GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINI '05 zitti mai, salvo quando fanno i guai

Bloccato
honeyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: DICEMBRINI '05 zitti mai, salvo quando fanno i guai

Messaggio da honeyna » 26 feb 2008, 6:25

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini Annina e Chiara!
Honeyna e Asia (24/11/2005)

angela67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da angela67 » 26 feb 2008, 10:14

Ciao a tutte

Ieri sera Annina mi ha risposto, sono ancora in ospedale e la febbre continua a stare intorno ai 40, si augurano che l'antibiotico faccia effetto. Sembra che sia un brutto virus influenzale.

Povera Chiara sarà debilitata, oramai è un mesetto che continua a stare male :cuore
E un abbraccio a Annina che sarà distrutta :coccola
Angela, mamma di Irene nata il 12/12/2005 alle ore 5,30 Kg.2,770 cm.47

Amore mio, eri un desiderio nascosto nel mio cuore.

Ci74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ci74 » 26 feb 2008, 11:11

Per Annina e la sua piccola :incrocini :incrocini :incrocini
Cinzia
mamma di Alessia 6.5.99 e Marta 24.11.05

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 26 feb 2008, 11:29

Per Annina e la piccola Chiara :incrocini :incrocini :incrocini :bacio :cuore
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 26 feb 2008, 11:34

Buongiorno dicembrine :bacio
Elena leggerti è sempre un piacere :bacio Anna e un bel nome e complementi per la pancia ... e anche per Giorgio è proprio un bel bambino :ahaha
Dodi stai su, sono fasi. Capisco il tuo dolore, ma fatti forza e stai più vicino possibile a Seba. Con il fratellino in arrivo per lui è un momento difficile, ma vedrai passerà :bacio
Honeyna complementi per la serata :ok
Apo ci stiamo passando anche noi e anche Ricky non fa ripetere che ha male in bocca.
Tanti :incrocini affinché anche gli ultimi dentini escano presto.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anastasia » 26 feb 2008, 14:02

Per Chiara e Annina :incrocini :incrocini :incrocini
MONICA mamma di FRANCESCO nato il 10/12/2005 alle 20.27; 2,920 kg., 48 cm.

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 26 feb 2008, 16:05

Monica come procede Francesco? Sempre in miglioramente con il discorso aggressività?
Anche Ricky ha attraversato un periodo che non faceva che picchiarci, ma solo noi genitori e i nonni, con gli altri bimbi praticamente un angioletto :che_dici. Ora sembra in netto miglioramento anche se ieri mi ha sculacciata :che_dici

JESSICAP
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da JESSICAP » 26 feb 2008, 16:44

CIAO A TUTTE ...

Prima di tutto tanti :incrocini :incrocini a Chiara sperando non sia nulla di grave :bacio

DODI .... mi spiace per la tua situazione ma non credo proprio che Seba non ti voglia bene ... sarà sicuramente una fase, concordo con chi ti consiglia di stare con lui il + possibile ... certo l'arrivo del fratellino potrebbe peggiorare le cose ma sono certa che tutto si aggiusterà !! Tanti :incrocini

TOURNESOL .... CIAOOOO !!! Come ti capisco .... anch'io non ce la faccio più con 'sta pancia !!! Mi sento goffa, ogni giorno lotto con un sintomo diverso : mal di schiena, bruciori di stomaco, dolori vari, stanchezza ed in + nel mio caso devo stare attenta perchè ho un accorciamento del collo dell'utero (merc. scorso il gine ha riscontrato un lieve ulteriore accorciamento !! :martello ) ... comincio a sperare effettivamente ad un nuovo cesareo ... almeno so per certo che andrò 15 g. prima del termine (Noah è nato 13 g. dopo !!! :urka )

BUONA SERATA A TUTTE

Jessica: mamma di NOAH nato il 3/1/06 alle 2.14, Kg 3,950 x 52 cm
e di DEVA nata il 4/4/08 alle 11.43, Kg 3,380 x 49,5 cm

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 26 feb 2008, 17:52

sono passata a leggere di Annina e Chiara, tanti :incrocini
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Ci74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ci74 » 26 feb 2008, 18:55

Angela...compi gli anni???????????????

Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :festa
Cinzia

Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anastasia » 26 feb 2008, 21:58

NOTIZIE DI ANNINA:

le avevo mandato un sms questo pomeriggio dicendole anche che tutte noi la stavamo pensando e poco fa mi ha risposto:

"CHIARA A POCO A POCO STA RITORNANDO LEI E LA FEBBRE E' AL MAX 39 E CON DISTANZE REGOLARI DI 8 ORE. BISOGNA AVERE PAZIENZA MA VA MEGLIO. GRAZIE MILLE PER I PENSIERI

Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anastasia » 26 feb 2008, 22:05

Chicca6 ha scritto:Monica come procede Francesco? Sempre in miglioramente con il discorso aggressività?
Anche Ricky ha attraversato un periodo che non faceva che picchiarci, ma solo noi genitori e i nonni, con gli altri bimbi praticamente un angioletto :che_dici. Ora sembra in netto miglioramento anche se ieri mi ha sculacciata :che_dici
INZOMMA..... :che_dici
Diciamo che va meglio perchè lo vedo socializzare di più con i bambini. Al parco è bravo, chiacchiera con gli altri, si scambiano i giochi senza problemi.

Giorni fa ho invitato un'amica del corso pre-parto con la bimba a giocare da noi: è andata così così, meglio di altre volte ma un paio di tirate di capelli gliele ha date di brutto. La prima volta l'ho sgridato e messo in castigo, la seconda volta è andato da solo a sedersi sulla sedia in castigo prima ancora di aprire bocca....e ha avuto anche la faccia tosta di dirmi: "fatto apposta!"

Anche al centro prima infanzia dove vado al giovedì con altre mamme e bambini per giocare ha alzato le mani con una bimba + piccola, ma è stato l'unico episodio, nel complesso si è comportato bene.

A volte vorrei che qualche volta le prendesse da qualche bambino per rendersi conto di cosa vuol dire...
Cmq domani pomeriggio vado ad una conferenza (sempre al centro prima infanzia) sul tema dell'aggressività, poi vi saprò dire, si intitola "piccole canaglie"

P.S.: l'altro giorno lo stavo cambiando e mi stava dando calci; l'ho sgridato e lui: "ma noooo mamma, è affetto!!!!!" :che_dici ha ragione chi mi dice che questo mangia i risi in testa a tutti!

Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anastasia » 26 feb 2008, 22:05

Angela tantissimi auguri anche da parte mia! :bacio

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 27 feb 2008, 10:07

Buongiorno

Annina tanti :incrocini anche da parte mia x la piccola Chiara ......
caspita , ma quest'anno più che mai è stata un ecatombe x tutte :grrr
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 27 feb 2008, 10:11

Anastasia ha scritto: P.S.: l'altro giorno lo stavo cambiando e mi stava dando calci; l'ho sgridato e lui: "ma noooo mamma, è affetto!!!!!" :che_dici ha ragione chi mi dice che questo mangia i risi in testa a tutti!
:ahaha :ahaha
pure la mia pestina , prima mi fà arrabbiare e poi mi viene vicina con le labbra a cuoricino " mamma cusa no volevo .... " :lumacone:

:60_compleanno: Angela :60_compleanno:
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 27 feb 2008, 10:37

Anastasia ha scritto:La prima volta l'ho sgridato e messo in castigo, la seconda volta è andato da solo a sedersi sulla sedia in castigo prima ancora di aprire bocca....e ha avuto anche la faccia tosta di dirmi: "fatto apposta!"
Come mamma ti capisco, però lasciamelo dire, Francesco è proprio simpatico :ahaha
LEONESSA ha scritto:
Anastasia ha scritto: P.S.: l'altro giorno lo stavo cambiando e mi stava dando calci; l'ho sgridato e lui: "ma noooo mamma, è affetto!!!!!" :che_dici ha ragione chi mi dice che questo mangia i risi in testa a tutti!
:ahaha pure la mia pestina , prima mi fà arrabbiare e poi mi viene vicina con le labbra a cuoricino " mamma cusa no volevo .... "
Tutti uguali questi dicembrini :ahaha

Ieri sera Riccardo era in piena fase capricci, per un niente faceva il finimondo. Alla fine suo padre si è arrabbiato e l'ha spedito in camera sua a riflettere. Io stavo cucinando e quando ho finito sono andata da Riccardo a chiedergli cosa avesse .... sapete cosa mi ha risposto tutto imbronciato?
"quetta camea mia, via di là di cossa"
:urka :urka
A 15-16 anni cosa dovrò aspettarmi? :buuu :sorrisoo

Angela
tanti auguri anche da parte mia :happy_birthady:

Sono contenta ci siano novità sulla piccola Chiara e che sia in fase di miglioramento :incrocini

Ci74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ci74 » 27 feb 2008, 11:06

Sono felice di leggere che Chiara sta meglio!
Cinzia

Ci74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ci74 » 27 feb 2008, 11:09

...stamattina Marta ha voluto uscire con i dopo sci...Tutta gasata è arrivata da mia mamma cantando e ballando...
Io ho provato a farle cambiare idea ma alla fine ho dovuto arrendermi...Sono uscita di casa già sudata...
Ma possibile che le vengano di punto in bianco certe idee????

...L'altro giorno passeggiavo con Marta ed abbiamo incrociato un signore in leggere sovrappeso...Lei tutta seria mi dice..."mamma...pancia ungaaa!"...Mi devo preparare alle tremede figure che sta iniziando a farmi fare...
Cinzia

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 27 feb 2008, 11:28

Ci74 ha scritto:...L'altro giorno passeggiavo con Marta ed abbiamo incrociato un signore in leggere sovrappeso...Lei tutta seria mi dice..."mamma...pancia ungaaa!"...Mi devo preparare alle tremede figure che sta iniziando a farmi fare...
:ahah :ahah :ahah
I direi che inizia un periodo divertente, i bimbi sono così :ahaha

Lunedì porto Riccardo dalla nonna molto presto e scappo al lavoro.
Lui vede il nonno in mutande e canottiera e inizia a strillare:
"nonnaaa nonnaaaa vieniiiii .... nonno ha pancia gossa gossa guaddaaaaa"
:ahah :ahah :ahah

per tutto il giorno anche all'asilo non ha fatto che ripetere quanto fosse grande la pancia del nonno :ahah

Ci74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ci74 » 27 feb 2008, 11:40

...che spasso, eh?... :yeee :yeee

Io continuo a sorprendermi...Marta è veramente un vulcano...E' argento vivo...una pestifera tremenda...ma anche la simpatia in persona...
Devo dire che è proprio diversa da Alessia...
Alessia è timida ed introversa...Marta l'esatto contrario...Sono felice perchè Marta ha aiutato molto Alessia...e anche lei inizia a liberarsi un poco dalla timidezza che la perseguita...
Cinzia

Bloccato

Torna a “Dicembre”