BENErocciajubba ha scritto:eco fatta. tutto ok![]()
vorrei fermarmi ma la belva ha fame...a dopo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ridete sbavate puntate i piedini: vi amiamo DICEMBRINI(07)
- nelly67
- Original~GolGirl®

Re: Ridete sbavate puntate i piedini: vi amiamo DICEMBRINI(07)
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX
- nelly67
- Original~GolGirl®

UN BACIO A TUTTE
MA CHICCA E ROCCIA VI HO VISTE ONLINE E GIA SCAPPATE

MA CHICCA E ROCCIA VI HO VISTE ONLINE E GIA SCAPPATE
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Scusa Dani ma allatti tu? Non mi ricordo...
Comunque Alex dalla foto mi sembra un torello, non ha niente che non va nello stomaco... è solo fame!
Ludovico mangia ogni 2 ore 2 ore e mezza. Raramente arriva alle 3
Comunque Alex dalla foto mi sembra un torello, non ha niente che non va nello stomaco... è solo fame!
Ludovico mangia ogni 2 ore 2 ore e mezza. Raramente arriva alle 3
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

assolutevalemilla ha scritto:assolute o diluite?rocciajubba ha scritto:io le ho messe sul cucchiainovalemilla ha scritto:Eccoci di ritorno dal vaccino..... 3 ore di fila![]()
Comunque è andato tutto bene. Ludo ha pianto tanto per la puntura ma si è calmato subito.
Speriamo non metta febbre.
Se devo dargli la tachipirina, le goccette come gliele dò? le diluisco in acqua e vado di cucchiaino? oppure assolute?
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Ma noooooooooooooo! Sarà solo un bimbo mangione che cresce tantonelly67 ha scritto:BUONGIORNO TUTTO BENE??????
ABBIAMO COMINCIATO A METTERE LA CREMA DI RISO NEL LATTE PER VEDERE SE ALLUNGA UN PO I PASTI ,NIENTE DA FARE SIAMO A 240 GR CON 1 CUCHIAINO DI CREMA MA CONTINUA A MANGIARE OGNI 3 ORE AL MASSIMO SECONDO ME HA QUALCOSA NELO STOMACO CHE NON VA![]()
DM COMPLIMENTI PER LA FOTO SIETE BELLISSIMI
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Credevo fosse fame invece voleva giocare...ORA è fame 
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

NELLY non ti preoccupare...cresce bene e basta, non è un problema, anzi....
VALE io le gocce gliele ho date col cucchiaino tanto sono talmente poche che la siringa non le tira su e col cucchiaino sulla lingua le prendono bene
VALE io le gocce gliele ho date col cucchiaino tanto sono talmente poche che la siringa non le tira su e col cucchiaino sulla lingua le prendono bene
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze l'eco dell'anca è andata bene
ma purtroppo le colichette continuano, la bimba è stanca ed io sono molto giù
. Avrei bisogno in questo momento di una persona che se la tenesse anche per 1 ora, consentendomi di uscire e di pensare a tutt'altro perchè sto andando in tilt
. MG è servita stamattina per accompagnarmi in ospedale anche perchè con questo maledetto mini-ascensore è difficile uscire. Perdonatemi lo sfogo ma questo piagnucolio continuo mi distrugge ed ho un marito-bambino che non capisce niente e non sa fare niente. Ieri sera è tornato alle 20.15, mi ha trovato stanca, la bambina piangeva per le coliche e lui, come se non avesse occhi nè orecchie nè nulla, mi ha detto che stasera avrebbe fatto ancora più tardi perchè sarebbe andato a fare un pò di ginnastica
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

Paola mi spiace molto per le colihce deve essere snervante....
però sono felice che l'eco sia andata bene...per avere questa oretta tua madre non te la può tenere?
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Leggo gli arretrati così mi distraggo un pò...
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ecco un argomento per evadere un pòDM ha scritto:Lilly, ieri sera è uscito Giuseppemi era così simpatico...
Sara, qui in casa mia è una battaglia perchè Cesare tifa per i blu... non ti dico che risse![]()
A me piacciono molto anche i blu ma avevo deciso di schierarmi con i bianchi solo per antipatia nei confronti di Marta e Gennaro, quando usciranno Marta e Pasqualino sicuramente il programma mi piacerà di più![]()
Dò anche io non sono per una squadra o per l'altra ma per singoli ragazzi, mi dispiace per Giuseppe
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Quoto, invece nei blu mi piacciono Marco e Francescorocciajubba ha scritto:Le mie fonti dicono Giuseppe. Peccato era uno dei pochi che slavavo fra i gelatai (insieme alla voce di Roberta ma solo quando canta perchè per il resto....lillipink ha scritto:Fantasticorocciajubba ha scritto:Perchè mio marito non fa spoooooort??????DM ha scritto:Noi stasera siamo a casa soli soletti, il papino gioca e noi possiamo guardare amici belli tranquilli![]()
Comunque hanno vinto i blu....dopo mi guardo per bene Jurmanito che canta, l'esibizione dei bianchi invece mi ha ricordato una strimpellata da festa di piazza, peccato perchè alcuni dei ragazzi mi piacciono
Chi è stato esculso?).
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ci sono anch'io!DM ha scritto:Che consolazione sapere che non sono la sola a vivere con la piattola addosso...In questa posizione riesce a dormire anche 2 o 3 ore di fila...
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

vi ricordate che tempo fa parlavamo delle bavette e delle manine in bocca? la pediatra mi ha detto che la salivazione è fisiologica e tipica dell'età e le manine in bocca sono gioco, scoperta e autoconsolazione, ma per ora dentini nulla quindi lei dice che fanno tutti così...
per il resto, le ho dovuto chiedere qualche dritta su ovetto e passeggini perché stamattina mi sono trovata la pupa, appena messa nell'ovetto, fuori per 2/3...
dopo nel passeggino lo ha rifatto, cioè saltella in avanti col sedere come per volersi tirare su, ma scivola e mi sa che in entrambi i casi mi tocca legarla...cosa mai fatta con pietro... 
per il resto, le ho dovuto chiedere qualche dritta su ovetto e passeggini perché stamattina mi sono trovata la pupa, appena messa nell'ovetto, fuori per 2/3...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

sono stata dal prete..
c'era quell'altro va be' da un estremo all'altro..ma fa lo stesso...non ne parliamo...dobbiamo decidere o il 18 marzo o il 15 giugno qua si lavora a catena
grazie lilletta per il msg sono contenta che sia tutto ok..ora qualcuno mi ha caricato il cellulare
quindi posso rispondere ai msg
vi leggo..
grazie lilletta per il msg sono contenta che sia tutto ok..ora qualcuno mi ha caricato il cellulare
vi leggo..
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Scusa se mi permetto ma...è impazzito?lillipink ha scritto:Ciao ragazze l'eco dell'anca è andata benema purtroppo le colichette continuano, la bimba è stanca ed io sono molto giù
. Avrei bisogno in questo momento di una persona che se la tenesse anche per 1 ora, consentendomi di uscire e di pensare a tutt'altro perchè sto andando in tilt
. MG è servita stamattina per accompagnarmi in ospedale anche perchè con questo maledetto mini-ascensore è difficile uscire. Perdonatemi lo sfogo ma questo piagnucolio continuo mi distrugge ed ho un marito-bambino che non capisce niente e non sa fare niente. Ieri sera è tornato alle 20.15, mi ha trovato stanca, la bambina piangeva per le coliche e lui, come se non avesse occhi nè orecchie nè nulla, mi ha detto che stasera avrebbe fatto ancora più tardi perchè sarebbe andato a fare un pò di ginnastica
Manco Al è a 'sti livelli
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Com'era bellobravobbbbono il Principino (Francesco, ndrlillipink ha scritto:Quoto, invece nei blu mi piacciono Marco e Francesco
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Io l'ho sempre guidata perchè non ho fatto una figlia ma un'incrocio fra un bego e una trota e cioè...un'anguilla!!!scarlet ha scritto:vi ricordate che tempo fa parlavamo delle bavette e delle manine in bocca? la pediatra mi ha detto che la salivazione è fisiologica e tipica dell'età e le manine in bocca sono gioco, scoperta e autoconsolazione, ma per ora dentini nulla quindi lei dice che fanno tutti così...
per il resto, le ho dovuto chiedere qualche dritta su ovetto e passeggini perché stamattina mi sono trovata la pupa, appena messa nell'ovetto, fuori per 2/3...dopo nel passeggino lo ha rifatto, cioè saltella in avanti col sedere come per volersi tirare su, ma scivola e mi sa che in entrambi i casi mi tocca legarla...cosa mai fatta con pietro...
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Bene per il battesimo e...per il cellularechiccagiambi ha scritto:sono stata dal prete..c'era quell'altro va be' da un estremo all'altro..ma fa lo stesso...non ne parliamo...dobbiamo decidere o il 18 marzo o il 15 giugno qua si lavora a catena
![]()
grazie lilletta per il msg sono contenta che sia tutto ok..ora qualcuno mi ha caricato il cellulare![]()
quindi posso rispondere ai msg
![]()
vi leggo..
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Ludo sta soffrendo un po' per il vaccino. Non ha febbre, se sono riuscita a provargliela bene ha 36°, ma piange molto. Di mangiare non se ne parla. Gli ho appena dato 10 gocce di tachi. Speriamo che passi.
A complicarmi il pomeriggio è venuta mia suocera. Ludo dormiva, si è svegliato e ha cominciato ad urlare. Lo teneva lei, dopo 5 min ho provato a tenerlo io. Gliel'ho dovuto strappare dalle mani
Ma vi pare????
Ma dico dopo 2 sec se un bimbo piange di solito si dà subito alla mamma! Io già ho resistito per 5 min a non intervenire!
Dopo di che visto che non si calmava neanche col mio seno, l'ha voluto riprendere.
Io divento una belva. MA LO VUOLE CAPIRE CHE SONO LA MAMMA e che tenerlo quando piange è importante pure per me che mi si strazia il cuore??????
A complicarmi il pomeriggio è venuta mia suocera. Ludo dormiva, si è svegliato e ha cominciato ad urlare. Lo teneva lei, dopo 5 min ho provato a tenerlo io. Gliel'ho dovuto strappare dalle mani
Ma dico dopo 2 sec se un bimbo piange di solito si dà subito alla mamma! Io già ho resistito per 5 min a non intervenire!
Dopo di che visto che non si calmava neanche col mio seno, l'ha voluto riprendere.
Io divento una belva. MA LO VUOLE CAPIRE CHE SONO LA MAMMA e che tenerlo quando piange è importante pure per me che mi si strazia il cuore??????

).