GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I terribili tre sono arrivati:dicembrini (o6) sempre più scalmanati!!!

Bloccato
Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: I terribili tre sono arrivati:dicembrini (o6) sempre più scalmanati!!!

Messaggio da Kylie » 22 gen 2010, 16:00

CINZIA MA SCUSA MA NN STAI IN OSPEDALE CON LEI LA NOTTE ECC???MA IL LATTE LO TIRI? SO CHE MIA SORELLA AVEVA UNA STANZETTA E DORMIVA INSIEME A MIO NIPOTE….
CMQ TI PENSO TANTO!!!
CIAO BELLE VI ADORO! :cuore

PS: LIBE NN GLIEL’HO DETTO SINCERAMENTE, GRAZIE!!! GLIELO DIRO’ QUANDO PORTO GLI ESAMI…. :incrocini
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 22 gen 2010, 20:05

Cinzia :coccola tantissime a te e a Matteo,posso immaginare come ti senti..ma come mai non stai dentro anche tu?? a me avevano dato la stanza della "nutrice" cmq tieni duro..un bacino alla piccola Alessia! :cuore
Kylie :incrocini :incrocini per gli esami..e vedrai che sarai presto mamma bis... :fischia
Noi bene..Ale ha preso l'ennesima influenza che nelle condizioni in cui è..è disastrosa...cmq oggi ha fatto il tampone dalla pediatra ed è negativo!!! quindi nureflex...e se non passa antibiotico..anche perchè stà uscendo una nuova otite..(all'orecchio sano!) :che_dici
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 22 gen 2010, 20:10

Dimenticavo:
Elisa A PARTORIRE...COSA ASPETTI!!!! :prete:
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: I terribili tre sono arrivati:dicembrini (o6) sempre più sca

Messaggio da fra71 » 22 gen 2010, 20:58

Cinzia :cuore :coccola

Buona serata ragazze e buon week-end vado al paese 2 gg.domani

Elisa :ok :-D
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 22 gen 2010, 21:49

Ciao ragazze oggi mio marito ha avuto il monopolio del pc non sono riuscita a collegarmi. :aargh
Comunque qui tutto come il solito, niente di nuovo.

Cinzia un grosso abbraccio anche da parte mia, vi penso sempre! Per Matteo non sarebbe più semplice stare qualche giorno dai nonni? Sempre che ne abbiate la possibilità, naturalmente. :sorrisoo
Comunque mi sembra di aver capito che la piccola stia meglio, forza, tieni duro! :bacio
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 22 gen 2010, 21:54

beatrix ha scritto: Kylie: Devi stare serena, so che non é facile. Fai gli accertamenti del caso, ma non fasciarti la testa prima di avere i risultati. E per l'aborto, cara, potrai ripensare mille volte a quali possono essere state le cause, ma non lo saprai mai con certezza, e ti fai solo del male, ora fai un passettino per volta e guarda la tua bambina che é la dimostrazione vivente del fatto che sei una mamma e lo sarai ancora :incrocini :incrocini
Kylie la penso esattamente come Beatrix, non avrei saputo dirlo meglio! :incrocini :incrocini :ok

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 22 gen 2010, 22:00

Alice un :coccola per Ale! Il Nureflex perché ha la febbre alta?

Beatrix e Fra buon weekend allora! Tranquille, aspetto che torniate per partorire! :ahaha

Ragazze abbiamo fatto anche i compitini ma qua non si smuove niente... mi sa che Alessia è ancora più pigra di Francesca! Tutte le loro mamma! :ahaha :ahaha
Comunque per la cronaca.... io sono nata a 42 settimane, mia sorella (più giovane di me) a 43 e mezzo. Entrambe per induzione. :impiccata: :impiccata:
Per fortuna ora non aspettano tanto! :che_dici

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 23 gen 2010, 10:15

Kylie: mannaggia anche i valori sballati :aargh , immagino lo sconforto. Ma tutto tornerà a posto vedrai... ci vuole tanta pazienza e non è facile... lo sò :coccola .
Beatrix: ma che brava per l'esame :clap ! Cavoli 62 esami :urka !!!
Libe: che giornatina :impiccata:
Cinzia: hai fatto bene ad aggiornarci, non ci rattristisci anzi... ti pensiamo tanto :cuore . Come mi dispiace per tutta questa situazione è davvero difficile, mi sono commossa sia nel leggere del tuo abbraccio con la piccola sia per Matteo :cuore . Speriamo si risolva tutto in fretta :incrocini .
Alice: una coccola ad Ale :coccola , mannaggia all'influenza :aargh
Elisa: :prete: :prete: :prete: !!! Una curiosità: hai dei doloretti tipo piccole fitte nell'utero (non molto dolorose) o niente di niente?
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 23 gen 2010, 10:30

BUONGIORNO!

Come potete vedere sono ancora qui. :che_dici

Gessy sì è un mese che ho doloretti vari, mi fa male la schiena all'altezza dei reni, le anche (soprattutto la mattina appena sveglia) e ho doloretti all'inguine (penso dovuti al fatto che con la testa schiacci qualche nervo). Poi ho continue contrazioni ma di quelle non dolorose, solo indurimento della pancia.

ma tutto sommato sto bene, la mattina accompagno Francesca all'asilo a piedi, poi mi faccio una bella passeggiata, vado a prendere il pane, in biblioteca, al mercato, insomma cammino cammino cammino... :che_dici

Tu come stai? :bacio

Solo la macchina da una settimana non la prendo più, non riesco a stare seduta dritta!!! :hi hi hi hi

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 23 gen 2010, 16:50

Ciao raga...non sono partita :che_dici
vabbé almeno non rimango troppo indietro con i vostri post :044-Astuta:

Cinzia: sei una mamma eccezionale!
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 23 gen 2010, 19:15

Elisa: anch'io ho fitte non dolorosissime e pancia dura, schiena a pezzi, etc... :x: . La macchina la prendo proprio quando non posso farne a meno ma per brevi tragitti (faccio fatica a fare le manovre e agli incroci). Io invece cammino poco, sono diventata un pò pigra :martello

Beatrix: non ricordo dove dovevi andare :domanda ... scusami ma sono un pò rinco in questi giorni :x:

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 23 gen 2010, 22:17

Torno qua e trovo ancora Elisa :ahaha .
Ascolta Elisa, dai ammettilo, non sei una gennarina, sei una febbrarina e ti sei iscritta in gennaio solo per poter stare con me :ahah

Volevo dirvi che Alessia sta meglio, oggi un dottore si è sbilanciato dicendo che lunedì o martedì la rimandano a casa :clap .
La notte la fa il socio, poi io lo raggiungo il mattino e sto li fino al tardo pomeriggio, mia suocera fa qualche ora fino a sera e poi il socio ancora notte.
Non sto sempre io perchè Matteo mi cerca tanto e devo dividermi tra i due pupi.
Stasera ad esempio ho messo a letto Matteo e per fargli coccole mi sono messa sotto le coperte con lui e abbiamo 1) letto un libretto 2) detto le preghierine all'angioletto 3) fatto l'appello dei bambini della sua classe 4) ci siamo coccolati... tutto questo finchè lui si scaccolava il naso :x: e io a dire basta matteo togli le dita dal naso... cavoli domani mattina guardo cosa c'è in quel naso!
Invece con Alessia l'ho allattata sono felicissima pensate che ha dormito tutto il giorno questo vuol dire star sveglia tutta notte ma tanto c'è il socio :spiteful: .
Ora vi saluto.

Beatrix 62 esami :urka congratulazioni che testa!
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 24 gen 2010, 14:10

BUONGIORNO!!! :prr

Qui non si muove nulla, mi sa che arriverò all'induzione la settimana prossima, inizio a preoccuparmi, tutti mi dicono che è più dolorosa.... :buuu

E comunque Cinzia al massimo dovrei arrivare al 30, 31, sempre gennarina resto!!! :prr

Intanto però mi stanno superando tutte... :che_dici

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 24 gen 2010, 14:14

cinzia1974 ha scritto: Volevo dirvi che Alessia sta meglio, oggi un dottore si è sbilanciato dicendo che lunedì o martedì la rimandano a casa :clap .
La notte la fa il socio, poi io lo raggiungo il mattino e sto li fino al tardo pomeriggio, mia suocera fa qualche ora fino a sera e poi il socio ancora notte.
Non sto sempre io perchè Matteo mi cerca tanto e devo dividermi tra i due pupi.
Stasera ad esempio ho messo a letto Matteo e per fargli coccole mi sono messa sotto le coperte con lui e abbiamo 1) letto un libretto 2) detto le preghierine all'angioletto 3) fatto l'appello dei bambini della sua classe 4) ci siamo coccolati... tutto questo finchè lui si scaccolava il naso :x: e io a dire basta matteo togli le dita dal naso... cavoli domani mattina guardo cosa c'è in quel naso!
Invece con Alessia l'ho allattata sono felicissima pensate che ha dormito tutto il giorno questo vuol dire star sveglia tutta notte ma tanto c'è il socio :spiteful: .
Ora vi saluto.
FINALMENTE UNA BUONA NOTIZIA!!! :yeee :yeee :yeee
Sono contentissima, chissà che riusciate a portarvi a casa Alessia il prima possibile, così potrete dimenticare questa brutta avventura.... :incrocini
Sei stata bravissima ad allattarla, per lei è importantissimo! Un bacio enorme anche al fratellone Matteo, chissà anche per lui dev'essere dura... :cuore

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 24 gen 2010, 14:16

beatrix ha scritto:Ciao raga...non sono partita :che_dici
Noooo, perchè? :martello Non dovevi andare al mare?

Dai dillo che sei rimasta perché eri curiosa di vedere se partorisco o no, tranquilla te l'ho detto che facevi in tempo a tornare.... :ahaha

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 24 gen 2010, 19:16

cinzia1974 ha scritto: Beatrix 62 esami :urka congratulazioni che testa!
più che altro...che palle! :ahah
Mamma di

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 24 gen 2010, 19:18

ELISA1978 ha scritto:
beatrix ha scritto:Ciao raga...non sono partita :che_dici
Noooo, perchè? :martello Non dovevi andare al mare?

Dai dillo che sei rimasta perché eri curiosa di vedere se partorisco o no, tranquilla te l'ho detto che facevi in tempo a tornare.... :ahaha

Ceeerto! :ahaha Ma vedo che sei ancora qui...dai che tifiamo tutti per te :incitamento:
Mamma di

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 24 gen 2010, 23:21

Cinzia: evviva che bella notizia :yeee ! Son passata proprio per vedere se c'erano novità
E anche per vedere se c'era ancora Elisa e.. la trovo sempre in polp position :ahaha

Notte gnoccone :bacio , domani ho una giornatina piena di impegni ma vedrò di passare a leggere se c'è qualche bella novità.

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 24 gen 2010, 23:57

UELA' MAMMACCE!

Oh ci sono ancora eh? Non vi libererete di me tanto facilmente :prr
Sono pure riuscita a leggere un po' di arretrati e sono contenta di trovare che Alessiettinissima sta per essere dimessa, evviva :clap Cinghia vi ho pensato tanto, figurati che l'altra notte vi ho pure sognato :emozionee

Elisa, porca paletta ma sei ancora qui?nemmeno io sono arrivata oltre la 40a e io sono ritardataria in tutto e per tutto!!!Dai, mettiamolo sotto 'sto maritino!!!! :ahah

Bea complimenti per l'esame! come dire, un 24 buono come il pane! :ok

Kylie stai tranquilla se ti hanno detto così sarà facile da sbloccare. Non hai problemi di fertilità e questa è un'ottima cosa ma non ti guardare intorno altrimenti diventi matta. Il tuo fagiolino prima o poi arriverà, stai
tranquilla :cuore

Alice speriamo che Ale si eviti l'ennesima otite :incrocini A questo punto ben venga l'operazione il prima possibile anche se la cosa ti mette ansia ma vedrai che quando sarà tutto finito e il piccolino starà meglio tirerai un gran bel respiro di sollievo
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 25 gen 2010, 0:17

Per noi non è un gran bel periodo :buuu
Ciccio ha, come sapete, questa brutta dermatite che ci sta facendo uscire matti. Mercoledì notte l'ho portato di corsa al PS perchè uno sfogo sulla spalla sx aveva perso la crosta (Scusate se sono pulp...) ed era rimasta la carne viva sotto che buttava liquido. Si vedeva che aveva dolore, piangeva - e lui non piange mai - per cui l'ho portato. Purtroppo ho beccato un emerito testa di c***o che non appena mi ha vista mi ha dato il bigliettino da visita per lo studio privato :che_dici e poi farfugliava stupidaggini a rotta di collo finchè non mi ha prescritto questa fantastica cura a base di cortisone, antistaminico, antibiotico e chi piu' ne ha piu' ne metta!Arrivederci e grazie, non hai neanche fatto la diagnosi e pretendi che io metta tutto quello schifo su un bambino di 4 mesi. Seeeee :fuck: Alla fine abbiamo optato per l'attesa, il bimbo si era calmato con la semplice applicazione di un gel all'aloe (miracolo!) e la notte l'ha dormita tutta di fila. Venerdì l'abbiamo portato dall'omeopata che sospetta associata alla dermatite una fantastica psoriasi ereditata dal papà :impiccata: Bene, per ora dobbiamo fare una cura e poi vedremo dalla reazione il dafarsi.
Chi ci sta invece distruggendo fisicamente è Jacopo...Vi dico solo che svuoteremo le tasche fino all'ultimo spicciolo per mandarlo a fare qualche sport per farlo sfogare...
Ragazze ha una rabbia dentro che non so dove la prende. Sicuramente in questi giorni ha accusato la "perdita"del ciuccio ma è ingestibile non sappiamo piu' come prenderlo. TUTTE le notti si sveglia e piange almeno mezz'ora di fila, se lo va a prendere il padre in camera lo caccia via dicendogli che è brutto; se vado io puo' capitare la stessa cosa oppure che continui a frignare senza darmi alcuna spiegazione Poi vuole fare i lavaggi nasali (alle 3 di notte :che_dici ), poi ha i peli in bocca, poi non vuole piu' dormire...insomma, ci snerva di brutto e spesso queste scenate le fa' anche di giorno scattando su' per una stupidaggine. Ogni giorno è una lotta per farlo mangiare, per fargli lavare le mani, per tutto insomma, e ha preso a dirci che non ci vuole, che dobbiamo andare via, che siamo brutti.....
Guardate è veramente durissima, non riusciamo a prenderlo in nessun modo, con le buone, alzando la voce, dando qualche sculacciata...niente di niente, non intende.
Domani lo porterò allo stadio vicino casa per fargli fare una prova di atletica e se gli piacerà lo iscriverò per tre pomeriggi a settimana. Io penso che debba sublimare in qualche modo la rabbia che ha dentro e credo che lo sport lo possa aiutare tanto. Poi mi chiedo:"ma che rabbia ci può avere un bambino di tre anni???" Cominciamo bene.....
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***

Bloccato

Torna a “Dicembre”