GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
C'è una nuova panza e il dicembrino 08 attende la vacanza
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Re: C'è una nuova panza e il dicembrino 08 attende la vacanza
Oggi ha mangiato gnocchi..con le mani..prosciutto cotto...pane...un po' di tortina paradiso.

Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- kuan
- Master~GolGirl®

direi ottimo, comprale le forchettine da bimbo, magari si diverte e impara ad usarle. a verdure come sei messa? alessio mangia pezzi di pomodoro, zucchine bollite e condite olio e sale, oppure fritte leggermente al burro, piselli, chicchi di mais, carote bollite e passate in padella. puoi anche fare il passato di spinaci o erbette a patate, poi ci anneghi la pasta piccola, tipo ditalini e aggiungi ariosto (che da un sacco di sapore) olio e parmigiano, io riesco a fregare pure fabio dicendogli che è pesto
la frutta a pezzetti la mangia?
la frutta a pezzetti la mangia?
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- CHICCA75
- Active~GolGirl®

Ciao agazze Buon ferragosto fatto a tutti
noi ieri siamo stati a pranzo con una coppia di amici che hanno anche loro un bimno di 16 mesi Elena si è divetita tantissimo .
Questa settimana sono un po' indaffarata mi sto' cominiciando a preparare per andare in montagna venerdi' notte partiamo e andiamo a Velturno vicino Bressanone speriamo che il tempo ci assista
Laura dacci poi il link di questo posto favoloso
baciotte
noi ieri siamo stati a pranzo con una coppia di amici che hanno anche loro un bimno di 16 mesi Elena si è divetita tantissimo .
Questa settimana sono un po' indaffarata mi sto' cominiciando a preparare per andare in montagna venerdi' notte partiamo e andiamo a Velturno vicino Bressanone speriamo che il tempo ci assista
Laura dacci poi il link di questo posto favoloso
baciotte
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

- laura s
- Gold~GolGirl®

Tornati al mare... ma fa quasi più freddo qui che in montagna, Morena mi sa che sei stata un pò sfortunata col clima!!
Eccovi il link:
http://www.alpenhotel-tirolerhof.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Direi che l'unico difetto riscontrato è che l'albergo è sulla strada principale e ha le porte elettriche, per cui bisogna stare attenti che i bambini non corrano fuori, a parte questo davvero consigliatissimo!! E il posto è davvero bellissimo!!
Sulla via del ritorno, ci siamo fermati all'outlet e vi dico solo che c'era la linea neonato del gufo al prezzo outlet meno il 70%... vi lascio immaginare il seguito
... e i miei buoni propositi di giacca unisex si sono infranti di fronte a un cappottino viola delizioso... insomma, non mi ci dovevo proprio fermare!
Mickey non vorrei gufartela ma io ho avuto 100 volte più nausea questa gravidanza della precedente, quando prendevo il progesterone... per cui non so se c'entra...
Eccovi il link:
http://www.alpenhotel-tirolerhof.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Direi che l'unico difetto riscontrato è che l'albergo è sulla strada principale e ha le porte elettriche, per cui bisogna stare attenti che i bambini non corrano fuori, a parte questo davvero consigliatissimo!! E il posto è davvero bellissimo!!
Sulla via del ritorno, ci siamo fermati all'outlet e vi dico solo che c'era la linea neonato del gufo al prezzo outlet meno il 70%... vi lascio immaginare il seguito
Mickey non vorrei gufartela ma io ho avuto 100 volte più nausea questa gravidanza della precedente, quando prendevo il progesterone... per cui non so se c'entra...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Luigi dorme ancora e così non si può andare al mare
Ma mi spiace svegliarlo.
Luigi dorme ancora e così non si può andare al mare
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Anna sì le propongo sempre verdura..semi ricordo..Oggi la pastalforno l'ha schifata. Ha mangiato ancora propsciutto, zucchine bollite, pane, leccato un po' di pesca e di gelato. Le propongo sempre anche la frutta ma non sempre la mangia, a volte la lecca e basta. Ieri sera invece ha mangiato di più: pastina col formaggino, bistecchina di pollo, prugna leccata solo un po', grissini. Le posatine le ha, a volte le usa mailpiù delle volte no!
Panc andare a fare il bagno..propriooggi dicevo a mio marito: riusciremo ad andare ancora a fare un bagnetto in piscina? Non fa più quel gran caldo ormai, anzi sera e mattina molto fresco! Magari potremo andare alla piscina coperta....
Chicca75 che bei posto su a bressanone. Buone vacanze!
Laura buon mare!
Panc andare a fare il bagno..propriooggi dicevo a mio marito: riusciremo ad andare ancora a fare un bagnetto in piscina? Non fa più quel gran caldo ormai, anzi sera e mattina molto fresco! Magari potremo andare alla piscina coperta....
Chicca75 che bei posto su a bressanone. Buone vacanze!
Laura buon mare!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- kuan
- Master~GolGirl®

pv che tristezza quest'anno il caldo davvero non l'abbiamo quasi visto, anche qui oggi al mare fa un bel freschetto 
FABIO, nato il 2-10-2006
- CHICCA75
- Active~GolGirl®

Il posto è bellissimo Laura, non vedoo l'ora di andar in montagna mi sono un po' rotta del mare .
Oggi pomeriggio andiamo a portare Elena ad un parco giochi nuovo che hanno aperto ...........ci sentiamo domani
Oggi pomeriggio andiamo a portare Elena ad un parco giochi nuovo che hanno aperto ...........ci sentiamo domani
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!

- AlleBenna76
- Active~GolGirl®

Ciao mammine , non ho assolutamente tempo per leggere tutti gli arretrati , sono scesa dalla montagna per fare alcuni giretti in citta' e nn ho resistito alla voglia di scivervi ..... come state , noi freddo a parte benissimo Tommy e' scatenato , vivacissimo ha iniziato persino a " correre " .. ripete ogni singola parola che sente , mangia come un lupo , dorme a piu' nn posso , e' un AMOREEEEEEEEEEEEEEE.... come vorrei che il tempo si fermasse a quest'eta' , secondo me fino ad ora e' la piu' bella....
.
Come stanno le nostre pancine , Michela ha saputo se c'e' un nuovo pisellozzo o finalmente e' una patatina .....
... mah..... comunque mi auguro solo che stiate bene bene bene .....
alla pancina .......
SCAPPO TORNO AI MIEI 18° IN MONTAGNA..........
SPARSI A TUTTE E RICORDATEVI CHE VI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEE......... 
Come stanno le nostre pancine , Michela ha saputo se c'e' un nuovo pisellozzo o finalmente e' una patatina .....
SCAPPO TORNO AI MIEI 18° IN MONTAGNA..........
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Ciao ciao a tutte!
Anche noi di ritorno dal we di ferragosto! Tutto alla grande, praticamente la fotocopia di Tommi di Allebenna...anche io adoro questa fase, veramente uno spettacolo ogni giorno! Ah qui si canta sempre...volare,only you...ha un repertorio classico il nanetto!
Un bacio alle due pancine e a tutti i piccolini!
A presto!
Anche noi di ritorno dal we di ferragosto! Tutto alla grande, praticamente la fotocopia di Tommi di Allebenna...anche io adoro questa fase, veramente uno spettacolo ogni giorno! Ah qui si canta sempre...volare,only you...ha un repertorio classico il nanetto!
Un bacio alle due pancine e a tutti i piccolini!
A presto!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Bellissime le foto Anna! Troppo belli i fratelloni e i due dicembrini,
davvero!
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Buonasera!
Morena vieni qui che fa ancora caldo. Ieri e oggi caldissimo. L'unico problema è che c'è il vento e il mare è un pò agitato. E' stata comunque un estate anomala, poco calda.
Concord è una bellissima età, sono molto divertenti, buffi
Ha i gusti raffinati Valerio eh?
Luigi Canta "Sugli sugli banne banne", una canzone demenziale che gli ha fatto sentire il padre da yuotube
Baci a tutti i bimbi e alle mamme!
Morena vieni qui che fa ancora caldo. Ieri e oggi caldissimo. L'unico problema è che c'è il vento e il mare è un pò agitato. E' stata comunque un estate anomala, poco calda.
Concord è una bellissima età, sono molto divertenti, buffi
Ha i gusti raffinati Valerio eh?
Baci a tutti i bimbi e alle mamme!
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Anna come stanno tuo fratello e tua madre?
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Sabri, ma mandi Gigiotto bello al nido a settembre? O starà ancora coi nonni? Noi fgra un mesetto iniziamo...che emozion!
Morena, noi abbiamo definitivamente lasciato il pappone, ogni tanto glielo davo quando ero di corsa, ma ormai proprio non ne vuole sapere. Anche se minestrone e brodo vegetale dò spesso per fargli mangiare le verdure. Con la frutta va forte...ora uva a tutto spiano!
Ah il marmocchietto non sopporta il volume alto di radio e tv...eravamo fuori e a mio zio, generale tutto d'un pezzo, ""zio abbassa, piano piano, toppo forte..."...stava vedendo un western a tutto volume, siamo morti dalle risate!
Notte
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze.
Tempo: Al mare mi hanno detto che a luglio si schiattava e non si poteva stare in spiaggia con loro che non andavano in acqua e il sole picchiava. In realtà la settimana che ero io almare andavo dentro l'acqua esi stava bene eanche perElisa giocare coi sassi era il tempo ideale. Oraperò mi sa che la temperatura è scesa un po' troppo...Bello Sabrina da te,menomale!
Sì davvero è una bella età..Però Elisa fa un sacco di capricci, piange, urla a volte e io non so cosa vuole! E riesco a fare pocoin casa con lei!
Merenda:ieri ho buttato yoghurt, fruttino, fruttolo,merendina tipo fetta al latte, metà formaggino,metà biscotto. Non volevanulla di tuttociò..
Pisolino: a volte Elisa fa il pisolone mega verso l'una, a volte lo divide in due: un po' almattinaun po' al pomeriggio!

Tempo: Al mare mi hanno detto che a luglio si schiattava e non si poteva stare in spiaggia con loro che non andavano in acqua e il sole picchiava. In realtà la settimana che ero io almare andavo dentro l'acqua esi stava bene eanche perElisa giocare coi sassi era il tempo ideale. Oraperò mi sa che la temperatura è scesa un po' troppo...Bello Sabrina da te,menomale!
Sì davvero è una bella età..Però Elisa fa un sacco di capricci, piange, urla a volte e io non so cosa vuole! E riesco a fare pocoin casa con lei!
Merenda:ieri ho buttato yoghurt, fruttino, fruttolo,merendina tipo fetta al latte, metà formaggino,metà biscotto. Non volevanulla di tuttociò..
Pisolino: a volte Elisa fa il pisolone mega verso l'una, a volte lo divide in due: un po' almattinaun po' al pomeriggio!
- kuan
- Master~GolGirl®

le vacanze stanno finendo buuuuuuuuuu 
FABIO, nato il 2-10-2006
- Stella82
- Expert~GolGirl®

buongiorno ragazze
sabato finalmente si parte.. chissà qaunta acqua prenderemo, visto il tempo
.. speriamo bene...
quando torno spero di avere un pò più di tempo x chiacchierare cn voi....
belli alessio e annalisa insieme
bacioniiii e carezzine alle pancine!!
sabato finalmente si parte.. chissà qaunta acqua prenderemo, visto il tempo
quando torno spero di avere un pò più di tempo x chiacchierare cn voi....
belli alessio e annalisa insieme
bacioniiii e carezzine alle pancine!!
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- laura s
- Gold~GolGirl®

Buone ferie Stellina, finalmente!!
Oggi inizio il quinto mese... di già???
Annalisa ha scelto il nome per il fratellino: Aereogigi
(che è l'aereo della Pimpa)
Siamo tutti entusiasti...
Non vi ho detto che in Austria ho provato un seggiolone tipo quello della Stokke e ne sono entusiasta... altro che il mio plasticone... ora capisco Skritch che ne ha due... sto meditando l'acquisto... intanto dubito di poter sloggiare Annalisa dal seggiolone a soli 2 anni...
Oggi inizio il quinto mese... di già???
Annalisa ha scelto il nome per il fratellino: Aereogigi
Siamo tutti entusiasti...
Non vi ho detto che in Austria ho provato un seggiolone tipo quello della Stokke e ne sono entusiasta... altro che il mio plasticone... ora capisco Skritch che ne ha due... sto meditando l'acquisto... intanto dubito di poter sloggiare Annalisa dal seggiolone a soli 2 anni...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Stella buone ferie..
Anna anch'io le vedo quasi ormai..finite...le ferie!
Laura
per il quinto mese! E brava Annalisa! Anch'io ho qualche libretto della Pimpa.
a tutte
Anna anch'io le vedo quasi ormai..finite...le ferie!
Laura
- kuan
- Master~GolGirl®

ti dovevo mettere sulla chiavetta anche le pimpa cavoli e mi dice andrea che non ti ha messo tutte le foto, tu non ne hai una di chiavetta? te la porti dietro e passi da me che tanto piove uffaaaaaaaaaaa domani ti chiamo
FABIO, nato il 2-10-2006