GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C'è una nuova panza e il dicembrino 08 attende la vacanza

Bloccato
Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: C'è una nuova panza e il dicembrino 08 attende la vacanza

Messaggio da Panciotta » 23 ago 2010, 16:14

Buongiono!
Stamattina ho portato Luigi da mia madre. Ieri gli avevo detto che oggi mamma e papà sarebbero andati a lavoro e stamani non ha fatto storie. Addirittura non ha chiesto neanche del padre, il suo primo pensiero ad ogni risveglio durante le vacanze!
Mi sa che sono più addolorata io! Voglio fare la casalinga e la mamma a tempo pienooooooo :buuu
con Annalisa semmai è l'opposto: vorrebbe fare tutto lei, dice "mamma faccio io" e quando ho fretta è un pò un problema dato che a infilare la scarpa destra a sinsitra ci mette 10 minuti...
:congratulations: che brava Annalisa! Si sta rendendo autonoma in vista dell'arrivo del fratellino!
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 23 ago 2010, 16:48

Sabry che pena lasciarli poi soprattutto per giornate intere :coccola quanto ti capisco!
buon per lui che sia stato bene....

noi ora li abbiamo lasciati al mare coi nonni paterni, e stanno bene da quel che capisco... tamponano fino a che non iniziano le scuole e noi andiamo nel we.
solo che Martina stamattina svegliandosi era inconsolabile, voleva mamma e non si placava neanche sul lettone con la nonna, il latte, etc..., ... ad un certo punto si è svegliato anche Luca (che è più dormiglione al mattino) e si è infilato nel lettone anche lui, le ha dato la manina e lei soltanto così si è calmata e si è anche riaddormentata!!!!
:emozionee :emozionee :emozionee ragazze che tenerezza infinta quando me l'hanno raccontato!!!!

eh si, brava annalisa facciotuttoio! :clap

un bacino a tutti i vs cuccioli (alessio guarisci presto!), torno al mio tavolaccio e alle scartoffie :bacio
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 23 ago 2010, 16:52

panc
Voglio fare la casalinga e la mamma a tempo pienooooooo
il lavoro ti massacra proprio eh.... :coccola tesoro....
ci vediamo 8-9 sett.? :cuore
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 23 ago 2010, 17:05

ciao skri evviva le vacanze e l'ufficio deserto. :ok :cuore
panc meno male che sta andando bene il 1 giorno
laura non so cosa sia, oggi alle 12 aveva 39,1 esterna, scende bene solo col nurofen, la tachi gli fa un baffo.
l'unico dubbio che ho è che abbia bevuto un po' troppa acqua di mare nei 2 scorsi gg e si sia beccato qualche virus "acquatico", hai visto come "nuotava", ne beveva un sacco.
cmq altri sintomi non ne ha, quindi aspetto, mercoledì dobbiamo partire, spero domani stia meglio.

p.s. grazie per i film :ok
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 23 ago 2010, 18:02

ore 17.30 di nuovo 39 esterna, tachi uffaaaaaaaaaaaaa
FABIO, nato il 2-10-2006

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 23 ago 2010, 18:23

Anna sai puà anche essere sesta malattia... 3 giorni di febbrone, poi sfebbra e esce fuori... come età e periodo ci starebbe... l'acqua di mare no dai, vabbè che siamo in liguria e non in sardegna ma non esageriamo non è mica acqua putrida!! :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 23 ago 2010, 18:24

Mi sono messa in testa di fare un maglioncino a Annalisa mezzo turchese e mezzo beige perchè ne ho visto uno su una rivista che mi piaceva e non trovo la lana nei colori giusti... che pizza!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 23 ago 2010, 22:33

Ciao ragazze.
Panc che bello che hai spiegato tutto a Luigi e così è andato tutto bene.Ma io so già che ilprimo giorno che la lascerò,sarà inconsolabile!

Ciao Skri oh che bello i bimbi al mare coi nonni!!! E che :emozionee Luca e Martina.

:incrocini per Alessio
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 23 ago 2010, 22:36

Skri davvero avere tempo per la coppia deve essere bellissimo! :yeee peri giochi che avete fatto.
Riuscire a godersi i figli èdavvero bello!
:yeee per Annalisa che fa tutto da sola.
In realtà anche Elisa vuole fare lei,ma poi non riesce e intervengo io...
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 23 ago 2010, 22:36

e allora 6 malattia sia :incrocini vedremo, tanto non lo saprò mai mi sa, puntini non ne vedo se non pochissimi sotto al pannolo, ma calcolando che oggi ha sudato sfebbrando, stato tanto a letto e tenuto sempre pannolo potrebbe essere solo sudamina :domanda e cmq mi pare che non sempre dia esantema vero?l'anno scorso si era beccato la gastroenterite dopo un po' che beveva acqua di mare, per quello avevo pensato a quello.

lana, manda un campione colori che se la trovo te la mando :sorrisoo
FABIO, nato il 2-10-2006

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 23 ago 2010, 22:39

ciao a tutte....la prossima settimana rientro anch'io e mi viene da piangere a leggervi!Mi consolo solo pensando a quanto ho sofferto al rientro dalla maternità non paragonabile a ora!!!!!
Gabriel non si regge,è sempre attaccato a me.fa le bizze per tutto,mi da le botte,i calci e più lo brontolo e più lo fa!Mi fa tenerezza fa altro che chiamare suo nonno giorgio (in sicilia) e quando gli nomino la cuginetta si rifugia in mezzo alle mie gambe e si compre il visino..piccolo amore mio!oggi l'abbiamo portato all'aereoporto e nn vi potete immaginare com'era contento la rpima parola:NONNO,gli abbiamo spiegato che non era per noi l'aereo.
Sono 5 giorni che ha un occhio rosso..che potrà essere?Sarà il caso di chiamare il pediatra?
Skry che tenerezza il frtellone con la sorellina!!!!
Per Alessio :incrocini
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 24 ago 2010, 10:07

Ciao a tutte!

Un bacio speciale ad Alessio, come va stamattina?

Skri e Panc :coccola per voi! Che tenerone Luca! :cuore

Bentornata Serena!

Vale in questi giorni ha la diarrea, non so se i denti o qualche altra cosa...è uno straccetto povero!

RAgazze vi chiedo un pensiero speciale per la bimba di quattro anni di alcuni nostri conoscenti...è al Bambin Gesù intubata...non so esattamente di che si tratti, ma è gravissima. Perchè queste cose ad una bimba innocente?

Baci a tutte!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 24 ago 2010, 10:43

Un bacino a Vale e ad Alessio.

Una preghiera per la bimba che sta male e tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per lei. Che brutta cosa.

Luca&Martina teneroni :emozionee
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 24 ago 2010, 11:05

Lo sapete che ieri è nato Riccardo, il bimbo degli amici di Stella?! :congratulations:

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 24 ago 2010, 12:10

Avete sentito che Gianna Nannini (54 anni!!!) è al quinto mese di gravidanza? Ora io penso che la maternità per una donna sia una cosa delicata a cui è tremendamente difficile rinciare ma se la natura ci ha posto dei limiti d'età c'è un motivo più che valido! Da una parte comprendo il desiderio della donna ma dall'altra mi dispiace per questo bambino che avrà una mamma vecchia! Mi stupisce la Nannini che mi è sempre sembrata una persona intelligente. La Clerici ultimamente ha detto: donne non imitatemi. Lei che ha avuto la sua piccola a 44-45 anni...
E comunque se tutto va bene anche questa volta Laura avrà una VIP come compagna di parto :hi hi hi hi

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 24 ago 2010, 14:34

e oltretutto è pure omosessuale, ne avrà di materiale da smazzarsi sto bimbo :che_dici

nigel :incrocini :incrocini mamma mia che pena

:congratulations: :congratulations: per riccardo

che carini i fratelli skri :cuore :cuore
qui alessio sembrerebbe sfebbrato ultima tachi ore 3 di notte e alle 13 no febbre :incrocini :incrocini
FABIO, nato il 2-10-2006

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 24 ago 2010, 15:46

:incrocini e :coccola per Alessio

Luana, per quella piccola possano servire i miei :incrocini e le mie preghiere!

Quanto al ritorno al lavoro, avete tutta la mia comprensione, il ricordo di lasciare Mattia alle 7.30 e rivederlo alle 19.00 mi mette tristezza, ma quest'anno sarò un pochino più presente almeno fino a marzo, in ogni caso sia se ritorno a Desio che resto qui lo porterò all'asilo solo per un paio di ore perchè lui adora stare con i bimbi e d'inverno soprattutto lo trovo utile per lui e per...me!

Benvenuto Riccardo!!! :festa

Scritch, che bel quadretto hai descritto! :emozionee

Ed io che pensavo di cercare subito un sorellino a Mattia proprio perchè altrimenti avanzavo con l'età! :fischia Ma secondo voi pensare ad un figlio a quell'età non è egoismo?!? :domanda

Chicca6, in vacanza??? Claudia quanto torni dagli States???

Corro a fare un pisolino, adesso che posso! :fischia
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 24 ago 2010, 16:40

ora ha 38 uffaaaaaaaaa
FABIO, nato il 2-10-2006

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 24 ago 2010, 18:01

Ciao ragazze.
Sempre :incrocini per Alessio e per labimba di 4 anni nominata da Nigel
:yeee per la nascita di Riccardo!
Condivido tutti ivostri pensieri nriguardo al rientro,però io un po' di voglia di riprendere ce l'ho, mi piace il mio lavoro ..e riprendo la vita sociale che è sempre scarsa...
Elisa non mi lascia un attimo, come Gabriel di Altamarea. Ora sto facendo imestieri che ho deciso di fare tutti insieme una volta a settimana con Elisa che la tiene il papi,se no davvero io non riesco a fare più nulla...
Per quanto nriguarda le mamme 50enni io ho pensieri€ contrapposti..da una parte sono contenta che finalmente siano riuscite a realizzare il loro desiderio di maternità che avranno tentato di realizzare già nprima...però penso al bimbo/a che non vorrei soffrisse per avere genitori avanti d'età che magari lo/a lasciano orfana presto...

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 24 ago 2010, 21:20

Ma davvero pensate che Gianna sia la mamma biologica??? Mah, saranno ovuli di qualche ventenne... e dubito fortemente che una donna che inizia a cercare un figlio a 35 anni o giù di lì lo riesca ad avere solo a 54... sono cose contro la biologia e secondo me un limite dovremmo imparare a darcelo... comunque d'altra parte di padri 54enni c'è pieno il mondo e nessuno dice nulla... è che di solito hanno mogli più giovani... qui la Gianna se va bene è pure mamma single... e allora sì che il rischio che sta creatura resti orfana non è trascurabile...

Ho comprato la lana, grazie Anna, alla fine non è proprio esattamente il punto di turchese che avevo in mente ma può andare... vi farò vedere il risultato se e quando lo finirò... sarà un cardigan metà turchese e metà marrone...

:incrocini grandi ai bimbi malati e benvenuto Ricky!!

Oggi Annalisa a mia madre: "Nonna nonna metti Pimpa computer you tube!"
Ho generato un mostro... :urka Pare abbia detto tiube con tanto di inflessione corretta... e non è che io tutti i giorni glielo dica... mi avrà sentita un paio di volte... sono allibita...

Bloccato

Torna a “Dicembre”