GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08

Bloccato
Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08

Messaggio da Panciotta » 11 mag 2012, 18:13

Ragazze Stellami ha scritto degli sms. Ci ringrazia per il telegramma, dice che ci ha sentito vicine e che anche Gabriel sta soffrendo molto. :cuore
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08

Messaggio da kuan » 13 mag 2012, 10:13

stella :bacio :bacio

laura mi dici il nome del paese dove mi hai detto esserci quel parco per arrampicarsi?
ieri siamo andati a mollieres ed è andata benissimo (vedi foto su fb) prima o poi lo rifaremo.

oggi qui è di nuovo inverno, ieri c'erano 30 gradi.
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 13 mag 2012, 15:30

Ciao ragazze e tanti auguri!
Stella ti sono vicina col cuore!
Elisa ha la febbre. Ven visita e non ha nulla ma la tosse cotinua, occhi gonfi e rossi, naso che cola e oggi anche febbre. Le dò tachi e sciroppino naturale di mia iniziativa. Domani risento il dottore. Ieri mio marito PS per dolore gamba e anca. Di notte non riusciva neanche più a muoversi. Punture per ora e poi visita. Vento fortissimo.
Buona domenica a tutte!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 13 mag 2012, 16:13

Pv73, :incrocini :incrocini :incrocini in questo periodo c'è davvero bisogno!!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 13 mag 2012, 16:23

ciao belle mie dicembrine :cuore
innanzitutto GRAZIE DI VERO CUORE :cuore ...

purtroppo da domani, ma già da oggi alla fine, si ricomincia cn la vita di tutti i gg.. gg che nn saranno più gli stessi senza di lui.. la sua assenza sarà terrificante, il vuoto che ha lasciato è evastante ma purtroppo si deve andare avanti.. spero che ogni tanto venga in sogno così potrò vederlo..
15 gg di angoscia, di paura.. eh vabbè-... nn ci sono parole x descrivere tutto ciò..
Gabry sta soffrendo tantissimo, il giorno della sua morte e al funerale ha pianto tantissimo, nn pensavo reagisse così.. si la percezione e la comprensione sono di un bambino di 7 anni e mezzo, xò c'è anche l'innocenza e un pò di incosapevolezza di fronte alla morte e invece lui la sa vivendo proprio come un adulto.. nn avevano il classico rapporto nonno-nipote, mio padre era parechio burbero, infatti Gabry va più cn mio suocero xk giocano sempre a pallone e fanno tante cose insieme, ma evidentemente anche cn la sua burberità e il suo star sempre zitto ha dato tanto ai nipoti :cuore ..

da dopo pranzo è salita la febbre a Mya.. che balls.. il bello è che sta anche prendendo l'antibiot da 10 gg sempre x via dello stafilococco alla patatina che nn si era tolto.. dice che ha mal di gola.. mah..

vi saluto che mi chiama..
ancora grazie xk ci siete state e l'ho sentito!! vi voglio un bene dell'anima :cuore
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 13 mag 2012, 19:28

Stella un abbraccio a voi :cuore e tanti incrocini per Mya :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 13 mag 2012, 19:33

Stella82, :incrocini :incrocini :incrocini per Mya e :bacetto :coccola :coccola :coccola per tutti voi ti voglio bene
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 14 mag 2012, 21:36

Stella :cuore :cuore Anche per Gabry. :incrocini che Mya guarisca presto!

Elisa stamattina ancora febbre e 5 scariche di diarrea. Poi più niente. Anche la tosse sembra scomparsa. Anche domani a casa dall'asilo.

:bacio a tutte e buona serata
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 15 mag 2012, 8:32

Buongiorno ragazze!
:incrocini :incrocini :incrocini per Elisa! Povera cucciola :coccola

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 15 mag 2012, 13:30

un pensiero a Stella.
come sta Elisa?
Oggi sono ststa dal reumatologo per lui non ho nessuna malattia ha legato la diarrea alla colite,il dolore alla gamba per lui è o il calcolo e quindi devo essere seguita da un urologo o infiammazione all'anca e così si spiega il valore della pcr alta!!!dovrò fare pure un eco all'anca.Per le bollicine che ormai sembrano bruciature dinuovo dermatolo!Non ne posso più sto girando tutti i medici di Firenze di tutte le specializzazioni!!!

Ieri giro all'ospedale per Gabry che è caduto a casa con la tata mentre giocava con suo figlio che adesso lui lo vuole sempre da noi!!!!!Mah!Correva ed ha battuto nell'apertura della porta aveva un bernoccolo grossissimo sono un pò arrabbiata con la tata perchè non mi ha telefonato per dirmelo si è messa cercare da sola la pomata che infine non ha trovato!!!L'ospedale mi ha detto che se il bernoccolo era molliccio era meglio portarlo.Fortunatamente niente di grave mi ha dato un pò di raccomandazioni.Mi ha detto che in genere se i bimbi cadono alla loro altezza non succede niente di grave se invece la caduta è da almeno il doppio di loro allora cè da preoccuparsi..lo sapevate?
bacio
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 15 mag 2012, 17:28

Stella :cuore

Serena mi spiace per Gabriel. Un bacino sul bernoccolo :bacio Magari il reumatologo ha ragione :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Qui lo svezzamento di Giorgio procede molto a rilento e lui prende pochissimo peso. La pappa non gli piace, di giorno non ciuccia tanto e la notte mi usa come ciuccetto :x: Alla visita del 26 aprile risultava nel 50 percettile ma l'aumento di peso non era stato un granchè (anche se il pediatra ha calcolato l'aumento di peso medio a settimana senza calcolare che durante la bronchiolite era calato. Mi son dimenticata di dirglielo). Comunque mi son data ancora questa settimana di tempo e poi risento il pediatra. La mia idea sarebbe di dargli un biberon di latte artificiale la sera per sazialo e continuare di giorno con il mio e la pappa. Un pò mi dispiace ma credo che questa volta il mio latte sia meno sostanzioso. Adesso lui, a 6 mesi e mezzo, pesa 8.100 e ricordo bene che Luighi pesava 8 kg a 4 mesi. E' vero che la loro differenza di peso alla nascita è notevole, ma i primi mesi Giorgio stava crescendo ancora meglio di Luigi. In ogni caso non è sciupato, è cicciottino.
Attendo i vostri consigli :bacio

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 15 mag 2012, 20:48

Sabri il mio consiglio è di non fare MAI paragoni fra i figli, nè sul peso nè su altre cose: ogni bimbo è storia a sè secondo me... guarda Franci: è 11 kg, sua sorella è 12 kg, ha il 23 di piedi e lei ha il 25, insomma se facessi raffronti io... :risatina:
In compenso lei a 15 mesi diceva oltre 50 parole a proposito, con lui siamo fermi a mamma pappa brumbrum e giusto una volta ogni tanto... lui mangia tutto da solo e lei ancora la devo imboccare...
Sono due persone differenti in tante cose e più passa il tempo più verrà fuori, e pper fortuna aggiungo se no sai che barba??
Secondo me si inizia vagamente a preoccuparsi quando scendono sotto il decimo centile, e soprattutto se anche in altezza, ma con Annalisa siamo stati anche sotto il terzo... e è sanissima!!
QUindi per me bibe di LA la sera sì solo se sei stufa di tettare la notte, per il resto non vedo nessunissima ragione! :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 15 mag 2012, 20:49

Sabri sono contenta per il reumatologo dai vedrai che risolvi!!
E per il bernoccolo... mi spiace piccino ma meno male che non era nulla di che!! :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 15 mag 2012, 21:06

Sabry per sentito dire so che non vanno mai fatti i paragoni con i primi figli...ascolta il pediatra.
evvai Gabry ha beccato la febbre!che palle prprio domani che sia io che Salvo lavoriamo tutto il giorno..dovrà stare con la tata e a dirvi il vero non sono per nulla tranquilla!
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 15 mag 2012, 22:33

vvai Gabry ha beccato la febbre!che palle prprio domani che sia io che Salvo lavoriamo tutto il giorno..dovrà stare con la tata e a dirvi il vero non sono per nulla tranquilla!
:incrocini :incrocini :incrocini

Avete assolutamente ragione in quanto a paragoni (Luigi era fuori misura) ma in realtà è stato proprio il pediatra a dirmi che forse sarebbe il caso di integrare con il LA. Comunque, ripeto, non è sciupato. Ah dimenticavo: cerca di chiamare il fratello "Ggghi" e oggi fa ciao e farfuglia qualcosa tipo "ca". Mamma lo dice da un sacco di tempo e papà di rado (ma forse neanche intenzioanlmente :spiteful: ). Buonanotte :bacio

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 15 mag 2012, 22:56

serena, capisco la tua frustrazione ma almeno hai eliminato una delle cose peggiori quindi siine contenta.
mi spiace per gabriel febbre e bernoccolo.

un bacio a tutte

laura ps il mal di testa si appropinqua......
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 15 mag 2012, 23:01

panc buona notte
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 15 mag 2012, 23:24

laura cisei ancora?
FABIO, nato il 2-10-2006

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 16 mag 2012, 7:44

Ciao ragazze!
Elisa sta bene e oggi va a scuola materna. Ma in gita la prox settimana non la mando per vari motivi tra cui la chiusura di quest'asilo perchè non a norma e vari litigi tra le maestre. Poi anche perchè c'è sempre vento e Elisa è appena guarita dlla tosse.
Serena abbi pazienza, l'importante è che trovino il problema e la cura. Ma deve essere davvero stressante!
:incrocini per lo svezzamento di Giorgio e che Gabry guarisca presto!
Buona giornata a tutte!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 16 mag 2012, 10:21

evviva elisa buona giornata a tutte
FABIO, nato il 2-10-2006

Bloccato

Torna a “Dicembre”