GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il dic10 è qui che aspetta che nasca Giorgio in tutta fretta

Bloccato
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Il dic10 è qui che aspetta che nasca Giorgio in tutta fr

Messaggio da SuzieQ » 29 mar 2013, 17:48

blu, come sta n.2? :emozionee

e gappe, menomale che marghe si è scampato il BS! :ok

Anto, un controllino ogni tanto fallo, anche solo dal medico di base.
A me ieri il tizio mi ha detto di fare un'eco di prevenzione ogni anno, e ogni 2 la mammografia. Fa nulla se dicono di farla più avanti con l'età, ma se ne sentono tante giovani. :buuu
pap test lo faccio ogni anno... per un motivo o per un altro. di prevenzione ogni 2, ma tra gravidanza/ candide ecc gira e rigira lo faccio ogni anno.

adesso la vesto e la porto da mia mamma!

grazie per i vostri messaggi. ma davvero mi sento "presa in mano" :emozionee :bacio
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 29 mar 2013, 18:39

SuzieQ ha scritto:

grazie per i vostri messaggi. ma davvero mi sento "presa in mano" :emozionee :bacio
tesoro... :cuore che bella quest'espressione...
appoggiati a qualcuno qualche volta..sei una donna forte, fortissima, ma tutti a volte abbiamo bisogno di "un piccolo aiuto"..
quindi fatti portare fuori a cena :ahaha rilassati, divertiti, ridi...e fatti aiutare dal socio che non capira un chezz, ma alle volte a quanto pare le cose le capisce pure lui :risatina:

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 29 mar 2013, 18:40

SuzieQ ha scritto:blu, come sta n.2? :emozionee
passato tutto :che_dici credo sia stato un colpo di freddo o la famosa "nausea da sonno"...cmq gia dopo un'ora saltava come un grillo :che_dici

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 29 mar 2013, 18:53

Suzie, dalle il reuflor o reuterin e spera che sia causato dai denti oppure cmq una cosa leggera! :incrocini Se vedi che sta bene per il resto, magari si risolve tutto in fretta e domenica non è più un "pericolo" per nessuno!

Blu, cos'è la "nausea da sonno"??? :pensieroso Cmq meno male che sta meglio ora!

Io ho appena ricevuto l'e-mail dell'avvocatA str*nza...mi ha mandato la nota delle spese legali da pagare (quelle che dovrebbero essere a carico della società che non mi ha pagato, ma che, essendo fallita, non possono recuperare da lei)...ma si può essere così b@st@rdi da mandarla il venerdì prima di pasqua???? Io davvero non ho parole.....tra l'altro le avevo chiesto se poteva intestare la fattura alla società, così almeno da recuperare l'IVA - che su 3500 € non è poca - e nemmno mi ha risposto.....sono davvero amareggiata....quando poi penso che li devo pagare a fronte di nessun rusultato ottenuto!!! :argh
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 29 mar 2013, 20:40

nulla. non siamo usciti, alla fine abbiamo discusso. e è passata la poesia.
mi spiace perché io ho esagerato su alcune cose e lui l'ho visto provato. chepalle.
ora è andato a prendere mati..e io sono qui come una sc**a tutta truccata e
amareggiata.

boh. che periodo.
intanto mia mamma mi ha già detto che si è già scaricata 3 volte.
gialla.
mi sa che è un virus, e i fermenti non abbiamo fatto in tempo a prenderli.

:tafazzi:

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 30 mar 2013, 11:05

SuzieQ ha scritto:nulla. non siamo usciti, alla fine abbiamo discusso. e è passata la poesia.
mi spiace... :coccola siete riusciti poi a recuperare la serata?

Gappea, la nausea da sonno è un termine non medico (ma coniato dalla sottoscritta) :risatina: per descrivere quello stato di nausea appunto che viene quando nn si è dormito abbastanza, si è intontiti...capita anche a me se dormo poco, mi viene proprio la nausea :x: :domanda a voi non capita nulla di simile?

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 30 mar 2013, 11:06

Suzie, mi sa anche a me che è un virus..come va oggi? in genere questi sn virus lampo per fortunA...

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 30 mar 2013, 12:17

Buongiorno.

Blu, no a me "nausea da sonno" mai venuta - e per fortuna mi vien da dire, perché se non in questi 4 anni di notti insonni, AIUTO!!! :risatina: Però mal di testa e intontimento sì, ma quando dormo nelle ore "sbagliate"

Stanotte terribile...tutte e due con gli incubi :urka Marghe solo 2 + altri risvegli "gratis"
Bea invece, forse anche per via della febbre, un continuo..... :x: 10 minuti per calmarla e dopo mezz'oretta altro incubo :x: non si è mai svegliata del tutto e stamattina non si ricorda niente. Però ha dormito fino alle 10.30, cosa che non succede mai.
oggi però sembra avere solo qualche lineetta...sperem! :incrocini

Suzie, quanto mi dispiace! Purtroppo nei periodi di stress intenso è un attimo litigare...spero davvero che siate riusciti a ritrovarvi priam di andare a nanna!
...per Mati, se per il resto mangia e sta bene, speriamo che il virus le passi alla svelta senza buttarla troppo per aria e senza febbre :incrocini

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 30 mar 2013, 15:14

blu anche a me niente nausea da sonno, ma nevrosi sì :risatina:

la serata è andata così e così. mentre era via, gli ho scritto una lettera, e gliel'ho inviata per mail. lui l'ha letta e diciamo abbiamo passato una serata tranquilla a vederci insieme alla tv qualcosa. poi ci siamo addormentati sul divano.
:incrocini

mati, ha fatto un risveglio che ho gestito io facendola riaddormentare nel lettino, + un altro che ha gestito lui portandola subito nel lettone. :che_dici
ma va bene così.
quando saremi calmi sereni lavoreremo anche su questo.

buona pasqua per domani!
noi pranziamo qui da noi. in 13. e conosceremo il nuovo compagno parigino di mia cognata. non so come comunicheremo io e lui visto che il francese non lo so per nulla. :hi hi hi hi mia suocera non sa nulla. sarà una sorpresa stasera.

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 30 mar 2013, 15:39

care passo x gli auguri :bacetto
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 30 mar 2013, 15:54

Buona Pasqua a tutte!

E godiamoci le nostre famiglie il più possibile!!!! Le feste mi danno proprio quello stimolo in più per rendermi conto di quanto sono fortunata ad avere una famiglia così :cuore E tutto il resto, vaffa! Stamattina me ne sono stata a casa con le pituffole mentre il socio si divertiva in cartoleria...beh, stiamo proprio bene io e le mie donnine :emozionee Stasera tornerò e mangerò la pizza che hanno fatto col paparino :cuore
E speriamo che domani stiamo tutti in salute, perché anche noi siamo in famiglia e stanno tutti bene, ma sono paranoici con le influenze :impiccata:

Suzie, che bella sorpresa per la suocera! :-D Spero proprio che riusciate a rilassarvi un po' e a passare ore serene!!!

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 31 mar 2013, 18:56

oggi è tutto il giorno che mati corre in bagno, sia per cacca che per pipì.
ha il pannolo da stamattina che è ancora asciutto. avvisa e mi dice pure "dai mammaaa pipììììììììììììììì"

oggi si è svegliata così! :-D

qui 13 persone a pranzo. un rebelot! i nipotini sono ancora qui, e io ho appena finito di sistemare.
babbabia!

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 1 apr 2013, 16:05

PANNOLINO ADDIOOOOOOOOOOOOOO

stamani, il grande passo. via!
si è svegliata, dopo una nottata tranquilla ( è venuta nel lettone solo alle 6.45 ), e mi ha detto "mamma pipì!"
siamo corse in bagno e il pannolo era asciutto ( dalla notte!), tutto ieri ha avvisato quando le scappava. e allora oggi tolto.
Lei è contenta, e io di più, perché ha deciso lei.
Sono le 4 e nessun incidente fino ad ora. Ha fatto anche la cacca. Finora gliele ho ricordate tutte io, tranne una che me l'ha detto lei.
Senza pannolo sembra così magra!

Ha sclerato stamani perché deve abituarsi al body, senza pannolino i bottoni si sentono.
Voi usate già le canotte o siete ancora al body?

Adesso sta pisolando, essendosi addormentata in auto, sta dormendo senza pannolo..ma le ho messo salviette sotto e ha il ripara materasso.
:incrocini

Molari. Uno ha bucato una puntina, l'altro metà è fuori e l'altra metà è bucata una punta. Sopra ancora nulla. Ora mi spiego le notti agitate.

Diarrea, le scariche sono solide, ma morbide, sempre colore sbiadito. Il fidanza accusa mal di stomaco e panza e è sicuro sia il virus.
Io ho solo lo stomaco all'aria ma non so se per il virus o per quanto ho mangiato in 2 giorni. :urka

e voi???????

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 1 apr 2013, 16:07

ah ovviamente 3 giorni fa ho fatto comprare al fidanza 5 pacchi di pannoli. :che_dici

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 1 apr 2013, 21:21

ho la diarrea. :che_dici

spero davvero che non abbia contagiato la suocera. ma mati non ha fatto più scariche da venerdì :freddo

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 1 apr 2013, 22:17

E BRAVA MATIIII!!!!!!!! :yeee
Suzie, io appena ho tolto il patello a Bea ho accantonato il body e sono passata alle magliette-mutandine. E' più scomodo, soprattutto d'inverno, perché il pancino ogni tanto si scopre, ma l'idea dei bottoncini laggiù :x: Però potresti ovviare mettendo body e mutandine, almeno finché non fa un po' più caldino....Bea poi (ma era più grandicella) saliva lei sul vater e si toglieva tutto da sola. QUindi col body sarebbe stato impossibile!!!

Per quanto riguarda noi qui col patello non saprei che dire...è un mese che si sveglia la mattina col patello asciutto e fa tutta la pipì della notte sul vater. Ma di giorno è incostante, avverte una volta su tre...e la cacca poi nisba...se penso che Bea la faceva sul vater già a 18 mesi!!! Lei invece non solo non avvisa, ma nega anche di averla fatta per non farsi cambiare! :x: Il vantaggio di Bea è che era stitica, per cui sentiva lo stimolo della cacca ben prima di farla...Tant'è che, sin da quando aveva un anno, si prendeva un libricino e si metteva in un angolino appartato a spingere :risatina: Marghe invece non l'ho mai vista spingere :pensieroso la fa mentre gioca e non mi sono mai accorta se non dalla puzza.....per cui non so proprio da dove partire...e pensare che con Bea mi era parso evidente che la cacca fosse quella più facile..... :che_dici

SUzie :coccola per la diarrea....e speriamo che la suocera non l'abbia beccata :incrocini
Io ieri sera ho vomitato...e non so se ringraziare il vino da 16 gradi che mi sono scolata a pranzo, o la vomitata di Marghe dell'altro giorn oceh avevo catalogato come "eccesso di catarro".....lo vedremo nei prossimi giorni....al pranzo di Pasqua ci sono state tante persone da contagiare :fischia

E Suzie, che ha detto la suocera della sorpresa??? Com'è lui???

Ora vado che abbiamo già messo a nanna le cozzete e ci spariamo un film! :sorrisoo

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 2 apr 2013, 8:33

Brava Mati!!!!!! :yeee :yeee :yeee
Gappea, anche Silvia fa come Marghe. La fa che nemmeno ti accorgi e poi nega tutto perchè non le piace essere cambiata. Credo che la cosa migliore sia togliere il pannolino e via. Visto che non le piace per niente. Poi quando se la farà addosso andrà sul vasino. La pipì già la fa spesso, però noi siamo molto poco a casa e mi secca portarla fuori con solo le mutandine... :perplesso
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 2 apr 2013, 9:53

eccomi. stamattina sono a casa, ieri sera alla fine sono stata male, è un virus intestinale bello potente. e stamattina ancora, ho preso anche un immodium ma...
Mati l'ho mandata al nido anche se mi ha detto che aveva mal di pancia. poverina. al max mi chiamano e la vado a prendere.
Stanotte tosse secca, arriverà un altro BS???? e ovviamente non trovo da nessuna parte il sacchettino del ventolin. che palle! speriamo che non degeneri..

Stanotte il pannolo gliel'ho messo e cmq stamani era bagnato. Ma al pisolo di giorno la lascio senza.

Anto, ieri siamo state in giro e cmq l'ho lasciata senza. boh, ieri nemmeno un incidente, vediamo oggi che al nido sarà presa a giocare, magari si dimentica...

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 2 apr 2013, 9:54

ah Gappe, visto che chiedevi, la suocera la soprpresa non l'ha presa benissimo perché si sono presentati a casa che lei era non presentabile ( secondo i suoi canoni) era senza trucco e in tuta.
cmq era abbastanza all'aria in questi giorni di feste.
Lui, non saprei, sembra ok, ma c'è lo scoglio della lingua per cui non ho comunicato con lui direttamente...

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 2 apr 2013, 11:56

Cavoli, mi spiace per la suocera...in effetti, ora che ci penso, anche io mi sono dovuta andare a fare un giro prima di essere portata su in casa della suocera perché si rendesse presentabile :che_dici E tuttora non l'ho mai vista in pigiama (anche se i vestiti da casa che sfoggia di giorno sono ben peggio di qualunaue mio pigiama :fischia ). Mia madre da questo punto di vista è decisamente più "sportiva"!

Che sia all'aria per le feste è un peccato, ma comprensibilissimo...io continuo a non concepire come si possa affrontare una cosa del genere :freddo

Cmq, dato che ieri sera siamo riusciti a mettere a nanna le bimbe presto (22.00) grazie al salto del pisolino - la sera prima con il cambio di ora hanno tirato mezzanotte :impiccata: - ci siamo visti un filmone...bello eh, per carità, però che angosciaaaaa! Dopo sono corsa in camera dalle mie cucciolotte e me le sono abbracciate tutte a costo di svegliarle!!!! Per la cronaca era "The Tree of Life" di Malick...proprio in questo periodo che già di mio sono un po' in fissa con la brevità della vita.....e pensare che avevo chiesto al socio di vedere un thrillerozzo.... :calimero:

Bloccato

Torna a “Dicembre”