GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con sto caldo torrenziale i dicembrini mangian male

Bloccato
rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Con sto caldo torrenziale i dicembrini mangian male

Messaggio da rocciajubba » 9 lug 2008, 18:53

Ok, tempo sacduto vado a farle la pappa poi dagli sucoeri a festeggiare i 7 mesi (ieri non ero risucita a prenderle la torta :che_dici )...la nonna fa il gnocco frittooooooooooooooo! :slurpatona:
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 9 lug 2008, 18:58

rocciajubba ha scritto:Ok, tempo sacduto vado a farle la pappa poi dagli sucoeri a festeggiare i 7 mesi (ieri non ero risucita a prenderle la torta :che_dici )...la nonna fa il gnocco frittooooooooooooooo! :slurpatona:
auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :festa :festa :festa
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 9 lug 2008, 18:58

:martello :martello :martello :martello accidenti alle date
che non ricordo piu'..
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 9 lug 2008, 21:13

rocciajubba ha scritto:Ok, tempo sacduto vado a farle la pappa poi dagli sucoeri a festeggiare i 7 mesi (ieri non ero risucita a prenderle la torta :che_dici )...la nonna fa il gnocco frittooooooooooooooo! :slurpatona:
booooooooooooooooono

le analisi sono ok,quindi è solo questo caldaccio,quindi prova a farle la pappa con le creme invece che con la pastina,poi vedi se ha qualche sapore che le piace molto,tipo io spesso faccio zucchina+ patata,oppure fagiolini+ patata,oppure solo zucchina,così ogni volta sente un sapore nuovo!
io dopo lo sciopero ho ricominciato:prima con un cucchiaio,dopo con due...... :bacio :incrocini
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 9 lug 2008, 21:15

rocciajubba ha scritto:
DM ha scritto:Naty, per la crescita io cerco di pesarlo il meno possibile perchè altrimenti mi va in pappa il cervello... la settimana che non è stato bene il pediatra mi ha chiesto di pesarlo ogni giorno, risultato? A fine settimana aveva perso 10grammi... :che_dici Sulla sua ne aveva presi 50... com'è sta storia?
La mia bilancia sballa di 200g rispetto a quella dei due pediatri :urka
credo siano come gli orologi,sono tutti diversi,però se tu pesi con la tua fai riferimento a quella nn al peso che ti aveva dato il pediatra,io infatti nn l'azzero mai,lascio il peso della settimana precedente,anche se la pediatra mi ha detto di pesarlo ogni due settimane,anche ogni 3,però nn ce la faccio,così ogni lunedì sera vai sulla bilancia(bè a volta pure durante la settimana,lo so sono maniaca)
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 9 lug 2008, 21:58

chiccagiambi ha scritto:buon pomeriggio...dany l'importante e' che hai risolto..ma era la prima volta per quell'antibiotico?ora sono passati?
paolina..mannaggia che furbetta che e' frency!!!
tizzi vorrei vedere mia nipote stile mucca ocme dici tu :ahaha che dolce..ma senti la milupa fa i lio di legumi??? :urka il sito e' :emozionee

naty qua l'augmentin non fa una cippa lippa a nessuno dei due non cura nulla!!! :che_dici
ciao si era la prima volta ,in teoria ,cmq non sono andati via a tutta la pelle piena di chiazze (piu che puntini )rosse
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 9 lug 2008, 22:03

scarlet ha scritto:
nelly67 ha scritto:BUONGIORNO CARE
ALEX STA MEGLIO , SOLO CHE DA QUANDO HO COMINCIATO CON L'ANTIBIOTICO MI VA DI DIARREA E IERI SERA HO VISTO CHE HA TUTTO IL DORSO PIENO DI PUNTINI ROSSI ,PERCUI IERI SERA NON LO DATO E STAMANE CHIAMO LA PEDIATRA ,SPERO NON SIA NIENTE DI GRAVE ,MANAGGIA ,è SUCESSA ANCHE A QUALCUNA DI VOI CHE HA DATO L'ANTIBIOTICO ??? :buuu
sì a me con pietro, ma senza bolle...abbiamo fatto il minimo dei giorni e la volta dopo lo abbiamo cambiato...non è nulla...chiedi se puoi dare fermenti lattici per aiutare la ripresa...
no ale non ha le bollicine sono tipo delle chiazze non propio puntini ,cmq mi ha detto di sospenderlo ,ma dato che non ha piu febbre non serve dargliene unaltro booo, anche io avrei preferito continuare con uno nuovo ,ma lei dice di no :domanda

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 9 lug 2008, 22:07

scarlet ha scritto:
nelly67 ha scritto:CIAO ,ALORA HO CHIAMATO LA PEDIATRA E MI HA DETTO DI SOSPENDERE LA CURA

PAOLA : IO IL SALE LO METTO NELLA MINESTINA ,POCO POCHISSIMO

se lo hai dato almeno per 3 giorni non dovrebbero esserci problemi :incrocini

io non ci credo alla storia del sale..non lo conoscono :fischia credo sia più il fatto che arriva il momento di variare consistenze, temperature, sapori, ma senza sale si può fare, magari chiedendo alla pediatra se puoi aggiungere odori e aromi naturali
lo ha preso solo 2 giorni

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 9 lug 2008, 22:20

SARA"BENE PER GLI ESAMI :yeee :yeee

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 9 lug 2008, 22:21

LILLI"HO PROVATO A MANDARTI 2 FOTO IERI ,NON MI DIRE CHE NON CI SONO RIUSCITA :buuu :buuu ,TI SONO ARRIVATE????

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 9 lug 2008, 22:38

Buonasera amichette!
Si, sono ancora viva!
Mi scuso per l'assenza, ma i ritmi quotidiani mi stanno schiacciando. La sera vi leggo e poi mi risulta molto difficile ricordare tutti gli interventi per replicare, così non rispondo a nessuno :che_dici
Qui tutto bene. Ludo è sereno e contento di stare con i nonni il pomeriggio. I miei sono completamente impazziti per lui.
Per la pappa, anche Ludo nel pomeriggio con mia madre la mangia quasi tutta, mentre con me la mattina solo una metà.
Vado a sporzionare il brodo vegetale.
a presto, speriamo
:bacio

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 9 lug 2008, 23:53

proferina ha scritto:,mi sono così spaventata che volevo piangere ed urlare,ero anche sola in casa,però ho resistito,messo in vasca breve doccia per calmarlo e ripulirlo,fatto giocare nella sdraietta,e poi quando l'ho messo ha letto ho iniziato a piangere io a fontana!
:coccola immagino, ma hai ragione
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 9 lug 2008, 23:56

DM ha scritto:Do ti spiace se rimango fuori da questa tua bella idea con le ns foto? un giorno ti spiego :bacio

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 9 lug 2008, 23:59

rocciajubba ha scritto:Ok, tempo sacduto vado a farle la pappa poi dagli sucoeri a festeggiare i 7 mesi (ieri non ero risucita a prenderle la torta :che_dici )...la nonna fa il gnocco frittooooooooooooooo!
auguroni a IDa e a tutti i dicembrini per i 7 mesi....e un bel :yeee per le analisi :bacio

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 10 lug 2008, 0:09

ciao Vale, stavo per inviarti un sms per sapere di voi... :bacio il cell rifunzeca, dopo che domenica ho trovato il codice puk...

oggi siamo andati con ste a prendere un seggiolino per auto da "grandi" come dice Pietro sostituendo il regalo di mia cognata, uguale al ns :ahaha Abbiamo trovato anche la bici che vogliono regalargli i nonni e pietro era entusiasta....Eleonora ci ha regalato una bella alzata di mano con pugno stretto e poi mano aperta....quindi ste si è arreso al fatto che la piccoletta saluta...sia agitando la manina che tirando lentamente su il braccino e chiudendo e aprendo la mano....quando riesco la riprendo..è buffissima e la cosa più carina è che glielo ha insegnato pietro....ora lui si sta impegnando a farle battere le mani, ma lei le batte sulle gambine....e lui insiste...mi sa che ha preso dal padre e farà l'insegnante :ahah

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 10 lug 2008, 6:54

BUONGIORNO

SARA: PENSO DI AVER FATTO MI INVITI ?????GRAZIE

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 10 lug 2008, 6:56

:martello :martello :martello MI ERA SFUGGITO

AUGURI IDA PER I TUOI 7 MESI :festa

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 10 lug 2008, 7:23

proferina ha scritto:
booooooooooooooooono

le analisi sono ok,quindi è solo questo caldaccio,quindi prova a farle la pappa con le creme invece che con la pastina,poi vedi se ha qualche sapore che le piace molto,tipo io spesso faccio zucchina+ patata,oppure fagiolini+ patata,oppure solo zucchina,così ogni volta sente un sapore nuovo!
io dopo lo sciopero ho ricominciato:prima con un cucchiaio,dopo con due...... :bacio :incrocini
Le creme le fanno schifissimo, per questo sono passata alla pastina :x:
Non penso sia SOLO il caldo. Credo sia proprio che non è una mangiona (e scatta la domanda: ma da chicavolo ha preso visto che in famiglia siamo tutti fogne? :hi hi hi hi ) o che ancora non sia pronta a mollare terreno sul fronte "tetta". Per i bimbi allattati al seno credo sia un po' più dura (IN GENERE ovviamente).
Ora che ho finito di testare le verdure provo a fare i mix come dici così capisco meglio i suoi gusti :ok

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

valemilla ha scritto:Buonasera amichette!
Si, sono ancora viva!
Mi scuso per l'assenza, ma i ritmi quotidiani mi stanno schiacciando. La sera vi leggo e poi mi risulta molto difficile ricordare tutti gli interventi per replicare, così non rispondo a nessuno :che_dici
Qui tutto bene. Ludo è sereno e contento di stare con i nonni il pomeriggio. I miei sono completamente impazziti per lui.
Per la pappa, anche Ludo nel pomeriggio con mia madre la mangia quasi tutta, mentre con me la mattina solo una metà.
Vado a sporzionare il brodo vegetale.
a presto, speriamo
:bacio
Duuuuuuuupleeeeeeeeeeeex! :bacio

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

scarlet ha scritto:ciao Vale, stavo per inviarti un sms per sapere di voi... :bacio il cell rifunzeca, dopo che domenica ho trovato il codice puk...

oggi siamo andati con ste a prendere un seggiolino per auto da "grandi" come dice Pietro sostituendo il regalo di mia cognata, uguale al ns :ahaha Abbiamo trovato anche la bici che vogliono regalargli i nonni e pietro era entusiasta....Eleonora ci ha regalato una bella alzata di mano con pugno stretto e poi mano aperta....quindi ste si è arreso al fatto che la piccoletta saluta...sia agitando la manina che tirando lentamente su il braccino e chiudendo e aprendo la mano....quando riesco la riprendo..è buffissima e la cosa più carina è che glielo ha insegnato pietro....ora lui si sta impegnando a farle battere le mani, ma lei le batte sulle gambine....e lui insiste...mi sa che ha preso dal padre e farà l'insegnante :ahah
Che donna 'sta donna! :emozionee

Bloccato

Torna a “Dicembre”