GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINI '05 zitti mai, salvo quando fanno i guai

Bloccato
annalombardo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: DICEMBRINI '05 zitti mai, salvo quando fanno i guai

Messaggio da annalombardo » 1 mar 2008, 0:14

Un consiglio....

Chiara fa continue diarree... oggi 2 volte nel pannolino e due nel water... e non vi dico in che condizioni sono popò e farfallina.... arghhh

che usare?
Io per ora le sto facendo dei lavaggi con la camomilla fresca... ha sollievo... e uso la ALKAGIN pasta... che ne pensate???

Un bacio vado a nanna ora
Annina mammina di Chiara nata il 16/12/2005 e di Marco nato il 19/11/2009
due cuccioli, un papà e una mamma ecco la nostra famiglia!

annalombardo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annalombardo » 1 mar 2008, 12:21

Sono stanca,
oltre alla diarrea continua si è aggiunto il vomito stamane....

in reparto dove me l'hanno dimessa e a cui ho telefonato di corsa mi hanno detto che è probabile si sia beccata la gastroenterite.... o che sia l'effetto degli antibiotici...

ora dorme distrutta, ma poco fa mi ha spaventata perchè era bianca come un cencio e stava sudando freddo.... poi si è ripresa per fortuna...

vado...altre parole non servono...

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 1 mar 2008, 13:45

Annina per gli arrossamneti di Chiara io ti consiglierei lavaggi con acqua e bicarbonato. Quando a me capita di avere delle irritazione da quelle parti quella è l'unica cosa che mi da un vero sollievo
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anastasia » 1 mar 2008, 13:48

Annina continuo a rinnovarti gli :incrocini :incrocini :incrocini speriamo che Chiara si ristabilisca presto ora che è a casa.
Immagino anche la tua stanchezza, un grosso :bacio
Per il culetto io mi trovo molto bene con la crema Eryplast della Lutsine. Cmq quoto Sbu il bicarbonato è un toccasana!
MONICA mamma di FRANCESCO nato il 10/12/2005 alle 20.27; 2,920 kg., 48 cm.

annalombardo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annalombardo » 1 mar 2008, 21:27

grazie ragazze... per il bicarbonato...
domattina proverò!

La diarrea sta continuando, meno male che almeno beve, dato che di mangiare non ne vuol sentir parlare.... per fortuna dopo l'episodio mattutino il vomito non si è + presentato...

ho letto a mia sorella che è medico le analisi di Chiara, lei ha un forte sospetto che sia mononucleosi.... mi auguro che non sia così perchè questo virus debilita molto...

Ora dorme... è a letto senza cena, mi ha detto chiaro e tondo che aveva conati di vomito... cucciolotta...

Vi abbraccio forteeeeeee
Anna

apoale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apoale » 1 mar 2008, 23:39

Annina...anche Claudio è in diarrea.... l'antibiotico che sta prendendo di certo non lo aiuta..

Per fortuna qualcosa mangiucchia, in prevalenza i secondi, e gli ho sostituito il suo adorato latte con Accadi!!!

Speriamo passi in fretta!!!
Claudio è nato il 15.12.2005 alle 12.47: Kg 3,280 di pura dolcezza... e la bellissima Camilla lo ha raggiunto l'11.11.2008 alle 13.39, con Kg 3,690 di tenerissime guanciotte..

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 3 mar 2008, 10:47

ma poveri dicembrini tutti ammalati :bacio seba x fortuna resiste ma mi sta facendo diventare matta x il carattere è 1 monellaccio :aargh ieri è venuta mia zia a pranzo continuava a dirle vai via questa è casa mia poi fa pernacchie è dispettoso non riesco a capire se vuole attirare l'''attenzione x via del fratellino oppure se sono fasi di crescita i vostri come sono?
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 3 mar 2008, 11:02

Annina, mi spiace leggere che Chiara non si sia ancora ripresa, speravo che la cosa fosse completamente rientrata.
Vi mando ancora tanti :incrocini :incrocini :incrocini e facci sapere le novità non appena ci saranno.
Per il culetto quoto sbu e anche Monica, acqua e bicarbonato, e la crema Eryplast della Lutsine, è miracolosa.
Apo ho letto dell'otite di Claudio, mi spiace molto. L'otite è molto dolorosa e lunga da curare completamente. Se Claudio dovesse soffrire molto, ti consiglio di somministrargli anche la tachipirina, è anche un'antidolorifico (se non te ne ha parlato la pediatra prova a chiederglielo, sono certa che ti darà l'ok).
Nanu io inzio con gli :incrocini
Dodi lasciamo perdere :che_dici
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 3 mar 2008, 11:03

Ricky ha fatto un WE tremendo, non tanto per la febbre, che è rimasta sopra i 39 venerdì e sabato, quanto per il tremendo dolore che continuava a lamentare in bocca. Considerando che è un bambino che difficilmente si lamenta, sentirlo urlare e singhizzare di notte per il dolore, mi ha divorata dentro.
Io inizialmente pensavo fossero i molari che gli stanno uscendo, fino a quando non sono riuscita a intravedere una bella ulcerazione sulla lingua.
Comunque nulla di grave, dovrebbe essere la malattia "mani, piedi, bocca". Sulla lingua ci sono tre afte belle grosse, che gli impediscono di mangiare e gli rendono doloroso anche il bere.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Jael
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Jael » 3 mar 2008, 13:24

Ciao a tutti,
sono stata assente ma vi ho sempre letto,sono contenta che Chiara sia tornata a casa tanti :incrocini per gli esami
Nanu mi dispiace per Claudio anch'io soffro di otite e devo dire che è dolorossisima e poi purtroppo è "recidiva" io non ne avevo mai sofferto ma l'ho avuto la prima volta 7 anni fa e ogni anno ho una ricaduta
Chicca tanti :incrocini anche per il tuo cucciolo,mi unisco al coro VOGLIO LA PRIMAVERA :ok
Qui da ieri sembra sia arrivata infatti è due giorni che giochiamo fuori ma non mi illudo che duri
Ieri abbiamo misurato Jonah è lungo 90 cm e pesa quasi 14 kg, negli ultimi mesi è dimagrito forse perchè si è allungato tanto,è sempre più canaglia ma fa morire dal ridere,adesso quando fa arrabbiare lo faccio stare seduto su una sedia in camera fino a qunado non si è calmato sembra che funzioni :fischia
Jael e Jonah nato il 20 dicembre 2005 alle 21.50

Nanuone
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nanuone » 3 mar 2008, 14:26

ciao,oggi ho scritto Léo in una scuola privata leopardi,molto bella davvero sono contenta,leoncino sarà seguito molto bene,e la scuola dove avrei voluto andare io!! :sorrisoo fanno musica ,"teatro hanno una stanza con palco scenico! un'altra per la pittura, un bel giardino dove d'estate fanno vita fuori,corsi d'inglese...!
lo visitata per caso con una mia amica in difficolta perche la sua scuola di rifferimento non e bella, e poi sono rimasta incantata!
quindi ho portato giuseppe e anche lui ha detto subito di si!
un'ansia di meno!
Baci - Nanuone
LEO E' NATO IL 12/12/2005 ALLE 8H12, PESA 3KG700 , E' ARRIVATO PIU' PRESTO PER IL COMPLEANNO DELLA SUA MAMMA!

angela67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da angela67 » 3 mar 2008, 14:35

Che dirvi care amiche ...

tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per Claudio e la sua otite, per Ricky e le afte malefiche, per Chiara e queste continue ricadute, a Leo e alla sua visita di giovedì e a tutte le loro dolcissime mamme stanchissime :bacio

Scusatemi se non riesco a passare più frequentemente, ma anche x me è un periodaccio non riesco a rimettermi completamente ed oramai è quasi un mese che ho continuamente tosse con catarro che non mi lascia dormire la notte. Non so più che fare, ho fatto 2 cicli di aerosol con cortisone, 5 gg. di antibiotico, fumi e impacchi vari, latte e miele la sera e un rimedio "miracoloso" di mia cognata di miele con limone (secondo me vomitevole :x:). Non ne posso piùuuuuuuuuuu :aargh

VVB :sorrisoo
Angela, mamma di Irene nata il 12/12/2005 alle ore 5,30 Kg.2,770 cm.47

Amore mio, eri un desiderio nascosto nel mio cuore.

Ci74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ci74 » 3 mar 2008, 18:24

Buonasera ragazze...come va?
Annina...tanti :incrocini :incrocini Effettivamente la mononucleosi è molto antipatica..Alessia l'ha fatta e si è trascinata una svogliatezza per parecchio tempo...Ma dicono che i bimbi reagiscono bene ed hanno uina ripresa più veloce...
Apo ...come va?...Accipicchia...chissà che dolore povero cucciolo!!!!
Chicca...e il tuo cucciolo?

Arriverà la primavera?...ma prima ci vuole una bella pioggia per fare un po' di pulizia...

Nanu...ciao cucciola...Non vedo l'ora di leggere tuo belle notizie!!!! :incrocini

Angela :coccola :coccola

Sbu...e il tuo trasloco? Io sto sistemando la sala e già sono stufa...mi immagino un trasloco!!!! :aargh
Cinzia
mamma di Alessia 6.5.99 e Marta 24.11.05

Ci74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ci74 » 3 mar 2008, 18:26

...ragazze...Marta ha tolto il pannolino!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee
Direi che è stata proprio bravina!!!!!
Cinzia
mamma di Alessia 6.5.99 e Marta 24.11.05

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 3 mar 2008, 18:31

E brava Marta :yeee :yeee :yeee
Mamme di spannolinati/e perché non raccontate un po' la vostra esperienza?
So che c'è una sezione del forum apposta, ma tra di noi è un'altra cosa :ahaha
Monica :incrocini :incrocini :incrocini guarisci presto
Nanu mi sembra un'ottima scuola :ok, ho dato una sbirciata :hi hi hi hi al sito e mi ha fatto una buona impressione :ahaha

Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anastasia » 3 mar 2008, 21:16

HO APPENA RICEVUTO QUESTO SMS DA ANNINA CHE VI RIPORTO:

"SIAMO DI NUOVO RICOVERATE DA IERI, ANCORA FEBBRE ALTA, HA L'ENTERITE ED è SOTTO FLEBO DA 24 ORE. SOSPETTANO SIA MONONUCLEOSI... VORREI CHE FINISSE... SIAMO STANCHE"

Speriamo veramente che Chiara passi tutto questo al + presto! non ci voleva proprio!
MONICA mamma di FRANCESCO nato il 10/12/2005 alle 20.27; 2,920 kg., 48 cm.

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 3 mar 2008, 21:17

cioa ragazze,
io sono distrutta a causa del mal di schiena. Purtroppo ne sono soggetta e tra trasloco, lavoro (il mio collega si è rotto un dito e sono da sola) e il fatto che devo portare di peso tutti i giorni Fabio al nido mi sta distruggendo fisicamente
. Oggi per fortuna mio marito e venuto a casa ad un'orario civile e io mi sono infilata a letto, alzandomi solo per mangiare. Speriamo che il riposo basti a rimettermi in piedi
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 3 mar 2008, 21:17

Povera Chiara, mandale un abbraccione da parte nostra

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 4 mar 2008, 10:02

Piccola Chiara, mi spiace tantissimo.
Monica, Nanu se la sentite ditele che le siamo tutte molto vicine.
Non mancherò di pregare affinché finisca questo brutto periodo e Chiara si rimetta in forma il prima possibile :incrocini
Sbu :incrocini.
Ma soffri di mal di schiena ricorrenti? Hai fatto dei controlli?
La moglie di mio cugino ha sempre sofferto di mal di schiena, dopo un controllo è risultata una piccola ernia risolta con un intervento. Stessa cosa un nostro amico.

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 4 mar 2008, 10:17

Riccardo sta molto meglio, febbre completamente passata, i puntini ci sono ancora ma sono chiari e stanno diminuendo.
Le ulcerazioni ci sono ancora, belle grosse, ma sicuramente meno dolorose.
Riesce a mangiare qualcosa, non tutto, solo cose fresche e molli, e a mettere il ciuccio in bocca, ma soprattutto questa notte non si è svegliato urlando dal dolore.

Bloccato

Torna a “Dicembre”