a noi si ruppe un paio di mesi fa, non volendo/potendo spenderci troppo abbiamo preso iuno dei modelli più economici della indesit (mi pare sia questa http://www.indesit.it/elettrodomestici_ ... 10IT/45.do" onclick="window.open(this.href);return false; ) abb.za silenziosa, ha il timer e puoi ritardarla di 3,6 o 9 ore. ha il frontale argentato come molte altre cose della ns cucina, e costava pure meno di quello classico bianco... se non erro abbiamo speso sui 290e. lava benissimo e siamo molto contenti - non ha il blocco bimbi (e martina ancora ogni tanto ci spippola
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cicogna la dicembrina 08 non dimenticare: posa Ginevra e qui torna a volare!
- skritch
- Expert~GolGirl®

Re: Cicogna la dicembrina 08 non dimenticare: posa Ginevra e qui torna a volare!
anna innanzitutto
che bello leggerti!!!
a noi si ruppe un paio di mesi fa, non volendo/potendo spenderci troppo abbiamo preso iuno dei modelli più economici della indesit (mi pare sia questa http://www.indesit.it/elettrodomestici_ ... 10IT/45.do" onclick="window.open(this.href);return false; ) abb.za silenziosa, ha il timer e puoi ritardarla di 3,6 o 9 ore. ha il frontale argentato come molte altre cose della ns cucina, e costava pure meno di quello classico bianco... se non erro abbiamo speso sui 290e. lava benissimo e siamo molto contenti - non ha il blocco bimbi (e martina ancora ogni tanto ci spippola
)
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- Alechan
- Original~GolGirl®

Re: Cicogna la dicembrina 08 non dimenticare: posa Ginevra e qui torna a volare!
Rinnovo, e stavolta di mio pugno, gli auguri a STELASSA e a LUCA EX-PISPOLO!!!
Mi impongo di dedicarvi qualche minuto, sto sempre a trotterellare dietro a qualcosa...
Sabri novità?
Lù bella la sensazione che si prova dopo un esame...me la ricordo dall'università, l'ebbrezza di essersi liberati di un fardello, comunque sia andata...la pregustavo già all'approssimarsi della data d'appello! In bocca al lupo!!!
Anna io ho una Whirlpool con la quale mi trovo benissimo, pagata qualche anno fa meno di 400 euro, mi pare sui 360, modello ADP 4710. Lava molto bene, è silenziosissima, ha la funzione di partenza ritardata come quella di skritch, e ha la funzione mezzo carico, che io uso spesso (riempi solo il cestello sotto e lei lava utilizzando metà acqua, metà detersivo e metà energia!).
Beh scappo che è tardi...ci rileggiamo dopo!
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

- Nigel
- Expert~GolGirl®

Sabrina ha mandato sms..."Gigi sta bene rassicura tutte"!
Anna anche io Whirpool e mi trovo bene!
Che bello, la prima festa con tutti gli amici di classe! Evviva Luca e speriamo che questo brutto prurito passi in fretta.
alla scuola infestata!
Eh si è una bella sensazione, di sollievo...Anche se già oggi ricomincio perchè ho appena 13 giorni per preparare prova scritta e informatica (che devo fare lo stesso giorno) del 7 aprile! Ma il morale dopo ieri è alto!
Alec, dopo il 7 quando vuoi! Visto che giornate stupende?
Oggi dopo la clausura ho deciso di andare a prendere io Vale a scuola e di spupazzarmelo un pò. "Vale oggi viene mamma a prenderti, sei contento?". "No mamma mi accompagna, ma poi viene nonna Fiorella!". Azz quanto è abitudinario sto figlio!
Anna anche io Whirpool e mi trovo bene!
Che bello, la prima festa con tutti gli amici di classe! Evviva Luca e speriamo che questo brutto prurito passi in fretta.
Eh si è una bella sensazione, di sollievo...Anche se già oggi ricomincio perchè ho appena 13 giorni per preparare prova scritta e informatica (che devo fare lo stesso giorno) del 7 aprile! Ma il morale dopo ieri è alto!
Oggi dopo la clausura ho deciso di andare a prendere io Vale a scuola e di spupazzarmelo un pò. "Vale oggi viene mamma a prenderti, sei contento?". "No mamma mi accompagna, ma poi viene nonna Fiorella!". Azz quanto è abitudinario sto figlio!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- Stella82
- Expert~GolGirl®

DLIN DLON
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
SABRY E GIGIOTTO STANNO TORNANDO A CASAAAAAAAAAAAA

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
SABRY E GIGIOTTO STANNO TORNANDO A CASAAAAAAAAAAAA
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- Stella82
- Expert~GolGirl®

ue belin!!!!!!!!!!
-7 kg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-7 kg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
- Stella82
- Expert~GolGirl®

petula ora si spiega tutto allora del xk andiamo così d'accordo
senti nn ho capito bene , dovresti diventare presidente del consiglio??? quindi il 12 giugno dobiam votare te??
:ahah
ma poi c'ho poco da ride io.....
stamattina gabry due belle scariche di diarrea e mal di pancia.. l'ho portato cmq a scuola pensando che fosse stato il mc di ieri sera (ieri mi ha voluto portare a cena fuori, al mc!!! na magnata!!! de insalataccia di gomma
).. avviso a scuola che qualsiasi cosa mi chiamano.. alle 14.45 arriva la telefonata.. sono andata a prenderlo.. era il quinto oggi che andava via x mal di pancia e nausea
...
senti nn ho capito bene , dovresti diventare presidente del consiglio??? quindi il 12 giugno dobiam votare te??
ma poi c'ho poco da ride io.....
stamattina gabry due belle scariche di diarrea e mal di pancia.. l'ho portato cmq a scuola pensando che fosse stato il mc di ieri sera (ieri mi ha voluto portare a cena fuori, al mc!!! na magnata!!! de insalataccia di gomma
- albachiara
- Expert~GolGirl®

Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
- albachiara
- Expert~GolGirl®

Stella82 ha scritto:petula ora si spiega tutto allora del xk andiamo così d'accordo![]()
senti nn ho capito bene , dovresti diventare presidente del consiglio??? quindi il 12 giugno dobiam votare te??:ahah
- albachiara
- Expert~GolGirl®

io da ieri pomeriggio ho un attacco di cervicale al fulmicotone..... vertigini e vomito ...ovviamente ieri sera avevo un incontro e non potevo andare a casa ma ero uno straccio mi sono salvata al volo con una pasticca di plasil ...mi sono sera presentabile....oggi ho iniziato a prendere il vertisec per fermare un po' i giramenti di testa e vo' un po' meglio.
- albachiara
- Expert~GolGirl®

Stella82 ha scritto:ue belin!!!!!!!!!!
-7 kg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
- laura s
- Gold~GolGirl®

io adoro la mia (bosch) ma sopratutto la amo perchè è più alta internamente di quelle standard (ma fuori è standard) e ci sta più roba... fanno così alcuni modelli anche di altre marche, te lo straconsiglio!kuan ha scritto:sono giorni che ho il lavastov rotto, non mi conviene ripararlo, devo cambiarlo, consigli sul modello?
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Giornata in casa per il vento e Elisa raffreddata,ma è andata... Speriamo in un bel weekend. C'èancora una festa di carnnevale.
E speriamo che aprano il ponte, ma che sia sicuro! Non ci manderanno alla morte....
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Evviva Sabrina e Gigi di nuovo a casa!!!
Stella sei un mito!
Pure l'insalata di Mc ti sei sorbita! Un bacio al malaticcio, ultimo eh? Digli che siamo a marzo e che se ne riparla in autunno, ora basta così!
Pomeriggio di vacanza con gli ometti all'outlet di Valmontone. Non c'era nessuno e abbiamo comprato tante cosette carine per Valerio. Ci siamo divertiti. E stasera arancine siciliane di un posto buonissimo...Stellì quando finisci la dieta dobbiamo andare!
Morena, ma da te il carnevale non finisce mai! Qui archiviato da un bel pezzo, già si pensa alla Pasqua!
Baci a tutte
notte
Stella sei un mito!
Pomeriggio di vacanza con gli ometti all'outlet di Valmontone. Non c'era nessuno e abbiamo comprato tante cosette carine per Valerio. Ci siamo divertiti. E stasera arancine siciliane di un posto buonissimo...Stellì quando finisci la dieta dobbiamo andare!
Morena, ma da te il carnevale non finisce mai! Qui archiviato da un bel pezzo, già si pensa alla Pasqua!
Baci a tutte
notte
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- kuan
- Master~GolGirl®

bentornato gigi
laura anche la mia era bosch, non ci avevo fatto caso fosse alta, boh?
stella coccole a gabry e congratulaz a te per il -7
avrete capito che non mi funzionano le icone............
laura anche la mia era bosch, non ci avevo fatto caso fosse alta, boh?
stella coccole a gabry e congratulaz a te per il -7
avrete capito che non mi funzionano le icone............
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- kuan
- Master~GolGirl®

vadoi a smazzarmi i siti di lavastoviglie.
oggi ho ritirato i ricordini, domenica c'è la messa di trigesima contestualmente alla fiera del paese e la chiesa sta nel mezzo dell'esposizione, vie chiuse e parcheggio a km di distanza, qui ci starebbe l'iconcina impiccata.
più passa il tempo e più mi manca.
oggi ho ritirato i ricordini, domenica c'è la messa di trigesima contestualmente alla fiera del paese e la chiesa sta nel mezzo dell'esposizione, vie chiuse e parcheggio a km di distanza, qui ci starebbe l'iconcina impiccata.
più passa il tempo e più mi manca.
FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®

laura che modelo è la tua? così mi guardo le misure interne che non credo la comprerò in un negozio, ma userò internet
FABIO, nato il 2-10-2006
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte, grazie per la viinanza
ora non mi posso dilungare perchè ho Luigi in braccio. Ci sentiamo più tardi.

ora non mi posso dilungare perchè ho Luigi in braccio. Ci sentiamo più tardi.
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Anna ti abbraccio forte.
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Anna forza la salita per raggiungere la cima della montagna è dura e lunga,ma ce la farai!
Lavastiviglie: ti sconsiglio Ariston! Problemi elettrici sia nellamia che in quella di mia mamma anni fa. Non ne comprerò mai più!
Carnevale: è la sfilata dei carri di 15 giorni fa, rimandata a domani causa pioggia, ma ora, in effetti, non se ne sente più parlare!
Stamattina si stava bene fuori. Ho portato Elisa e un po' va sul biciclettino di mio nipote. Però non riesce a fare ilgiro completo.
Ieri e oggi è uscita anche mia mamma,sulla sedia a rotelle. Si sente debole e al controllo in H qualche giorno fa è caduta. In realtà, lei non voleva uscire di casa perchè si vergogna a farsi vedere così magra, ma io l'altro ieri l'ho un po'scrollata! Le si va dietro per un po',poi basta...Spero di aver fatto bene.
Oggi alle 14 riaprono il ponte. Hanno fatto prove di carico per 36 ore e i risultati sarebbero positivi.Però il presidente della nostra provincia ha detto che è un malato in rianimazione
Speriamo....
Lavastiviglie: ti sconsiglio Ariston! Problemi elettrici sia nellamia che in quella di mia mamma anni fa. Non ne comprerò mai più!
Carnevale: è la sfilata dei carri di 15 giorni fa, rimandata a domani causa pioggia, ma ora, in effetti, non se ne sente più parlare!
Stamattina si stava bene fuori. Ho portato Elisa e un po' va sul biciclettino di mio nipote. Però non riesce a fare ilgiro completo.
Ieri e oggi è uscita anche mia mamma,sulla sedia a rotelle. Si sente debole e al controllo in H qualche giorno fa è caduta. In realtà, lei non voleva uscire di casa perchè si vergogna a farsi vedere così magra, ma io l'altro ieri l'ho un po'scrollata! Le si va dietro per un po',poi basta...Spero di aver fatto bene.
Oggi alle 14 riaprono il ponte. Hanno fatto prove di carico per 36 ore e i risultati sarebbero positivi.Però il presidente della nostra provincia ha detto che è un malato in rianimazione
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Eccomi qui. Ora stiamo bene. Mercoledì quando son tornata a casa mia madre mi ha mostrato un'asciugamano sporca di vomito marroncino. Ho sentito l'omeopata ed il pediatra e mi hanno consigliato di portare Luigi in ospedale per le analisi del sangue e delle feci. Lì il pediatra che l'ha visitato mi ha detto che poteva essere sangue causato da delle micro-ulcere dovute allo sforzo da vomito (era il 5° gg di vomito e diarrea). Ci ha fatto il ricovero per il reparto di malattie infettive perchè ha detto che lì saremmo stati in una stanza da soli e saremmo stati soggetti a meno virus rispettoapediatria (gli avevo detto di essere incinta). In reparto gli hanno fatto il prelievo e gli hanno attaccato la flebo e ci hanno messo in stanza con unbimbo di 16 mesi con il rota virus
In tutto questo Luigi è stato davvero bravo
E' stato un giorno e mezzo con la flebo (ne ha fatte 4) nel letto. La cosa magica è che da quando siamo entrati in ospedale non ha più vomitatonè fatto la cacca. L'ha fatta solo ieri mattina alle 11.30 ma era troppo tardi per farla analizzare perchè il laboratorio non accettava più niente. Gli aveva no fatto già il tampone anale. Dalle transaminasi fatte la prima sera si rilevava un'infezione. Mi son fatta prescrivere l'analisi delle feci dal pediatra perpoternesapere di più. Nel frattempo mio marito era a casa ancoracon diarrea 
In tutto questo Luigi è stato davvero bravo