GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Son precoci i Dicembrini (07): qua già spuntan dei dentini
- valemilla
- Expert~GolGirl®
Re: Son precoci i Dicembrini (07): qua già spuntan dei dentini
Ale come è andata?
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
che romanticoni.....bellissimo ! aspettiamo resoconto (solo di quello che si può raccontareproferina ha scritto:eccoci bellezze,come sempre al volo,dopo due ore di rigurgiti sono riuscita ad addormentarlo,ora ne approfitto per prepararmi,che oggi il maritozzo mi porta a pranzo fuori,ieri sera mi ha regalato un bellissimo vestito che avevo visto in una vetrina,,ora vado e vi mando un bacione grandissimo

ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
veronica, tranquilla....è così e secondo me è un buon segno...significa che non ingurgita tutto indistintamente, ma cerca di capire, prova e via così...è piccino e deve imparare a deglutire, passare dalla suzione al mangiare col cucchiaino, dalle tue braccia al seggiolone,,,,sai che cambiamento?! dai non ti scoraggiare, dagli ill latte (la mia pediatra mi ha ripetuto che rimarrà il dessert dopo pappa perché così idrata e dà le calorie che mancano) e via fuori all'aria aperta a non pensare alle pappe e al resto
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
ultime dal fronte pietro: facciamo pipì insieme e ora mi canta EVRIBODI iiiiD SAMBADI 

- scarlet
- Bronze~GolGirl®
ANCHE IO TANTOlillipink ha scritto:Che bellorocciajubba ha scritto:Mo' vado a finire i preparativi per andare a Reggio all'appuntamento con Chicca. Emusiuuuuuuun!! Sono emozionata per voi
, poi ci racconterete

- scarlet
- Bronze~GolGirl®
idemproferina ha scritto:anch'io,e invece di essere a -5 sono a + 5 :ahahrocciajubba ha scritto:CAvolo dovrei fare anch'io 'sta dietavalemilla ha scritto:[
Sono 5 kg sotto il peso pre-gravidanza
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
ciao vale, corro che i bimbi reclamano
dimmi di voi che dopo ti leggo tanto volentieri

- DM
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte!
Veri, Nelly, scusate per lo scambio di
per l'eco... mi collego ad orari assurdi ed il sonno mi fa fare un pò di confusione
Veri, dalle mie parti onestamente si esagera un pò... si usa fare ai padrini di battesimo/cresima o ai testimoni di nozze dei regaloni (pensa che ai miei testimoni di nozze ho regalato due PC portatili).
Corro a far dormire il pupo, torno dopo
Veri, Nelly, scusate per lo scambio di

Veri, dalle mie parti onestamente si esagera un pò... si usa fare ai padrini di battesimo/cresima o ai testimoni di nozze dei regaloni (pensa che ai miei testimoni di nozze ho regalato due PC portatili).

03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
Do se fate le nozze d'argento :ahah mi prenoto....
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Sì, sei in una gabbia di matte!valemilla ha scritto:Ma siete tutte malate di amici???!VERICA ha scritto:Sara io mi sto divertendo una cifra con i commenti in diretta sul post di amici.... dai, vieni anche tu!!

08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Ancora nulla, mi metterò in caccia fra un po'...magari tiro giù un altro chilettoscarlet ha scritto:buongiorno...letto tuttocomincio con Ida e il suo bellissimo vestito: sarà un bel fiore come mami col nuovo taglio e il vestitino o completino? che hai deciso?

- Tizjana
- Master~GolGirl®
DM ha scritto:Ciao a tutte!
Veri, Nelly, scusate per lo scambio diper l'eco... mi collego ad orari assurdi ed il sonno mi fa fare un pò di confusione
![]()
Occielo.
Io ai padrini di G (che saranno anche quelli di L, che originalità...) per il G-Bat ho fatto degli accessori da bagno della Thun :ahah .
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Scusa ma tuo marito dà ripetizioni?!!?proferina ha scritto:eccoci bellezze,come sempre al volo,dopo due ore di rigurgiti sono riuscita ad addormentarlo,ora ne approfitto per prepararmi,che oggi il maritozzo mi porta a pranzo fuori,ieri sera mi ha regalato un bellissimo vestito che avevo visto in una vetrina,,ora vado e vi mando un bacione grandissimo

Teneroooooooooooo!

- rocciajubba
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahVERICA ha scritto:porto FRIGNOLO a fare un giro!
- Tizjana
- Master~GolGirl®
scarlet ha scritto:proferina ha scritto:rocciajubba ha scritto:valemilla ha scritto:[
Sono 5 kg sotto il peso pre-gravidanza
CAvolo dovrei fare anch'io 'sta dieta
anch'io,e invece di essere a -5 sono a + 5 :ahah
idem
Io sono a -0, ovvero grassissima

- Tizjana
- Master~GolGirl®
scarlet ha scritto:ultime dal fronte pietro: facciamo pipì insieme e ora mi canta EVRIBODI iiiiD SAMBADI

- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Ebbrava Leascarlet ha scritto:no neanche tanto...dice che è femminae infatti mi ha detto quello che penso...che è vispa, simpatica, forzuta e....curiosissima
siamo cresciuti poco meno del dovuto, 430 gr per 2 cm e rimaniamo minute e longilinee ma mi ha detto che non facciamo niente, proseguendo col latte materno e poi al 5° mese si comincia con frutta e a 6 con svezzamento, come da programma...il latte rimarrà di base per tutto il tempo, come feci per pietro, e devo dire che sono molto contenta del suo approccio fiducioso e più attento al ns equilibrio (mi ha chiesto se mi pesavano le 7 poppate + 2 notturne contro le 5 che dovrebbe fare da listino) che ai grammi...
ha detto che è talmente attiva e serena che non ci cambia nulla...ci sono i dentini pronti per uscire...ma disse così anche per pietro e arrivarono a 9 mesi![]()
per il resto....mi sono concessa 2 pasticcini per consolarmi del fatto che non ho una gigantessa, ma una bambolina, come l'ha definita....

E brava anche alla pediatra

COmuqnue io dopo aver visto Fede per consolarmi di avere pure io una bambolina mi sono concessa...6 pasticcini

- rocciajubba
- Master~GolGirl®
:ahahscarlet ha scritto:ultime dal fronte pietro: facciamo pipì insieme e ora mi canta EVRIBODI iiiiD SAMBADI
- Tizjana
- Master~GolGirl®
scarlet ha scritto:Tizjana ha scritto:per il tagliando di Lea
![]()
La ped rimarrarrà scioccata dalla lallazione in corso![]()
![]()
no neanche tanto...dice che è femminae infatti mi ha detto quello che penso...che è vispa, simpatica, forzuta e....curiosissima
siamo cresciuti poco meno del dovuto, 430 gr per 2 cm e rimaniamo minute e longilinee ma mi ha detto che non facciamo niente, proseguendo col latte materno e poi al 5° mese si comincia con frutta e a 6 con svezzamento, come da programma...il latte rimarrà di base per tutto il tempo, come feci per pietro, e devo dire che sono molto contenta del suo approccio fiducioso e più attento al ns equilibrio (mi ha chiesto se mi pesavano le 7 poppate + 2 notturne contro le 5 che dovrebbe fare da listino) che ai grammi...
ha detto che è talmente attiva e serena che non ci cambia nulla...ci sono i dentini pronti per uscire...ma disse così anche per pietro e arrivarono a 9 mesi![]()
per il resto....mi sono concessa 2 pasticcini per consolarmi del fatto che non ho una gigantessa, ma una bambolina, come l'ha definita....
Allora mi preoccupo per L che non lalla ancora

Noi siamo ancora a CH, GR, PRR (pernacchia) ed il sottofondo fisso 24/24 AHAHA....

- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Ok, ora parte il resoconto.
Sono arrivata da mamma alle nove e mezza dopo un pit-stop a metà strada causa fame+singhiozzo
Sono andata a prendere delle paste e poi con mamma e Ida siamo state in giardino. Verso...boh...le dieci direi abbaimo deciso di andare incontro alla famigliola facendo una passeggiata per i ben 100 m che separano casa di mamma dal Centro Ortopedico.
Siamo entrate e in quel momento Chicca usciva con Fede dalla saletta dove avevano misurato gambali e scarpe ad Aly.
Ci siamo guardate...io l'ho riconosciuta subito...e lei invece ha riconosciuto Ida :prrrr
Ragazze la nostra SuperChicca è davvero Super: bella, intelligente e simpatica proprio come traspare dai messaggi e dal telefono
Fede è un bimbo davvero bellissimo. Lui e Ida sono rimasti mezz'ora buona a guardarsi e farsi i versetti e i sorrisi
Abbiamo deciso che si fidanzeranno
Poi sono arrivati anche RobbyPuliscino :prrrr e il Beddissimo che è davvero bello e bravo: ha fatto tutte le prove senza lamentarsi mai
Robby è timido ma davvero simpatico (e pure lui mica scherza quanto a beddaggine
).
Siamo rimaste lì a parlare (e cambiare Ida che ha mangiato e contemporaneamente fatto cacca
) fino a mezzogiorno meno venti quando sono dovuta tornare a casa di mamma per ricambiare la socia (sì, è un tubo digerente!) e partire verso casa.
Purtroppo non pensando di fermaci al CO non avevo preso con me la macchina fotografica
Ma tanto ci rifaremo presto.
Ale quando venite a Reggio faremo un Emilia-raduno e possiamo usare casa dei miei come base (così Pietro può scorrazzare in giardino quanto vuole senza dover sopportare i piccoli o i genitori in uno spazio chiuso).
Mia mamma tornando a casa si è sperticata in lodi per tutta la famigliola.
Chicca oggi probabilmente farà tardi perchè le prove dei tutori sono piuttosto lunghe .
Sono arrivata da mamma alle nove e mezza dopo un pit-stop a metà strada causa fame+singhiozzo

Sono andata a prendere delle paste e poi con mamma e Ida siamo state in giardino. Verso...boh...le dieci direi abbaimo deciso di andare incontro alla famigliola facendo una passeggiata per i ben 100 m che separano casa di mamma dal Centro Ortopedico.
Siamo entrate e in quel momento Chicca usciva con Fede dalla saletta dove avevano misurato gambali e scarpe ad Aly.
Ci siamo guardate...io l'ho riconosciuta subito...e lei invece ha riconosciuto Ida :prrrr
Ragazze la nostra SuperChicca è davvero Super: bella, intelligente e simpatica proprio come traspare dai messaggi e dal telefono

Fede è un bimbo davvero bellissimo. Lui e Ida sono rimasti mezz'ora buona a guardarsi e farsi i versetti e i sorrisi

Poi sono arrivati anche RobbyPuliscino :prrrr e il Beddissimo che è davvero bello e bravo: ha fatto tutte le prove senza lamentarsi mai

Siamo rimaste lì a parlare (e cambiare Ida che ha mangiato e contemporaneamente fatto cacca

Purtroppo non pensando di fermaci al CO non avevo preso con me la macchina fotografica

Ale quando venite a Reggio faremo un Emilia-raduno e possiamo usare casa dei miei come base (così Pietro può scorrazzare in giardino quanto vuole senza dover sopportare i piccoli o i genitori in uno spazio chiuso).
Mia mamma tornando a casa si è sperticata in lodi per tutta la famigliola.
Chicca oggi probabilmente farà tardi perchè le prove dei tutori sono piuttosto lunghe .