GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dicembrino (06) fa la hola e la mamma lo iscrive a scuola!
- alex76
- Original~GolGirl®
Re: Dicembrino (06) fa la hola e la mamma lo iscrive a scuola!
Ohi Cinzia, letto ora il tuo messaggio. Niente di grave allora, meno male... un 

***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***
- cinzia1974
- Master~GolGirl®
speriamo che le analisi dei polipetti siano ok.... aveva dei valori alti.alex76 ha scritto:Ohi Cinzia, letto ora il tuo messaggio. Niente di grave allora, meno male... un
che sfig@ non ci voleva

grazie a tutte, so che i vostri incrocini sono magici

/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- alice1984
- Expert~GolGirl®
Cinzia
Alex nutella senza latte???? devo assolutamente trovarla...

Alex nutella senza latte???? devo assolutamente trovarla...

Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
- libellula
- Active~GolGirl®
Ragazze è già un pò di tempo che volevo chiedervi una cosa, non sapevo se postarlo qua o da un'altra parte, lo faccio qua sennò si dilunga troppo e non ho tempo di rispondere: da qualche tempo ho notato un certo cambiamento con il ciclo, a parte il fatto che è molto più abbondante di prima e credo sia normale dopo 3 gravidanze e 3 parti, è anche più puntuale (prima avevo un ciclo ogni 31 giorni circa, adesso ogni 27-28 giorni). Ogni mese, circa 3-4 giorni prima dell'arrivo delle mestruazioni inizio ad avere perdite di sangue a volte anche consistenti, e di colore che va dal rosso acceso al marrone
Le prime volte che succedeva pensavo fosse arrivato il ciclo, invece il ciclo vero e proprio arriva appunto dopo 3-4 giorni, quindi quelle precendenti devono per forza essere perdite. A voi è mai capitato? da cosa può dipendere?

Reutlingen·´¯`·»Fabio 02-02-1995«·´¯`··´¯`·»Giuseppe 04-03-1999«·´¯`··´¯`·»Vittoria 20-11-2006«·´¯`·
...Le cOsE pREZioSe E fraGili HAnno BisOgNO Di mANi sPecIAli...
- alex76
- Original~GolGirl®
Libe non so che dirti...Io ho sempre spotting una settimanella prima del ciclo vero e proprio che dura si e no tre giorni ma mai delle perdite così abbondanti.
Alice se hai un Naturasì vicino casa ne trovi quante vuoi ma anche alcune erboristerie fornite di prodotti alimentari le hanno. Io ne prendo una buonissima che sa un sacco di nocciola slurp...slurp...
Cinzia, dai che andrà tutto bene al tuo papà. intanto però mando altri
che fanno sempre bene
Alice se hai un Naturasì vicino casa ne trovi quante vuoi ma anche alcune erboristerie fornite di prodotti alimentari le hanno. Io ne prendo una buonissima che sa un sacco di nocciola slurp...slurp...
Cinzia, dai che andrà tutto bene al tuo papà. intanto però mando altri

- cinzia1974
- Master~GolGirl®
libe ascolta, non credo ci siano problemi però farei una visita.libellula ha scritto:Ragazze è già un pò di tempo che volevo chiedervi una cosa, non sapevo se postarlo qua o da un'altra parte, lo faccio qua sennò si dilunga troppo e non ho tempo di rispondere: da qualche tempo ho notato un certo cambiamento con il ciclo, a parte il fatto che è molto più abbondante di prima e credo sia normale dopo 3 gravidanze e 3 parti, è anche più puntuale (prima avevo un ciclo ogni 31 giorni circa, adesso ogni 27-28 giorni). Ogni mese, circa 3-4 giorni prima dell'arrivo delle mestruazioni inizio ad avere perdite di sangue a volte anche consistenti, e di colore che va dal rosso acceso al marroneLe prime volte che succedeva pensavo fosse arrivato il ciclo, invece il ciclo vero e proprio arriva appunto dopo 3-4 giorni, quindi quelle precendenti devono per forza essere perdite. A voi è mai capitato? da cosa può dipendere?
pensa che il ginecologo mi ha chiesto se il ciclo è rimasto uguale... perchè lui dice che nella vista della donna il ciclo cambia più volte.
io pensandoci in questi giorni ho visto che a metà ovulazione mi vengono dei gran dolori quando prima non erano così forti.
lui mi ha consigliato di fare sempre una visita o chiedere un consulto per ogni evenienza anche solo per mettersi tranquilli.
è per quello che ti dico di fare una visita, solo per stare tranquilla e dare un nome a quello che ci succede nell'arco del mese.

- libellula
- Active~GolGirl®
sì penso che farò un appuntamento dal ginecologo, anzi A! il mio vecchio ginecologo che ha curato l'ultima gravidanza mi ha mandato una lettera a casa dicendo che andava in pensione
e che il suo posto lo prendeva una donna, per questo motivo non sono ancora andata, non so se andare lì o da un'altra parte 

Reutlingen·´¯`·»Fabio 02-02-1995«·´¯`··´¯`·»Giuseppe 04-03-1999«·´¯`··´¯`·»Vittoria 20-11-2006«·´¯`·
- libellula
- Active~GolGirl®
Io non ho molti disturbi pre-mestruali, una settimana prima sento che si indurisce un pò il seno e mi fa un pò male (ma non sempre) e basta! Mi viene solo un lievissimo mal di pancia proprio nel momento che stanno arrivando ma dura pochissimo... queste perdite non le ho mai avute.
- cinzia1974
- Master~GolGirl®
e allora quale motivo migliore per fare una bella visita?libellula ha scritto:Io non ho molti disturbi pre-mestruali, una settimana prima sento che si indurisce un pò il seno e mi fa un pò male (ma non sempre) e basta! Mi viene solo un lievissimo mal di pancia proprio nel momento che stanno arrivando ma dura pochissimo... queste perdite non le ho mai avute.
guarda io sono stata solo da uomini, una mia amica va da una donna e si trova benissimo.
io non so ma le donne ginecologhe mi ispirano poco

prenota prenota!
non fare come mia sorella che ha iniziato piccole perdite poi sempre più e ora che sono passati mesi si è decisa ad andare e ha il ciclo perenne e non sanno nemmeno loro che cosa ha

- fra71
- Original~GolGirl®
Libe avanti una bella visita è quello che ci vuole, e stai tranquilla io ho una donna, ed ho avuto anche uomini e credo che come ti possa capire una donna un uomo non può farlo.....magari questa sostituta è davvero brava e ti troverai bene anzi meglio...
Cinzia
e tanti
per il paparino
Cinzia

e tanti

il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50
- rossella72
- Expert~GolGirl®
buongiorno ragazze
avete scritto 5 pagine
ma che avete per adesso????
Mi leggo queste 5 pagine và
Rossella

avete scritto 5 pagine

Mi leggo queste 5 pagine và

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•
- Crysania
- Expert~GolGirl®
Libe, anch'io ti consiglio di fare un controllo
io non so perchè ma preferisco i gine uomini...mah...mi danno più fiducia..

Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06* *Cuochina**Marchigiana**SOSsina*
*Dicembrina 06* *Cuochina**Marchigiana**SOSsina*
- alice1984
- Expert~GolGirl®
Libe
controllo!! Io preferisco i gine femmina..anche se poi quando partorisci c'è la platea di spettatori... 

Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
- libellula
- Active~GolGirl®
alice dove ho partorito io non c'è l'ombra di un'uomo! tutte ostetriche e infermiere! e anche nei giorni successivi al parto ho visto solo donne.
- alex76
- Original~GolGirl®

e W ANCHE IL SOLE: sono stata a passeggio fino ad ora...ammappete quanto si sono allungate le giornate!Inizia a fare buio solo ora..
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®
Ragazze scappo a casa, oggi ho avuto pochissimo tempo per stare su GOL e non ho letto tutto, recupererò domani.
CIAOOOO!
CIAOOOO!

F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010
- Chip72
- Active~GolGirl®
Buongiorno mammine
Sono reduce da un esame passato ma anche da un'esperienza orrenda! 12 ore fuori casa, 8 ore di attesa in aula sovraffollata (molti studenti dovranno tornare in seguito). 4 domande sbrigative in 5 minuti, voto 26… dopo tanti sacrifici per trovare il tempo di studiare. Frustrantissimo! Un'ansia tremenda e una rabbia indescrivibile. Ma non sarebbe stato più proficuo per tutti se avessero suddiviso le interrogazioni per giorni fin dall’inizio? Ai miei tempi preistorici, si faceva così
Vado a leggere gli arretrati

Sono reduce da un esame passato ma anche da un'esperienza orrenda! 12 ore fuori casa, 8 ore di attesa in aula sovraffollata (molti studenti dovranno tornare in seguito). 4 domande sbrigative in 5 minuti, voto 26… dopo tanti sacrifici per trovare il tempo di studiare. Frustrantissimo! Un'ansia tremenda e una rabbia indescrivibile. Ma non sarebbe stato più proficuo per tutti se avessero suddiviso le interrogazioni per giorni fin dall’inizio? Ai miei tempi preistorici, si faceva così

Vado a leggere gli arretrati

I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
- Chip72
- Active~GolGirl®
CRY, è stupendo Lorenzo.. e come si dà da fare con il bucato
FRA avevo letto la notizia, non sapevo fosse tuo amico. E’ terribile e mi ha fatto indignare quello che è successo, ne parlavamo proprio con mio marito e ci siamo arrabbiati moltissimo.
ALICE che rabbia il comportamento di tuo cugino.
E’ LUI che deve far insonorizzare la stanza, altrimenti nel momento in cui suona la sua bella musica fate intervenire i vigili o chi di dovere, visto che “poverino” con voi non vuole avere più nulla a che fare. E’ una situazione sgradevole ma non è giusto che dobbiate sopportare una simile maleducazione e prepotenza. Ci sono delle leggi e avete il diritto di farle rispettare, parentela o non parentela.
Quoto CINZIA, guai ai parenti, sono i peggiori!
CRY!! Non è la parte veneta… anche mio marito è mezzo friulano (e mezzo piemontese) ed è un bel peperino..
No, dai però, anche i tuoi poverini che situazione. Quanti prepotenti ci sono al mondo.
Ciao KYLIE!!
CINZIA mille e più
per tuo papà!!!!!!!!!!!
LIBE, anche a me il ciclo è cambiato moltissimo dopo che ho smesso la pillola e ancora di più dopo il parto. Spotting anche vari giorni prima del ciclo, poi pausa, poi inizio ciclo. Ultimamente non succede più … Però è diventato molto più breve: da 28/30 gg a 25/28. Dovrò fare presto una visita di controllo anch’io, non la faccio da dopo la nascita di Bea. Per sicurezza al tuo posto ne farei una anch’io, sarà una cosa normale, ma sempre meglio sentire un medico (stessa cosa vale per me, e infatti prenderò appuntamento prima possibile).
Io invece con le ginecologhe donne mi trovo meglio
:ahah ha ragione ALICE, dopo aver partorito, diciamo che abbiamo fatto l’abitudine alla platea..uomini o donne, fa poca differenza in quei frangenti..
ALEX, anche qui è tornato il sole, il cielo finalmente, dopo mesi e mesi di grigiore e nebbia è AZZURRISSIMO. Fa freddo ma questa luce meravigliosa mette il buonumore. Speriamo che duri

FRA avevo letto la notizia, non sapevo fosse tuo amico. E’ terribile e mi ha fatto indignare quello che è successo, ne parlavamo proprio con mio marito e ci siamo arrabbiati moltissimo.

ALICE che rabbia il comportamento di tuo cugino.

Quoto CINZIA, guai ai parenti, sono i peggiori!
CRY!! Non è la parte veneta… anche mio marito è mezzo friulano (e mezzo piemontese) ed è un bel peperino..

No, dai però, anche i tuoi poverini che situazione. Quanti prepotenti ci sono al mondo.
Ciao KYLIE!!
CINZIA mille e più

LIBE, anche a me il ciclo è cambiato moltissimo dopo che ho smesso la pillola e ancora di più dopo il parto. Spotting anche vari giorni prima del ciclo, poi pausa, poi inizio ciclo. Ultimamente non succede più … Però è diventato molto più breve: da 28/30 gg a 25/28. Dovrò fare presto una visita di controllo anch’io, non la faccio da dopo la nascita di Bea. Per sicurezza al tuo posto ne farei una anch’io, sarà una cosa normale, ma sempre meglio sentire un medico (stessa cosa vale per me, e infatti prenderò appuntamento prima possibile).
Io invece con le ginecologhe donne mi trovo meglio

:ahah ha ragione ALICE, dopo aver partorito, diciamo che abbiamo fatto l’abitudine alla platea..uomini o donne, fa poca differenza in quei frangenti..
ALEX, anche qui è tornato il sole, il cielo finalmente, dopo mesi e mesi di grigiore e nebbia è AZZURRISSIMO. Fa freddo ma questa luce meravigliosa mette il buonumore. Speriamo che duri

I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
- simobacchi
- Expert~GolGirl®
buondì belle donne
questa mattina mi son svegliata e il giardino era bianco...
niente di che, ormai si è sciolto tutto....ma l'auto era ghiacciata di brutto!!!
adesso c'è aria fredda ma un bellissimo sole

questa mattina mi son svegliata e il giardino era bianco...

niente di che, ormai si è sciolto tutto....ma l'auto era ghiacciata di brutto!!!
adesso c'è aria fredda ma un bellissimo sole

mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.
- libellula
- Active~GolGirl®
Buongiorno mamme
anche qui ancora neve e freddo gelido hanno detto che domenica arriverà a -6
fra ho letto ora del tuo povero amico! mi dispiace tanto
Che sonno oggi
dormo in piedi... ieri sera mi sono dimenticata di puntare la sveglia e questa mattina anzichè svegliare i bambini alle 6,40 li ho chiamati alle 7,20
meno male che c'è a casa il papi e li ha accompagnati subito a scuola! adesso dò una lavata ai pavimenti, pranzo e oggi pomeriggio piscina, almeno mi sveglio!

anche qui ancora neve e freddo gelido hanno detto che domenica arriverà a -6

fra ho letto ora del tuo povero amico! mi dispiace tanto

Che sonno oggi