GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gioco, rido e interagisco, sono un dicembrino (10) bello vispo!

Bloccato
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Gioco, rido e interagisco, sono un dicembrino (10) bello vispo!

Messaggio da SuzieQ » 25 lug 2011, 16:14

sibilla, io non la cambio di notte.
per assurdo ero più in forze quando mangiava ogni 3 ore. adesso con il sonno che ho è già tanto se mi sveglio alla poppata che mi chiede :risatina:
però magari lei ha fastidio...

per il latte boh non saprei io le do ancora colazione merenda cena pre nanna e una notturna :x:
da sett. prossima tolgo la cena.

daily. ma che pesante sta donna. guarda io per la nanna le imposto gli orari..anche in base alla sua stanchezza. però non sopporterei una che cerca di imporre i suoi ritmi su MIA figlia. che noia.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

alesara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alesara » 25 lug 2011, 17:09

Buon pomeriggio a tutte!!!!!!
Daily...mamma mia :-D ......insopportabile è dir poco......anche troppa pazienza la tua!!!
antolina io non la cambiavo x non farla svegliare di più :pensieroso ...xò chissà.......x me xò è solo smania della "tetta"... :fischia :spiteful:
gio..mi dispiace tanto x il tuo piccolo con la febbre...povero cucciolo.. :coccola
suzie ma poi il pediatra che ti ha detto sullo svezzamento????io il latte glielo stò dando a sua richiesta.....e continuerò a darglielo finchè vorrà.... :ok
mako buone vacanze :sdraio: ....ci mancherai!!!!!
mamma di Sara marzolina 2006 e di Siria dicembrina 2010

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 25 lug 2011, 17:49

ok allora faccio una prova e vi faccio sapere :prr
sibilla ha scritto:
ale1981 ha scritto:buongiorno ragazze...finalmente pare essere tornato il sole :incrocini
qui solito tram tram....e in arrivo il secondo dentino :emozionee
sabato si sposa mio cugino con la mia adorata ostetrica...porto il pappone nel termos ma mi chiedevo se volessi metterci la pastina la cuocio o la metto cruda nel brodo caldissimo e poi tappo e via??? :pensieroso ....considerando che cuoce in 2 minuti e la tengo al caldo per un paio d'ore nn vorrei ritrovarmi delle penne al posto delle puntine :risatina:

ti dico che in ospedale usano proprio il truooc della pastina cruda nel brodo bollente, così tempo che viene servita ai degenti, la pastina è cotta ...parola della mia amica cuoca chw lavora in ospedale.......magari fai una prova a casa e ti regoli :sorrisoo
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 25 lug 2011, 19:09

Ciao a tutte e grazie a chi ha chiesto notizie di Paolo :cuore
Allora la febbre da ieri è più controllabile, ma esantema ancora nulla...
Stamattina l'ho portato dalla ped, il bimbo non ha nulla (gola rossa, raffreddore, mal d'orecchiue, ecc ecc); abbiamo fatto anche uno stik urinario per escludere infezioni e niente...quindi lei insiste con la sesta malattia...vediamo un po'...certo io sono cotta!!!

Daily che santa che sei...io sbrocco per moooolto meno :prr

Ieri anche io ci avrei mandato mia suocera quando ha cominciato a dire piangendo che le dovevo promettere che l'avremmo portato in ospedale...ma ci ha pensato mio marito :spiteful:
Ad ogni modo io sono tranquilla perchè la febbre si sta abbassando...ed è meno resistente di ieri agli antipiretici...oggi ha preso solo una volta la tachipirina e una il nurofen...vediamo domani che succede...

Io non lo cambio di notte ultimamente...fino a poco tempo fa lo facevo, ma ora sono troppo cotta e poi devo dire che da quando prende la pappa serale mi cerca di meno il seno di notte, quindi anche il pannolino è più asciutto :congratulations:
Per quanto riguarda il discorso latte credo che per i bimbi allattati al seno che mangiano le pappe, sappiano regolarsi da soli...io non mi creerei problemi...
A parte che oggi praticamente Paolo ha preso solo tetta...pappe niente...siamo tornati indietro!!!Ma santa tetta!!!!!!!!!!E' l'unica cosa che gli va davvero :emozionee

Un bacio grande a tutte
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 25 lug 2011, 20:22

porca miseria che palline ...la febbre alta a me manda un po' in tilt...ricordo ancora il primo vaccino febbre a 39 ero :urka :urka :urka
aspettiamo e facci sapere se questo esantema si decide ad uscire ad ogni modo :incrocini :incrocini :incrocini ....la suocera :martello pensa che a me mette ansia cosi' mia madre ma ce la mando direttamente :risatina: ...mia suocera invece con me va mooolto cauta a mettermi ansie ...mi sda che l'ho un po' terrorizzata col mio dooooolce caratterino :hi hi hi hi ...xche' di suo ai figli un po'ne mette di ansia ehhhhhhhhhhhhhhhh

gio76 ha scritto:Ciao a tutte e grazie a chi ha chiesto notizie di Paolo :cuore
Allora la febbre da ieri è più controllabile, ma esantema ancora nulla...
Stamattina l'ho portato dalla ped, il bimbo non ha nulla (gola rossa, raffreddore, mal d'orecchiue, ecc ecc); abbiamo fatto anche uno stik urinario per escludere infezioni e niente...quindi lei insiste con la sesta malattia...vediamo un po'...certo io sono cotta!!!

Daily che santa che sei...io sbrocco per moooolto meno :prr

Ieri anche io ci avrei mandato mia suocera quando ha cominciato a dire piangendo che le dovevo promettere che l'avremmo portato in ospedale...ma ci ha pensato mio marito :spiteful:
Ad ogni modo io sono tranquilla perchè la febbre si sta abbassando...ed è meno resistente di ieri agli antipiretici...oggi ha preso solo una volta la tachipirina e una il nurofen...vediamo domani che succede...

Io non lo cambio di notte ultimamente...fino a poco tempo fa lo facevo, ma ora sono troppo cotta e poi devo dire che da quando prende la pappa serale mi cerca di meno il seno di notte, quindi anche il pannolino è più asciutto :congratulations:
Per quanto riguarda il discorso latte credo che per i bimbi allattati al seno che mangiano le pappe, sappiano regolarsi da soli...io non mi creerei problemi...
A parte che oggi praticamente Paolo ha preso solo tetta...pappe niente...siamo tornati indietro!!!Ma santa tetta!!!!!!!!!!E' l'unica cosa che gli va davvero :emozionee

Un bacio grande a tutte
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 25 lug 2011, 20:33

ciao bimbe!

qui è praticamente tutto pronto.
caspiterina quanta roba... i bimbi hanno un bosrone tutto loro. poi uno per uno noi genitori, uno di scarpe, uno con necessaire e farmacia, borsa termica, solite cose che rimangono nel bagagliaio, borsone con tecnologia varia, una con alcuni intrattenimenti per i bimbi... voglio un pullman! anzi, la mia casa con le rotelle!
forse troppa roba, ma preferisco non ritrovarmi a corto di qualcosa visto che manco ora abbiamo deciso le tappe :x:

mi mancherà la frescura milanese eh!?!?

poi, tra un mese... ci ritroveremo con i bimbi che risolveranno le equazioni? :risatina:
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 25 lug 2011, 21:26

mako buone vacanze!!! che bello partire senza meta :-D

gio povero paolo, certo se non ha nulla, magari sara' la sesta o qualcosa di virale
tante :coccola e :incrocini

sibilla io non cambio marco la notte da parecchio, si scvegliava del tutto e inziava a giocare x ore
quanto latte prende non ne ho idea, io la lascio fare... anche se vediamo che dice la pediatra domani :fischia
tipo oggi pome ha fatto solo una ciucciatina ina, ha saltato un pasto, ma si innervosiva e l'ho lasciato stare, cena un'oretta prima e via. ma dopo cena si e' fatto anche un ciucciatone
sto bimbo e' tutto strano ma mooolto deciso :impiccata:

daily solo il leggere mi ha esaurita :bomba
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

sibilla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sibilla » 25 lug 2011, 22:55

sera donne passo in volata e vi ringrazio per le risposte :ok
stasera infatti ha ciucciato un pò alle 18 e poi mi ha saltato la pappa serale, ma vedo che dorme beata, quindi al limite si sveglierà per la ciucciata notturna e amen.....

a Daily va tutta la mia comprensione ,
bene per Paolo in fase di ripresa
e ub buon viaggio a Mako.

Ora mi butto in doccia e poi nanna. Notte.
sibilla babbiabiker

FRANCESCA, un sogno diventato realtà, una speranza diventata certezza

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 26 lug 2011, 7:36

Buongiorno!

Mako buone vacanze!!! Anche io sto preparando le valige...sabato aereo destinazione sicilia x 1 mese :yeee e mi porto in borsa gli antibiotici :che_dici

Buona giornata a tutte!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 26 lug 2011, 14:01

nane buon viaggio anche a te!!!
ale ieri non ti ho risp x la pastina, io la metterei cruda nel brodo bollente se no ritrovi un pappone e metti molto + brodo del dovuto perche' di certo asciughera', io almeno facevo cosi, tanto se il brodo e' troppo si puo' scolare
oggi ho portato i cuccioli dalla ped, 7.8kg x 69cm e' un nanerottolo il mio topolino :risatina:
cmq sta bene, abbiamo il via a tanti altri alimenti sempre pian pianino e ci si vede tra 2 mesi
poi una notiziona ona ona: abbiamo finalmente fatto il primo vacccinooooooo :risatina:
ora pero' speriamo in bene :incrocini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 26 lug 2011, 14:02

gio paolo va meglio? :incrocini

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 26 lug 2011, 17:47

Nane e Mako buon viaggio!!!! :ghigno_ombrellone: :occhiali_1: :ciambella_affogo: :sdraio: :sole: :surf:
Spes Paolo va meglio...ora ha di nuovo 39 auricolari, ma da stanotte alle 5 non aveva più avuto nulla...ho risentito la ped che dice che è l'andamento tipico della sesta malattia e che le bolle compaiono appena finisce del tutto la febbre...vedremo...sennò come hai detto tu è qualcosa di virale...cmq va meglio e grazie anche ad Ale e Sibilla :cuore

Domenica anche noi partiamo destinazione Puglia, dai suoceri...Sono contenta perchè anche se dico di mia suocera che a volte mi innervosisce, è un portento di donna...iinsomma sicuramente mi riposerò...e ne ho taaaaanto bisogno...poi quest'anno abbiamo l'ombrellone accanto ad altre 2 coppie di amici con bimbi, quindi per Elena è l'ideale, e comunque non dormiamo dai suoceri, ma in una casetta da soli, quindi poi andremo dai suoceri per mangiare!!!meglio di così :spiteful:
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 26 lug 2011, 18:12

gio ma la vs vacanza andra' benissimo!! la giusta privacy e le giuste comodita' :spiteful: buon riposo
per la sesta mi ricordo che anche noi siamo stati in ballo vari giorni con febbre con picchi altissimi, ma altalenante, poi una volta uscito l'esantema diciamo che e' andata
qui e' troppo brutto tempo! grigissimo :che_dici

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 26 lug 2011, 19:23

ciao Care!

nane e gio buon viaggio! :hi hi hi hi

e gio, speriamo che passi in frettissima questa malattia! vedrai che in ferie vi riposerete bene!
in puglia dove? mia mamma è del gargano :sorrisoo

spes! menomale finalmente il vaccino!! dai che l'incubo si allontAna :incrocini

scappo a cena!

ah, Matilda da portare in giro è proprio difficile. appena fermo il passeggino urla. immaginatevi al centro commerciale...in cassa :impiccata: come si fa??
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

alesara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alesara » 27 lug 2011, 11:52

Buongiorno passatina veloce.....buone vacanze a chi parte!!!!!io abitando vicino al mare preferirei andare in montagna ma purtroppo finchè non ci rimettiamo in carreggiata con il pagamento del mutuo niente vacanze!!! :buuu
stanotte Siria si è svegliata tante volte.....smaniava e con il seno si calmava ho provato il ciuccio ma piange... :che_dici ......ho pensato che forse dovrei insistere di più e lasciarla piangere qualche sera x farglielo riprendere???? :domanda che dite?????una mia amica dice che il figlio dopo due notti di lamentele l'ha preso.....
mamma di Sara marzolina 2006 e di Siria dicembrina 2010

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 27 lug 2011, 12:07

alesara, Silvia frigna anche con il ciuccio in bocca! Se vuole lamentarsi lo fa comunque! :spiteful:
Makotina, buone vacanze!!!! :ok
Io domani vado a Lignano per il week end e faccio pure un salto all'outlet. Però non so come fare per la pappa di Silvia. Come fate voi a dargli il pranzo se siete fuori casa? Preparate prima pastina e tutto? :domanda
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 27 lug 2011, 12:21

Buongiorno!

Anch'io passaggio veloce dopo un po' di latitanza dovuta all'ennesima febbre di Bea :impiccata: Marghe ha finito il cortisone, ma a me sembra di sentire ancora qualcosina nel respiro...bah, lunedì visita di controllo di coppia e vediamo che dice la ped.!

Spes, evviva la vaccinazione!!!!! Ha avuto febbre????

Grillina, Spes, Alesara, e tutte quelle con le nottate difficili: vi penso ogni notte, qui è sempre pegggggioooooo!!! :impiccata:

Alesara
, io per le trasferte porto il termos deve metto brodo + verdure. A parte farine e omogeneizzato che unisco sul posto, così come olio e formaggio, se sono certa di trovarle. se no le metto subito nel minestrone.

Gio, spero proprio che si sia conclamata la sesta malattia, perché vuol dire che la sfuriata di febbre è passata e praticamente è guarito! Poverino, così piccolo! :coccola Bea l'ha avuta, ma a un anno e mezzo, che è tutta un'altra cosa!

Daily, tua suocera è incommentabile....ma ha tanti punti in comune con la mia....! Perdonami, ma quando leggo le tue vicissitudini con lei sorrido, perché mi accorgo di quanti passi avanti abbiamo fatto...grazie a mio marito che finalmente si è accorto e si è messo in mezzo. La lingia lunga ce l'ha ancora, ma ora viene puntualmente messa a posto quando esagera :spiteful: ....ma quanti pianti che mi sono fatta!! Purtroppo, se non interviene tuo marito, la situazione è davvero brutta, perché passi tu per la str*nza, perché lei ti tira fuori il peggio e dai risposte molto aggressive...MARITO DI DAILY, SVEGLIAAAA!!!

Buone vacanze, Mako e Nane!

Oggi vado a rifarmi i colpi di sole: ne ho davvero bisogno! Dopo il mare i capelli sono inguardabili!! CHissà se i miei resistono con le du pulci, o se me li vedo arrivare in negozio come al solito :che_dici

Un abbraccio a tutte e spero di ripassare presto!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 27 lug 2011, 13:13

giornoooooo
gappea si marco ho avuro febbre ieri sera a 38, non mi lamento :ok e' solo fastidiosissimo e super frignone, ma spero sia solo il vaccino :fischia :incrocini
buona gg a tutte, io sono scariaaaaaa

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 27 lug 2011, 13:34

Ciao a tutte!!
Spes grazie, sei un tesoro :cuore
Sicuramente Marco è lagnoso per il vaccino, dagli un bacino da parte nostra!

SuzieQ grazie anche a te :cuore ...Per quanto riguarda Mati e il fatto che piange se ti fermi, prova a distrarla, magari dandole da tenere in mano qualcosa che hai appena comprato...potrebbe funzionare!!!

Alesara pe ril ciuccio non saprei...io non l'ho dato a nessuno dei miei due!!!

Antolina io preparo la pappa normalmente e poi la conservo nel termos che me la tiene calda per 5 ore :ok

Gappea mamma mia, non si finisce più...
Paolo oggi non ha febbre ma le bollicine non sono uscite, la ped dice che possono uscire anche domani :pensieroso
Cmq l'importante è che la febbrona sia andata via!
Ma tu allatti ancora? come fai per i colpi di sole???
Io vorrei tanto farli...

Un bacio a tutte

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 27 lug 2011, 13:50

BUONGIORNO BELLEEEEEEE COME STATE????

DAILY TANTI AUGURI A NOIIIIIIIIII!!! AHAHHAH :ahah :ahah :ahaha
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

Bloccato

Torna a “Dicembre”