GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Non più bibe al dicembrino(06): vuol bicchiere e cucchiaino

Bloccato
rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Non più bibe al dicembrino(06): vuol bicchiere e cucchiaino

Messaggio da rossella72 » 13 mar 2008, 17:52

Crysania ha scritto:Ross, ho visto i video di Nicola... è bravissimo!!! Ed è davvero un gigante :urka con una faccia da furbetto... :emozionee
Grazie mille :emozionee

Si si è troppo furbo :ahaha e appena si accorge che l'abbiamo preso in giro, si ferma e si butta a terra :ahah ha troppa paura

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 13 mar 2008, 17:54

Un bacione, scappo che si stà svegliando :bacio
Ciaooooooooooooooooooooo a domani

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 13 mar 2008, 18:11

Eccoci sempre di corsa: Gabriele ha ancora febbre, tra l'altro sta tagliando il 4° incisivo... lui è di ottimo umore e gioca, ma si vede che è malatino...
Bacione a tutte!
Ross, Nicola è un gigante, ma non è un po' troppo 20 kg??? :urka :urka
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 13 mar 2008, 20:20

Ciao ragazze!!
Noi bene per lo meno Ale la notte dorme nel lettino e spero :incrocini :incrocini che vada avanti così...
Lila :coccola a Gabry
Ross :incrocini per il vaccino
Dovremmo farlo anche noi questo mese ma non è ancora arrivata la letterA :domanda
Ale ha imparato a dare i bacini..gli dico Ale mi dai un bacino gli porgo la guancia e lui apre la bocca e si appoggia alla guancia! :emozionee
:bacio ne
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

libellula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da libellula » 14 mar 2008, 8:10

Buongiorno mammotte,
martedì ho fatto vaccinare Vittoria e i suoi fratelli contro il meningococco!
Tutto bene, fino ad ora, non hanno avuto reazioni tipo febbre, debolezza ecc.
Il mese prossimo per Vittoria c'è l'ultimo richiamo e finalmente abbiamo finito!!
Ero convinta che per il meningococco ci volessero 3 iniezioni (forse mi confondevo con il pneumococco :domanda) non sto capendo più niente.. devo fare un po di chiarezza!

Ma che belliii questi bimbi che camminano, ROSS che carino Nicola, deve ancora acquisire sicurezza, vedrai che entro pochi giorni sarai tu a rincorrere lui per casa :ahaha e LILA che simpatico anche Gabriele, si avventura nel buio?!

Noi abbiamo in corso i preparativi per la comunione di Giuseppe che si terrà il 30 di questo mese. Ieri ho girato un po di negozi, ho comprato l'abito elegante per Giuseppe (camicia, pantaloni, gilè e cravatta) che ometto :emozionee e un vestitino di jeans per Vittoria :emozionee Adesso devo pensare a me :che_dici
Reutlingen·´¯`·­»Fabio 02-02-1995«­·´¯`··´¯`·­»Giuseppe 04-03-1999«­·´¯`··´¯`·­»Vittoria 20-11-2006«­·´¯`·
...Le cOsE pREZioSe E fraGili HAnno BisOgNO Di mANi sPecIAli...

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 14 mar 2008, 8:36

Buongiorno! Gabriele ancora non ha smaltito il vaccino: ieri sera era 38.4, stamattina, dopo una serie infinita di poppate (non so se per la febbre o il dente) aveva 37. Se non altro, lui di umore sta benissimo: ho aperto la porta del terrazzino della camera e lui è subito uscito a chiaccherare coi passanti :che_dici
Un bacio a tutte!

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 14 mar 2008, 9:57

Buongiorno, spero che almeno x voi lo sia... :che_dici
x quanto ci riguarda Lorenzo si è svegliato alle 2 e mezzo felice come non mai indicando tutti i giochini che ha in camera... :aargh :aargh :aargh
sono riuscita a riaddormentarlo alle 5... :urka :urka :urka
e naturalmente alle 7 in punto si è svegliato perchè voleva il latte...
sono talmente stanca che mi viene da rimettere :x:
secondo voi una persona in questo stato di stanchezza può pensare di rimanere incinta??? :che_dici
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06*
*Cuochina**Marchigiana**SOSsina*

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 14 mar 2008, 10:11

Certo che si può Cry :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Noi stiamo giocando coi lego duplo:
1) io assemblo e lui smonta
2) dentro il bidone o il tamburo della chicco e poi rovesciati fuori!

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 14 mar 2008, 10:35

buongiorno a tutte BELLE DONNE!

CRY> :coccola che nottataccia...oggi, appena lorenzo si addormenta buttati nel letto e dormi pure tu...e fregatene della casa e delle cose da fare, riposati e basta...
vedrai che "a mente fresca" penserai serenamente al secondogenito :emozionee

LILA> come va la febbre?

qua in romagna, dopo una settimana di sole spettacolare oggi è tornata la nebbia :bomba come volevasi dimostrare il we non sarà bello...che p***e....VOGLIO IL SOLE!!!!!!

ho incrociato MAMYMARY nel salottino...non ci viene più a trovare? è per caso successo qualcosa e non me ne sono accorta?
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 14 mar 2008, 11:44

è andata via la nebbia....

C'É IL SOLE

:yeee :yeee :yeee

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 14 mar 2008, 12:54

Evviva il sole!
Qui era talmente bello che ho fatto finta di non misurargli la febbre e siamo andati un'ora al parco... ed io sudavo!!!! :-D :hi hi hi hi
Comunque Gaby sembra stare benone :emozionee
Vediamo dopo il riposino come siamo presi a febbre!

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 14 mar 2008, 15:13

Buongiorno ragazze :bacio
Allora stamattina finalmente ho fatto l'ecografia al seno ...
Praticamente il dottore mi ha detto che non ho nulla, ho il seno pieno di adiposità "significa che è pieno di grasso no?" :domanda ma vuole che faccio la mammografia :urka
Vi riporto il riferto : seni ad ecostruttura fibroghiandolare disomogenea, con abbondante atmosfera adiposa, assenza di evidenze focali sospette, cavi ascellari liberi da linfoadenopatie eco -rilevabili...
Comunque sono contenta di fare la mammografia perchè mi fido di più :ok
Stasera vado dalla guardia medica e mi faccio fare la base e lunedì vado a prenotare .... speriamo bene :incrocini

Poi una volta che ero in ospedale sono passata dal dentista per fargli vedere stò dente che mi fà male e che sicuramente è la causa della ves alta :grrr e mercoledì mi fà fare le lastre nella bocca x vedere se questo dente che è già piombato ha di nuovo la carie oppure infezione ...
Così mi curo anche questo ....

Vado a cambiare il pannolino a Nicola cosiì lo metto a letto e poi torno x leggere quello che avete scritto ... a dopo!!!

Rossella

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 14 mar 2008, 15:38

ciao ragazze
ho leggiucchiato un pò ma solo le ultime 2 pagine......
NON VI DIMENTICATE NEANCHE DI NOI (come per gessy e matilde) :fischia
il fatto è che in ufficio non vado spesso e quando sono lì devo approfittare per studiare per la patente europea (pc) quindi non ho praticamente tempo, appena c'è il sole faccio uscire Mila passeggiate e giardino, spero di poter riprendere al più presto con assiduità

ross :ok per l'ecografia e :incrocini per mammografia e dente
non ci posso credere che Nicola pesa 20 :urka , però se ti confermano il peso occhio perchè è davvero tanto, comunque fino ai 18 mesi dicono che non c'è pericolo di ciccia è dopo che bisogna stare attenti, comunque lui è anche molto alto quindi :ok

lila :incrocini per Gabry la febbre ora non ci vuole proprio visto che ci sono belle giornate

Su Mila che dire, spesso mi fa arrabbiare soprattutto per farla dormire, la notte continua a svegliarsi spesso, ha di nuovo il culino rosso e i denti grandi continuano a non uscire
gioca a nascondino, legge, balla, per mangiare sempre un pò di storie, appena le dico andiamo a lavare le manine si tira su le maniche :ahaha chiacchiera parecchio ma parla solo il bambinese, unica parola che ha detto è stata cacca ed infatti l'aveva fatta, ancora non dice nè mamma nè papà :x: ognuno ha i suoi tempi, ha camminato a 10 mesi ma per il resto siamo indietro, comincia ora a mettere dei pezzettini di cibo in bocca da sola e assaggia sempre dal nostro piatto :yeee è tanto vivace

mando un grosso :bacio a tutte voi
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 14 mar 2008, 17:20

liladude ha scritto:Eccoci sempre di corsa: Gabriele ha ancora febbre, tra l'altro sta tagliando il 4° incisivo... lui è di ottimo umore e gioca, ma si vede che è malatino...
Bacione a tutte!
Ross, Nicola è un gigante, ma non è un po' troppo 20 kg??? :urka :urka
Mi spiace x Gabriele :coccola
Anche Nicola è da ieri che non stà bene ... oggi ha la tosse e gli è venuto pure il raffreddore :buuu

Per il peso di Nicola , io ho parlato sia con la pediatra, sia con il mio dottore e sia con il dottore che ha fatto nascere Nicola :ok perchè anche io pensav che fosse troppo per i mesi che ha, perchè pesa come un bambino di 3 anni...
Tutti mi hanno detto la stessa cosa: signora ma sua figlio è alto, ha le misure di un bambino grande ... e il peso và benissimo... non è grosso !!!

Infatti Lila se ti faccio vedere Nicola nudo ... è snello!!!
Nel video non si vede bene perchè oltre ad avere la camicia e il maglione ha anche la giacca quella rossa con il cappuccio, quindi è super imbottito ...
ma se lo vedi nudo è magro, non ha grasso :urka
E' proporzionato all'altezza, io di preciso non sò quant'è ma 2 mesi fà era 85 cm adesso è molto più alto, io credo che sia sui 88/89 cm ... una mia amica mi ha regalato un completino della chicco di 24 mesi, l'ho dovuto cambiare con 3 anni :urka perchè gli veniva giusto giusto ...
Appena stà meglio che gli passa il raffreddore, gli faccio una foto nudo e cosi' lo vedete :ok

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 14 mar 2008, 17:30

alice1984 ha scritto:Ross :incrocini per il vaccino
Dovremmo farlo anche noi questo mese ma non è ancora arrivata la letterA :domanda
Ale ha imparato a dare i bacini..gli dico Ale mi dai un bacino gli porgo la guancia e lui apre la bocca e si appoggia alla guancia! :emozionee
:bacio ne
Grazie alice :bacio
Anche per te tantissimi :incrocini x il vaccino ... noi lo facciamo il 27

Nicola li dà pure i baci e da parecchio tempo e anche lui apre la bocca :ahah è troppo forte ... solo che li dà raramente :grrr ogni volta devo pregarlo x farmi dare un bacetto :buuu

Rossella

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 14 mar 2008, 17:31

...finalmente è finita anche questa settimana di lavoro...

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
BUON WEEK-END FANTASTICHE DICEMBRINE
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

Chip72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chip72 » 14 mar 2008, 17:35

Ciao mammine,
che brutto, oggi siamo uscite per la passeggiata.. ma il sole è andato via, c'è un ventaccio che ci ha fatto subito scappare. Peccato perchè Bea non vedeva l'ora di giocare alla fontana..non fa che dire:"ggguaaaaggguaa", ma che sarà?? l'acqua? mamma mia che pronuncia :urka

Rossella, :incrocini per la mammografia, ma vedrai che va tutto bene! E in bocca al lupo per il dente!
Comunque anche vestito si vede benissimo che Nicola non è un bambino grasso, diventerà un gigante da grande :-D

Lila, spero che il post-vaccino stia andando meglio :coccola

:bacio
I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 14 mar 2008, 17:35

libellula ha scritto:Buongiorno mammotte,
martedì ho fatto vaccinare Vittoria e i suoi fratelli contro il meningococco!
Tutto bene, fino ad ora, non hanno avuto reazioni tipo febbre, debolezza ecc.
Il mese prossimo per Vittoria c'è l'ultimo richiamo e finalmente abbiamo finito!!
Ero convinta che per il meningococco ci volessero 3 iniezioni (forse mi confondevo con il pneumococco :domanda) non sto capendo più niente.. devo fare un po di chiarezza!

Ma che belliii questi bimbi che camminano, ROSS che carino Nicola, deve ancora acquisire sicurezza, vedrai che entro pochi giorni sarai tu a rincorrere lui per casa :ahaha e LILA che simpatico anche Gabriele, si avventura nel buio?!
Eh si tra un po' devo corrergli dietro :ahaha almeno dimagrisco un pochino :ahah
Per il vaccino :incrocini tranquilla che anche io non ci capisco molto su queste punture :martello

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 14 mar 2008, 17:46

Crysania ha scritto:Buongiorno, spero che almeno x voi lo sia... :che_dici
x quanto ci riguarda Lorenzo si è svegliato alle 2 e mezzo felice come non mai indicando tutti i giochini che ha in camera... :aargh
sono riuscita a riaddormentarlo alle 5... :urka e naturalmente alle 7 in punto si è svegliato perchè voleva il latte...
sono talmente stanca che mi viene da rimettere :x:
secondo voi una persona in questo stato di stanchezza può pensare di rimanere incinta??? :che_dici
Mi spiace tanto :coccola
Meno male che Nicola è più dormiglione di me e quindi non mi ha fatto fare mai le nottate ... però immaggino che sia dura :urka

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 14 mar 2008, 17:48

Scappo che si è svegliato :urka
Continuo domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Un bacione a tutte :bacio

Rossella

Bloccato

Torna a “Dicembre”