GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINI (08) CORRIDORI ATTENZIONE AI RUZZOLONI

Bloccato
CHICCA75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: DICEMBRINI (08) CORRIDORI ATTENZIONE AI RUZZOLONI

Messaggio da CHICCA75 » 19 gen 2010, 18:24

Ciao ragazze grazie dell'incoraggiamento che mi date :incrocini

Allora la piccolina è da 2 settimane che fa' le storie per mangiare la sua pappa, che posso fare secondo me si è stufata un po' dei suoi sapori e allora ho cercato di cambiare dandole la carne cotta e tritata a parte e non nella pappa le ho fatto le polpettine le ho dato tipo hamburger piccolini cotti ma niente piuttosto con queste cose ci gioca ma non le mangia.
E' forse una fase ????????
Che posso darle da mangiare ?

Elena per dire cacca la dice pero' dopo che l'ha fatta e si diverte tanto quando mi vede al bagno sulla wc :ahaha

Per il resto ormai Elena non cammina CORREEEEEEEEEEEEEE e non vi dico per starle dietro che faticata .
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

Immagine

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 19 gen 2010, 18:51

Grazie ragazze....mi ha fatto una tenerezza vedere la mamma della mia amica passare le mani su quelle del marito come per scaldarle...quanto affetto in quel gesto....come si fa a stare senza la persona con cui si è condivisa una vita intera?!

Vi abbraccio
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 19 gen 2010, 19:40

buona sera, forse due parole in croce riesco a metterle..

:coccola a te e alla tua amica.. che tristi ste cose, poi nn si mai coem comportarsi.. io odio dare e ricevere condoglianze, preferisco un abbraccio silenzioso e così faccio quando mi capita di dover affrontare ste situazioni..

benna ben arrivata in questa gabbia di esaurite :hi hi hi hi

roby nn ti curar del mastino ma guarda e passa.. c'è troppa gioia nelle parole che ti leggo x farti rovinare tutto dal masty..e ovviamente io voto padova!! :cuore :bacio

laura ma dai!! :-D caspita davvero che coincidenza... cmq il 27 ha la prima eco(nn ricordo se ve l'ho scritto :che_dici )... :incrocini

chicca mi dispiace x il alvoro, ma vedo che il lato positivo l'hai già trovato :ok .. anzi ce ne sono 2, la tua polpetta e la disoccupazione.. stai a casa e te pagano, nun sei contenta?? :ahaha

evviva marty bipede!! :yeee e sì concordo cn le altre che ti dicono di riflettere su questa cosa, poi potrai palrare in tutta tranquilità?? te lo posso dì?? am come te ne va?? lasciati questo spazio intimo tutto x te.. :prr

poi boh...

ah si.. sere x domani :incrocini e :coccola xk capsico come ti senti, xò già il fatto che gabry si trova benissimo con la baby sitter già dovrebbe farti stare più serena e tranquilla.. poi certo, è dura lasciarli, altro chè..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 19 gen 2010, 19:44

noi domani vaccino.. :incrocini la pediatra ha lo studio pieno di varicella e seste malattie quindi nn me la visita.. speriamo nn abbia nulla.. io li ho sempre portati a visita prima del vaccino x essere certa che stesse tutto ok, niente mal di gola ecc ecc... pare nn abbia nulla cmq..

pancio clà :bacio .

la mia mezz'ora d'aria è terminata, vado a prepare la cena..

ah... nnn mi ricordo s eve l'ho detto ma nn ho letto festeggiamenti quindi nn credo :hi hi hi hi

prima settimana di dieta= -2 kg... :congratulations: a me.... ammazza che fame xò.. :impiccata: xk mi piace mangiare??? xk xk..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 19 gen 2010, 19:45

conoscete l'azienda eismann?? oggi mi hanno portato il catalogo x provare qualche prodotto, è un'azienda che consegna a domicilio prodotti surgelati..

CHICCA75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHICCA75 » 19 gen 2010, 19:47

prima settimana di dieta= -2 kg... :congratulations: a me.... ammazza che fame xò.. :impiccata: xk mi piace mangiare??? xk xk..[/quote]

Cavoli stella gia' 2 ki,li ma che dieta stai a fa' anche a me ne servirebbe una efficace
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

Immagine

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 19 gen 2010, 20:53

ciao a tutte!
wow come siete avanti..già col vasino!gabry nn dice nemmeno cacca anzi diciamo che l'unica cosa che dice è mamma.
oggi per nn pensare sn uscira con un'altra mamma dicembrina e per la prima volta gabry camminava da solo per i giardini.che amore!!!

grazie a tutte per l'incoraggiamento.mi fa rabbia pensare che sto così male e tra due mesi circa lo sarò di nuovo!!!!!Ale com e hai detto te. NON CE LA FO!!!!!!!!!!!!!!!
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 19 gen 2010, 21:39

Ciao ragazze.
Oggi sono tornata alle 1830. Stanca morta e un po' demoralizzata, ma poi ho tramutato l'amarezza in risata. Perchè tanto, non cambia niente. Oggi scrutini: certi colleghi .. va be' lasciamo stare, poi alcuni ragazzi si comportano in un certo modo perchè: lassismo, permissivismo, 'tanto lo stipendio lo prendi lo stesso, chi se ne frega, dai a tutti sei, lasciali liberi di uscire insieme...

Tornando anoi:
:incrocini per il vaccino di Mya
Davvero siete troppo avanti: già vasino, cacca...
Stella, sì conosco eismann. Ma non è un po' troppo costosa?
Una mia collega mi porterà DVD con esercizi per pancia-cosce-glutei. Ci terrei davvero a farli, anche perchè ne ho bisogno..
Chicca75: Elena che corre. Mi fa temere quello che succederà appena Elisa andrà da sola.
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 19 gen 2010, 21:45

Mia mamma ha rifatto la TAC e ci sono piccolissime cosine su entrambi i polmoni. Si prospetta un nuovo ciclo dim terapia, purtroppo..

Nigel mi dispiace per il papà della tua amica

Gelosia..sì l'ho provata e la provo ancora...

Io uso la fissan con tubetto blu e va molto bene per il culetto di Elisa
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 19 gen 2010, 21:46

Altamarea :coccola per domani

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 19 gen 2010, 21:49

Skri :emozionee Luca con MArtina

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 19 gen 2010, 22:15

pv mi spiace per tua mamma :coccola
anche la mia ieri ha fatto un esame: PET hanno escluso il meningioma ma non un'infiammazione o un neurinoma, la terranno lì a verona per farle altri esami.

benna ti ho mica fatta scappare? :domanda
stella che bello ognitanto rileggerti :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 19 gen 2010, 22:20

Nigel ha scritto:Grazie ragazze....mi ha fatto una tenerezza vedere la mamma della mia amica passare le mani su quelle del marito come per scaldarle...quanto affetto in quel gesto....come si fa a stare senza la persona con cui si è condivisa una vita intera?!

Vi abbraccio
Luana mi dispiace tantissimo per la grave perdita subita dalla tua amica e dalla sua famiglia, è durissima da affrontare e poi era anche giovane, la scena della moglie che gli tiene le mani... mamma mia quanti pianti mi sto facendo :buuu speriamo che il tempo riesca a sedare un po' il dolore, perchè non passa mai ...
ti abbraccio amica mia :cuore
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 19 gen 2010, 22:25

Pv tanti :incrocini affinché la tua mamma guarisca presto e questa brutta storia diventi solo un ricordo.
Luana mi spiace molto.
Stella per il vaccino di domani :incrocini

Vasino
Io ancora non ci penso. Fisicamente non sono pronti, ancora non hanno il controllo degli sfinteri, quindi non sento la necessità di impegolarmi ancora in quello che è un passaggio tanto complesso. Con Ricky ho iniziato a 2 anni e mezzo ed è stato un successo; non abbiamo avuto problemi, quindi credo che userò lo stesso metodo.

Questa sera mi sento a terra, sono molto nervosa :buuu
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 19 gen 2010, 22:31

Ciao tesori!
Stellina congratulationssssssssssssssss per i kg in meno! Sei bravissima, :incrocini per la tua amica e per l'eco del 27, per il vaccino l'importante è che non abbiano febbre o una brutta tossaccia
Morena mamma mia che ambientaccio la scuola, ma tu non demordere, abbiamo bisogno di insegnanti brave e coscenziose come te :ok , mi dispiace un sacco per tua mamma :incrocini :incrocini chè la terapia faccia scomparire tutto
Serenaper il tuo :coccola rientro a lavoro
Laura come state?
CHicca ben riletta
Chicca mod :incrocini per la picccola bella, :cuore
Anna :incrocini :incrocini per la tua mammina, certo che è un periodaccio, speriamo passi tutto in fretta, avanti Alessio sul vasino noi come LU siamo lontani anni luce
Skrtitch quando ti leggo mi rivedo, soprattutto nelle scene luca-marty=juli -william
AH NOTIZIONA WIlliam cammina!!!! Sembra una statua in processione (non so se avete presente il movimento ondulatorio) ma va ed è così felice della sua nuova conquista :cuore
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 19 gen 2010, 22:31

chicca :coccola facciamo a turno eh?
FABIO, nato il 2-10-2006

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 19 gen 2010, 22:32

il mastino è incredibile:già che c'era oltre al suo amico che la accompagna devo fare pranzo anche al taxista.per carità lo conosco ma che ca**o!

questa sera incredibile:miss senza tetta e nicole senza storie.non lo dico troppo forte......che me la tiro!con i dentini la piccola mi aperta e fa troppo male per cui ho deciso di provare a non darle la tetta.le ho proposto latte e nesquick ma non lo ha gradito troppo e poi l'ho messa a nanna.speriamo che non si svegli e che continui così.tempo di far addormentare lei e la nicole era già nel mondo dei sogni.

:incrocini :incrocini mi autoincrocio per domani!

:ok per la mini-marty ormai due ruote
e per i bimbi che usano il vasino :-D

:coccola alle mogli che non hanno più il marito,alle figlie senza un padre,ai nipoti senza nonni

:bacio :bacio :bacio :bacio alla Stella del mio cuore che non si stanca mai e perde anche kg........mi passi la dieta per favore?

e poi non mi ricordo più

:incrocini per Sere e il lavoro di domani
:coccola ai culetti ancora arrossati

un pensiero alle mamme che non stanno bene e che devono intraprendere un altro lungo e doloroso cammino

:bacio a tutte
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 19 gen 2010, 22:34

e anche il principe non poteva tardare e poi essendo tale come poteva iniziare se non come una belle statuina? :ok :cuore :cuore :cuore :cuore
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 19 gen 2010, 22:35

Certo che non è proprio periodo.
Non ve ne ho parlato, ma anche mio papà non sta molto bene. Ormai è da settembre che va avanti tra alti e bassi. La scorsa settimana è dovuto andare al ps perchè ha avuto un attacco respiratorio. La prossima settimana ha fissato la visita dal pneologo e i primi di febbraio la TAC spirale. Un giorno sembra andare meglio e poi peggiora di colpo.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 19 gen 2010, 22:37

roby :incrocini sai che ero convinta domani fosse martedì :martello
FABIO, nato il 2-10-2006

Bloccato

Torna a “Dicembre”