GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mamma lavora con il sorriso mentre assaggio la crema di riso

Bloccato
valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Mamma lavora con il sorriso mentre assaggio la crema di riso

Messaggio da valemilla » 27 apr 2008, 10:52

Come stavi bene ieri tizi! :ok

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 27 apr 2008, 10:53

Bu ha scritto: Tizianuccia, sono contenta che oggi vada meglio... ma, fammi capire, i bimbi oltre a non essere invitati alla festa, vi potevano anche vedere? :urka
Come stanno i tuoi bimbi?

No, vedevano il via vai di invitati con tanti bimbi che andava e tornava dalla festa...le loro camere erano sulla strada per raggiungere la lontanissima sala...sai cosa? Sono anche un pò prevenuta perchè è il nipote di un'amica di mia suocera, che è campionessa di retorica.
Comunque ognuno sceglie il modo che preferisce per fare beneficenza, certo, prendere in affitto quella sala sicuramente avrà portato qualche soldino ai gestori, ma c'erano tantissimi bimbi invitati e lo dovrebbero sapere anche loro con un pupetto in casa quanto siano diverse le esigenze...ma dai, nemmeno il posto per scaldare il latte o la pappa!
Boh, sarò io che la vedo male...o che sono troppo apprensiva!
Ma i bimbi dei miei amici quando gli ho consegnato gli inviti per il Livia-Bat mi hanno subito detto spaventati "Non è in un posto come questo, vero?".
Più di uno aveva vomitato in macchina....
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 27 apr 2008, 10:54

Ragazze il taglio non è servito a nulla. Tra un po' divento calva per i capelli che perdo. Sarà carenza di ferro?

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 27 apr 2008, 11:34

grazie vale per la dritta.. :ok
pavola io vengo a napoli!! non e' possibile che ti facciano tutte le volte violenza psicologica!!basta!!
di Tizjana il dom apr 27, 2008 10:37 am
Ciao zia Vale, come sta nipo-Ludo ?
Noi abbiamo da poco fatto la seconda pappa del dì, ah, non ve l'ho ancora detto: ieri abbiamo iniziato la pappa da grande ed è stata graditissima!
Di fotine dove siamo soli di ieri non ne ho molte, solo questa con la mamma in versione balena felice , il maggiore sbrodolato e la minore interessata solo ai suoi piedi...vabbè, tanto per rendervi partecipi
:aargh :martello :grrr :bacio
di valemilla il dom apr 27, 2008 10:50 am
Ciao Tizianuccia bella!!!
Il nipotazzo dorme beato attaccato alla mia tetta destra dopo le 2 caccone mattutine sul vasino!
e vai ludo!!!
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 27 apr 2008, 11:38

di Tizjana il dom apr 27, 2008 10:53 am
Bu ha scritto:
Tizianuccia, sono contenta che oggi vada meglio... ma, fammi capire, i bimbi oltre a non essere invitati alla festa, vi potevano anche vedere?
Come stanno i tuoi bimbi?

No, vedevano il via vai di invitati con tanti bimbi che andava e tornava dalla festa...le loro camere erano sulla strada per raggiungere la lontanissima sala...sai cosa? Sono anche un pò prevenuta perchè è il nipote di un'amica di mia suocera, che è campionessa di retorica.
Comunque ognuno sceglie il modo che preferisce per fare beneficenza, certo, prendere in affitto quella sala sicuramente avrà portato qualche soldino ai gestori, ma c'erano tantissimi bimbi invitati e lo dovrebbero sapere anche loro con un pupetto in casa quanto siano diverse le esigenze...ma dai, nemmeno il posto per scaldare il latte o la pappa!
Boh, sarò io che la vedo male...o che sono troppo apprensiva!
Ma i bimbi dei miei amici quando gli ho consegnato gli inviti per il Livia-Bat mi hanno subito detto spaventati "Non è in un posto come questo, vero?".Più di uno aveva vomitato in macchina....
:hi hi hi hi
che gente strana!!!.organizzazione pari a zero!! :che_dici
di valemilla il dom apr 27, 2008 10:54 am
Ragazze il taglio non è servito a nulla. Tra un po' divento calva per i capelli che perdo. Sarà carenza di ferro?
vale e' normale dopo il parto...poi si assesta!! :ok
ragazze vado la piastra e' printa e deo preparare il pranzo!! a dopo!! :bacio
chicca...

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 27 apr 2008, 12:19

Ragazze cavolo ho ancora due pagine di arretrati e non riesco a finire :aargh
Siamo andati in giro in campagna per quasi due ore e adesso sono cotta fra allergia a non so che e sole :hi hi hi hi
Ed è pure ora di andare a pranzo con gli amichetti...beh, vi leggerò dopo...non scrivete troppo :fischia
Un bacio speciale ad Aly che sta meglio :yeee E speriamo che la sua tata del nido lo tenga quest'estate :incrocini Ma sei sicura che non facciano il servizio "a classi unificate" per il mese di luglio? :domanda
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 27 apr 2008, 12:20

chiccagiambi ha scritto: vale e' normale dopo il parto...poi si assesta!! :ok
Rispondo solo a questo per solidarietà: in gravidanza tutti i capelli vanno nella fase "riposo" contemporaneamente: sono belli, forti e lucidi. Il problema è che dopo il parto vanno tutti assieme alla fase "caduta" e precipitano in forze :che_dici
Tempo 6-12 mesi dal parto (il mio parrucchiere dice 18 :x: ) si sitemano.

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 27 apr 2008, 15:27

lillipink ha scritto:Ciao ragazze un bacio a tutte :bacio , torno appena posso, ma non so quando.
Ieri sera litigata :aargh con Franc a causa della suoceraccia, poi grande angoscia per la crescita eccessiva di Franceschina.
In realtà le due cose sono correlate perchè la Forrester ha buttato lì che io do troppo latte alla bimba e che la merreranno a dieta. E ha avuto il coraggio di dire questo dopo avermi mostrato album di foto che dimostrano che figli e nipoti sono stati TUTTI ma proprio TUTTI bambini obesi
Scusatem,i lo sfogo ma sono proprio giù
Ma che vacca! Scusate ma quando ci vuole ci vuole! :martello

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 27 apr 2008, 15:28

Tizjana ha scritto:Ciao zia Vale, come sta nipo-Ludo :cuore ?
Noi abbiamo da poco fatto la seconda pappa del dì, ah, non ve l'ho ancora detto: ieri abbiamo iniziato la pappa da grande ed è stata graditissima! :festa
Di fotine dove siamo soli di ieri non ne ho molte, solo questa con la mamma in versione balena felice, il maggiore sbrodolato e la minore interessata solo ai suoi piedi...vabbè, tanto per rendervi partecipi :abbraccione1: :

http://i244.photobucket.com/albums/gg11 ... C04121.jpg
Tizj siete bellissimi e soprattutto SEI bellissima :emozionee

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 27 apr 2008, 15:35

Ok, eccoci qua.
Siamo tornati prima degli altri causa singhiozo di Ida e...orsaggine di papà.
Comuqnue erano le tre passate quindi mi poso dire soddisfatta :ok
E' stato bello e ci siamo divertiti. I bimbi stanno quasi tutti bene (due hanno un forte reflusso ma gestibile) e le amiche pure. La mia compagna di stanza e il marito si stanno per trasferire al paese di lui in Sardegna causa lavoro di lui (qui non fa quello per cui ha studiato) e...invadenza della madre di lei :che_dici Abita sopra di loro, è appena andata in pensione ed è uan scassmaroni professionista (me ne ero accorta pure in H :fischia ).
Ho fatto un tot di foto e poi ve le posto. Altre me le deve amdnare una delle ragazze.
Ora provo a spiaggiare la belva :incrocini
A dopo :bacio

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 27 apr 2008, 15:48

eccomi usciamo pèer una gelato.... :sorrisoo tanto per stare in linea.....passo dopo...
tizzi ma miss l. mangia gia' la pappona???? pure di sera???? :-D :-D e' un mito...
fedo oggi con la frutta e' stato unpo' un disastro... :che_dici continua a "ravanare" con la lingua avanti e indietro...bo' :che_dici
ok a dopo.. :bacio
chicca...

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 27 apr 2008, 16:15

Grazie per i complimenti :domanda .
Chicca il piano di svezzamento di questa ped è diverso da quello dello scorso anno per G.
Abbiamo iniziato, a pranzo, con crema di riso, olio, parmigiano ed 1 omo di frutta.
Questo per 1 settimana.
La seconda settimana aggiungo il passato di verdure.
La terza l'omo o lio di ciccia
La quarta il frullato di verdure.
Piange... :vvvia:

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 27 apr 2008, 16:19

Chicca ma Fede è ancora un cucciolo :emozionee .
Lee ha imparato a degludire una quindicina di giorni fa scarsi, prima era bavosissima.......

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 27 apr 2008, 16:22

Non vedo l'ora di vedere le foto di Ida con la comitiva :cuore .
Sara, Vale, io ho raggiunto il clou della perdita di capelli a 1 anno dal parto :urka .
I pavimenti erano antracite :x: ...
Con Lee ancora sono ad uno stato di guardia...

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 27 apr 2008, 16:37

Ciao ragazze vi ho lette un po’ in fretta mentre Franc guarda la partita e Chicca dorme, vediamo se ricordo qualcosa...
Sara che bella la rimpatriata con le amiche del corso e i loro bimbi :festa ! Aspettiamo le fotine
Evviva le prime pappine di Sammy e di MiZ Lee :yeee !
Ale ho visto il filmatine della bambolina, ma che tenera la tua Lea :emozionee !
Tizy, la fotina è bellissima e tu sei radiosa, nonostante la strana organizzazione del Battesimo, ma poveri bimbi quelli che si guardavano il via vai degli invitati :urka , ma che strana gestione delle cose
Chicca che bella notizia quella di Aly, gli dai un bacione forte forte da parte mia :bacio ?
Tizy ho letto ora che proponevi di vederci a metà strada...Ti confesso che la reazione di C19 al suo Battesimo mi ha lasciato un pò sconvolta :x: ! Come dicevamo, l'errore è stato mio, nel non capire che una bimba abituata ad una vita molto tranquila e casereccia, non avrebbe retto all'impatto con la confusione. A questo punto non so come si comporterebbe in auto, visto che per ora siamo usciti in macchina 2-3 volte da quando è nata e solo per piccolissimi tragitti. Domenica prossima facciamo la prima prova...andiamo alla festa per la prima comunione della bambina della sorella di Franc che vive fuori Napoli in una località balneare, ci aspetta almeno una bella oretta nel traffico :urka nella migliore delle ipotesi. Vediamo se Chicca Jr regge, poi con molto piacere ci organizziamo. Anche Franc è rimasto colpito dalla vostra simpatia e mi chiede ogni giorno di te e dei bimbi :cuore
Ale ma allora tu e Veri vi siete viste :domanda ?
Un bacio alla saggia e premurosa zia Angi e ai suoi bimbi, alla simpatica e dolce zia Dò e al piccolo vikingo, e al nostro avvocato preferito e al suo cucciolo Ludo
Un pensiero speciale a Dany e un bacio forte al piccolo Alex, sperando di riavervi al più presto tra noi :incrocini
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 27 apr 2008, 16:44

Ecco giuso in tempo...C19 si è svegliata :hi hi hi hi
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 27 apr 2008, 17:52

lillipink ha scritto:Ciao ragazze un bacio a tutte :bacio , torno appena posso, ma non so quando.
Ieri sera litigata :aargh con Franc a causa della suoceraccia, poi grande angoscia per la crescita eccessiva di Franceschina.
In realtà le due cose sono correlate perchè la Forrester ha buttato lì che io do troppo latte alla bimba e che la merreranno a dieta. E ha avuto il coraggio di dire questo dopo avermi mostrato album di foto che dimostrano che figli e nipoti sono stati TUTTI ma proprio TUTTI bambini obesi
Scusatem,i lo sfogo ma sono proprio giù
della serie ogni scarrafone.... :ahaha paola se ti dicono che va bene così dille semplicemente che...va bene così...punto!
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 27 apr 2008, 17:55

rocciajubba ha scritto:
chiccagiambi ha scritto: vale e' normale dopo il parto...poi si assesta!! :ok
Rispondo solo a questo per solidarietà: in gravidanza tutti i capelli vanno nella fase "riposo" contemporaneamente: sono belli, forti e lucidi. Il problema è che dopo il parto vanno tutti assieme alla fase "caduta" e precipitano in forze :che_dici
Tempo 6-12 mesi dal parto (il mio parrucchiere dice 18 :x: ) si sitemano.
io sapevo che in gravidanza se ne mettono su e poi cadono quelli non quelli di ...base :ahaha

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 27 apr 2008, 17:55

rocciajubba ha scritto:
Tizjana ha scritto:Ciao zia Vale, come sta nipo-Ludo :cuore ?
Noi abbiamo da poco fatto la seconda pappa del dì, ah, non ve l'ho ancora detto: ieri abbiamo iniziato la pappa da grande ed è stata graditissima! :festa
Di fotine dove siamo soli di ieri non ne ho molte, solo questa con la mamma in versione balena felice, il maggiore sbrodolato e la minore interessata solo ai suoi piedi...vabbè, tanto per rendervi partecipi :abbraccione1: :

http://i244.photobucket.com/albums/gg11 ... C04121.jpg
Tizj siete bellissimi e soprattutto SEI bellissima :emozionee
stra stra stra quoto ...belli e solari

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 27 apr 2008, 17:57

allora finisco con i complimenti alla prima pappa di ludo e vi confermo che ci siamo viste e siamo stati insieme 2 orette e mezza....sono speciali, ma mi riservo un racconto dettagliato (meritano) dopo e le foto...stupende...

ora i bimbi reclamano

Bloccato

Torna a “Dicembre”