidl!
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 21 nov 2007, 21:58

Noi per il compleanno del mostro andremo all'Acquario di Genova: prenderò i biglietti coi punti dell'Esselunga (risparmio e mi evito la coda).
Per Babbo Natale & co: non è una festa che amo, quindi fino ad adesso non mi è mai capitato l'argomento con Fabio. Essendo ancora un po' presto non ci sono molte luminarie o oggetti a tema e quindi lui non mi ha ancora chiesto niente. Comunque mia sorella mi ha già preparato il calendario per l'avvento pieno di dolcetti e giochini
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

P.S.

Messaggio da Anastasia » 21 nov 2007, 22:25

Dimenticavo: mi hanno detto che in un paio di settimane dovrei già tornare al lavoro, speriamo!
MONICA mamma di FRANCESCO nato il 10/12/2005 alle 20.27; 2,920 kg., 48 cm.

Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: P.S.

Messaggio da Anastasia » 21 nov 2007, 22:27

Anastasia ha scritto:Dimenticavo: mi hanno detto che in un paio di settimane dovrei già tornare al lavoro, speriamo!
Ragazze scusatemi: volevo aggiungere una cosa ad un mp mandato a Chicca e invece l'ho postato qui :ahah

cmq buonasera a tutte! :bacio

Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anastasia » 21 nov 2007, 22:31

annalombardo ha scritto:Monica, che dirti? da una cecata (mi mancano 5 diottrie per occhio) come me non posso che farti un milione di :incrocini :incrocini :incrocini

TVB
vedrai che il periodo di convalescenza durerà poco e poi SFRUTTA Rob... fatti leggere da lui le cose più salienti... non è ancora a casa convalescente? Piuttosto come sta?
Rob sta bene, lunedì tornerà al lavoro, è stufissimo di stare a casa ma perlomeno si è reso conto che con Francesco si riesce a combinare poco o nulla in casa! :yeee Questo mi rende molto felice perchè ha sempre da ridire sul mio disordine e sul fatto che curo poco la casa (sinceramente c'ha anche un po' di ragione) però ha toccato con mano che Fran è ancora piccolo e va seguito visto che è spericolato e ultimamente moooolto monello!

Sbirulina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sbirulina » 21 nov 2007, 22:54

Ho latitato per qualche giorno, e... avete scritto un sacco!!!
Mi sono letta tutti gli arretrati...
Terry, :yeee sono contenta che sia andato tutto bene!
E' veroooo, anche io che all'epoca vi leggevo solamemte mi ricordo di honeyna che scriveva dalla Cina!!!
:buuu che nostalgia di quel micro fagottino caldo e morbido che ciucciava avidamente la tetta!!! ( :che_dici veramente Chiara la ciuccia ancora, ma... è diverso...:prrrr ) Son già passati due anni...
:fischia io mi lamento che noi siamo sempre stati in viaggio di quà e di là per l'Italia a causa del lavoro di mio marito... chissà com'è fare Cina-Italia e viceversa???
Però almeno loro sono uniti... invece noi... io e Chiara a Torino e il papà al lavoro a Grosseto e ci raggiunge il w-e :buuu

:bacio a tutte
CRISTINA mamma di CHIARA 18/12/2005 e SOFIA 12/12/2008

Immagine

Jael
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Jael » 22 nov 2007, 11:44

Ciao a tutti,
Nanu che bello essere con la tua famiglia, io ammiro molto te Annina che vivete cosi lontano dalle vostre famiglie io troverei eterno,ho la mamma che abita sopra di me :prrrr sopratutto credo mi mancherebbe da morire mio fratello,io l'adoro e anche Jonah è attaccatissimo a lui,non può stare un giorno senza vederlo :emozionee
Anastasia tanti :incrocini per l'operazione,mio zio l'ha fatto ed è stato molto contento del risultato e del post operatorio
Anch'io pensavo ad Honeyna,speriamo che stia bene e di sentirla presto :yeee
Jael e Jonah nato il 20 dicembre 2005 alle 21.50

Jael
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Jael » 22 nov 2007, 11:50

Domani è il compleanno della mia nonna,sabato sarebbe l'anniversario di matrimonio dei miei(28 anni)in realtà sono separati da 6 anni :buuu e lunedi è il compleanno del mio fratellino,16 anni :festa e io devo ancora comprare i regali sia per la nonna che per mio fratello :urka
Jonah in questi giorni mangia pochissimo,infatti è dimagrito,ma credo sia colpa dei pre-molari non riescono ad uscire :pistole ieri sera Jonah ha guardato lo zezzhino d'oro rideva come un matto e ballava, :ahaha lui adora la musica infatti per natale volevo regalargli qualche strumento ha già il piano.
Ieri ho saputo le date definitive del mio esame di stato,il 4 dicembre faccio tutti e due gli scritti :urka e il 14 facciamo la prova pratica e l'orale,ho tanta paura ci tengo tanto a passarlo :incrocini
Jael e Jonah nato il 20 dicembre 2005 alle 21.50

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 22 nov 2007, 15:28

Jael tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini
E tanti auguri a nonna e fratellino :festa
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 22 nov 2007, 15:29

Ricky ha ancora scariche, non ricordo nemmeno più da quando è fuori posto con l'intestino :buuu
Come numero è regolare, sono che sono liquide. Sono certa che sia virale, ma povero cucciolo :buuu ora basta

annalombardo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annalombardo » 22 nov 2007, 15:33

Chicca6 ha scritto:Ricky ha ancora scariche, non ricordo nemmeno più da quando è fuori posto con l'intestino :buuu
Come numero è regolare, sono che sono liquide. Sono certa che sia virale, ma povero cucciolo :buuu ora basta

Chicca hai provato a dargli il DICOFLOR ?
sono fermenti lattici in bustina da sciogliere nel latte 1 volta al giorno max 2...
aiutano molto

poi l'altra cosa che la mia pediatra mi vieta di usare quando ci sono problemi intestinali è il latte intero...
uso al posto lo ZYMIL o ACCADI' quelli delattosati... ad alta digeribilità...

Per Ricky :incrocini :bacio :incrocini :bacio

Bloccato

Torna a “Dicembre”