GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL DICEMBRINO('08)ASPETTA LA SORELLA....TORNA PRESTO CARA STELLA

Bloccato
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL DICEMBRINO('08)ASPETTA LA SORELLA....TORNA PRESTO CARA STELLA

Messaggio da kuan » 4 nov 2010, 23:03

ok riferirò, finchè è in h voglio sperare che sia seguita al meglio.
mio frat ha avuto febbre e d ha vomitato dopo il 1 g di chemio, gli han dovuto dare una nuova sostanza dato che il sist immunitario conosce già le vecchie, domani nuovo giro.

morena :incrocini per tua mamma
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 5 nov 2010, 13:42

Ciao ragazze.
Mia mamma ha il mesotelioma.Siccome dalla tac risulta che il polmone è peggiorato deve fare ancora la chemio ma prima, avendo dolori, le fanno un po' di terapia.
Laura belli i prepartaivi di matrimonio!
Alba auguri di già per tuo papà!
Stella e Panc poi fateci sapere del vs incontro! :bacio
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 6 nov 2010, 11:10

AMICHEEE dove siete??? Tutto bene?

Mattia ormai mi chiama Mamma Mickey! :emozionee

A proposito di asilo, ieri quando sono andata a prenderlo in macchina mi fa: "Mamma atilo io!" Ed io: "non vuoi venire a casa con la mamma?" E lui: "No, atilo io" Che ve ne pare???
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 6 nov 2010, 11:11

hei ma che cosa e' successo vi siete tutte nascoste.....??????

Ieri giornata pesantina e conclusa con riunione alle 20.00 :impiccata: meno male che i colleghi partecipanti alla riunione sono simpatici e quindi l'aria e' stata goliardica e non pesante senno' mi davo alla macchia...!!!! dopo siamo andati a mangiare una pizzetta tutti insieme e poi a casa.
Questa mattina sono al lavoro con ALice......diciamo che e' abbastanza brava certo e' un'impresa con lei ma di meglio non era possibile, mia mamma ha da fare, i miei suoceri sono a cogliere le ulive, mio fratello al master e mia cognata (fidanzata di mio fratello) si e' offerta di tenere massimo da ieri pomeriggio compreso di compiti cena, dormire, pranzo di oggi......... :domanda :domanda secondo me o il mondo sta' cambiando all'improvviso e io non me ne sono accorta o a breve succedera' una catastrofe....!!! :ahaha :ahaha cmq sono felice che con il tempo si sta molto avvicinado a noi ed hai bimbi.
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 6 nov 2010, 11:13

mickey14 ha scritto:
A proposito di asilo, ieri quando sono andata a prenderlo in macchina mi fa: "Mamma atilo io!" Ed io: "non vuoi venire a casa con la mamma?" E lui: "No, atilo io" Che ve ne pare???

:domanda :domanda :domanda :domanda :domanda

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 6 nov 2010, 11:21

albachiara ha scritto:
mickey14 ha scritto:
atilo=asilo sorry... in pratica non voleva tornare all'asilo!

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 6 nov 2010, 11:24

mickey14 ha scritto:
albachiara ha scritto:
mickey14 ha scritto:
atilo=asilo sorry... in pratica non voleva tornare all'asilo!

adesso ho capito....ma non gli darei troppo peso magari voleva intendere che adesso non stava piu' all'asilo ma con la sua mamma.... vanno anche interpretati :ahaha

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 6 nov 2010, 11:40

oppure magari diceva che voleva stare all'asilo--- :domanda
ciao tesori!!!
Anna, Morena :incrocini :incrocini :incrocini per i vostri cari :cuore :cuore :cuore
mio marito ha fatto l'intervento per la miopia, è andato molto bene ma oggi ha gli occhi dolenti gonfi e lacrimanti...il prof ha detto che è normale...
noi siamo usciti a comprare i pannolini allo spaccio e adesso mentre i cuccioli guardano peter pan io mi rilasso con le amiche golline.
ieri ho portato William a tagliare i capelli in un posto "attrezzato per i bambini" bhè... ho speso solo 22 euro... :urka quasi quasi mi metto a far la parrucchiera per bimbi :spiteful:
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 6 nov 2010, 11:43

Bricla ciao :bacio

:incrocini :incrocini per tuo marito e che il dolore passi presto

pero' niente male il taglio di capelli economico :ahah :ahah :ahah

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 6 nov 2010, 11:45

mio marito ha fatto l'intervento per la miopia, è andato molto bene ma oggi ha gli occhi dolenti gonfi e lacrimanti...il prof ha detto che è normale...
:incrocini per Brian, sono passati 8 mesi da quando l'ho fatto io e ricordo con dolore il giorno dopo l'intervento, ma per fortuna si migliora giorno dopo giorno!
Claudia dove è questo spaccio? :thank_you:

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 6 nov 2010, 11:50

ciao a tutte buon week end vado a casa altrimenti rischio che lei mi smonti l'ufficio............

un bacione a tutte :bacio :bacio :bacio

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 6 nov 2010, 11:53

Laura, che forte l'episodio della corsa in bagno!! :ahaha secondo me è semplicemente stata una coincidenza :ok il secondo parto sarà tranquillissimo!
Bacio
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 6 nov 2010, 12:30

mickey14 ha scritto:
:incrocini per Brian, sono passati 8 mesi da quando l'ho fatto io e ricordo con dolore il giorno dopo l'intervento, ma per fortuna si migliora giorno dopo giorno!
Claudia dove è questo spaccio? :thank_you:
a Pero, si chiama Fippi e ha i pannolini a .17 cent/ uno la quyalità è ottima, conviene andare il sabato (sono aperti fino alle 12.00) chè hanno il megapacco :ok

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 6 nov 2010, 14:06

bricla 22 euro???!!!!!! :urka ma stiamo scherzando!!!io la prima volta ho spese 5 poi10.
ho bisogno di un consiglio.mia cugina non che madrina di Gabriel(una delle persone più care) ieri ha avuto un rapporto cercato non protetto,lei deisdera diventare mamma da tanto mentre il suo uomo si è deciso ora.stamani mi ha telefonato disperata con un forte mal di testa e mi chiedeva se era il caso o no di prendere la supposta bomba che prende lei per il mal di testa.io sn caduta dalle nuvole nn sapevo che dirle.Gli ho detto di chiamare il ginecologo o l'ostetrche della usl ma lei era talemente disperata che l'ha presa lo stesso.se fosse rimasta incinta già ieri succede qualcosa?
alèèèèèèèèèè gabry sta dormendo da due ore sn secoli che non succedeva!!!!!!
buon fine settimana
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 6 nov 2010, 15:24

Ciao ragazze.

Bricla,che tuo marito si rimetta presto!

Io sonomolto miope e non so se si potrebbe operare col laser. Ma io mi trovobene con gli occhiali, ormai e anche semi è stata proposta non ho accettato.

Alba immagino Alice al lavoro con te....Ma che bello!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 6 nov 2010, 15:27

alta :incrocini a tua cugina.
penso che sia difficile sapere se la pastiglia faccia effetto su un'eventuale fecondazione, può sempre leggere sul bugiardino se c'è scritto che in caso di gravidanza ci sono complicazioni serie.in ogni caso è però prudenza non assumere farmaci in queste situazioni quindi lei, visto che la gravidanza è cercata e non casuale,deve informarsi prima su come gestire i suoi farmaci in questo periodo, da domani solo più tachipirina se il medico non autorizza altro fino a che non le vengono (se accade) le rosse. nel frattempo se soffre di disturbi cronici tipo mal di testa che vada dal gine e si faccia consigliare per i prossimi mesi e poi informala che solitamente con gli ormoni della gravidanza il mal di testa regredisce e le donne emicraniche godono di 9 mesi di pace. inoltre ricordale che cominci a prendere l'acido folico che mese più mese meno fa solo bene. e già che ci siamo se non sa di avere gli anticorpi della toxo che cominci ad eliminare anche quel rischio................
ok se le dici tutto questo probabilmente le fai passare la voglia di fare un figlio :ahaha :ahaha
FABIO, nato il 2-10-2006

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 6 nov 2010, 17:16

ciao! ALtamarea si 22 euro DEI LADRI e pensare che il mio parrucchiere non mi fa pagare quando porto i bambini (con Julianavado sempreli) ma William era troppo scalmanato e mi ha detto che non se la sentiva di tagliargli i capelli...dunque sono dovuta andare li ma la prossima volta provo a portarmi il DVD portatiele dalla mia parrucchiera, gli metto un film e vediamo come va!
Per tua cucgina non so dirti ma :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per tutto

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 6 nov 2010, 20:58

La mia parrucchiera non mi fa pagare nulla, ma invece una volta che sono andata da una che non conosco ho pagato 18 euro... :che_dici
A me sembra tanto tanto, ma io trovo in generale carissimi i parrucchieri come categoria e infatti ci vado 2-3 volte all'anno...

Altamarea: prima dell'impianto non ci sono praticamente farmaci a rischio, solo grosse dosi di raggi, chemio, talidomide, profilassi antimalarica e acido retinoico sono pericolosi così presto, quindi può sostanzialmente fare quello che le pare finchè non ha il test positivo in mano, eccetto le lastre... anche la toxo presa nel primo mese è innocua... mentre consiglio anche io vivamente di prendere da adesso l'acido folico! :ok

Ho preso il regalo di Natale per Annalisa: la casa dei duplo, mi piace molto perchè ci sono tutti i mobili e la famiglia comprende mamma papà bimba e neonato... :fischia
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 6 nov 2010, 21:24

buonasera belle...

io da giovedì sera sto così :emozionee e cn gli occhi a cuoricino.... amavo quella donna ma ora la amo ancor di più :hi hi hi hi ..... siamo state benissimo, cazzeggiato alla grande e vale e mya insieme troppo belli.. valerio tra poco parla meglio di gabriel.. è troppo forte :emozionee ... lù ha un pò di foto.. poi le caricherà...

claudia ben riletta tesorina.. 22 euri nn sono nulla daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :che_dici .. la gente nn si pone proprio limiti.. mah..

petula ti annuncio ufficilamente che gli alieni hanno rilasciato gabriel :che_dici .. evidentemente ho mandato pochi soldi :aargh .. mercoledì è tornato a casa cn 'lettura benino' e 'non va bene, PIù ORDINE!!!!'... :che_dici BENTORNATO GABRIEL!!!

ora ti chiedo a te che ci passi tutti i gg :hi hi hi hi .. come ti comporti?? xk io nn so che fare.. stranamente :hi hi hi hi .. nn mi va di renderlo insicuro e di mettergli addosso la paura.. in futuro, soprattutto x quando sarà più grande voglio che mi dica cn tutta tranquillità che ha preso una nota, un 3, un 4 senza che abbia la paura folle di dirmelo.. sarà che ho vissuto questa cosa... io sono sempre stata molto brava a scuola, ma ci sono state delle occasioni in cui ho preso brutti voti, soprattutto in matematica e fisica :hi hi hi hi . e nonostante avessi sempre una media alta mia mdre urlava urlava urlava ed era subito pronta a dire 'non esci x una settimana'..che stresssss...

io avevo pensato che fino a dicembre lo 'las<cio fare'.. nel senso che non voglio dargli punizioni o sgridarlo troppo, ma solo dire in toni pacati che deve impegnarsi.. è all'inizio ci sta che non riesce a leggere o che faccia disordine nello scrivere, ma da gennaio non transigo più.. rimanendo sempre abbastanza tranquilla xò si parte cn l punizioni.. che ne dici??

parlo soprattutto cn petula xk lei ha la belva coetanea, ma ovviamente accetto consigli da tutte :sorrisoo
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 6 nov 2010, 22:14

acchio laura allora potevo mangiare un mese in più il salame :ahaha :ahaha :ahaha a conoscerti prima :ahaha

la bimba è arrivata a casa oggi finalm, l'ischemia è in una zona molto profonda del cervello a sx non a dx mi sbagliavo, la mamma mi ha detto che il prox appuntam dalla neurologa ce l'hanno fra 2 mesi.
FABIO, nato il 2-10-2006

Bloccato

Torna a “Dicembre”