GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'estate fa capolino, è felice il Dicembrino (07)
- Bu
- Expert~GolGirl®

Re: L'estate fa capolino, è felice il Dicembrino (07)
Chicca tesoro, sfogati pure! E' comprensibilissimo che capitino giornate in cui si sbuffa, si perde la pazienza, si vorrebbe scappare... sfogarsi forse è il modo migliore per sbollire le ansie, le preoccupazioni e la fatica! Devo però dare ragione a Dany: sei una persona d'oro, forte contro tutte le avversità ed ironica come poche... è un privilegio per me averti conosciuta, e una disdetta essere cosi lontana da non poterti abbracciare quando ti senti triste e stanca... Ti voglio bene 
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- Bu
- Expert~GolGirl®

Vale, ti do il bentornata anche qui dal forum
Non ho ancora potuto vedere le fotine nuove perchè sono al pc del maritozzo e non ricordo la passw del blog... appena mi riconnetto col mio corrooooo a vedere le fotine del nipo-bellissimo gemellino in UK!
Tizi ho visto invece le foto nuove tue e dei bambini... che dire: sono bellissimi ed ho una gran voglia di coccolarmeli... Lee ed Ele sempre più simili
Caspita quanti bimbi in piscina! Che ricchezza avere tanti bambini intorno!
Sai, ho riguardato le foto del tuo matrimonio e mi sono emozionata a vedervi sposini nei posti dove siamo state assieme: la Chiesa, il ristorante, il lago
è vero che alle immagini ed ai luoghi si legano sempre dei sentimenti... ora abbiamo qualcos'altro in comune!
Com'è andata la scorsa notte? E la giornata di oggi?
Non ho ancora potuto vedere le fotine nuove perchè sono al pc del maritozzo e non ricordo la passw del blog... appena mi riconnetto col mio corrooooo a vedere le fotine del nipo-bellissimo gemellino in UK!
Tizi ho visto invece le foto nuove tue e dei bambini... che dire: sono bellissimi ed ho una gran voglia di coccolarmeli... Lee ed Ele sempre più simili
Sai, ho riguardato le foto del tuo matrimonio e mi sono emozionata a vedervi sposini nei posti dove siamo state assieme: la Chiesa, il ristorante, il lago
Com'è andata la scorsa notte? E la giornata di oggi?
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- Bu
- Expert~GolGirl®

Sara
per l'umore, la pazienza... i morsi
Elena anche mi morde coi suoi due dentini: è monella perchè mi guarda cogli occhi furbetti e poi ... zacchete!... mi frega! E quando la rimprovero seria, lei RIDE! Non si fa Ele, no, non si fa!
E anche tu Ida monellina, lascia stare la mamma... LA-SCIA-LA STA-RE!!!!
A tutte le mammine in preda all'inappetenza dei cuccioli, tanti abbracci affettuosissimi e
che passi in fretta: conosco bene l'ansia da rifiuto del cibo... Riccardo mi ha dato modo negli anni di approfondire bene, molto bene, l'argomento!
Capito Paoletta?
Approfitta delle 'morbidezze' della tua bimba, che le servirannoo da riserva per i periodi in cui non avrà voglia di mangiare! A me quando qualcuno dice che Elena è cicciona è come se mi facesse un complimento dato che invece Riccardo è magrolino magrolino e non c'è verso di fargli metter su un grammo!
Ma Ale, non è passata oggi?
E anche tu Ida monellina, lascia stare la mamma... LA-SCIA-LA STA-RE!!!!
A tutte le mammine in preda all'inappetenza dei cuccioli, tanti abbracci affettuosissimi e
Capito Paoletta?
Ma Ale, non è passata oggi?
- Bu
- Expert~GolGirl®

Dò, sono contenta che Riccardo sia tornato al nido: vuol dire che sta meglio!
Me lo immagno che dorme a 4 di spade :ahah
Veri, Vane, Dò, che bello che vi incontrate
Beh, bimbe, sono sola...
vado a togliere i piatti dalla tavola e poi..... NINNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi abbraccio tutte
Buona notte
Me lo immagno che dorme a 4 di spade :ahah
Veri, Vane, Dò, che bello che vi incontrate
Beh, bimbe, sono sola...
vado a togliere i piatti dalla tavola e poi..... NINNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi abbraccio tutte
Buona notte
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Buonanotte dall'editorialista della prima pagina di giornali...non c'è Marzullo (Gigi
) nè prof del Nettuno che può battere i nostri "fantastici" orari !
Comunque...anche stasera si è addormentato...giuro che quando lo vedo chiudere gli occhi credo di sognare...
Vi ho lette dal mio ultimo msg in poi
, oltre non riesco perchè il pc mi rema contro ed ha sincronizzato un aggiornamento che lo rende pesantissimo con il mio tentativo di svuotarmi un pochino la mente dalla giornata e di sapere di voi...considerando che oggi pom ero riuscita a leggere un paio di paginette...mi mancano le ciacole della mattina.
Come avrete visto dalle foto, Ver e Gigi, Pierlo oggi è stato a casa ma ne abbbiamo approfittato per portare in piscina i bimbi, per cambiare il nido di Lee, lavare il tappeto, le borse che avevan preso muffa nel cantiere...ed alla fine non siamo riusciti a fare i pavimenti, pace, si faranno domattina.
Non sono riuscita a leggere/vedere le fotine di zia Vale anche se ho letto dai quote che sono sul blog...ora ci provo.
Approfitto per ribadire che anch'io sono sanamente invidiosa.
Saretta
Chiccuzza sfogati sfogati e sfogati altrimenti ti corchiamo virtualmente alla Saretta (ergo di mazzate).
Doriana, Vane, zia Ver, ma che bello, divertitevi, dove andate di bello? Che emozione, la principessina Lotte, il bel fighEtto Cumenda e il gladiatore insieme
.
Zia Ver per la visita
, vedrai che tutto si aggiusta velocemente, eppoi Mattia è bello bello, anche se non ha ancora il fisico da tronista di Ricky...
Naty per la pappa
.
Ale stai approfittando delle giornate per goderti la fantastica riviera?
Angeluccia mi spiace per il macigno dei pensieri professionali...e non posso nemmeno immaginare la pena che ti faccia il visino offeso della tua principessina quando pensa che stai uscendo per qualche ora...
Che bello che ti sia emozionata, mannaggia eravamo talmente prese a goderci ogni attimo che abbiamo fatto poche fotine al di fuori del Bat...avrebbero avuto lo stesso effetto...dei momenti indimenticabili e magici (nonostante il caos dei 4 pischelletti).
Anch'io ogni mattina penso subito ad organizzarmi per chiamare la nostra (....mia
) Bellissima ma ancora niente...eppoi quando ci provo lei mi boicotta.
Sicuramente dimentico qualcosa, ho letto dai quote che la visita di Chicca Jr è andata bene; non ricordo di averne letto resoconto, ma tutto può essere vista l'assenza di lucidità.
Un grosso in bocca al lupo per una guarigione immediata dei nipotazzi Alex e Ricky.
'Notte ragazzette, a domani, spero di passare più tempo con voi...ne ho bisogno
Comunque...anche stasera si è addormentato...giuro che quando lo vedo chiudere gli occhi credo di sognare...
Vi ho lette dal mio ultimo msg in poi
Come avrete visto dalle foto, Ver e Gigi, Pierlo oggi è stato a casa ma ne abbbiamo approfittato per portare in piscina i bimbi, per cambiare il nido di Lee, lavare il tappeto, le borse che avevan preso muffa nel cantiere...ed alla fine non siamo riusciti a fare i pavimenti, pace, si faranno domattina.
Non sono riuscita a leggere/vedere le fotine di zia Vale anche se ho letto dai quote che sono sul blog...ora ci provo.
Approfitto per ribadire che anch'io sono sanamente invidiosa.
Saretta
Chiccuzza sfogati sfogati e sfogati altrimenti ti corchiamo virtualmente alla Saretta (ergo di mazzate).
Doriana, Vane, zia Ver, ma che bello, divertitevi, dove andate di bello? Che emozione, la principessina Lotte, il bel fighEtto Cumenda e il gladiatore insieme
Zia Ver per la visita
Naty per la pappa
Ale stai approfittando delle giornate per goderti la fantastica riviera?
Angeluccia mi spiace per il macigno dei pensieri professionali...e non posso nemmeno immaginare la pena che ti faccia il visino offeso della tua principessina quando pensa che stai uscendo per qualche ora...
Che bello che ti sia emozionata, mannaggia eravamo talmente prese a goderci ogni attimo che abbiamo fatto poche fotine al di fuori del Bat...avrebbero avuto lo stesso effetto...dei momenti indimenticabili e magici (nonostante il caos dei 4 pischelletti).
Anch'io ogni mattina penso subito ad organizzarmi per chiamare la nostra (....mia
Sicuramente dimentico qualcosa, ho letto dai quote che la visita di Chicca Jr è andata bene; non ricordo di averne letto resoconto, ma tutto può essere vista l'assenza di lucidità.
Un grosso in bocca al lupo per una guarigione immediata dei nipotazzi Alex e Ricky.
'Notte ragazzette, a domani, spero di passare più tempo con voi...ne ho bisogno
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte
, ho giusto il tempo per augurare una buona giornata a tutte...speriamo di sentirci dopo...
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Buona giornata a tutte
Ormai Ida dorme fino alle sette anche se noi ci alziamo
così riesco a alvarmi e fare colazione con calma.
Vediamo un po' di cosucce (se mi ricordo
):
Chicca essere nervose e scoraggiate e stufe è normale. Tu fai le cose con amore e...nisba! Chiunque si sentirebbe scoraggiato
Ma tu sei una gran donna e una gran mamma e ci salterai fuori anche perchè con noi puoi sempre sfogarti 
Tizj i tuoi cuccioli sono splendidi: Lee è un bijoux e Mr G è un rubacuori
Forseedicoforse anche noi oggi andiamo in piscina nel tardo pomeriggio
Uffaaaaaaaaaa! Non ricordo altro...vado a ripassare
Ormai Ida dorme fino alle sette anche se noi ci alziamo
Vediamo un po' di cosucce (se mi ricordo
Chicca essere nervose e scoraggiate e stufe è normale. Tu fai le cose con amore e...nisba! Chiunque si sentirebbe scoraggiato
Tizj i tuoi cuccioli sono splendidi: Lee è un bijoux e Mr G è un rubacuori
Forseedicoforse anche noi oggi andiamo in piscina nel tardo pomeriggio
Uffaaaaaaaaaa! Non ricordo altro...vado a ripassare
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Certo:
Angy tutta la mia solidarietà per i mozzichi...io ormai vivo nel terrore
Spero tanto che il progetto vada a buon fine
Anche Ida quando torno dal lavoro piange anche solo se la poso per mettermi i pantaloncini corti da casa
Ver e Naty, compagne di inappetenza
, come vi capisco 
Angy tutta la mia solidarietà per i mozzichi...io ormai vivo nel terrore
Ver e Naty, compagne di inappetenza
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Sono indecisa se andare al mare o starmene a casa. Più tardi verso le 11 voglio passare dal ped non mi voglio scapicollare.
Mi devo scusare con tutte per la mia latitanza. Non riesco a risintonizzarmi, sono sopraffatta dagli arretrati.
Chicca come va oggi? Ieri al tel eri proprio giù. Un abbraccio tesoro
Tizi cara, il desnudo ti sfianca, eh? Ma quant'è carino in piscina con il costumino robot?!
Angi in bocca al lupo per il progetto
per il discorso mammite acuta ti capisco, ormai ludo mi segue a vista.
Sara morsettakid come sta oggi?
Dò bene per Ricky di nuovo al nido, ti stai preparando per la separazione di agosto

Sono indecisa se andare al mare o starmene a casa. Più tardi verso le 11 voglio passare dal ped non mi voglio scapicollare.
Mi devo scusare con tutte per la mia latitanza. Non riesco a risintonizzarmi, sono sopraffatta dagli arretrati.
Chicca come va oggi? Ieri al tel eri proprio giù. Un abbraccio tesoro
Tizi cara, il desnudo ti sfianca, eh? Ma quant'è carino in piscina con il costumino robot?!
Angi in bocca al lupo per il progetto
Sara morsettakid come sta oggi?
Dò bene per Ricky di nuovo al nido, ti stai preparando per la separazione di agosto
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Mamma Ale dove sei?
- valemilla
- Expert~GolGirl®

ok niente mare 
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Ver, non ti preoccupare per i percentili, Mattia è uno splendore.
Vane altro che yogurt, ieri sera mi sono mangiata mezza vaschetta di gelato (di riso
)
Daniela, ma Alex inizia il nido l sett prossima? Non chiudono d'estate gli asili da voi?
Qui riaprono a settembre...
Vane altro che yogurt, ieri sera mi sono mangiata mezza vaschetta di gelato (di riso
Daniela, ma Alex inizia il nido l sett prossima? Non chiudono d'estate gli asili da voi?
Qui riaprono a settembre...
- VERICA
- Expert~GolGirl®

'giorno!!
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

eccomi..di corsa ho letto arretrati e posta...ora riorganizzo le idee, sistemo i piccoli e il meno piccolo
e se riesco scrivo se no ci provo stasera 
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- VERICA
- Expert~GolGirl®

GRASSIE!!valemilla ha scritto:Ver, non ti preoccupare per i percentili, Mattia è uno splendore.
- VERICA
- Expert~GolGirl®

infattirocciajubba ha scritto:Ver e Naty, compagne di inappetenza, come vi capisco
- VERICA
- Expert~GolGirl®

ah, beh, allora... :prrrrvalemilla ha scritto:Vane altro che yogurt, ieri sera mi sono mangiata mezza vaschetta di gelato (di riso)
- VERICA
- Expert~GolGirl®

l'indiano che c'è qui da noi per il collaudo della macchina da stampa nuova vuole portare a casa qualcosa di tipico dall'italia, qualcosa che in india non può trovare: no food, no drink, no clothes... e che gli propongo??? non ne ho la più pallida idea! AIUTATEMI!! 
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah immagino che sia la parte più faticosascarlet ha scritto:eccomi..di corsa ho letto arretrati e posta...ora riorganizzo le idee, sistemo i piccoli e il meno piccoloe se riesco scrivo se no ci provo stasera
Ale mi manchiiiiiiiiiiiiiiii!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Per ora io ho provato quelle con pera e banana..devo dxire il risultatoVERICA ha scritto:infattirocciajubba ha scritto:Ver e Naty, compagne di inappetenza, come vi capisco
oggi pappa quasi niente ma ho provato la merendina omo yogurt e pesca e gli è piaciuta molto... più di mezzo barattolino, per noi è già un gran risultato!!!
Oggi 5 cucchiaini di pappa, tantissima acqua, un po' di acqua e succo e per fortuna tanto latte