Messaggio da rocciajubba » 9 lug 2008, 18:53
Messaggio da chiccagiambi » 9 lug 2008, 18:58
auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiirocciajubba ha scritto:Ok, tempo sacduto vado a farle la pappa poi dagli sucoeri a festeggiare i 7 mesi (ieri non ero risucita a prenderle la torta)...la nonna fa il gnocco frittooooooooooooooo!
Messaggio da chiccagiambi » 9 lug 2008, 18:58
Messaggio da proferina » 9 lug 2008, 21:13
booooooooooooooooonorocciajubba ha scritto:Ok, tempo sacduto vado a farle la pappa poi dagli sucoeri a festeggiare i 7 mesi (ieri non ero risucita a prenderle la torta)...la nonna fa il gnocco frittooooooooooooooo!
Messaggio da proferina » 9 lug 2008, 21:15
credo siano come gli orologi,sono tutti diversi,però se tu pesi con la tua fai riferimento a quella nn al peso che ti aveva dato il pediatra,io infatti nn l'azzero mai,lascio il peso della settimana precedente,anche se la pediatra mi ha detto di pesarlo ogni due settimane,anche ogni 3,però nn ce la faccio,così ogni lunedì sera vai sulla bilancia(bè a volta pure durante la settimana,lo so sono maniaca)rocciajubba ha scritto:La mia bilancia sballa di 200g rispetto a quella dei due pediatriDM ha scritto:Naty, per la crescita io cerco di pesarlo il meno possibile perchè altrimenti mi va in pappa il cervello... la settimana che non è stato bene il pediatra mi ha chiesto di pesarlo ogni giorno, risultato? A fine settimana aveva perso 10grammi...Sulla sua ne aveva presi 50... com'è sta storia?
Messaggio da nelly67 » 9 lug 2008, 21:58
ciao si era la prima volta ,in teoria ,cmq non sono andati via a tutta la pelle piena di chiazze (piu che puntini )rossechiccagiambi ha scritto:buon pomeriggio...dany l'importante e' che hai risolto..ma era la prima volta per quell'antibiotico?ora sono passati?
paolina..mannaggia che furbetta che e' frency!!!
tizzi vorrei vedere mia nipote stile mucca ocme dici tuche dolce..ma senti la milupa fa i lio di legumi???
il sito e'
![]()
naty qua l'augmentin non fa una cippa lippa a nessuno dei due non cura nulla!!!
Messaggio da nelly67 » 9 lug 2008, 22:03
no ale non ha le bollicine sono tipo delle chiazze non propio puntini ,cmq mi ha detto di sospenderlo ,ma dato che non ha piu febbre non serve dargliene unaltro booo, anche io avrei preferito continuare con uno nuovo ,ma lei dice di noscarlet ha scritto:sì a me con pietro, ma senza bolle...abbiamo fatto il minimo dei giorni e la volta dopo lo abbiamo cambiato...non è nulla...chiedi se puoi dare fermenti lattici per aiutare la ripresa...nelly67 ha scritto:BUONGIORNO CARE
ALEX STA MEGLIO , SOLO CHE DA QUANDO HO COMINCIATO CON L'ANTIBIOTICO MI VA DI DIARREA E IERI SERA HO VISTO CHE HA TUTTO IL DORSO PIENO DI PUNTINI ROSSI ,PERCUI IERI SERA NON LO DATO E STAMANE CHIAMO LA PEDIATRA ,SPERO NON SIA NIENTE DI GRAVE ,MANAGGIA ,è SUCESSA ANCHE A QUALCUNA DI VOI CHE HA DATO L'ANTIBIOTICO ???
Messaggio da nelly67 » 9 lug 2008, 22:07
lo ha preso solo 2 giorniscarlet ha scritto:nelly67 ha scritto:CIAO ,ALORA HO CHIAMATO LA PEDIATRA E MI HA DETTO DI SOSPENDERE LA CURA
PAOLA : IO IL SALE LO METTO NELLA MINESTINA ,POCO POCHISSIMO
se lo hai dato almeno per 3 giorni non dovrebbero esserci problemi![]()
io non ci credo alla storia del sale..non lo conosconocredo sia più il fatto che arriva il momento di variare consistenze, temperature, sapori, ma senza sale si può fare, magari chiedendo alla pediatra se puoi aggiungere odori e aromi naturali
Messaggio da nelly67 » 9 lug 2008, 22:20
Messaggio da nelly67 » 9 lug 2008, 22:21
Messaggio da valemilla » 9 lug 2008, 22:38
Messaggio da scarlet » 9 lug 2008, 23:53
proferina ha scritto:,mi sono così spaventata che volevo piangere ed urlare,ero anche sola in casa,però ho resistito,messo in vasca breve doccia per calmarlo e ripulirlo,fatto giocare nella sdraietta,e poi quando l'ho messo ha letto ho iniziato a piangere io a fontana!
Messaggio da scarlet » 9 lug 2008, 23:56
DM ha scritto:Do ti spiace se rimango fuori da questa tua bella idea con le ns foto? un giorno ti spiego![]()
Messaggio da scarlet » 9 lug 2008, 23:59
auguroni a IDa e a tutti i dicembrini per i 7 mesi....e un belrocciajubba ha scritto:Ok, tempo sacduto vado a farle la pappa poi dagli sucoeri a festeggiare i 7 mesi (ieri non ero risucita a prenderle la torta)...la nonna fa il gnocco frittooooooooooooooo!
Messaggio da scarlet » 10 lug 2008, 0:09
Messaggio da nelly67 » 10 lug 2008, 6:54
Messaggio da nelly67 » 10 lug 2008, 6:56
Messaggio da rocciajubba » 10 lug 2008, 7:23
Le creme le fanno schifissimo, per questo sono passata alla pastinaproferina ha scritto:booooooooooooooooonorocciajubba ha scritto:Ok, tempo sacduto vado a farle la pappa poi dagli sucoeri a festeggiare i 7 mesi (ieri non ero risucita a prenderle la torta)...la nonna fa il gnocco frittooooooooooooooo!
le analisi sono ok,quindi è solo questo caldaccio,quindi prova a farle la pappa con le creme invece che con la pastina,poi vedi se ha qualche sapore che le piace molto,tipo io spesso faccio zucchina+ patata,oppure fagiolini+ patata,oppure solo zucchina,così ogni volta sente un sapore nuovo!
io dopo lo sciopero ho ricominciato:prima con un cucchiaio,dopo con due......![]()
Duuuuuuuupleeeeeeeeeeeex!valemilla ha scritto:Buonasera amichette!
Si, sono ancora viva!
Mi scuso per l'assenza, ma i ritmi quotidiani mi stanno schiacciando. La sera vi leggo e poi mi risulta molto difficile ricordare tutti gli interventi per replicare, così non rispondo a nessuno![]()
Qui tutto bene. Ludo è sereno e contento di stare con i nonni il pomeriggio. I miei sono completamente impazziti per lui.
Per la pappa, anche Ludo nel pomeriggio con mia madre la mangia quasi tutta, mentre con me la mattina solo una metà.
Vado a sporzionare il brodo vegetale.
a presto, speriamo
Che donna 'sta donna!scarlet ha scritto:ciao Vale, stavo per inviarti un sms per sapere di voi...il cell rifunzeca, dopo che domenica ho trovato il codice puk...
oggi siamo andati con ste a prendere un seggiolino per auto da "grandi" come dice Pietro sostituendo il regalo di mia cognata, uguale al nsAbbiamo trovato anche la bici che vogliono regalargli i nonni e pietro era entusiasta....Eleonora ci ha regalato una bella alzata di mano con pugno stretto e poi mano aperta....quindi ste si è arreso al fatto che la piccoletta saluta...sia agitando la manina che tirando lentamente su il braccino e chiudendo e aprendo la mano....quando riesco la riprendo..è buffissima e la cosa più carina è che glielo ha insegnato pietro....ora lui si sta impegnando a farle battere le mani, ma lei le batte sulle gambine....e lui insiste...mi sa che ha preso dal padre e farà l'insegnante :ahah