GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Bloccato
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo

Messaggio da laura s » 25 gen 2012, 15:20

Serena se stai così male per molti giorni sarà meglio che ti fai vedere, ma se passa in fretta può essere in effetti labirintite virale... :incrocini :incrocini

Sono stata dall'otorino: mi ha chiesto una valanga di esami, dice che bisogna capire perchè ho le tonsille marce e sono piena di linfonodi, cerca una causa scatenante oltre lo streptococco, vedremo se la troviamo... secondo lui il linfonodo che più mi preoccupa è parente degli altri e dipende tutto dalla gola... spero abbia ragione :incrocini :incrocini ... comunque adesso devo fare lo slalom fra lupus, celiachia, vasculiti, allergie varie, toxoplasmosi, mononucleosi e altre possibilità :che_dici ma almeno secondo lui il linfoma è proprio in fondo alla lista... sperem! Venerdì faccio il salasso... pardon, i prelievi... saranno trecento euro solo di ticket!! :clap Se come spero finisce solo che mi cavano le tonsille, per festeggiare faccio le famigerate tette tutto in una volta!! :-D :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 25 gen 2012, 15:43

:incrocini :incrocini :incrocini per Luigi e mASSIMO!!
Laura :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a profusione per te :cuore
Serena brutta bestia la labirintite, speriamo passi in fretta :incrocini :incrocini :incrocini
bacio
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 25 gen 2012, 16:07

Laura tonsille e tette tutto in una volta, deve andare così! :incrocini :incrocini :incrocini

Alta, brutta bestia davvero la labirintite...spero sia un episodio sporadico! :incrocini per te! :bacio

Alba avanti tutta, ultimi giorni e poi raccoglierai i frutti di tante fatiche! :incrocini per Massimo!

:incrocini per la Panc-family!

Stella voi come state? Guariti?

Cla, Anna... :bacio
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 25 gen 2012, 16:10

Laura tonsille e tette tutto in una volta, deve andare così! :incrocini :incrocini :incrocini
:ok

Massimo e Serena :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini anche per voi!
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 25 gen 2012, 17:55

LAURA DAI CAXXO!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

no stiamo meglio... io ieri ho ripreso a lavorare ed ho fatto una gran cazzeta!! avevo una fiacca!!! e mi son pure dovuta stare zitta xk avevo discusso cn marito e madre xk dicevano che un giorno in più a casa nn avrebbe fatto male!! vabbè è andata!! Gabry da domenica notte niente più febbre, ora fino a domenica se ne sta bello al calduccio a casa così si rirpende x bene, sperando che x quest'anno sia l'ultima!! :incrocini .. la tosse di Ma nn mi paice x niente, sta facendo aereosol anche lei, vediamo un pò...

petula dai che ci sei quasi!! :bacio

vi mando un bacione, vado a finirw di lavorare, or arriva il marito e io vado a pulire le scale condominiali!.. baciooo
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 25 gen 2012, 21:47

Pensavo a quello che dicevi ieri Stella... che ti piacerebbe startene a casa a far la casalinga, ma la casalinga ricca, quella che va in giro a fare shopping servita e riverita.
Bè pure a me sai?? Se scopri come si fa hai il mio cell... :hi hi hi hi
A me però piacerebbe ancora di più se pure mio marito fosse tanto a casa, ad es. un riccone che deve solo amministrare il patrimonio :perplesso
Senza andare tanto lontano, nel mio palazzo c'è una che ha il marito proprietario di una centrale elettrica: hanno 4 bambini stupendi e sono sempre insieme, lui lavora pochissimo e lei nulla, sono fra l'altro gente semplice e senza troppe menate (alla domenica se ne vanno tutti e 6 allo stadio con vespa vecchia + cinquecento vecchia), non diresti mai che sono straricchi e infatti vivono comunque in un appartamento qualunque, per carità bello col terrazzo ma ecco non la villazza con piscina etc etc. Ecco, così mi piacerebbe un sacco!! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 25 gen 2012, 21:50

laura dai che sarà così :incrocini :incrocini :incrocini basta che non si sbaglino: ti tolgano le tette e ti gonfino le tonsille, mi raccomando scegli bene il chirurgo :ok
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 25 gen 2012, 21:51

Ciao ragazze!
Che giornata! Proprio oggi col terremoto ho lasciato il cell a casa. Dagli alunni vengo a sapere delle scosse, dicono anche che hanno evacuato alcune scuole a Paviia. Gardo su Internet, epicentro Parma! Penso subito adElisa: ma se sono usciti e le maestre mi chiamano, come faccio a saperlo? Anche mio marito durante le ore d lavoro tiene il cell spento. Sono riuscita a farmi prestare il cell da una collega e ho chiamato a scuola. Infatti mi dicono che hanno evacuato e bisogna andare a prendere Elisa. Chiamo mio papà e quindi mio marito. Alle 11 evacuano anche noi. Soprattutto in citàà le scuole sorgono in edifici molto vecchi che necessitano di manutenzione costante che però non viene fatta. Per questo hanno fatto bene, oggi effettuavano controlli per scongiurare danni alle strutture, ma penso che tutto sia ok. L'anno scorso è caduto intonaco dal soffitto in una materna del centro, a volte cadono calcinacci, la preoccupazione è quella! Io ero al primo piano e non ho sentito nulla ma le classi al secondo, al terzo e al quarto l'hanno avvertito chiarmente, i banchi si sono mossi esonocadute le cose che avevano sopra. Nè noi nè gli edifici siamo pronti a queste scosse. Speriamo non ce ne siano più! Oggi così, tornando presto e godendo dellabella giornata siamo andate fuori a giocare. E' bellissimostare all'aria aperta.Come mi manca! Voglio la primavera e l'estate!
:bacio a tutte!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 25 gen 2012, 21:52

pv chissà che spavento :incrocini :incrocini
FABIO, nato il 2-10-2006

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 25 gen 2012, 21:54

Vi mando una valanga di :incrocini
Ho deciso di dare alle maestre il numero dove lavora mio marito perchè lui è sempre lì. Ma come ho fatto a non pensareci prima! Perchè le maestre dicono che vogliono parlare coi genitori in caso di necessità. Infatti, io avevo dato i numeri di nonni e mia cognata ma non sono stati contattati.
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 25 gen 2012, 21:58

kuan ha scritto:laura dai che sarà così :incrocini :incrocini :incrocini basta che non si sbaglino: ti tolgano le tette e ti gonfino le tonsille, mi raccomando scegli bene il chirurgo :ok
Oppure se sono così enormi potrei far spostare le tonsille in zona tette... :perplesso

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 25 gen 2012, 21:59

Morena che spavento!! Comunque io domenica, marito testimone, ho detto "tempo da terremoti".
Sarà un caso ma sto caldo a gennaio e tutte le mimose in fiore ora chi le ha mai viste?? :domanda

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 25 gen 2012, 22:09

laura s ha scritto:
kuan ha scritto:laura dai che sarà così :incrocini :incrocini :incrocini basta che non si sbaglino: ti tolgano le tette e ti gonfino le tonsille, mi raccomando scegli bene il chirurgo :ok
Oppure se sono così enormi potrei far spostare le tonsille in zona tette... :perplesso
magari risparmi pure.............spero non ti dispiaccia se scherzo, in caso scusa :bacio :bacio

le mimose in fiore a gennaio, mamma mia, anche qui fa un caldo fuori luogo.
FABIO, nato il 2-10-2006

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 25 gen 2012, 23:54

Laura :incrocini a valanga per te e speriamo sia come dice l'otorino! Quanto al tuo progetto tonsille tette...se dovesse fuznionare tutta la mia invidia, io non posso farlo le tonsille me le hanno aspertate quando avevo 5 anni! :buuu dovrò pensare ad un altro baratto! :pensieroso

Alba, mi dispiace per massimo :incrocini e dai l'ultimo sforzo per il lavori della nuova sede, tra un pò sarà tutto finito! :ok

Sabry, qual è stato il verdetto del pediatra?

Morena, ho sentito del terremoto e immagino il panico, effettivamente l'asilo deve avere un recapito dove trova di sicuro qualcuno!

Non so se avessi davvero tanti soldi se mi piacerebbe stare a casa, sicuramente farei qualcosa che adoro e non lavorare solo perchè ce n'è bisogno dopotutto è quello che sto facendo adesso, anche se non sono nella situazione di chi ha tanti soldi, faccio il lavoro con piacere ed entusiasmo sono proprio contenta, e per le entrate bisognerà attendere ancora un pochino! :incrocini
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 26 gen 2012, 11:38

Si penso proprio sia labirintite virale,sono a terra per l'influenza ma i giramenti non ce l'ho quasi più.
Laura la descrizione che hai fatto dei tuoi vicini sarebbe davvero l'ideale...BELLO FANTASTICARE.
tutti gli esami che dovrai fare ti basteranno 300euro?!!!Io invee sono contenta perchè allora farò la colonscopia in sedazione ra un mesettop a soli30euro mi sono ricordata che ho un'assicurazione sul lavor che mi copre delle spese mediche.
donne del nord avete sentito il terremoto?tutto ok vero?
ieri ho passato la giornata a non fare nulla....prprio nulla..quanto tempo non lo facevo e mi sono dedicata a guardare on line la zona e hotel per giugno se riuscriemo a partire(soldi e ferie combinate) pensavamo le marche...San benedetto del tronto,mare discreto, e località dove ti offre tutto tipo in Romagna.Prezzi all inclusive buoni.Che dite?ci siete statI?
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 26 gen 2012, 11:46

Morena che spavento...l'asilo deve avere più numeri possbili a noi ci avevano detto così!!!!Qua non è caldo per nulla!
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 26 gen 2012, 14:38

Ciao ragazze!
Serena menomale che lo fai in sedazione....
Davvero ieri era una bellissima giornata, temo super pazzo.Oggi nuvoloso e non caldo. Ci credo che al mare ci sono le mimose!!!
Io sento di aver bisogno di lavorare, mi piace... sono d'accordo con Michela. Farei qualcosa sempre collegato all'inglese, all'insegnamento o ai libri!
:incrocini per tutti i malati!
:bacio a tutte!

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 26 gen 2012, 16:04

Ciao Morena, ottima idea lasciare i numeri. Io tengo il cellulare sempre acceso se Vale è a scuola al limite metto "riunione" o vibrazione, ma non riesco a stare serena se lo spengo.

Sul lavoro, concordo con Morena...per me è importante allargare il proprio orizzonte mentale oltre la famiglia...io mi rimbambirei a pensare solo a casa e Valerio, fermo restando che stare con Valerio è la cosa più appagante e la mia giornata inizia veramente quando vado a prenderlo a scuola e sto con lui.

Qui fa freddissimo, altro che mimose! Da quando è nato Valerio l'inverno mi sembra più lungo e mi pesa di più...saranno le lunghe tirate casalinghe anche nel week end causa malattie varie!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 26 gen 2012, 16:27

Nigel ha scritto:Ciao Morena, ottima idea lasciare i numeri. Io tengo il cellulare sempre acceso se Vale è a scuola al limite metto "riunione" o vibrazione, ma non riesco a stare serena se lo spengo.

Sul lavoro, concordo con Morena...per me è importante allargare il proprio orizzonte mentale oltre la famiglia...io mi rimbambirei a pensare solo a casa e Valerio, fermo restando che stare con Valerio è la cosa più appagante e la mia giornata inizia veramente quando vado a prenderlo a scuola e sto con lui.

Qui fa freddissimo, altro che mimose! Da quando è nato Valerio l'inverno mi sembra più lungo e mi pesa di più...saranno le lunghe tirate casalinghe anche nel week end causa malattie varie!

Ma Nigel dovresti AMMINISTRARE le tue ricchezze mica solo famiglia... e poi potresti darti al golf... o alla beneficienza come quelle dei telefilm americani... :unghiette

CHICCA75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHICCA75 » 26 gen 2012, 18:16

Ciao ragazze rieccomi sto' combattendo u po' con Elena per via della CaCCa!
La piccoletta non riesce proprio a farla sembra proprio una stitica di quelle cocciute.
Il pediatra mi ha dato prima uno sciroppo a base di succo di prugne per aiutarla ma non le ha fatto niente
Allora abbiamo cambiato cura e mi ha dato un altro sciroppo che serve per riattivare un po' l'ultimo tratto dell'intestino, la cura domani finisce era per 10 giorni ma anche questo non ha risolto il problema !
Il pediatra mi ha detto che se non riusciamo con il secondo sciroppo dobbbiamo fare un ecografia all'ultimo tratto dell'intestino.
Voi cosa ne pensate?
Possibile che si tratti anche di un blocco psicologico che la bambina riufiuta di farla?

Non so' proprio piu' che pensre! :pensieroso
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

Immagine

Bloccato

Torna a “Dicembre”