GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DIC.10: SI AVVICINA IL COMPLEANNO CON IL NATALE E IL CAPODANNO!

Bloccato
Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: DIC.10: SI AVVICINA IL COMPLEANNO CON IL NATALE E IL CAPODANNO!

Messaggio da Ginni » 16 dic 2011, 17:59

Spes ha scritto:grazie care, il ns scambio di opinioni e' sempre fonte di riflessione per me

:quoto:

:bacio a tutte
N.07 M.10

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 16 dic 2011, 18:05

Suzie ....stappata??? :risatina: scherzi a parte...come va??? :incrocini

per la notte stanotte Martina ha fatto 21 - 7 con un risveglio solo alle 3 tra l'altro ho notato che se la fa addormentare mio marito dorme di più....magari è solo un caso..anzi sicuramente è un caso però lui gongola alla grande :che_dici
N.07 M.10

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 16 dic 2011, 18:35

ciao ginni, no non si è stappata, dopo riprovo. :x:
ma non è come lo scorso, questo è nulla a confronto infatti misto lamentando meno :ahaha
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 17 dic 2011, 16:12

..solo per dire che num.2 ieri sera aveva dei puntini sospetti sulle mani e sulle gambe... :che_dici :argh :argh :x:

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 17 dic 2011, 17:30

oh o blunotte :coccola
suzie la tua tetta come va?
io sono stanchissima ho sistemato e pulito abbstanza con i pupi in giro, ora aspettiamo amici e il marito ancora non torna :x: devo accendere il camino per le salsicce ma io son davvero impedita!!!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 17 dic 2011, 17:31

ma il 15 era il compleanno di Francesca!!! auguroni cucciola :yeee
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 17 dic 2011, 17:44

Spes ha scritto:devo accendere il camino per le salsicce ma io son davvero impedita!!!
spes mi hai fatto venire una fame :piatto_fumante: :gnamm: e una voglia...
non ci volete a cena cn voi stas? :ahaha :prr

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 17 dic 2011, 17:56

Gappea, com'è andata cn Bea?

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 17 dic 2011, 21:51

Di corsa solo per dirvi che.....
Camminiamooooooooo :yeee
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 18 dic 2011, 0:28

ale woooow ha gattonato mesi dopo mati ma ha recuperato di brutto!!! bravooooooooo

spes la tetta meglio, ho sturato facendo il sottovuoto con la bottiglia. il rossore non era esteso e me la sono cavata senza sintomi febbrili come al solito. grazie!

blunotte. alla fine il ped. ci ha preso. :argh

qui vi dico solo che mati mi ha scagliato a terra anche il pc di fortuna che avevo recuperato da mia madre e me lo ha spaccato. ha fatto fuori 2 pc in una settimana. adesso ho quello del fidanza, ma in settimana sarò senza. COME DIAMINE FARO'??????????????

:nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 18 dic 2011, 14:31

Ciao....Blunotte, il mio pomeriggio con Bea....è stata l'ennesima tortura cinese..... :buuu Appena sono andata a prenderla - senza Marghe, ovviamente, mi è saltata al collo ed era tutta sorridente. Ma appena varcata la porta di casa è partita facendo un capriccio via l'altro...dicendo che non mi voleva, che voleva il suo papà....mi avrà chiesto 10.000 votle quando tornava papà...mi ha detto che io ero di Margherita e il papà era per lei....E ok, questo esplicita tutti i suoi comportamenti....in pratica ha deciso che io non ci sono più per lei e, come forma di difesa, mi rifiuta lei.....Ma, anche ammesso di aver capito razionalmente la cosa, non so più cosa affrontarla...lei è una bambina troppo controllata, troppo dura....se, anche quando le dedico del tempo in esclusiva, reagisce così, e anzi, ne aèpprofitta per sparare fuori tutta la rabbia che ha e non costruiamo nulla di positivo, io non so proprio più che fare! Sono stanca, stremata.....e non ho più voglia di torturarmi coi nostri pomeriggi da sole, quindi, a meno che le cose non cambino durante le vacanze di Natale, credo che li sospenderò per un po'. Tanto tirano solo fuori il peggio...di entrambe...ha solo 3 anni, ma comincio già a pensare che abbiamo 2 caratteri incompatibili.....è ridicolo, lo so, ma io fatico proprio a sopportarla...e mi sento una madre degenere, ma non ho più voglia di stare con lei, che mi provoca in continuazione, che mi sfodera quel sorriso da diavoletto appena intuisce che mi sto alterando....sono davvero alla frutta...che stia coi nonni, con suo padre, con chi vuole! Io faccio un passo indietro....non so se è giusto, ma non ce la faccio più. E temo che, continuando a lottare così, il nostro rapporto si rovini irrimediabilmente. Quanta amarezza, però...........
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 18 dic 2011, 14:31

ale1981 ha scritto:Di corsa solo per dirvi che.....
Camminiamooooooooo :yeee
:vaiii: :yeee :clap

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 18 dic 2011, 14:33

Suzie, bene per la tetta! Aiuto per il PC....!!!! :urka Comunque anche Marghe è manesca, molto più della sorella e sta rompendo di tutto...! Sarà la stazza?? :che_dici

Blunotte, :argh speravo che il tuo pediatra si fosse sbagliato!!!

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 18 dic 2011, 16:13

Gappea ha scritto:Sono stanca, stremata.....e non ho più voglia di torturarmi coi nostri pomeriggi da sole, quindi, a meno che le cose non cambino durante le vacanze di Natale, credo che li sospenderò per un po'. Tanto tirano solo fuori il peggio...di entrambe...ha solo 3 anni, ma comincio già a pensare che abbiamo 2 caratteri incompatibili.....è ridicolo, lo so, ma io fatico proprio a sopportarla...e mi sento una madre degenere, ma non ho più voglia di stare con lei, che mi provoca in continuazione, che mi sfodera quel sorriso da diavoletto appena intuisce che mi sto alterando....sono davvero alla frutta...che stia coi nonni, con suo padre, con chi vuole! Io faccio un passo indietro....non so se è giusto, ma non ce la faccio più. E temo che, continuando a lottare così, il nostro rapporto si rovini irrimediabilmente. Quanta amarezza, però...........
gappea, cara, credimi che vorrei essere lì per abbracciarti di persona perchè si sente davvero che ne stai soffrendo un sacco...
non dire però che avete 2 caratteri incompatibili, non è cosi di certo..è un momentaccio...probabilmente la divisione delle bimbe che tu e tuo marito avete fatto l'ha fatta sentire "rifiutata" da te in qualche maniera.
Credo tra l'altro che lei percepisca la tua "non voglia di stare cn lei" e che quindi ti porti al limite per verificare se e quanto le vuoi bene...
non ho soluzioni, se tu pensi che per il momento sia meglio sospendere un po la "guerra" e ricaricarsi vuol dire che è giusto cosi..
io credo che da un lato ci voglia sicuramente la fermezza nel farle capire che siete una famiglia a 4, che è bello cosi, ed è giusto cosi...dall'altro tanta vicinanza e tanto affetto per far percepire a Bea che l'amore di una mamma nn si divide, ma si moltiplica...che è davvero cosi.
Credo però che tu adesso come adesso abbia però bisogno di ritrovarlo questo amore, che sicuramente c'è ma è sepolto sotto a tanta rabbia e sofferenza...
fatti aiutare magari da tuo marito, falle un regalo speciale...mi è venuto in mente adesso cosi...che ne dici di farle un album cn le foto di tutta la famiglia per natale? o un cartellone cn un albero di natale e le foto di tutti voi? magari fallo cn lei...

o non lo so, sn tutti spunti, ma sto andando a ruota libera...credo sia davvero difficile viverla costantemente..
un abbraccio. :cuore

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 18 dic 2011, 17:48

gappea, blunotte ha avuto un'idea fantastica. :ok

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 18 dic 2011, 20:20

Edo camminaaaaa!!!!!!!!!!!

ci credete che mi è scesa una lacrimuccia??!! :buuu :fischia

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 19 dic 2011, 9:33

buongiorno care!
blu :emozionee
complimentoni ai caminatori!!! :yeee :yeee
e comolimenti anche alla piccola terminator :risatina: suzie mi sa che devi iniziare a metterla in riga la pollastrella prima che ti distrugga casa :prr
sono 3 sett che rimprovero marco perche' non dve andare al banchetto di paolo a prendere i pennarelli e appena lo rimetto giu' va li, che testardoooo, ora pero' al rimpovero si ferma mi fissa con un faccino strasfottente :che_dici
Gappea davvero ti abbraccerei strafortissimo, quanto mi dispiace!
io consigli d'oro non ne ho, blunotte e' stata gia' bravissima, ti dico solo cerca di resettare il cervello e quandoti provoca prova a ignorarla, lo so e' difficilissimo, ma superati i primi gg secondo me lo fara' sempre meno. almeno a me e' successo cosi, quando sono scesa dal piede di guerra piano piano si e' ammorbidito. e' anche vero che qui va a momenti, cmq il fare lavoretti insieme ci ha aiutato molto, cuciniamo, abbiamo fatto decori per l'abero, ora il suo mantello, tutte sciocchezze ma il fatto che stiamo insieme a fare qcs per lui e' importante, e anche se c'e' marco con noi non lo infastidisce perche' tanto lui non pio' farlo. subito dopo questi momenti in cui lui si sente serenissimo io infilio un gioco a 3, gli dico proprio che ora marco ha bisogno un po' delle ns attenzioni e cerchiamo di fare qcs insieme.
tante :coccola cara, non ti abbattere, lei fa cosi proprio perche' ti vuole, sei la suamamma speciale :cuore

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 19 dic 2011, 11:07

Buongiorno ragazze,
qui siamo peggiorate!
Niente febbre ... però è tutta intasata e i dentini la stanno facendo uscire matta.
Perdonatemi se non passo spesso ma recupereremo.
TANTI AUGURI A TUTTI I DICEMBRINI CHE IN QUESTI GIORNI FANNO IL COMPLEANNO!
A FRANCESCA DI SIBILLA E CHIARA DI NANE!! :cuore :cuore
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 19 dic 2011, 11:23

:56_festa_gruppo: BUON COMPLEANNO, CHIARA!!!! :happy_birthady:

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 19 dic 2011, 11:26

Buongiorno a tutte

stasera recita..speriamo che il mio piccolo boscaiolo abbia voglia di farla :incrocini

qui tutto bene le notti si sono un pò assestate speriamo

noi non camminiamo stiamo solo in piedi però abbiamo comprato le scarpette da grandi..sono bellissime viola con i brillantini..una sorta di scarponcini da montagna ma mooolto glam :ok

però complimenti ai camminatori :clap

Suzie Mati vs pc 2 a 0 :risatina: anche Martina se sto con il portatile mi si avvicina mi fa un sorrisone e bumbum bum gli dà delle botte tremende :urka

Daily :coccola povera Elisabetta....speriamo si riprenda in fretta
N.07 M.10

Bloccato

Torna a “Dicembre”