GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL NATALE E' PASSATO E LE DICEMBRINE (10) HAN SFORNATO !!!

Bloccato
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: IL NATALE E' PASSATO E LE DICEMBRINE (10) HAN SFORNATO !!!

Messaggio da SuzieQ » 13 gen 2011, 13:29

dopo mi aggiorno.

ho passato la mattinata al ps.
Mi hanno ridato i punti. :buuu

Il filo si era già sciolto e una parte della ferita si era aperta, o meglio, mai chiusa. :x:
Mi ha ravanato tantooo con le mani e un dolore, avevo il magone. Poi mi han mandata in reparto e mi ha fatto anestesia, un piacere venire punzecchiata lì, e via di punti... i primi sentivo solo il filo. gli ultimi un male bestia perché in superficie non prende l'anestetico.

sono a pezzi ora. mi sembra di essere stata catapultata a 15 giorni fa.
fa male.

mi ha dato antibiotico, lavande e methergin.

l'amoxicillina va bene per l'allattamento? ero così fusa che nn ho chiesto.

ora ho mia mamma qui, sta passando l'aspirapolvere e facendo da mangiare.

spero passi tutto in fretta :che_dici
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 13 gen 2011, 13:34

ca**o, Suzie, :nonegiusto :aargh
lo sapevo che c'era qualcosa che nn andava in quei punti... :aargh
stella, mi spiace tantissimo!!!!! :coccola :coccola :coccola
sì, l'amoxicillina si pouò prendere trnaquilla....
caspita però, che brutta avventura

dani77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dani77 » 13 gen 2011, 13:35

Suzie : cara mi spiace che situazione :coccola

ma adesso hai risolto il problema vedrai che tutto si sistema
Giulia 24/12/2004 kg 3750 per 49 cm -due angioletti 2007
Davide 29/11/2010 kg 3380 per 50 cm

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 13 gen 2011, 14:05

Antolina mi spiace un sacco sentirti così :coccola
vedrai appena prenderete i vostri ritmi ti accorgerai che tutto ciò che fai è giusto per la tua piccola :cuore

Io stando così a pezzi fisicamente riverso in lei tutto l'aspetto positivo. Anche se ieri cambiandola le ho tirato un unghiata in testa e ho pianto per il senso di colpa. Ma ormai le lacrime... vengono giù a fiotti anche quando non serve.

Mi aiuta il fatto che dorma parecchio di notte. Anche se a volte vorrei che il fidanza facesse di più alla sera anziché dirmi serafico " ma dai vuole che l'attacchi" e lo so che vuole essere attaccata, fa niente se sono a pezzi.. e nel frigo c'è un bibe di latte tirato. :che_dici
Ma il bibe dovevo tenerlo per oggi, e alla fine non è servito. Dovrò congelarlo o dura anche stasera :domanda

Adesso prendo pastiglie per il ferro, antibiotico, methergin e lavande vaginali di disinfettante.
non le farà male?
e per il dolore rinuncio alla tachipirina...altrimenti chissà che latte chimico. :x:

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 13 gen 2011, 14:19

SuzieQ, stessa roba che presi io quando andai al ps.. io allattavo, mai avuto controindicazioni.
io prendevo fluifort, tachipirina, clenil, antibiotico e methergin... poi multicentrum materno, ferro, eutirox... :x:

blunotte, ogni bambino è a se, non con tutti funzionano gli stessi rituali...

SuzieQ, insisti con il socio :fischia
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 13 gen 2011, 15:05

giornata cosi' cosi'...ora il piccolo dorme tranquillo ma abbiamo avuto una notte da incubo.la stitichezza lo rende giustamente intrettabile e anche se lo stimolo a fare la cacca spesso non basta x farlo liberare totalmente e lui diventa una iena....pianti dalle 18 alle 2 di stanotte poi e' crollato fino alle 7 di stamani ma io e il papi abbiamo litigato furiosamente xche' i nervi hanno ceduto...x fortuna abbiamo gia fatto la pace xo' che stress :buuu ...poi lo guardo adesso dormire beatamente e mi si sprigiona un amore enorme :emozionee forza forza ale che tutto passa e andra' meglio
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 13 gen 2011, 15:11

come ti capisco anche se io ne ho uno solo,voluto cercato desiderato ci sono momenti che mi sento esplodere non ho piu' tempo x me ora esiste solo lui ma a volte mi sento proprio soffocare...lo amo da morire il mio piccino ma sopratutto la notte quando piange perche' gli fa male il pancino io nn ho piu' energie e non mi sento all'altezza di questo ruolo...per fortuna mio marito e' un compagno perfetto mi aiuta tantissimo e lui lavora tutto il giorno...e mi dispiace fargli fare le 2 x aiutarmi :impiccata:

alesara ha scritto:buongiorno e ben ritrovate!!!!mi siete mancaate ma ho avuto un po di problemi col pc......senza di voi mi é venuta una depressione sfociata ieri pomeriggio con un pianto inconsolabile...per fortuna Sara stava dalla sua amichetta..avevo Siria in braccio e come per alcune di voi passato la notte con lei che si sveglia in continuazione e sveglia anche la sorella che mi ceca e vuole stare vicino a me...quindi lei da un lato Sara dall altro.... :urka ....comunque come vi dicevo stavo sul divano guardando pomeriggio 5 e parlavano proprio di depressione post partum.....mamme che raccintavano che stremate dalla stanchezza stavano x compiere gesti orrendi nei confronti dei bambini che si sentivano sole e abbandonate e per un attimo ho rifelttuto e mi sono resa conto di sentirmi tanto sola anche io... :buuu ....mia madre e mie sorelle sono impegnate tra figli nonni anzioni e lavoro e vengono pchissimo...mio marito esce di casa alle 6 di mattina e non si sà mai l'orario di ritorno per di piu non ha piu smesso come promesso di andare a giocare a calcetto...infatti ieri é entrato di corsa stva prendendo la borsa per andare via poi miha vista cosi' sconvolta e finalmente abbiamo parlato ed io sono riuscita a dirgli che mi serve il suo aiuto xché non ce la faccio a gestire il nervosismo di Sara che richiede continuamente le mie attenzioni soprattutto quando sto allattando Siria.... :che_dici .....una volta per sbaglio (spero) le stava per dare una pedata sulla testa....speravo che fosse stata piu' comprensiva ma purtroppo non é così ed io ho paura a lasciarle anche per poco da sole...forse sono esagerata...forse in questo momento vedo piu' nero di quello che è.... :aargh ....comunque di una cosa sono felice di essre riuscita a parlare con mio marito e che lui mi abbia compresa e coccolata per tutta la sera.... :ok ...si è scusato e mi ha assicurato che tornera a giocare solo quando io vorro' e che quando tornera da lavoro lui giardera' la piccola ed io usciro un po' con Sara...poi se ci sara' sole, come oggi, si uscira tutti insieme.... :ok ...scusate lo sfogo....era solo x farvi capire che certe volte non ce ne accorgiamo ma e' sempre bene parlare e dire tutto...non tenersi niente dentro....
tantissimi :incrocini ...per i malanni dei vs. cuccioli che si risolvano presto!!
Suziemi dispiace per i tuoi punti....spero rieci a rsolvere presto....bacioni
Immagine

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 13 gen 2011, 15:13

:ok :ok
Makotina ha scritto:grillina, nn so come riesca onestamente.. mi sono tarata così evidentemente. l'amore per il cucciolo va ben oltre la stanchezza.
vorrei anche io dormire, rilassarmi, riuscire a fare tutto, avere un cucciolo che mangia e dorme serenamente, ma non è così e nn posso prendermela con lui visto che IO l'ho voluto. lui ha più bisogno della sua mamma ED IO CI SONO IN TUTTO E PER TUTTO con immenso amore.

...se volete vi passo il nome del mio spacciatore :risatina: :risatina: :risatina:
Immagine

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 13 gen 2011, 15:14

anche mio marito lavora tutto il giorno, come io del resto in casa per accudire il figlio, la spesa e tutte le altre faccende.
la mancanza di sonno fa male ad entrambi, ma ci dobbiamo venire incontro a modino se vogliamo sopravvivere serenamente questo momento.
pensate MAL COMUNE MEZZO GAUDIO, NON FARANNO COSì FINO AI 18'ANNI :fischia

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 13 gen 2011, 15:15

ale1981, nel senso che vuoi il nome? :ahaha

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 13 gen 2011, 15:15

ho una cockerina di 3 anni...lei e' dolcissima col piccolo ma avendo sempre avuto tante e troppe attenzioni adesso e' diventata un po' matta visto che ne riceve meno e le ricerca con ogni mezzo...a volte mi fa proprio perdere la pazienza :sberla:
sibilla ha scritto:'giorno mamme
leggervi è sempre di conforto perchè traggo le energie per andare avanti anche se Francesca è una brava bimba :sorrisoo
io cmq cerco di anticipare i suoi pianti, quando vedo che frignotta cerco di capire se è per tetta/coliche/pannolino e intervengo quasi subito in modo tale da evitare strilli.
Ad ogni modo la attacco sempre quando vuole lei, sia che si tratti di fame sia che si tratta di tetta/ciuccio.

una domanda: chi di voi in casa ha cane e/o gatto? come hanno reagito all'arrivo del piccolo?
io ho una gatta che da quando è arrivata Fra è gelosa da morire, miagola in conituazione e quando sente Fra piagnottare lei vuole uscire di casa....insomma non la sopporta :buuu
Immagine

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 13 gen 2011, 15:16

ecco brava anto mi sento proprio come te
:coccola

Antolina80 ha scritto:
Makotina ha scritto:grillina, nn so come riesca onestamente.. mi sono tarata così evidentemente. l'amore per il cucciolo va ben oltre la stanchezza.
vorrei anche io dormire, rilassarmi, riuscire a fare tutto, avere un cucciolo che mangia e dorme serenamente, ma non è così e nn posso prendermela con lui visto che IO l'ho voluto. lui ha più bisogno della sua mamma ED IO CI SONO IN TUTTO E PER TUTTO con immenso amore.

...se volete vi passo il nome del mio spacciatore :risatina: :risatina: :risatina:
Ecco, io vorrei tanto sentirmi così ed è proprio per questo che mi sento una mer*accia!! :buuu Sono anni che mi sento nata per fare figli! E' la cosa che desideravo di più al mondo. Ora che Silvia è qui e il mio desiderio più grande si è realizzato perchè non sprizzo felicità da tutti i pori???? Perchè invece mi sento triste e demotivata? Mi sento come una bambina viziata che voleva tanto un cucciolo e ora non è in grado di prendersene cura! Mi sento un' incoscente, una che ha sottovalutato le responsabilità a cui andava incontro!!
Immagine

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 13 gen 2011, 15:18

mako leggerti mi consola sempre tantissimo hip hip yurraaaaa x la nostra makooooooo :yeee
Makotina ha scritto:Antolina80, purtroppo nn possiamo conoscere ciò che non abbiamo mai conosciuto di prima persona!!!!
nn sei l'unica.. anzi, la maggioranza siamo come te.
non è facile fare la mamma, credo sia il lavoro più difficile del mondo che ci mette a dura prova: dover gestire tutto, una nuova creatura che dipende solo da noi...
ma la natura sa il fatto suo e siamo stati programmati anche pe rqto :emozionee

forza e coraggio, ti stupirai da sola! noi mamme, noi donne, siamo INCREDIBILI, una vera forza della natura!!!!! :fischia :hi hi hi hi :risatina:
Immagine

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 13 gen 2011, 15:20

Makotina ha scritto:ale1981, nel senso che vuoi il nome? :ahaha
:spiteful: fa consegne a domicilio x caso???
Immagine

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 13 gen 2011, 15:21

mannaggia suzie ci mancava anche questa...vediamo il bicchiere mezzo pieno...da oggi andra' sicuramente meglio :coccola
SuzieQ ha scritto:dopo mi aggiorno.

ho passato la mattinata al ps.
Mi hanno ridato i punti. :buuu

Il filo si era già sciolto e una parte della ferita si era aperta, o meglio, mai chiusa. :x:
Mi ha ravanato tantooo con le mani e un dolore, avevo il magone. Poi mi han mandata in reparto e mi ha fatto anestesia, un piacere venire punzecchiata lì, e via di punti... i primi sentivo solo il filo. gli ultimi un male bestia perché in superficie non prende l'anestetico.

sono a pezzi ora. mi sembra di essere stata catapultata a 15 giorni fa.
fa male.

mi ha dato antibiotico, lavande e methergin.

l'amoxicillina va bene per l'allattamento? ero così fusa che nn ho chiesto.

ora ho mia mamma qui, sta passando l'aspirapolvere e facendo da mangiare.

spero passi tutto in fretta :che_dici
Immagine

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 13 gen 2011, 15:22

ragazze piu' vi leggo e piu' penso che scoprire questo forum e' stata una manna dal cielo...che bello condividere con voi tutto questo nel bene e nel male bastano poche parole e ci capiamo...abbraccio collettivo :risatina: GRAZIE
Immagine

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 13 gen 2011, 15:30

:babababa :girotondo :130-comari: :gruppissimo: :incitamento:

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 13 gen 2011, 15:47

suzie caspiterina, me lo sentivo che qcs non andava... vedi il lato positivo ora andra' meglio :incrocini per i farmaci, non ti preoccupare, io ho fatto lasciocchezza di non voler prendere anche gli antidolorifici all'inizio e ne stava risentendo la produzione di latte per il troppo dolore, prendi la tachi appena finito di allattare, questo e' stato il consiglio della mia ped
tante :coccola per il latte in frigo non saprei
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

bimbis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bimbis » 13 gen 2011, 16:39

Makotina ha scritto:grillina

:ok volentieri grazie :ahaha :ahaha
Mamma di Alice (14/12/2010)

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 13 gen 2011, 16:46

ho dormito 2 orette con la mia piccola. ero proprio cotta e stressata. adesso sono rinco :risatina:

dopo prendo anche la tachi allora?

ma il methergin fa venire tante perdite? uhm a me sembrava di averne..

che faticaaaaaa. non vedo l'ora di tornare in forze...
non vi dico la casa in che condizioni è---e con il cane è anche peggio :x:

il cane all'inizio era più incuriosito ogni tanto si avvicina e l'annusa..se la piccola piange lui ulula per la casa. poverino ha decisamente meno attenzioni e mi spiace e i sento in colpa.
:fischia

Bloccato

Torna a “Dicembre”