GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' in fermento il dicembrino (08) tra un po' nasce anche Giorgino!

Bloccato
Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' in fermento il dicembrino (08) tra un po' nasce anche Giorgino!

Messaggio da Panciotta » 31 ott 2011, 12:05

Buongiorno a tutte!

Ma poveri Alessio e Fabio (e povera mamma!!!) :coccola e :incrocini :incrocini :incrocini
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 31 ott 2011, 14:48

ciao a tutte, adesso provo a mettere una foto della zucca! ma a me ridurre le foto mi fa innervosire!

una coccola a Fabio e Alessio e Ale il cuginetto di Valerio, anche William sta malaccio febbre e tossone!

Un bacio a Sabri

Serena che brutta notizia la tata :argh speriamo tu possa trovare una sostituta valida

Laura cerca di fare un passato di verdure o un brodo con la Zucca è micidiale :incrocini
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 31 ott 2011, 17:21

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini tutti per te e per fabio e alessio :coccola :coccola

Sabrina ceh spavento per tuo fratello e meno male che e' andata bene!

serena alla baby sitter :martello dai ne troverai un'altra
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 31 ott 2011, 17:28

il week end con i nostri amici di Bisceglie e' saltato causa loro bimbo malato :impiccata:
lo riproveremo appena possibile, ma siamo cmq sempre stati in giro qui da noi c'era piazze d'europa una bella manifestazione che dura 3gg con banchetti culinare da tutte le parti....che mangiate!!!!!! il tempo e' stato dalla nostra pensate sabato addirittura 22 gradi!

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 31 ott 2011, 17:47

stasera cena da amici e sono riuscita additittura a fare una crostata !!!!
Non sara' certo come la torta cimitero della nostra Stella :ahah :ahah :ahah

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 31 ott 2011, 18:16

Sabri un abbraccio a te e a tuo fratello :cuore :bacio
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 31 ott 2011, 21:15

grazie ragazze ma per fortuna quella di mio fratello è davvero una sciocchezza :ok Mi spiace non poterlo andare a trovare in ospedale ma tutto ok
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 1 nov 2011, 9:34

Buongiorno e auguri a tutte!
Ieri sera il piccolo era inquieto, credo siano iniziate le colichette :buuu

Serena mi dispiace tanto per la rinuncia della tata. Che peccato! Spero che almeno continui a venire da Gabriel finchè non ne trovi un'altra :incrocini :incrocini :incrocini

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 1 nov 2011, 10:16

povero giorgetto già le coliche :buuu

a me girano un po' le balls, a qualcuno devo dirlo, scusate
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 1 nov 2011, 16:41

kuan ha scritto:be almeno quello più imp l'hanno fatto bene :domanda io ho ancora il lividino del prelievo sul braccio :che_dici certo che ci sono certi cani..........

laura polpette di verdura? crocchette di verdura?

e per il nervoso in genere, lei cosa sa che franci fa quando lei è a scuola? io avevo detto a fabio che alessio andava al nido e lui così andava più sereno all'asilo, insomme devi metterli sullo stesso piano ai suoi occhi, lei non deve vedersi svantaggiata rispetto al fratello, al massimo il contrario, lei che è grande ha opportunità migliori e lui va solo al nido dove sta seduto sul seggiolino e non fa tutte le belle attivittà che fanno i 3enni.
certo che se lui sta bello bello a casa con mamma o nonna................
Fra sta con la tata, lei lo sa, e non credo che preferisca stare a casa sempre... comunque, sa anche che a 3 anni inizia la scuola dell'obbligo e che se non ce la mando mi arrestano... :fischia
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 1 nov 2011, 16:42

Nigel ha scritto:Belle Anna!!! :ok

Laura, ma il brodo vegetale lei non lo vuole più? E' l'unico modo per far mangiare le verdure a Valerio e la sera gli faccio la minestrina. Tu tanto lo devi fare per Francesco...
Ehm... l'errore è in quel "più"... lei non lo ha MAI voluto... :nonegiusto
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 1 nov 2011, 16:44

altamarea78 ha scritto:ciao amiche sscusate sono scomparsa ma è un periodo un pò così,con mille pensieri.Ho avuto gabriel malaticcio mi ha salvato la tata che è andato a prenderlo all'asilo e tenuto un paio di giorni ma oggi la badosta!Mi ha telefonato dicendomi che è malata e che non se la sente più di tenere Gabriel quando è malato perchè ammalndosi lei la sua famiglia è rovinata!Be adesso lo sono anch'io!dove la trovo unatata che mi venga solo per le urgenze e al prezzo di lei?Poi ultimamante Gabriel sta nelle sue e quando ha accanto percone che non conosce scappa!Sono nei casini!!!!!!!
Vi abbraccio e scusatemi ancora se sono assente.
vi ho nel cuore.
un bacioa a tutte in particolare al piccolo nuovo arrivato Giorgio
Serena mi spiace, ma che strana sta tipa! :pensieroso

Senti per tua mamma guarda un pò che prospetta il futuro...
http://www.ilsecoloxix.it/p/magazine/20 ... obot.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 1 nov 2011, 16:48

Noi alla fine siamo partiti per stare a Loano domenica fino alle 17 e siamo tornati oggi... :risatina:
Stanchi, sporchissimi (avevo solo un cambio a testa), un pò affamati (ho sempre mangiato dai suoceri quello che capitava) e io pure col mal di gola, ma al diavolo ci siamo divertiti!! :ok
C'era un sole incredibile, bambini in costume a correre sul lungomare e tirare le pietre... e Annalisa non voleva più tornare...
Ha persino preso la coda nella giostra, e ieri ha chiesto: "Mamma, ma perchè dalla mia spiaggia hanno tolto i lombrelloni??" :ahah :ahah

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 1 nov 2011, 16:49

kuan ha scritto:
a me girano un po' le balls, a qualcuno devo dirlo, scusate
beh? Finiscei qua il tuo sfogo? Le nostre forti spalle stanno qui per te :coccola

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 1 nov 2011, 18:25

Buonasera amiche care e buona festività a tutte!

In questi giorni sono stata un pò impegnata per testare il mio eventuale futuro lavoro, ma ho delle perplessità! Vedremo

Sabry, :incrocini per il fratellino!!! E per Giorgio, speriamo che queste colichette passino in fretta e che non soffra tanto! :coccola

Anna, tante :coccola anche a tutti voi. Anna, anch'io speravo di leggere da qualche parte il seguito del tuo sfogo! :pensieroso

Serena, mi dispiace per la baby sitter, speriamo effettivamente che riesca a darti una mano fino a quando non ne trovate un'altra!

Laura, che bello il week end al mare! Anche qui fa caldo molto umido, ma il sole non si fa vedere!

Quanto alla parolacce io non ne dico invece ci pensa il papino e Mattia quando le dice va a dargli delle sculacciate, ecco come siamo messi! Lui ogni tanto dice mamma papà ha detto... dagli una sculacciata, comunque anch'io avevo pensato allo stratagemma dell'euro quando qualcuno ne diceva una, mi sa che la metterò in pratica così faccio di mio figlio un milionario! :risatina:

Claudia, come sta Will?

Scappo...la iena mi ha permesso 5 minuto di relax, e dico solo 5 :argh
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 1 nov 2011, 19:19

a Giorgio è caduto il cordone. La parte esterna dell'ombellico è bella sporgente e non ricordo se a Luigi fosse così :domanda

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 1 nov 2011, 21:41

Oddio Anna :incrocini :incrocini :incrocini per Alessio e Fabio

Anche l'ombelico di Elisa era sporgente,ma poi è andato a posto.

Uffa, ponte finito. E' stato davvero bello e rilassante. Mi dà solo qualche preoccupazione mio papà.Col tempo autunnale, da solo in casa, spesso nervoso, poi è dimagrito e vaun po' zoppo perchè è andato a pulire un fosso. Però non vuole andare dal dottore. Passerà, gli civuole tempo!
:bacio a tutte
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 1 nov 2011, 22:02

ad alessio si era sporgente ma ora è normale. :ok

scusate mica ho più avuto tempo di ripassare coi malati tutti a casa :impiccata:

laura quesito: dovrei fare la gastroscopia il 7, la gravidanza, come sempre, mi aveva distrutto la digestione e aumentato l'acidità ma ora mi sento normale, non c'è il rischio che eventuali ormoni ancora in circolo (anche se io non ne percepisco l'effetto) vadano ad interferire con l'esito dell'esame? scusa se chiedo a te, ma come tu sai il mio medico brilla solo per incompetenza ed all'h parli con l'ufficio prenotaz mica coi medici.
cmq ho una buona notizia, il suddetto medico mi ha confessato che a fine anno andrà in pensione :yeee :yeee quindi appena alessio tornerà all'asilo comincerò a cercarne uno che non abbia preso la laurea coi punti del dixan ed ovviam lo cambierò ben prima di fine anno :ok

vabbè vi racconto velocem perchè le avevo in giostra, era un cavolata ma mi giravano lo stesso: la zia dia Andrea mi ha chiesto, dicendo che gliel'ha chiesto sua figlia (cosa di cui dubito dato che lei si fa sempre portavoce della figlia ma mai che la figlia alzi la cornetta) se ho delle cose dei bimbi che non uso più, partorirà a gennaio. Andrea subito: si certo, io: si ma le ho prestate tutte a delle amiche (vero) e non posso chiederle indietro ora. Notare che la ragazza si è trasferita in Inghliterra e si fa bellamente i fattacci suoi fregandosene, a mio avviso, della famiglia, ad es, mica si è degnata di venire al funerale di Alberto, ma ha mandato a mia madre un cordialissimo biglietto, mica si è degnata di fare il matrimonio non a 1,5 ore di strada da casa nostra, l'anno scorso a febbraio, con cerimonia in centro a torino (1 altra ora da casa nonostante abitasse altrove) ben sapendo che mia madre non stava bene e non mi avrebbe tenuto i bimbi e che io non li avrei mai sbattuti per 2 ore in auto andata e 2 ritorno per un divertentissimo (agli occhi dei bimbi) matrimonio.
E intanto la madre ti riempie di cose che avrebbe detto la figlia, che avrebbe intenzione di fare per te etc.... secondo me solo per evitarle figure di m.
E io dovrei darle i vestitini dei miei figli? calcolando che 1 devo ancora decidere se mi serviranno ancora 2 dovrei andarmeli a recuperare in Inghliterra che svampita com'è quella non me li restituirà mai più, sono cose mie, ci tengo e se le presto lo faccio per qualcuno a cui tengo, mi ha dato un po' fastidio lo stupore di Andrea verso il mio atteggiamento. non abbiamo certo litigato, io mi sono spiegata ed è finita lì, mi è anche passata nel frattempo ma sul momento mi giravano davvero un sacco.
cmq tutta sta gente che non si rende conto che la famiglia è l'unica cosa che ti resta sempre, alla fine nella vita, mi fa pena, Andrea è l'unico cugino che ha, l'unico della sua età, e ti coltivi così i parenti? che tristezza
FABIO, nato il 2-10-2006

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 1 nov 2011, 22:30

Ciao a tutte,
sabri si anche a Juli era sporgente ma adesso e' ok! speriamo passino le colichette :incrocini
laura avete fatto bene ad andare al mare! Anche io avrei approfittato della giornata
anna ti capisco a me non piacciono le persone che pretendono a maggior ragione se non meritano :ok
Willaim sta meglio ieri si e' perso la festa dihalloween...Juli invece si e' divertita un sacco :spiteful:
Baciotti diffusi

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 1 nov 2011, 22:42

baciotti arrivati grazie, ed una coccola al malaticcio, anche il mio si è perso tutto.
FABIO, nato il 2-10-2006

Bloccato

Torna a “Dicembre”