GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I terribili 4 sono arrivati, dicembrini(06) ultrascatenati

Bloccato
GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I terribili 4 sono arrivati, dicembrini(06) ultrascatenati

Messaggio da GESSYGESSY » 23 feb 2011, 13:23

Cinzia: buon lavoro :bacio
Cinny: ti ci vedo col carrello al mercato :ahaha :ahah
Alex: che impresa per noi donne e mamme lavorare vero :x: ? Ma se vai a vivere in campagna avresti comunque possibilità di trovare un nuovo impiego?
Kylie: bacino tesoro :emozionee
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 23 feb 2011, 13:47

GESSYGESSY[quote] ha scritto: Alex: che impresa per noi donne e mamme lavorare vero :x: ? Ma se vai a vivere in campagna avresti comunque possibilità di trovare un nuovo impiego?
Bisogna vedere dove andremmo e cosa avremmo intenzione di fare. Per ora ci piace l'idea di sfruttare lo spazio e la terra per darci da vivere ma in un primo momento ovviamente dovremmo lavorare per mantenerci. Non sei tu che vivi in campagna?
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 23 feb 2011, 14:41

alex jolanda del mio cu...or :spiteful: :bacio
mejo la campagna buzzicona!!!che poi te fai l'orto te coltivi carote melanzane erba buona :stuzzica :ahah

cinny et voilà :fischia :cuore
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 24 feb 2011, 9:32

alex76 ha scritto:
GESSYGESSY[quote] ha scritto: Alex: che impresa per noi donne e mamme lavorare vero :x: ? Ma se vai a vivere in campagna avresti comunque possibilità di trovare un nuovo impiego?
Bisogna vedere dove andremmo e cosa avremmo intenzione di fare. Per ora ci piace l'idea di sfruttare lo spazio e la terra per darci da vivere ma in un primo momento ovviamente dovremmo lavorare per mantenerci. Non sei tu che vivi in campagna?
sì mio marito ha un'azienda agricola ma noi non viviamo ancora in azienda perchè anche per fare quel tipo di vita ci vogliono i dindini: casa, investimenti nell'attività, etc... però è nei nostri progetti :ok :incrocini

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 24 feb 2011, 9:35

Kylie ha scritto:alex jolanda del mio cu...or :spiteful: :bacio
mejo la campagna buzzicona!!!che poi te fai l'orto te coltivi carote melanzane erba buona :stuzzica :ahah
:toxis: :sarcastico: :sarcastico_1: :sc**o: :yeaa: :yeaa: :yeaa:

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 24 feb 2011, 10:27

buongiorno...
qui tutto bene...
ieri c'era il sole e ne abbiamo approfittato per andare ai giardinetti...ah...che bello ...era ora che si iniziasse a mettere il becco fuori casa !! :ok

kilye ti llooooovvvooooo..che bello...sei la number one !!!!
gessy e alexdai però che bella la campagna !! io non vivo in città, sono vicina al parco pluviale e abbiamo un orto enorme....ma non siamo proprio in piena campagna....
noi all'orto come vi scrivevo l'anno scorso ci passiamo molto tempo...a parte coltivare abbiamo le galline per le uova....i cani...e quest'anno abbiamo messo anche un bagnetto... :risatina: prima andavamo tra le fresche frasche...
abbiamo il barbeqquuiiirreee...e vorremmo poi mettere il forno per il pane....capannone per le tavolate...io lo adoro...

domenica se c'è il sole andiamo ad iniziare a girare la terra...
è un lavoro eh...ma a noi piace :ok

:che_dici però ci sono i miei suoceri e un contadino che ci aiuta e non possiamo coltivare altro....ma per quello si possono usare anche i vasi del terrazzo :hi hi hi hi

FACCIAMO COSI'----RADUNO NEL NOSTRO ORTO...IO METTO LO SPAZIO E VOI L'ERBA CHE COLTIVATE :ahah :ahah
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

libellula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da libellula » 24 feb 2011, 11:29

Ciao mamme :sorrisoo

qui e' ricominciato il ciclo influenza!! non se ne puo' piu'... di nuovo rafreddore, tosse, infezione agli occhi... e continuiamo a passarcela l'uno con l'altro :bomba
non siamo mai stati cosi' ammalati come quest'anno! figuratevi che abbiamo ancora la neve!! :freddo

martedi' e' morto un mio caro parente di INFLUENZA A!! aveva 52 anni. :buuu

kylie cazzarola ma dov'e' sto' negozio???????? roba da svaligiarlo!!

cinny che carina con il carrello della spesa :ahaha ma guarda ne esistono modelli super moderni bellissimi!! io non l'ho ancora comprato perche' costa un occhio ma ce ne' uno che ho visto qua che ti assicuro e' ben lontano dal carrellino delle nonne! troppo figo!

Vittoria non sta piu' nella pelle, mi stressa con questo carnevale. Quest'anno le abbiamo comprato il vestito da strega :spiteful: con tanto di super cappello appuntito!! qui purtroppo non si usa andare in giro vestiti... il mese scorso hanno fatto la solita sfilata di maschere e il 3 marzo fanno la festa all'asilo con tutti i bambini vestiti.

sono sempre di corsa... ciao belle :tafazzi:
Reutlingen·´¯`·­»Fabio 02-02-1995«­·´¯`··´¯`·­»Giuseppe 04-03-1999«­·´¯`··´¯`·­»Vittoria 20-11-2006«­·´¯`·
...Le cOsE pREZioSe E fraGili HAnno BisOgNO Di mANi sPecIAli...

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 24 feb 2011, 12:04

gessy passa la canna :stuzzica :ahah
cinny visto? che sensazione mettere un ticker gravidanza :buuu
libe noi domenica andiamo ad una sfilata poi giovedì festa all'asilo e devo fare il vestito da farfalla ad abgy con la carta crespa :impiccata:
tutte :bacio
forse è arrivato il ciclo, sempre salvaslip che balleeeeeeee :aargh

Fuzzi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fuzzi » 24 feb 2011, 18:40

Ragazze ciao,
passo a scrivere 2 righe giusto per tranquillizarmi un pò....
caos da tre figli + mal di testa + ultima nata con virus del cagottino sempre in braccio ed urlante è sveglia dalle 5 di mattina :urka + costruzioni sparse per casa + un sonno tremendo +grandi fratelli che litigano + stress da lavoro = sono esaurita!!!!!! :impiccata:
Comunque oggi giornata no.
Al lavoro è sempre uguale la nuova collega va bene (anche se ... c'è la collega che non la tollera che spinge contro :che_dici senza motivo!!!!) poi rientrare in contatto con le vecchie colleghe dopo che per un anno sono stata a casa è dura sono fuori dal giro :buuu

niente la nana continua a piangere è stanca morta e non riesce ad addormentarsi..... vado
un bacio a tutte.

Fuzzi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fuzzi » 24 feb 2011, 21:41

ragazze ripasso per un ultimo saluto, buon fine settimana a tutte!

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 25 feb 2011, 9:21

ciao donne

Cinny davvero carino il ticker brava kylie....anche io vado al mercato con il carrello da mò che comodità eppoi mi è sempre piaciuto :ok

Libe :incrocini per questa influenza che non passa mai...comunque anche mila dopo una 20tina di giorni naso chiuso e qualche colpo di tosse :x:

Fuzzi dai dai dai che ce la fai strombetta metti la marcia e vai :sorrisoo mi è rivenuta in mente sta canzoncina e neanche mi ricordo qual'era ed il titolo bò

Alex :incrocini per i tuoi sogni...comunque la campagna è dura degli amici che vivono dei raccolti raccontano che non c'è mai sosta e spesso le aspettative vengono deluse anche dal tempo brutto.....ma non lo dico per scoraggiarti eppoi se siete 3 famiglie tipo una comune che figo potrebbe essere :incrocini

Ed io che vi racconto una cosa ci sarebbe e ci vorrebbero i consigli di BEA
allora mila ruba eggià.....2 volte la merenda di una amichetta dell'asilo, beccata dalla maestra che la prendeva dallo zaino dell'amica e la metteva nel suo :che_dici un'altra volta con me in un negozio di cinesi ha preso una scatolina piccola tipo porta anello (avete presente quelle dove l'anello rimane dritto tipo da regalo)
tanti discorsetti fatti sia io che il papà....eppoi questa della merenda assurda, io x il pomeriggio non le mettevo niente perchè la merenda gliela portavo alle 16 quando la prendevo, ora su consiglio della maestra ha sempre qualcosa anche lei, visto che la merenda la fanno alle 15.30, quindi forse ho sbagliato io perchè lei povera non aveva niente e mangiava il pane avanzato del pranzo. Ora speriamo però che non risuccede più, ma lei tendenzialmente vuole portarsi via qualcosa anche quando andiamo dagli amichetti
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 25 feb 2011, 9:24

.....continuo ho dovuto inviare non mi permetteva più di scrivere :domanda

...ma non con la furbizia di mettere in tasca di nascosto, invece al negozio e con le merende ha usato l'astuzia non so se rendo l'idea
A VOI CAPITA CHE DEVO FARE OLTRE A PARLARE E SPIEGARE E FARE ESEMPI :pensieroso

BACI A DOPO :bacio
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50

libellula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da libellula » 25 feb 2011, 10:44

Ciao belle :sorrisoo
oggi me la sono presa un po' comoda, ho dormicchiato fino adesso... Vittoria l'ho tenuta a casa dall'asilo per la tosse, e' ancora nel letto che dorme :risatina: ci diamo dentro di aerosol, per giovedi' la voglio guarita altrimenti chi la sente se dovesse perdere la festa di carnevale all'asilo!!!!!
Avevo proprio bisogno di riposarmi un po', e' stata una settimana piena di impegni, inoltre non mi sentivo bene e andavo a lavorare lo stesso e ieri sera ero distrutta e avevo persino la nausea...

fra non posso darti consigli a merito perche' e' un problema che non ho mai avuto. Per le merendine penso proprio che sia stata un po' di invidia dei compagni che l'avevano, povera.

fuzzi dai che con il tempo migliora, piano piano crescono e hai piu' spazio per te. Ma tu lavori anche?? :impiccata:

kylie bello il vestito a farfalla :emozionee io le stavo prendendo quello da biancaneve, poi le abbiamo provato quello da streghetta e ci e' piaciuto per il mega cappello appuntito ed e' piaciuto di piu' anche a lei... pero' poi mi sono un po' pentita... quello da biancaneve e' molto piu' dolce, le si addiceva di piu` :emozionee

Vado a rasettare casa... oggi piove tanto per cambiare :bomba
Reutlingen·´¯`·­»Fabio 02-02-1995«­·´¯`··´¯`·­»Giuseppe 04-03-1999«­·´¯`··´¯`·­»Vittoria 20-11-2006«­·´¯`·
...Le cOsE pREZioSe E fraGili HAnno BisOgNO Di mANi sPecIAli...

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 25 feb 2011, 10:51

fra mi viene da ridere che pensi che tua figlia sia già una ladra.
sapessi.... io andavo dal fruttivendolo con mia madre e rubavo i cremini, mentre una volta al supermercato ho rubato un una coppia di forcine con le farfalline.
guarda io non toccherei manco una caramella, se per caso rubo qualcosa mi vedono al volo perchè proprio sono troppo onesta...
ma da piccolina l'ho fatto, mi sono sentita in colpa ma non so dirti la motivazione.
fatto sta che sono cresciuta bene lo stesso e sono diventata un persona molto onesta (poi lo so che voi direte che non sono cresciuta così bene :prr )

con matteo non mi è mai successo, non tocca niente senza chiedere...
però mai dire mai
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 25 feb 2011, 10:52

libe tante coccole per vittoria malatina :coccola

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 25 feb 2011, 11:00

raga io rubo ancora ora.... :ahah
spesa e angy nel carrello...si addormenta e sotto c'è il cappotto per stare comoda nel carrello...
quando usciamo dal supermarket la prendo in braccio e la vesto, sotto il cappotto c'erano almeno 30 euro di spesa e NON son tornata indietro :spiteful: :x: sarei dovuta tornare indietro? :nono2:
fuzzi :coccola
libe per vitto :coccola
oggi ritiro gli esami del sangue :incrocini
cinghia :prr
domenica prima sfilata di carnevale!!
avete sentito del bimbo che ha bestemmiato e la maestra le ha mesos la saponetta in bocca??? :che_dici cosa ne pensate?

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 25 feb 2011, 11:11

Kylie :spiteful: la prossima volta fai addormentare angy su tutta la spese :prr .
il fatto che la maestra metta una saponetta in bocca per una bestemmia sinceramente mi irrita alquanto.
sono contro le parolacce e le bestemmie ma a mio figlio ci penso io e non la mestra :aargh
:incrocini per gli esami del sangue :bacio

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 25 feb 2011, 11:15

fuzzi ciao!!! sei una santa con tre figli :ok :vaiii:

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 25 feb 2011, 11:29

Uelà Joles!Ma per chi mi avete preso? Io che coltivo quella roba lì??? :urka Non so proprio come sia possibile che vi siate fatte certe idee su di me :fischia :risatina:

FRA Mila cleptomane mi fa morire!!! :ahaha Ma dai che è normale, come fai a spiegare il concetto di "furto" "proprietà" e menate del genere ad un bimbo di 4 anni? Jacopo ad esempio deve sempre "rimediare" qualcosa quando sta con gli amichetti...Ogni giorno torna da scuola con un regalo di tale Lorenzo che deve essere particolarmente generoso!Jacopo invece è un taccagno di prima categoria :che_dici

Libeche dici facciamo un rendez-vous al Lourdes quest'anno? Anche per noi sono stati un paio di mesi terribili, ci siamo attaccati a vicenda di tutto. Francesco ovviamente è l'untore, Jacopo come al solito se la cava con 2-3 giorni di febbretta ma io e il socio...non potete capire!Sarà che siamo stanchi, lo stress, (sarà che non mangio piu') ma per noi 'st'influenza è stata terribile! E sì che ti capisco! :ok

Cinny Bello l'orticello, ma anche il balconcino ha le sue potenzialità! :spiteful:

Fuzzi (e Libe ovviamente) per me siete un mito!Tre figli!Idealmente ne vorrei anch'io un altro ma ora come ora piuttosto mi farei saldare tutto l'apparato con la fiamma ossidrica!Sinceramente, vi siete mai dette "ma chi me l'ha fatto fare?". Senza esser troppo romantiche, siate sincere....

Kylie guarda mi puoi dire tutto ma BUZZICONA propriio n!...dall'alto della mia taglia 40 :fuck
..

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 25 feb 2011, 11:32

Cinghia ma a chi la racconti!Tu rispetto a Kylie sotto al cappotto la roba ce l'avresti messa apposta!!! :prr

Bloccato

Torna a “Dicembre”