GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mamma lavora con il sorriso mentre assaggio la crema di riso

Bloccato
Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Mamma lavora con il sorriso mentre assaggio la crema di riso

Messaggio da Bu » 27 apr 2008, 23:21

valemilla ha scritto:Ciao Tizianuccia bella!!! :cuore :cuore
Il nipotazzo dorme beato attaccato alla mia tetta destra dopo le 2 caccone mattutine sul vasino!
E' davvero UN MITO! :cuore
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 27 apr 2008, 23:22

angi il tuo poster dovrei ingigantirlo e metterlo in bella vista... :martello
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 27 apr 2008, 23:24

Bu ha scritto:
valemilla ha scritto:Ciao Tizianuccia bella!!! :cuore :cuore
Il nipotazzo dorme beato attaccato alla mia tetta destra dopo le 2 caccone mattutine sul vasino!
E' davvero UN MITO! :cuore
ohi me l'ero persa...ma aspetta il vasino per farla?! :yeee lo dico a pietro che col ritorno di un pochino di disturbi al pancino penso per un cucchiaio di gelato dato ieri....oggi ha avuto una giornata pesante, visto che lo avrò cambiato almeno 5 volte...per popò...nelle mutandine visto che non ce la faceva a trattenerla :x: :coccola

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 27 apr 2008, 23:25

scarlet ha scritto:ciao Angi.... :bacio come è andata la domenica?

è vero Tizi non ti ho detto che nella foto siete davvero radiosi ed è incredibile quanto abbiano di te i tuoi bimbi
Bene, direi...
stamani Riccardo e Davide sono andati a giocare ai giardinetti (la giornata era meravigliosa!) mentre io cercavo di dare una raddrizzata alla casa (senza molto successo :che_dici )... nel pomeriggio ci siamo incontrati con la famiglia del mio figlioccio, con Michelino ultimo arrivato a seguito... l'appuntamento era ad un parco molto bello che c'è nella periferia di Cagliari ma c'era troppo vento e dopo un pò abbiamo dirottato la carovana a casa loro... ora i bimbi dormono... e fra poco, spero, anche io :hi hi hi hi

Sono davvero felice che l'incontro con Veri sia andato bene... che dolci i bimbi presi per mano :cuore
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 27 apr 2008, 23:26

vado andiamo a dormire che ste si sveglia presto e io idem....domani avrei il vaccino ma lea mi sembra raffreddata, tanto come me...quindi penso di rimandare di una settimana...questo esavalente è tosto...

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 27 apr 2008, 23:26

cioa Veronicaaaa :bacio come è andato il viaggio?

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 27 apr 2008, 23:27

Bu ha scritto: Sono davvero felice che l'incontro con Veri sia andato bene... che dolci i bimbi presi per mano :cuore
era Mattia a prendere l'iniziativa..lei oggi era un po' assonnata mista a sconcertata :ahaha ma dopo un sonnellino se l'è guardato bene bene e gli ha sorriso...ma i sorrisi di mattia erano quasi tutti per me :fischia :065-Basta_me_lo_credo:

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 27 apr 2008, 23:28

scarlet ha scritto:ohi me l'ero persa...ma aspetta il vasino per farla?! :yeee lo dico a pietro che col ritorno di un pochino di disturbi al pancino penso per un cucchiaio di gelato dato ieri....oggi ha avuto una giornata pesante, visto che lo avrò cambiato almeno 5 volte...per popò...nelle mutandine visto che non ce la faceva a trattenerla :x: :coccola
Povera stella, è difficile per un ragazzino che ha appena imparato ad andare al bagno trattenere la cacchina quando ha mal di pancia o un pò di diarrea :coccola Vedrai che appena starà bene tutto riprenderà come prima!
Come va la bronchite? E la gola?

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 27 apr 2008, 23:29

valemilla ha scritto:Che stramegapalla di donna....... :bomba
:ahah :ahah :ahaha :ahaha

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 27 apr 2008, 23:30

Tizjana ha scritto:
Bu ha scritto: Tizianuccia, sono contenta che oggi vada meglio... ma, fammi capire, i bimbi oltre a non essere invitati alla festa, vi potevano anche vedere? :urka
Come stanno i tuoi bimbi?

No, vedevano il via vai di invitati con tanti bimbi che andava e tornava dalla festa...le loro camere erano sulla strada per raggiungere la lontanissima sala...sai cosa? Sono anche un pò prevenuta perchè è il nipote di un'amica di mia suocera, che è campionessa di retorica.
Comunque ognuno sceglie il modo che preferisce per fare beneficenza, certo, prendere in affitto quella sala sicuramente avrà portato qualche soldino ai gestori, ma c'erano tantissimi bimbi invitati e lo dovrebbero sapere anche loro con un pupetto in casa quanto siano diverse le esigenze...ma dai, nemmeno il posto per scaldare il latte o la pappa!
Boh, sarò io che la vedo male...o che sono troppo apprensiva!
Ma i bimbi dei miei amici quando gli ho consegnato gli inviti per il Livia-Bat mi hanno subito detto spaventati "Non è in un posto come questo, vero?".
Più di uno aveva vomitato in macchina....
Sono senza parole :urka

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 27 apr 2008, 23:31

non so...la tosse c'è ancora e catarrosa....lui dice che gli fa male la schiena... :urka ma non penso sia niente legato a questo o lo spero..domani chiamo per farlo vedere...la gola non gliel'ho guardata ancora...oggi è il penultimo giorno di antibiotico...speriamo bene

sì è come dici tu...ha imparato in fretta, ma questo episodio lo ha un po disorientato...era a disagio e gli ho messo il pannolino mutandina...però lui ci teneva a farla nel water...va be', gli ho spiegato che per fare bene le cose prima bisogna fare degli errori...mi ha guardato con 2 occhioni interrogativi e poi mi ha detto VA BENE MAMMA..

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 27 apr 2008, 23:31

angi come sta michelino?

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 27 apr 2008, 23:32

vado, due coccole con ste giusto per dirci buonanotte...e via...speriamo che i pupi reggano e che ci facciano dormire

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 27 apr 2008, 23:32

valemilla ha scritto:Ragazze il taglio non è servito a nulla. Tra un po' divento calva per i capelli che perdo. Sarà carenza di ferro?
GE-MEL-LI-NE!!!!
Nonostante il taglio ne perdo a mazzi! :buuu
E poi sono come Ele... sto mettendo i capelli nuovi... mi ero tutta stempiata ed ora ho tanti capellini sottili che ricrescono a 'colmare il vuoto'! :ahaha

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 27 apr 2008, 23:33

Heylà!!
Siamo arrivati adesso!! :urka
Ho duecento cose da fare prima di andare a dormire ma mi volevo soffermare un attimo qui!!!
(Intanto che Eros prepara il brodino per Mattia per la pappa di domani!! :hi hi hi hi )

Ale che belle le foto!!!
Io le scarico domani perché stasera credo che sarà impossibile fare anche quello!! Ce n'è una di me con Leuccia bella che è una meraviglia!!!

Dunque... che bell'incontro!! Peccato che non ho conosciuto Pietro!! Motivo in più per rivedersi!!
Eros è innamorato di Eleonora!!! E anch'io del resto: è proprio come me l'aspettavo...
proseguo dopo che bimbo chiama!!
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 27 apr 2008, 23:33

scarlet ha scritto:angi come sta michelino?
Sta bene anche se, piccinino, ha iniziato con le colichette :che_dici

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 27 apr 2008, 23:34

scarlet ha scritto:vado, due coccole con ste giusto per dirci buonanotte...e via...speriamo che i pupi reggano e che ci facciano dormire
buona notte, cara :bacio

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 27 apr 2008, 23:35

rocciajubba ha scritto:Ok, eccoci qua.
Siamo tornati prima degli altri causa singhiozo di Ida e...orsaggine di papà.
Comuqnue erano le tre passate quindi mi poso dire soddisfatta :ok
E' stato bello e ci siamo divertiti. I bimbi stanno quasi tutti bene (due hanno un forte reflusso ma gestibile) e le amiche pure. La mia compagna di stanza e il marito si stanno per trasferire al paese di lui in Sardegna causa lavoro di lui (qui non fa quello per cui ha studiato) e...invadenza della madre di lei :che_dici Abita sopra di loro, è appena andata in pensione ed è uan scassmaroni professionista (me ne ero accorta pure in H :fischia ).
Ho fatto un tot di foto e poi ve le posto. Altre me le deve amdnare una delle ragazze.
Ora provo a spiaggiare la belva :incrocini
A dopo :bacio
Che bella domenica :yeee :yeee

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 27 apr 2008, 23:40

lillipink ha scritto:
Tizy ho letto ora che proponevi di vederci a metà strada...Ti confesso che la reazione di C19 al suo Battesimo mi ha lasciato un pò sconvolta :x: ! Come dicevamo, l'errore è stato mio, nel non capire che una bimba abituata ad una vita molto tranquila e casereccia, non avrebbe retto all'impatto con la confusione. A questo punto non so come si comporterebbe in auto, visto che per ora siamo usciti in macchina 2-3 volte da quando è nata e solo per piccolissimi tragitti. Domenica prossima facciamo la prima prova...andiamo alla festa per la prima comunione della bambina della sorella di Franc che vive fuori Napoli in una località balneare, ci aspetta almeno una bella oretta nel traffico :urka nella migliore delle ipotesi. Vediamo se Chicca Jr regge, poi con molto piacere ci organizziamo. Anche Franc è rimasto colpito dalla vostra simpatia e mi chiede ogni giorno di te e dei bimbi :cuore
Un bacio alla saggia e premurosa zia Angi e ai suoi bimbi
Paoletta :bacio
ciò che è capitato al Battesimo non è che un episodio...
Franci aveva sonno... questo non significa che sarà sempre cosi quando organizzerai qualcosa o uscirai o andrai a trovare qualcuno... stai serena e creca di vivere alla giornata... a volte tutto andrà liscio ed altre volte meno, ma se tu sarai preparata psicologicamente al fatto che i ritmi li scandisce lei e ti adeguerai ai suoi bisogni istante per istante, vedrai che andrà bene anche se sarete in capo la polo! :sorrisoo

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 27 apr 2008, 23:42

scarlet ha scritto:Allora eccomi 5 minuti che si finiscono storie e marionette per raccontarvi di oggi: ci siamo incontrate in un bel posticino vicino a casa mia e li ho riconosciuti in lontananza, mentre ci raggiungevano e ci siamo salutati calorosamente...i bimbi hanno sorriso e tutto è cominciato bene; poi dopo le foto e un filmino (che prometto di pubblicare presto) i bimbi hanno mangiato (lea pure gnolando) e poi noi abbiamo parlato di tutto...Eros e Veronica sono come li leggiamo...lui mi ha stupito per il modo cordiale e aperto che ha di affrontare queste nuove amicizie, mentre lei la ricordo solo con un sorriso molto delicato e contagioso...

Io mi sono goduta Mattia visto che lea dormiva ed è un bimbo molto vispo, curioso e usa benissimo le manine per afferrare tutto; ha un modo molto determinato e grintoso di comunicare e sorride spesso come mami e papi...

abbiamo passato due ore in serenità e dopo i contatti fra i pupi, teneri e simpatici, ci siamo salutati colla promessa di rivederci presto qui al mare...
:emozionee :cuore :emozionee :cuore

Bloccato

Torna a “Dicembre”