Quando devono tenerli che piangono per dormire manco per scherzo, ma quando NON dovrebbero invadere il campo son tutti lìvalemilla ha scritto:Ludo sta soffrendo un po' per il vaccino. Non ha febbre, se sono riuscita a provargliela bene ha 36°, ma piange molto. Di mangiare non se ne parla. Gli ho appena dato 10 gocce di tachi. Speriamo che passi.
A complicarmi il pomeriggio è venuta mia suocera. Ludo dormiva, si è svegliato e ha cominciato ad urlare. Lo teneva lei, dopo 5 min ho provato a tenerlo io. Gliel'ho dovuto strappare dalle maniMa vi pare????
Ma dico dopo 2 sec se un bimbo piange di solito si dà subito alla mamma! Io già ho resistito per 5 min a non intervenire!
Dopo di che visto che non si calmava neanche col mio seno, l'ha voluto riprendere.
Io divento una belva. MA LO VUOLE CAPIRE CHE SONO LA MAMMA e che tenerlo quando piange è importante pure per me che mi si strazia il cuore??????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ridete sbavate puntate i piedini: vi amiamo DICEMBRINI(07)
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Re: Ridete sbavate puntate i piedini: vi amiamo DICEMBRINI(07)
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Il problema è che lei non lo vede mai, per cui abbozzo e sto zitta.
Anche Luigi oggi mi ha detto di essere comprensiva, che non vede mai il nipote e che ha fatto bene a cercare di calmarlo lei.
Anche se io mi sono arrabbiata pure con lui che non mi capisce per questa cosa.
Anche Luigi oggi mi ha detto di essere comprensiva, che non vede mai il nipote e che ha fatto bene a cercare di calmarlo lei.
Anche se io mi sono arrabbiata pure con lui che non mi capisce per questa cosa.
- valemilla
- Expert~GolGirl®

E' normale che mangia di meno oggi?
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

di rocciajubba il gio mar 13, 2008 1:39 pm
chiccagiambi ha scritto:
saretta buondi..anche io voglio vedere jurman ma dal sito non capisco cosa clikkare
vale
Ho visto che Eta (Etabeta, l'admin del forum di Nemici nonchè supertecnologissimaspacciatricedivideo ) non ha ancora messo il serale sul sito. Comunque tutti i video sono su Nemicidimariachannel su Youtube.
Eccoti il link http://youtube.com/profile?user=etabetabetissima . Viene aggiornato con tutti i pomeridiani, gli speciali e i serali
ale complimenti per il tagliando
naty sammy e' bellissimo..ma e' la salopette il vestito?? troppo bella!!!
di valemilla il gio mar 13, 2008 3:55 pm
Eccoci di ritorno dal vaccino..... 3 ore di fila
Comunque è andato tutto bene. Ludo ha pianto tanto per la puntura ma si è calmato subito.
no non ha nulla anche fede fa cosi' ma lo finisce tutto il latte?di nelly67 il gio mar 13, 2008 4:25 pm
BUONGIORNO TUTTO BENE??????
ABBIAMO COMINCIATO A METTERE LA CREMA DI RISO NEL LATTE PER VEDERE SE ALLUNGA UN PO I PASTI ,NIENTE DA FARE SIAMO A 240 GR CON 1 CUCHIAINO DI CREMA MA CONTINUA A MANGIARE OGNI 3 ORE AL MASSIMO SECONDO ME HA QUALCOSA NELO STOMACO CHE NON VA
DM COMPLIMENTI PER LA FOTO SIETE BELLISSIMI
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- nelly67
- Original~GolGirl®

si in teoria alatto io ma siccome mangia spesso e il mio latte sta diminuendo la pediatra mi ha detto di fare un pasto mio e uno artificiale per vedere se questo lo riempiva di piu ma niente neanche con la crema dentro ,io non lo so ma ludo mangia 240 ogni 2 ore ?valemilla ha scritto:Scusa Dani ma allatti tu? Non mi ricordo...
Comunque Alex dalla foto mi sembra un torello, non ha niente che non va nello stomaco... è solo fame!
Ludovico mangia ogni 2 ore 2 ore e mezza. Raramente arriva alle 3
perchè alex mangia spesso ma troppo e dopo giustamente non dorme perchè arriva il mal di pancia o di stomaco
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

chiccagiambi ha scritto:di rocciajubba il gio mar 13, 2008 1:39 pm
chiccagiambi ha scritto:
saretta buondi..anche io voglio vedere jurman ma dal sito non capisco cosa clikkare
vale
Ho visto che Eta (Etabeta, l'admin del forum di Nemici nonchè supertecnologissimaspacciatricedivideo ) non ha ancora messo il serale sul sito. Comunque tutti i video sono su Nemicidimariachannel su Youtube.
Eccoti il link http://youtube.com/profile?user=etabetabetissima . Viene aggiornato con tutti i pomeridiani, gli speciali e i serali
Nooooooooooo, le ballerine col Guore noooooooooooooooooo!
- nelly67
- Original~GolGirl®

come ti capisco stiamo messe ugualilillipink ha scritto:Ciao ragazze l'eco dell'anca è andata benema purtroppo le colichette continuano, la bimba è stanca ed io sono molto giù
. Avrei bisogno in questo momento di una persona che se la tenesse anche per 1 ora, consentendomi di uscire e di pensare a tutt'altro perchè sto andando in tilt
. MG è servita stamattina per accompagnarmi in ospedale anche perchè con questo maledetto mini-ascensore è difficile uscire. Perdonatemi lo sfogo ma questo piagnucolio continuo mi distrugge ed ho un marito-bambino che non capisce niente e non sa fare niente. Ieri sera è tornato alle 20.15, mi ha trovato stanca, la bambina piangeva per le coliche e lui, come se non avesse occhi nè orecchie nè nulla, mi ha detto che stasera avrebbe fatto ancora più tardi perchè sarebbe andato a fare un pò di ginnastica
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Dany se però tu non hai problemi ad allattarlo cerca di attaccarlo spesso sennò il tuo latte calerà ancora.nelly67 ha scritto:si in teoria alatto io ma siccome mangia spesso e il mio latte sta diminuendo la pediatra mi ha detto di fare un pasto mio e uno artificiale per vedere se questo lo riempiva di piu ma niente neanche con la crema dentro ,io non lo so ma ludo mangia 240 ogni 2 ore ?valemilla ha scritto:Scusa Dani ma allatti tu? Non mi ricordo...
Comunque Alex dalla foto mi sembra un torello, non ha niente che non va nello stomaco... è solo fame!
perchè alex mangia spesso ma troppo e dopo giustamente non dorme perchè arriva il mal di pancia o di stomaco
Ribadisco: SE E SOLO SE L'ALLATTAMENTO NON E' FONTE DI STRESS PER TE
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Be però se cominci a dargli il LA il tuo latte diminuisce ancora di più. TIeni conto che dicono che a 3 mesi hanno uno scatto di crescita. Hanno una fame micidiale e vogliono sempre ciucciare perchè il latte della mamma è poco e si deve ricalibrare. Se tu lo attacchi spesso produci più latte, non c'è più bisogno di aggiunte e Alex dovrebbe saziarsinelly67 ha scritto:si in teoria alatto io ma siccome mangia spesso e il mio latte sta diminuendo la pediatra mi ha detto di fare un pasto mio e uno artificiale per vedere se questo lo riempiva di piu ma niente neanche con la crema dentro ,io non lo so ma ludo mangia 240 ogni 2 ore ?valemilla ha scritto:Scusa Dani ma allatti tu? Non mi ricordo...
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Chiaro!rocciajubba ha scritto:Ribadisco: SE E SOLO SE L'ALLATTAMENTO NON E' FONTE DI STRESS PER TE
- nelly67
- Original~GolGirl®

appunto è queso il problema ,ma il mio latte se ne sta andando perche non dormo e piango spesso purtropporocciajubba ha scritto:Dany se però tu non hai problemi ad allattarlo cerca di attaccarlo spesso sennò il tuo latte calerà ancora.nelly67 ha scritto:si in teoria alatto io ma siccome mangia spesso e il mio latte sta diminuendo la pediatra mi ha detto di fare un pasto mio e uno artificiale per vedere se questo lo riempiva di piu ma niente neanche con la crema dentro ,io non lo so ma ludo mangia 240 ogni 2 ore ?valemilla ha scritto:Scusa Dani ma allatti tu? Non mi ricordo...
Ribadisco: SE E SOLO SE L'ALLATTAMENTO NON E' FONTE DI STRESS PER TE
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

sì anche per noi è stato così e ha mangiato verso le 21 poco e poi a mezzanotte e la mattina presto due poppatone...stai tranquillavalemilla ha scritto:E' normale che mangia di meno oggi?
per tua suocera ti capisco succede anche a noi, ma io stavolta me la prendo sempre se piange....tanto ci rimarrebbe male cmq..
hai ragione ha bisogno di te e del contatto fisico e se riesce a dormire si riprende velocemente, vedrai
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

pietro mangiava anche ogni mezzora in questi scatti e dopo un po' si regolarizzava, ma non è andato mai oltre le due ore per un bel po'...faticoso, ma poi si sistema tutto..questa è la fase più delicata....anche a livello psicologico, quindi fatti forza e se hai bisogno...nelly67 ha scritto:si in teoria alatto io ma siccome mangia spesso e il mio latte sta diminuendo la pediatra mi ha detto di fare un pasto mio e uno artificiale per vedere se questo lo riempiva di piu ma niente neanche con la crema dentro ,io non lo so ma ludo mangia 240 ogni 2 ore ?valemilla ha scritto:Scusa Dani ma allatti tu? Non mi ricordo...
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

guarda io ho il diavolo e l'acqua santa in casa...due bimbi diversissimi e non ero abituata a questa vivacità..pietro era più riflessivo e osservatore, questa se non sto attenta scende dal passeggino e se ne va in giro con qualcuno che si rimorchia coi suoi sorrisi e versetti..è proprio donnarocciajubba ha scritto: Io l'ho sempre guidata perchè non ho fatto una figlia ma un'incrocio fra un bego e una trota e cioè...un'anguilla!!!
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

di rocciajubba il gio mar 13, 2008 5:09 pm
Credevo fosse fame invece voleva giocare...ORA è fame
paola mi dispiace tanto sentirti giu' anche io ieri sera ero messa cosi'..per fortuna robby mi aiuta.....ti vorrei tanto stringere forte
ale mizzega ma e' un mito stai attenta che tra qualche anno di va gia' in disco
di rocciajubba il gio mar 13, 2008 6:29 pm
scarlet ha scritto:
vi ricordate che tempo fa parlavamo delle bavette e delle manine in bocca? la pediatra mi ha detto che la salivazione è fisiologica e tipica dell'età e le manine in bocca sono gioco, scoperta e autoconsolazione, ma per ora dentini nulla quindi lei dice che fanno tutti così...
per il resto, le ho dovuto chiedere qualche dritta su ovetto e passeggini perché stamattina mi sono trovata la pupa, appena messa nell'ovetto, fuori per 2/3... dopo nel passeggino lo ha rifatto, cioè saltella in avanti col sedere come per volersi tirare su, ma scivola e mi sa che in entrambi i casi mi tocca legarla...cosa mai fatta con pietro...
Io l'ho sempre guidata perchè non ho fatto una figlia ma un'incrocio fra un bego e una trota e cioè...un'anguilla!!!
vale tesoro povero topo...mizzega ste' suocere..sto cominciando a traballare anche io eh.....fino ad ora mi stava simpatica..ma ultimamete mi fa delle sparate!!
chicca...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

devo scapapre uffa vengo a singhiozzo!! 
chicca...
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Paoletta mi dispiace per la situazione. Che ne dici di parlare con tuo marito stasera? Te la senti?
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Bene
ho letto del tagliando di Lea, dell'eco di Ida e del vaccino di Ludo, che giornata intensa per i piccoli dicembrini
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Dany va tutto benissimo! Il tuo piccolo ha una sana famenelly67 ha scritto:BUONGIORNO TUTTO BENE??????
ABBIAMO COMINCIATO A METTERE LA CREMA DI RISO NEL LATTE PER VEDERE SE ALLUNGA UN PO I PASTI ,NIENTE DA FARE SIAMO A 240 GR CON 1 CUCHIAINO DI CREMA MA CONTINUA A MANGIARE OGNI 3 ORE AL MASSIMO SECONDO ME HA QUALCOSA NELO STOMACO CHE NON VA![]()
![]()
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ciao Ale, scusami ho dovuto chiudere prima. Sei sempre tanto carascarlet ha scritto:Paola mi spiace molto per le colihce deve essere snervante....però sono felice che l'eco sia andata bene...per avere questa oretta tua madre non te la può tenere?
Non ne parlo mai perchè ci sto male, scusatemi lo sfogo; in compenso c'è mio padre che si divide in maniera equa trai i 2 nipotini