GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Chi l'ha compiuto e chi lo farà, il Dicembrino (08) un anno avrà! :-)

Bloccato
Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Chi l'ha compiuto e chi lo farà, il Dicembrino (08) un anno avrà! :-)

Messaggio da Bricla » 23 nov 2009, 14:16

grazie ragazze...
si una diarrea allucinante, ad ogni scarica lo devo cambiare completamente ora gli ho messo due pannolini, gli sto dando camomilla, ha pranzato ma non so quanto regge DANNATO VIRUS BAST***O
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 23 nov 2009, 14:19

Chicca6 ha scritto::yeee Allora Alec la fai tu la mia anima gemella :hi hi hi hi :clap
Volentieri! Per smenitre ulteriormente le tradizioni, io ho un marito che ha un rapporto con la tecnologia che è paragonabile a quello di Padre Pio col demonio!
:dizionario :dizionario :dizionario
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 23 nov 2009, 14:22

Bricla ha scritto:grazie ragazze...
si una diarrea allucinante, ad ogni scarica lo devo cambiare completamente ora gli ho messo due pannolini, gli sto dando camomilla, ha pranzato ma non so quanto regge DANNATO VIRUS BAST***O
Povero principino....non so se può servire, ma quando quest'estate Tommy ha avuto la diarrea (per via dei denti) il pediatra oltre all'enterogermina mi prescrisse un integratore di sali minerali, era una specie di succo di frutta da bere lungo la giornata, si chiama Dicodral. Se vedi che le scariche si protraggono a lungo, magari a merenda potresti dargliene un pochino.
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 23 nov 2009, 14:30

Il mio è programmatore, ma in generale con tutto ciò che è tecnologico me la cavo meglio io :hi hi hi hi
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 23 nov 2009, 14:32

grazie Alechan, vado a comprarlo :ok
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 23 nov 2009, 14:39

:incrocini :incrocini :incrocini e :coccola per Will

:festa :festa :festa per Stella brillantissima :cuore
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 23 nov 2009, 14:40

oddio mi ero dimenticata delle pazientis gaffe della megu!!! oddio davvero quella delle supposte è :urka ..

megu davvero annalisa ti somiglia eh... in quella che stai x aria in braccio sei identica, ti amncano soltanto gli occhioni azzurri :emozionee .. concordo con skri.. ha xò quel qualcosa del papy..

claudia :coccola a will povero cucciolo.. speriamo nn ve la attacchiate tutti :incrocini
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 23 nov 2009, 14:43

W Stella!!! :ok
Sono così contenta per la riconciliazione con gli amici...mi sa che non ci speravi quasi!

Cla, mi spiace tanto per la diarrea e per il fatto che sei di nuovo sola! :bacio

Skri che forza il maritozzo! Quando vogliono questi uomini sanno come sorprenderci!

A proposito di sorprese venerdì Andrea è tornato da un viaggio di lavoro a Firenze e mi ha riportato una borsa di vera pelle...stupenda! :cuore

Oggi bilancio dell'anno dal pediatra...poi vi aggiorno sul patato mocciolotto!

Ragà che fatica scrivere con lui che tocca la tastiera, il mouse, sbatte la testa sotto la scrivania...eh si siamo proprio in una nuova fase!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 23 nov 2009, 15:01

Ciao ragazze. Passo di volata. Stamattina a scuola non sono neanche riuscita ad accendere il pc. Avevo anche suppleze. Sono cotta e oggi alle 1730 pediatra.
Alechan la tua prima giornata fuori casa è stata identica alla mia il primo settembre in tutto!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 23 nov 2009, 15:02

Per William :incrocini e :coccola
Per Stella :yeee
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 23 nov 2009, 15:32

nn parliamo di scrivere al pc con i nani in mezzo.. me sa che ve ne accorgete quando nn ho le mani liebre vero?? :spiteful: scrivo cose incomprensibili.. anzi anzi oggi è tranquilla.. grazie.. mi ha svuotato tutti e 3 i cassetti del fasciatoio(al 4 nn c'arriva è troppo alto) e ora ci sono tute pigiami asciugamani bavaglini e calzini sparsi x tutta casa, sembra che siano passati i ladri.. ora si sta intrattenendo in libreria.. am lì guai a toccare, sono più gelosa dei libri che di mio marito :ahah
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 23 nov 2009, 16:34

oggi a pranzo, quando stava per finire la pappa,Luigi l'ha sputata modello nebulizzatore :x: D'istinto mio marito ha riso ed io con lui...bè ovviamente il nano c'ha preso gusto e ha mi ha nebulizzato la pastina sul maglione per 2volte :fischia Ragazze è proprio difficile fare un'espressione seria quando la situazione ha un aspetto buffo. Ho cercato di rimproverarlo ma ci veniva da ridere :che_dici
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 23 nov 2009, 17:45

Per le visite di Elisa e Valerio :incrocini :incrocini
Sabry anche WIlliam lo fa a fine pappa e mi fa incavolare non poco :x:

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 23 nov 2009, 18:37

Stella82 ha scritto:oddio mi ero dimenticata delle pazientis gaffe della megu!!! oddio davvero quella delle supposte è :urka ..

megu davvero annalisa ti somiglia eh... in quella che stai x aria in braccio sei identica, ti amncano soltanto gli occhioni azzurri :emozionee .. concordo con skri.. ha xò quel qualcosa del papy..

claudia :coccola a will povero cucciolo.. speriamo nn ve la attacchiate tutti :incrocini
cmq LAUR li hA GLI occhi azzurri :ok
a propò le hai detto del tuo test sennò sta sera ci cazzia :ahaha
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 23 nov 2009, 18:50

ciao a tutte

:incrocini :incrocini per will

allora ora vi racconto sabato siamo stati verso piombino per l'esatezza a baratti per motivi di lavoro di mio marito tutto sembrava perfetto....sembrava...... lavoro....pranzo di pesce...tempo bello....mare stupendo....bimbi bravi....... e per finire ci hanno rubato in macchina con tanto di scasso e hanno partato via tutto a mio marito borsello, occhiali da vista ecc....
ovviamento lui gli ha servito la cosa su un piatto d'argento lasciando il marsupio in bella vista, non vi potete immaginare che cosa abbiamo dovuto fare per bloccare il bancomat e le carte di credito, i b........ hanno provato ad usarle e meno male noi eravamo arrivati 5 min prima a bloccare tutto.

Andiamo dai carabinieri del luogo a fare denuncia .... ci dicono qui non si fa non serve a nulla andate a farla nella vostra citta'.....basita dalla risposta si rimonta tutta la truppa in macchina e andiamo verso casa, ORA IMMAGINATE LA SCENA:
si entra dai carabinieri e mio marito dice:
devo fare denuncia perche' mi hanno rubato il borsello con dentro tutti i documenti bancomat e carte di credito...
il carabiniere: si accomodi mi dia il numero della carta di credito e il documento
mio marito: :fischia :fischia :perplesso :perplesso mi hanno rubato tutto non ho piu' nulla sono qui per fare denuncia :bomba
il carabiniere: ma senza documento non la posso identificare e senza numero della carta anche se la ritroviamo come faccio a sapere se e' la sua :domanda
mio marito: avete mai sentito dire che sulla carta di credito c'e' scritto il nome del possessore?
e poi ditemi la verita' sono su candy camera e' uno scherzo vero?
il carabiniere: torni domani quando a fatto la carta d'identita' e poi facciamo denuncia

QUESTA MATTINA
mio marito torna dai carabinieri con la carta d'identita' che per farla non vi dico visto che al comune per fare il duplicato serve la denuncia di furto........
il carabiniere gli dice: ma lei e' sicuro vuole fare la denuncia anche per la patente :domanda
lui: certo e come fo sono senza mi serve il foglio per guidare e ordinare il duplicato
carabinire: fossi in lei aspetterei se poi si ritrova si fa prima
lui: ma secondo lei per adesso come faccio se mi fermano?
carabiniere: vabbe' gli fanno la multa
lui: allora e' vero sono su scherzi a parte confessate che ci sono le telecamere :spiteful: :spiteful:
Alla fine e' riuscito ad ottenere il foglio per viaggiare e la denuncia ma vi giuro un'odissea e poi scrivono le barzellette sui carabinieri..............non sono barzellette e' tutta verita'
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 23 nov 2009, 18:59

la mia stagione di caccia e' chiusa, almeno per adesso, e penso anche per un futuro, anche se non vi nascondo che il terzo mi piacerebbe sia a me che a mio marito, chissa' forse fra un po' presi da un momento di follia potremmo riprovare
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 23 nov 2009, 19:26

kuanita, si si ho avvisato laura :ok :ahaha .. cmq intendevo dire che le mancavano gli occhia zzurrissimi di annalisa e poi erano davvero identiche.. amgari dico una cavolata ma quelli del maritozzo mi sembrano decisamente più chiari dei suoi.. tu che li hai visti dal vivo puoi chiarie le idee :ahah :ahah

petula oh gesù :urka .. il bello è che si pure incavolano quando sentono le barzellette che fanno su di loro.. che poi come dici tu nn sono barzellette.. :ahaha :ahaha .. mah..

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 23 nov 2009, 19:30

Visita ok. Peso 8.450 Kg. Lunga 75.5 Può mangiare tutto quello che mangiamo noi. Passerò al latte crescita appena ho finito quelli vecchi che ho in casa.

Alba mi dispiace per il furto e te lo dice una che ne ha avuto uno.. un po' sospetto...nel 2000
E poi nel 2008 perso bancomat, denuncia dai carabinieri, anche lì. Sbattimento che non sopporto :bomba la perdita o furto dei documenti

Stella Elisa anche lei quando scrivo al comp o scrivo quando dorme o anch'io devo farlo con lei in braccio che vuole toccare tutto o per terra che gira e fa disastri. Il suo passatempo preferito è svuotare i cassetti! come tutte le altre dicembrine

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 23 nov 2009, 21:43

Bilancio fatto! Anche noi possiamo mangiare di tutto, a parte massima moderazione coi formaggi (è una sua fissa) e latte di proseguimento ancora per qualche mese. Siamo a 10.800 kg per 79 cm. Mi ha dato una cremina per aprire il pisellino! Sono spuntati i due incisivi superiori, li ho visti mentre lo visitava...siamo a tre denti. Nel complesso tutto bene! :ok

Petula che espeienza! :coccola Anche se non posso sottoscrivere sui carabinieri per ragioni di pace in famiglia! :ahaha

Brava Elisa per il suo bilancio di salute!

Un bacione a tutte
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 23 nov 2009, 22:21

Nigel ha scritto:Bilancio fatto! Anche noi possiamo mangiare di tutto, a parte massima moderazione coi formaggi (è una sua fissa) e latte di proseguimento ancora per qualche mese. Siamo a 10.800 kg per 79 cm. Mi ha dato una cremina per aprire il pisellino! Sono spuntati i due incisivi superiori, li ho visti mentre lo visitava...siamo a tre denti. Nel complesso tutto bene! :ok

Petula che espeienza! :coccola Anche se non posso sottoscrivere sui carabinieri per ragioni di pace in famiglia! :ahaha

Brava Elisa per il suo bilancio di salute!

Un bacione a tutte
:clap :clap Valerio!!!
e complimentu anche ad Elisa!!!
Petula, mi dispiace un sacco :cuore

Bloccato

Torna a “Dicembre”