qui non ha piovuto è stato un mezzo diluvio universale ed il cielo è ancora nero...
"che palle!!!!!" mio figlio mi direbbe subito mamma non si dice

Bea la maestra di Riccardo mi sta proprio antipatica, al di là del fatto che è stato punito o meno, mi sembra di rivivere il passato qualche mese fa era un incubo per me andare a prendere Samuele all'asilo ogni giorno la maestra mi raccontava di qualche marachella più o meno grave, però come saprai dipingere un bambino "problematico" lo aiuta a diventare problematico. Cerca di dare fiducia tu a tuo figlio se ti dice che lui non è stato credigli non chiedere conferma all'amico, ma digli pure che la maestra a volte si può sbagliare, che anche i grandi a volte hanno comportamenti inadeguati, magari spiegagli la difficolta che può avere la maestra quando ci sono questi bambini monelli e quindi di evitare di fare i loro giochi, ma di aiutare la maestra comportandosi bene. Ricorda sempre a tuo figlio che la maestra gli vuole bene e che gli sta un pò addosso perchè sa che lui è un bravissimo bambino e pretende tanto da lui, lo vuole aiutare così l'anno prossimo non avrà problemi alle elementari.
Fra noi siamo seguiti da una psicologa che ci aiuta con il grande e qualcosa ce l'ha insegnato, è veramente importante credere nei nostri figli e dare importanza alle loro paure, non alimentandole ma aiutandoli a superarle... se poi pensiamo che sono di dicembre i più piccoli tra i piccolini è facile capire come per loro sia comunque una continua corsa per stare al ritmo degli altri...
Kylie anch'io ho usato gli stick ma al contrario.... mi sono trovata benissimo, capivo sempre ed esattamente quando c'era l'ovulazione... l'ultima volta però mi sono fidata di uno negativo in decima giornata