GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' in fermento il dicembrino (08) tra un po' nasce anche Giorgino!

Bloccato
Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' in fermento il dicembrino (08) tra un po' nasce anche Giorgino!

Messaggio da Panciotta » 1 nov 2011, 23:13

FanK Fank alla cugina!!! :sberla: Anna capisco che ti girino! Anche a me ultimamente mi girano parecchio per i parenti non miei...un giorno di questi vi racconto! Spero che i tuoi malatini guariscano al più presto :incrocini :incrocini :incrocini Un abbraccio forte a te :bacio

Coccole e :incrocini :incrocini :incrocini anche per il principino Will :bacio
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 2 nov 2011, 16:42

tutte impicciatissime oggi eh?!!? :spiteful:

anna :incrocini per i malanni dei cuccioli e a te un grosso :bacio

sabri :cuore e tante carezzine ai tuoi cucciolotti... tanto ormai di braccia ne hai tante :ahaha

:incrocini :incrocini principino Will!!
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 2 nov 2011, 19:29

Latitantiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :vaiii: Dove siete tutte? :buuu
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 2 nov 2011, 20:08

io ho 39 di febbre scusassero! passo quando sto meglio...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 2 nov 2011, 20:59

eccomiiiiiiii.. latitante all'appello!!!

coccoline a tutti i malaticci, anche a te laura!!! :bacetto

anna ma alesio nn l'aveva già fatta la varicella??

noi dopo ben 7 anni abbiamo sconfitto la febbre senza antibiotico!!! vorrei quasi gridare al miracolo!! :hi hi hi hi ...

sabato operano luca al ginocchio.. il chirurgo è un grandissimo amico di famiglia che ha operato quasi tutta la generazione ma a me mi sta mooooolto sul kezz!! :che_dici speriamo bene.. nn mi piace x niente!! venerdì le belvette dormiranno da mia madre xk sabato dobbiamo stare in h alle 7.30, quindi x nn far venire qui mia madre all'albba, sia mai che viene lei a dormire qui :che_dici , li lascio direttamente lì.. mi preoccupa Mya che già so che farà nn poche storie!! speriamo che nn mi tocca uscire nella notte x andare a prenderla..

nn ricordo se ve lo avevo detto ma sono riuscita ad occuparmi anche i due gg che vaveo liberi.. oggi ho inziato da una ragazza che avrà a dir tanto 25 anni, è sposata cn un giapponese ed hanno una nanetta di 7 mesi completamente orientale nei tratti, è troppo bellinaaaa :sorrisoo .. e venerdì inizierò da un 'signorino' 50enne che ha la vaga somiglianza cn cicciobello :sorrisoo ...

x parlare dei parenti e soprattutto nn nostri stendiamo un velo pietoso!! :aargh .. giov x poco avrei ammazzato mia suocera.. è da marzo che le dico che se le capitano signore che cercano x le pulizie di dirmelo xk devo occuparmi i gg che ho liberi, giov parlando mi dice che sett scorsa ne ha rifiutate due!! ma sei dificente???? allora quando avevo l'ufficio e sapeva benissimo che nn ce la facevo a prendere altre oltre a quelle che avevo mi ci chiamava anche, da marzo stranamente nn le capitava più nessuno... giov mi son risposta :che_dici .. ma vaff ho fatto da sola.. ch è megliooo :clap
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 2 nov 2011, 21:02

vi posso dire che a me dà fastidio la gente che chiede e che ANZI pretende le tue cose??? cioè, decidi di fare un figlio??? bene.. nn contare che tutti ti daranno tutto!! c'è gente che fa i figli xk tanto 'nn devo comprare niente, mi faccio dare tutto'.. io ho la vicina di casa che mi sta tartassando.. in nove mesi di gravidanza, qualsiasi cosa mi vedeva portar via, anche la busta dell'immondizia tra un pò, mi diceva 'oh nn buttare niente eh? dai tutto a me'.... ora mi sta facendo il filo ai seggiolini della macchina!!! aooooo.. e lasciame vive!! poi a me quando sei insistente è la volta buona che nn te dò proprio niente, piuttosto la buttto!! :che_dici
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 2 nov 2011, 21:04

E UN APPLAUSO A SABRY CHE è GIà RIENTRATA NELLA SUA TAGLIA!!

(spero tu abbia afferrato il vero senso della mia frase su fb, se mi conosci bene hai capito che davvero ti odio cn amore :hi hi hi hi )

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 2 nov 2011, 21:10

Stella82 ha scritto:vi posso dire che a me dà fastidio la gente che chiede e che ANZI pretende le tue cose??? cioè, decidi di fare un figlio??? bene.. nn contare che tutti ti daranno tutto!! c'è gente che fa i figli xk tanto 'nn devo comprare niente, mi faccio dare tutto'.. io ho la vicina di casa che mi sta tartassando.. in nove mesi di gravidanza, qualsiasi cosa mi vedeva portar via, anche la busta dell'immondizia tra un pò, mi diceva 'oh nn buttare niente eh? dai tutto a me'.... ora mi sta facendo il filo ai seggiolini della macchina!!! aooooo.. e lasciame vive!! poi a me quando sei insistente è la volta buona che nn te dò proprio niente, piuttosto la buttto!! :che_dici

no dai piuttosto dalla a me :ahaha :ahaha :ahaha
:incrocini :incrocini per l'intervento,
ma tu non puoi piazzare i figli a scuola e raggiongere luca all'h? io ho fatto così, spedito tutti al bar (la scuola era chiusa alle 7 ) e sono volata in h, mendicando un ingresso posticipato alle 8, tanto fino a quell'ora non facevano interventi, andrea li ha portati a scuola e poi mi ha raggiunta.
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 2 nov 2011, 21:35

tesoro loro il sabato nn vanno a scuola!! da te si??

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 2 nov 2011, 21:36

ciao a tutte,anch'io malaticcia.
Laura grazie per l'articolo ma a dirti la verità mi ha fatto uno strano effetto vedere quelle immagini.Spero che mia mamma non si ferma del tutto per sempre :incrocini :incrocini adesso fa pochi passi ma va bene così.
Ho parlato al telefono un ora con la tata,ha quasi ritrattato forse perchè mi ha visto impanicata,forse percè l'ho commossa dicendogli che gli voglio bene come se fosse la vera nonna di mio figlio,cmq abbiamo detto di vederci e chiarire.
un bacio
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 2 nov 2011, 22:28

Ciao da un'altra latitante...ma sono sommersa di lavoro!!!
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 2 nov 2011, 23:10

Buonasera cara amiche...

Laura, mi dispiace per la febbre! :incrocini

Sabry, e tu che ti preoccupavi di essere tornata a casa con solo 5 kg persi!!! :yeee

Quanto ai vestiti, io non pensavo...ma nonostante Ginevra sia nata in un periodo diverso rispetto alla cuginetta siamo riuscti a metterle un bel pò di robe, anche un'altra coppia di amici mi ha dato un bustone con roba da selezionare, però ovviamente qualcosa vorrei prenderle!

Pianto-tetta, scappo! :aargh
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 2 nov 2011, 23:58

Stella82 ha scritto:tesoro loro il sabato nn vanno a scuola!! da te si??
no sorry, non avevo mica capito che fosse sabato so stordita :martello
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 3 nov 2011, 0:00

altamarea78 ha scritto:ciao a tutte,anch'io malaticcia.
Laura grazie per l'articolo ma a dirti la verità mi ha fatto uno strano effetto vedere quelle immagini.Spero che mia mamma non si ferma del tutto per sempre :incrocini :incrocini adesso fa pochi passi ma va bene così.
Ho parlato al telefono un ora con la tata,ha quasi ritrattato forse perchè mi ha visto impanicata,forse percè l'ho commossa dicendogli che gli voglio bene come se fosse la vera nonna di mio figlio,cmq abbiamo detto di vederci e chiarire.
un bacio

:incrocini :incrocini ma intanto cercane un'altra perchè cmq c'è qualcosa che non funziona sotto, non credi? certo se rimanesse quel tanto che ti basta per trovarne un'altra sarebbe l'ideale.
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 3 nov 2011, 0:02

Alechan ha scritto:Ciao da un'altra latitante...ma sono sommersa di lavoro!!!

riemergiiiiiiiiiiiiiiiii :cuore :cuore :cuore
FABIO, nato il 2-10-2006

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 3 nov 2011, 10:25

altamarea78 ha scritto:ciao a tutte,anch'io malaticcia.
un bacio
Beh ma è ovvio che si spera che non ce ne sia bisogno mai per nessuno, magari poi serve a me e non a tua mamma, però secondo me è stupendo pensare che nessuno resterà più in sedia a rotelle in un futuro assai vicino!! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 3 nov 2011, 10:27

Io sto uno schifo... giusto ora riesco a alzarmi da letto perchè ho preso la Tachi, ma stanotte ho avuto 39.2 tutto il tempo... non si sa se è streptococco o mononucleosi... per la serie: tra il marcio e la muffa...
Speriamo che passi và! :incrocini :incrocini

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 3 nov 2011, 10:52

:incrocini :incrocini :incrocini e :coccola per Laura sperimo che non sia nè strepto ne mononucleosi.
:incrocini :incrocini :incrocini per l'intervento di Luca
:incrocini :incrocini :incrocini per la tata di Gabriel
Stellina non sono tornata nella mia taglia. Ho da 3 a 5 kg (varia a seconda dei gg :domanda ) però riesco a mettere un pantalone di velluto (quindi come già detto morbido e cedevole) pre-gravidanza.

Parenti: in ospedale mio marito è venuto il minimo indispensabile perchè poi correva da Luigi. Quando sono andata a fare l'intervento ero sola. Appena è arrivato l'anestesista mi ha detto che mia madre era fuori. Quando sono uscita c'erano mia madre mio suocero e mio marito. I miei parenti (sorella, fratello e papà) son venuti a trovarmi quasi tutti i gg. I miei cognati son venuti il secondo giorno con una faccia da funerale e mia suocera non mi ha neanche chiamato per farmi gli auguri :domanda So che non è normale ma non mi ci abituo :x: Mio suocero mi ha chiamato il lunedì quando avevo appena saputo che Giorgio aveva i valori della PCR leggermente più alti e mentre parlavamo al telefono gli è passata vicino la suocera che ha sentito che parlava d'infezione. Ha voluto parlarmi perchè pensava che si trattasse di Luigi e non ha colto l'occasione per darmi gli auguri. La prossima volta che mi dice il marito è rozzo le rispondo che è l'unica persona educata della famiglia! Il giorno in cui sono arrivata dall'ospedale sono venuti tutti e due a trovarmi. Ma io non me la sono cac.... di striscio. Mia madre e mia nonna si sono fatte in 4 per essermi di supporto. Mia nonna si portava a casa la roba da lavare e me la riportava pure stirata.
Sto aspettando che il 19 mi dicano che dobbiamo andare a festeggiare il suo compleanno per mandarli tutti a quel paese :argh

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 3 nov 2011, 12:09

Ciao a tutte!

:incrocini per Laura e il maritozzo di Stella!

Serena anche io a questo punto la cambierei comunque...magari tampona con lei finchè non trovi una persona adatta.

Anna, Stella vi capisco...anche io sono avvelenata con un'amica di Andrea a cui ho prestato angel care e baby pappa (imballato, mai usato da me...perchè avevo usato quello di mia cognata e questo me lo avevano regalato al battesimo) e ora che glieli richiedo mi dice che il baby pappa l'ha bruciato ai primi usi e l'angel care lo deve cercare, non sa...Oh, ma sei fuori! E se non te lo chiedo io, non mi dici niente e non fai neanche il gesto di dirmi che lo ricompri. Mai più...io sono gelosa delle mie cose e non sopporto questa gente inaffidabile e ignorante...e poi mi irrita perchè tenta di sembrare chissà che, ma poi dai fatti si vede che è la cafona che ho sempre pensato. :argh

Sabrina...mi spiace. Si comportano tutti malissimo ed è giusto e sacrosanto che tu non ti ci abitui. Per me devi prendere le distanze per bene e pretendere da tutti (anche da tuo marito) il rispetto che meriti.
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 3 nov 2011, 12:17

latitante all'appello :prr :prr :ahaha :ahaha

Be' vedo che state intavolando un discorso interessantissimo :pistole :pistole Parenti..... :pistole :pistole

Vi dico, cosi' leggendo un po' di tutte ci consoliamo come si dice mal comune mezzo gaudio!

e' da giugno e dico giugno che i suoceri ci dicono: ora non possiamo dobbiamo aiutare M............. (la sorella di mio marito) quindi io pago la baby sitter d'estate, lei ha la mamma a tutto servizio, io sto' a casa mia, lei sta' al mare, io pago la donna che stira, lei gli stira sua madre, io pago la donna che pulisce, a lei pulisce sua madre, se io ho bisogno devo pregare che non chiami lei senno' mi riportano i bimbi e vanno da lei........ e poi mi dicono che sono S@@@@@ se dico che qui ci sono figli di serie A e di serie B e nipoti d'oro e quelli di latta, e se me ne frego di loro e che devo fa scusate aiutarti a pulire magari!!!!
Mi sono sentita dire: ma te non puoi chiedere nulla non e' la tua mamma, ma popo di c@@@@@@ ma lo sai che hai un fratello e che l'unica cosa sicura e certa e' la mamma!!!!!!!!!
:argh :argh :argh :argh
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Bloccato

Torna a “Dicembre”