GRANDE ALICE 

Messaggio da simobacchi » 18 dic 2007, 18:13
GRANDE ALICE 

Messaggio da teti » 18 dic 2007, 18:16

Messaggio da teti » 18 dic 2007, 18:18

Messaggio da alice1984 » 18 dic 2007, 20:20

Messaggio da fra71 » 19 dic 2007, 7:58

Messaggio da Chip72 » 19 dic 2007, 8:06

Messaggio da Chip72 » 19 dic 2007, 8:10

Messaggio da liladude » 19 dic 2007, 8:15
Buongiorno! Noi ci stiamo coccolando coi biscotti prima del bilancio di salute.fra71 ha scritto: DITEMI UN PO' MEGLIO PER I PANNI....allora tolgo i panni dalla lavatrice e da bagnati li piego e li tengo un pò a riposare poi li stendo??????? io stendevo subito ma bene con stampelle ecc..!!!! perchè farli riposare piegati e bagnati????

Messaggio da liladude » 19 dic 2007, 8:20
Chip, fate benissimo! Non devi essere triste perchè non avete ancora trovato il vostro equilibrio a tre, ma felice che entrambi volete trovare di nuovo una strada per stare insieme! Il mio ex non ci ha neppure provato...Chip72 ha scritto:Ragazze, indovinate un po' cosa mi aspetta a gennaio? abbiamo deciso di provare la terapia di coppia![]()
Mi mette una grandissima tristezza pensare a come eravamo l'anno scorso, felici e in attesa dell' "arrivo". Ci sentivamo una famiglia. Oggi..come ci siamo ridotti? Fa molto male questo. Speriamo che la terapia aiuti, da soli non ce la facciamo

Messaggio da cinzia1974 » 19 dic 2007, 9:28

Messaggio da liladude » 19 dic 2007, 10:25

Messaggio da alice1984 » 19 dic 2007, 11:42

Messaggio da simobacchi » 19 dic 2007, 16:59
il primo anno noi l'abbiamo passato, zoppicando, ma lo abbiamo passato...questo vuol dire che rientriamo nel 15% del secondo....liladude ha scritto:Chip, fate benissimo! Non devi essere triste perchè non avete ancora trovato il vostro equilibrio a tre, ma felice che entrambi volete trovare di nuovo una strada per stare insieme! Il mio ex non ci ha neppure provato...Chip72 ha scritto:Ragazze, indovinate un po' cosa mi aspetta a gennaio? abbiamo deciso di provare la terapia di coppia![]()
Mi mette una grandissima tristezza pensare a come eravamo l'anno scorso, felici e in attesa dell' "arrivo". Ci sentivamo una famiglia. Oggi..come ci siamo ridotti? Fa molto male questo. Speriamo che la terapia aiuti, da soli non ce la facciamo
Statisticamente il 15 % delle coppie si lascia ENTRO IL PRIMO ANNO DI VITA DEL FIGLIO.. (maiuscole non volute ma ci stanno). Credo altrettante entro il secondo.![]()
![]()

Messaggio da simobacchi » 19 dic 2007, 17:05

Messaggio da liladude » 19 dic 2007, 18:24

Messaggio da rossella72 » 19 dic 2007, 18:24
Ciao ragazzeChip72 ha scritto:quoto Kylie, anch'io sono sfacciatamente fortunata (a parte il primo mese di vita di Bea, in cui ho conosciuto la tortura del sonno), adesso la mia bibili se mi dilungo nelle coccole della buona notte, mi caccia via con la maninaperchè vuole dormire, è una marmotta

Messaggio da liladude » 19 dic 2007, 18:25
Io spero nel restante 60%simobacchi ha scritto: il primo anno noi l'abbiamo passato, zoppicando, ma lo abbiamo passato...questo vuol dire che rientriamo nel 15% del secondo....

Messaggio da liladude » 19 dic 2007, 18:27
rossella72 ha scritto: Ciao ragazze![]()
Oggi sono un po' preoccupata, una mia cugina è incinta di 5 mesi ed è appena stata ricoverata perchè ha il sacco bucato e ha poco liquido amnioticostò malissimo perchè lei ci teneva a questo figlio e lo cercava da tanto tempo, in più sarebbe stata lei a battezzarmi Nicola a gennaio, credo che non lo farà più perchè abita a Roma e quindi doveva scendere di proposito x battezzare, ma in questa situazione non saprei
![]()
Che tristezza, che Natale triste![]()

Messaggio da rossella72 » 19 dic 2007, 18:44
Stessa cosa, quando ho fatto il vaccino a Nicola, fuori ho trovato bimbi appena nati e non riuscivo a ricordarmi Nicola piccolocinzia1974 ha scritto: fuori dall'ambulatorio c'erano 1 bambino e 1a bambina piccolissimi (facevano il primo vaccino)... mi credete se vi dico che non mi ricordavo più come fossero i neonati... che cuccioli
.

Messaggio da rossella72 » 19 dic 2007, 18:47
Ciao carissimabeatrix ha scritto:vi penso spesso, soprattutto le persone con cui ho più condiviso i 9 mesi, Lila, Leo, Alice, Ross, Aquila,Kylie e molte altre.
Oggi il mio pupetto Filippo compie un anno!![]()
Faccio auguri in ritardo a tutti i dicembrini già compleannati e in anticipo ai dicembrini che tra poo soffieranno la prima candelina.