GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cinny e Bea scrivono sole, tutte le altre sono altrove (dicembrino2006)

Rispondi
cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Cinny e Bea scrivono sole, tutte le altre sono altrove (

Messaggio da cinny78 » 2 lug 2013, 10:43

buongiorno...
noi kooo----
Ale va un pò meglio...Aurora ha avuto la febbre a quasi 40, le ho messo il ghiaccio , tachi ogni 4 ore,,e stamane si è svegliato con la febbre pure il socio

kilyesi ti capisco...anche io non ho sempre voglia di avere gente..anche se non ho ormoni impazziti :risatina:
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 2 lug 2013, 16:41

buongiorno, stamattina controllo della ballerina inside tutto bene, placenta bassa ma bene, liquido ok, rifatto tampone :grrr e speriamo, ritirati esami sangue e urine perfetti ma io sono a +7,5 un pò mi ha cazziata :grrr ....stamattina ho preso la fascia che fig*ata* :yeee era scontata a 13 Euro...poi mal di seno, mi ha detto di mettere la purelan alla lanolina quella per preparare i capezzoli per l'allattamento...di metterla pure ora, di solito si mette all'ottavo mese....andremo a comprarla...
poi mal di pancina che avevo in questi gg è normale, e che la sento poco, dice che è presto!!!
poi argomento vene, sono entrata in camerino con le belle luci forti...sono piena di vene sulle gambe dietro e sulla pancia ..... mi è preso un colpo....chissà se posso mettere qualcosa :nonegiusto spero nn rimangano così :buuu
io fra due ore parto ci si legge dal cell :-D vi mando tanti bacini :hi hi hi hi :bacetto
cinny un bacio ai malati :bacetto
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 3 lug 2013, 12:59

noi stiamo uscendo dal tunnel microbi :incrocini

kilye :ok per il controllo....ma insomma nn mi sembra che hai preso tanto... :pensierosoma forse perchè io in gravidanza mi sbudro sempre :hi hi hi hi

no tranquilla..le vene tornano a posto!! :ok
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 15 lug 2013, 15:36

Ciao care. Sono tornata da tre settimane di montagna e venerdì parto per il mare. Ora tra una lavatrice e l'altra mi riposo un po'.

Kylie: Bene per la pupetta! :clap Che dice Angelica della sorellina?

Mi chiedevi della mia amica: sì entrambi erano portatori della malattia senza saperlo. E per ciò avevano il 25 % di possibilità di generare altri figli malati, sinceramente dopo il calvario che hanno passato hanno preferito andare all'estero per fare la diagnosi pre- impianto in modo da essere sicuri di non avere più altri bimbi con la SMA. Pensa che si sono fecondati 7 embrioni e 2 erano malati...E' assurdo che in italia non permettano la diagnosi pre-impianto ma permettano l'aborto terapeutico...
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 15 lug 2013, 18:45

bea sono contenta per la tua amica :emozionee
noi tutto bene siamo tornate dalla montagna, angy è felicissima dell'arrivo della sorellina, e adesso si vede la pancia muoversi :hi hi hi hi è bellissimo!
cinny tua sora?
io altro giro di antibiotico per battere in vagina :nonegiusto a domaniii

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 16 lug 2013, 11:49

ciao belle..
ecchime...devo rimettermi in riga a lavoro..sono nel caos dopo una settimana :impiccata: ..eravamo al mare.... :cuore abbiamo festeggiato l'anniversario con una settimana di relax..i bimbi si sono scialati !!
cmq..ieri dopo lavoro sonp passata a prendere Aurora che era con mio padre a casa mia...Ale che era con mia suocera...poi 2 commissioni e a casa, dove è stata con noi anche la bimba dei miei vicini che sono dovuti correre al ps che alla mia vicina è venuta un'infezione alle vie urinarie ed era devastata !!

kilye :ok che bello la pancia che si muove...che emozione :bacetto
mia sora a riposo...aveva anche lei un batterio e sta prendendo antibiotici..anche se era leggero e le hanno detto che non è quello che porta contrazioni e panza dura..deve continuare a stare a riposo :incrocini
beae brava..s.empre in giro !! che brava a organizzarti con il trio....io impazzirei... :x:

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 17 lug 2013, 21:46

ciao dicembrine collegamento serale!!!
oggi giornataccia e domani peggio...angy all'oratorio, con la suocera al negozio del baffo....un negozio di robe scontatissime e ho preso il porta i-phone di hello kitty :spiteful: poi siamo andate da h&m...zero tutine di cotone ma un sacco di cosa bellissime per la pupa, ma ho resistito e nn ho preso nulla,,, :yeee
domani eco addominale, per un dolore che ho al fianco sx....poi angy in oratorio e via...
io il beverone o venerdì o lunedì...ma mi preoccupa domani, nn devo mangiare fino alle 11 e devo fare pipì alle 9 e poi basta :x: nn so come farò :x: vedremo....
cinny io e soreta andiamo a pari passo :argh
baciiiiiiii

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 18 lug 2013, 12:25

buondi pampine..
qui tutto prosegue...ieri pome mi stavo per attaccare con una mamma ai giardinetti perchè aurora ci impiegava molto ai giardini lei fa " fa****o andiamo via" :urka
va beh,,meglio lasciarle stare ste esaurite... :unghiette sono superiore io...poi casa
da oggi il socio è a Milano :impic :impiccata: cata: :impiccata:
kilyecome va????
brava che non hai speso...resisti!! :risatina:

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 18 lug 2013, 17:07

stamattina l'eco addominale è andata bene e il dott comprensivo mi ha fatto fare eco alla vescica e poi fatto far pipì...è tt ok....solo il rene dx idronevrotico (anche il rene nevrotico ho :risatina: ) che è normale in gravidanza, ma per il mio dolore a sx...bho...tt ok, vabè meglio così :ok
lunedì curva :x: che ballssss....oggi tranquilla, angelica ha dormito due ore dai nonni, e stasera giretto a bg che c'è la notte bianca :-D
un baciottolooo sparso :bacetto
ma cinny nn ho capito...fan**** ad Aurora? :domanda

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 19 lug 2013, 11:07

buondi donnine..
qui tutto nella norma..ieri sono stata ai giardinetti con un'altra mamma che ha un bimbo che va in classe con ale e una bimba dell'età di Aury....
poi a casa...
stamttina Ale è in piscina con i centri estivi e quindi sono in ansia :incrocini :cuore ho semre paura dei pericoli....
Aurora si è fatta uscire di nuovo il gomito mentre si alzava...stavo per correre in ospedale ma non chiedetemi come,le ho fatto la manovra io..ha fatto tac e si è messo a posto :ok
che balle

kilyeu quante visite....ci mancava solo il rene nevrotico :risatina:
ma credo che fankiul l'abbia detto a me perchè non ho tirato subitissimo giu Aurora...ma chista era esaurita..ha un anno..che vuoi scemunita...se vuole far un attimo con calma prima di scendre nn mi rumpere i maroni

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 19 lug 2013, 15:54

eccomiiii, ieri sera super stancata a bg per la notte verde....nn era bianca....bho :pensieroso
e oggi casa letto divano e nada!!!
stoimpazzendo, vorrei prendermi quelle gonnellone lunghe ma dove azz me le infilo :nonegiusto vedo se dai cinesini a poco la trovo a 5 € e anche se la metto solo qst anno pace, una bella xxl :risatina:
oggi nuvolo,..... :argh
cinny ma ci sei anche su whats'up?

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 22 lug 2013, 12:49

buondi!! oggi ho un sonno bestia..ko...
sto week altro che zingara,,nn sono mai stata ferma..da venerdi che tornando dalla spesa ho chiesto al mio vicino di aiutarmi con le borse e appena aperte le porte i miei bimbi..i vicini e quelli sotto hanno cominciato a fare su e giu da una casa all'altra...siamo stati a porte aperte con i bimbi che mangiavano di qui e di la fino alle 21 che è tornato mio marito e allora ci siamo fermati tutti da me per un caffe..
sbato pome festa di compleanno di un amichetto di Ale e ritorno la sera ...ieri tutto il gg in piscina all'orto con grigliata e gavettonicon i i miei vicini... :impiccata:

kilyema si prenditi sti gonnelloni comodi...per quel che costano..ma almeno sei comoda...
si sis...ci sono su wa. nn ti avevo vista !! ci sei?

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 22 lug 2013, 16:37

sì che ci sono :spiteful:

fatta curva tre buchini e beverone, e tre ore perse in H che pizza :argh va bè è andata...
anche dede non ama che io stia a destra e così inizia a sgambettare e a tirare pugni :risatina: altro che ballerina, diventerà una boxeur :x:
oggi angy dai nonni e io a pc, ma ora vado dal medico a far vedere eco addominale...ma nn troverà nulla..
in compenso per colpa dell'aria condizionata ho mal di gola, lavaggi nasali, aerosol e via...non voglio l'antibiotico :nonegiusto
qui si schiatta di caldo e sto pure facendo i peperoni al forno :x:
chiamato bergamo per visita anestesista, perchè vorrei partorire in mangiagalli ma ho ospedale di riserva...perchè da me arrivare a milano col traffico nn è semplice...risultato nn hanno posto...devo richiamare :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
un bacio a domani :hi hi hi hi :bacetto

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 23 lug 2013, 12:58

kilyepeperoni con sto caldooooooooooooooooooooooooooo
nn ce la potrei fare :risatina:

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 24 lug 2013, 16:44

cinny78 ha scritto:kilyepeperoni con sto caldooooooooooooooooooooooooooo
nn ce la potrei fare :risatina:
ahahhahah bboni però!!!
come va? qui anche oggi si schiatta ma adoro il caldo, dai fra poco mareeeeeeeeeeeee

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 25 lug 2013, 12:51

anche qui caldo....ieri ai giardini colavo :x:

domani mia sorella ha l'eco...sono curiosa,,,magari si vede il sex!!!!!!

come va te panza ?

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 26 lug 2013, 17:13

io tutto ok, martedì ho eco anch'io nn so se è di accrescimento o cosa....cmq tutto ok, la pulcetta inside si fa sentire :emozionee
bha io sono sempre fradicia, e nn dormo più :nonegiusto
cinny me l'avrai detto 100 volte, ma tu vai via?
per tua sora :incrocini :incrocini

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 26 lug 2013, 17:22

ma ma ma.....oggi settimo mese :vaiii: :festa :yeee :risatina: :ahaha :congratulations: :hi hi hi hi :emozionee

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 29 lug 2013, 11:26

ciao bella...
7° mese...evvai !!
mia sore ha fatto l'eco...è un masculo !!! :emozionee

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 30 lug 2013, 15:03

cinny evviva così ale ha il cuginetto :vaiii:
eccomi, nn ho la casa distrutta ...quasi...ieri mi sono venute le contrazioni dallo spavento, è stato un attimo, ero in cucina e sento dei fischi per strada mi affaccio e vedo tutto nero e le cose che volavano nell'aria, carta, lamiere :urka ....ho appena fatto in tempo a chiudermi in casa, che va via la corrente...meno male che c'era a casa la vicina e sono andata di là...ma che paura, non ho mai provato una cosa del genere....industrie distrutte camion rovesciati, gente senza lavoro, poverini, un disastro :buuu
parlando di cose belle invece stamattina ho visto la mia dedina col papy :cuore e ho fatto visita per epidurale, la pulce sta bene

peso stimato 1007 kg :yeee
mi ha rifatto tampone per vedere se abbiamo debellato l'enterococco :incrocini
eco accrescimento primi di settembre
pulcetta podalica ancora..vado a prendere pulcetta uno dalla nonna :cuore
bacio

Rispondi

Torna a “Dicembre”