GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINI (08) CORRIDORI ATTENZIONE AI RUZZOLONI

Bloccato
AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: DICEMBRINI (08) CORRIDORI ATTENZIONE AI RUZZOLONI

Messaggio da AlleBenna76 » 19 gen 2010, 12:12

Preparata su cosa ??? qualcuna mi aveva detto che avrei subito un 3 ° grado ...... ma cosi' proprio nn me la aspettavo :-D dai scherzooooooooo... e' che ho poco tempo perche ' sono rientrata al lavoro da solo una settimana quindi.............. vi lascio immaginare il delirio totale..... :urka :urka e voi come siete messe con il lavoro in concomitanza con i bimbi :domanda
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 19 gen 2010, 12:21

alessandra come sono messa col lavoro?sono a pezzi!domani rientro!!!!!! :buuu :buuu :buuu il mio stato d'animo è a terra oltre che per il lavoro che mi terrà per tutta la giornata lontano da gabry penso ai debiti che abbiamo!in questo periodo abbiamo avuto troppo spese e poi Salvo nn si è riguardato per niente ha comprato tante cose inutili!la sapete l'ultima?sapete il pc che mi aveva comprato on line?bene è fermo in dogano ovviamente vogliano i soldi per essa..un macello il sito ci ha preso per il cu*o e salvo si è fatto prendere per il cuolo!lo sapevo ma tanto lui nn mi da mai retta!

Gabry nottataccia fino alle 3 sveglio con pianti.io nervosa salvo pure tutti e tre a pezzi!ma che dite gabry sentirà davvero il mio stato?
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 19 gen 2010, 12:30

mi dispiace veramente per Gabry .... anche Tommy ieri sera c'ha messo un sacco di tempo per addormentarsi.... io continuo a dare colpa ai dentini ma...... boh!!!!! dai in bocca al lupo per domani :incrocini :incrocini
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 19 gen 2010, 12:41

Benna prova e vedrai andra' meglio presto ..... cmq per tutti i giorni quando non ha un arrossamento forte forte molto buona e' anche la crema bepantenol.

:incrocini :incrocini per il culetto rosso del tuo tommaso
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 19 gen 2010, 12:48

Kuan proprio oggi volevo comprare il riduttore... dispensi consigli utili senza nemmeno chiederteli è pazzesco!!! :-D Anna infatti sempre più spesso avvisa quando deve fare (o ha appena fatto) la cacca, e corre tutta contenta verso il wc urlando cacca cacca cacca quindi mi sembra il momento di provare! Spero di spannolinarla quest'estate...

Ho visto alla TV che esiste un nuovo fissan bianco con pantenolo, se a qualcuna interessa!

:congratulations: a Marty per i primi passi!

Skritch sinceramente metti che tu litighi con tuo marito o col papà di Irene o con Irene: ti sfogheresti serena con noi anche se leggesse lei? Se sì allora invitala pure, se no tieniti il tuo spazio privato secondo me!

Cuppo: e dirle che siete in dubbio se trasferirvi in Australia no?? Ma sto mastino nemmno l'oceano lo fermerebbe mi sa...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 19 gen 2010, 12:57

alta certo gabry percepisce sicuramente il tuo stato d'animo la tua ansia per il lavoro e la tua preoccupazione per il resto, e quindi alla fine il mix e' piu' nervosi voi piu' nervoso lui e non riesce a dormire....... dirti di cercare di stare calma immagino sia inutile, ma agitarsi sopratutto quando sei cnìon gabry lo e' di piu', adesso che torni a lavorare devi cercare di dedicare a gabry un tempo "pulito" cioe' senza nervosismo il piu' possibile, vedrai lentamente tutto andra' al posto i problemi si risolvono e debiti uno alla volta le pagherete, e chi oggi non li ha, e ti abituerai al nuovo ritmo mamma-lavoro, ti organizzerai e fra poco sara' tutto piu' facile, FORZA NON TI ARRENDERE
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 19 gen 2010, 13:14

Anche Vzalerio è la prima volta che è arrossato, credo causa diarrea da denti. Io su vostro consiglio ho comprato fissan blu e eosina...prima ho usato babygella allo zinco e mi sono trovata benissimo.

Valerio è anni luce lontano dal concetto di vasino...

Ragazze, per chi manda i bimbi al nido...quasi tutte...hanno cominciato a fare qualche attività manuale? Quale? Mi chiedevo se fosse il momento di farlo pasticciare con das (et similia), fogli, colori...o se è presto.

Giusta osservazione quella di Laura, Skri se poi ci fai la censura sui tuoi stati d'animo perchè c'è lei forse non è il caso...sennò ben venga! Non sarebbe male confrontarsi con una persona che ha un altro modo di vedere le cose, un'altra cultura...

Ragazze è morto il papà di una mia amica...giovane...sto molto giù...oggi vado da lei.
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 19 gen 2010, 13:40

NIGEL mi spiace.

per i lavoretti non è mai troppo presto, prova poi ogni bimbo è a sè e magari uno ci sta ore l'altro 2 min, ma qualunque attività che sviluppi la concentrazione secondo me è utile :ok
laura un bel libro e sul wc ci stanno anche 15 min :ok
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 19 gen 2010, 14:41

skri prurito laggiù? prova le pastiglie ai semi di pompelmo, GSE, io mi sto trovando bene, penso di avere di nuovo la candida e l'altra volta mi era passata con quelle e riducendo gli zuccheri. :ok
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 19 gen 2010, 14:49

alessio è schizzato e faccio fatica ad addormentarlo, tipo effetto cortisone, l'unica cosa diversa è il klacid che sta prendendo :domanda laura che mi dici?
FABIO, nato il 2-10-2006

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 19 gen 2010, 14:55

scusate la mia totale ignoranza :fischia ma cos'e' la EOSINA :domanda

Tommy e' molto amico con il vasino lo usa da quando aveva 7 mesi , il tutto grazie alla mia mamma che per gioco ha voluto provare ed invece ha centrato in pieno l'obbiettivo, l'unica cosa e' che all'asilo nn riesce a mantenere i suoi ritmi perche' ovviamente per motivi di gestione nn riescono a mettercelo , ma a casa mi dice in maniera stropicciata ma comprensibilissima....cacaaa!!!! e io via con il vasetto !!!!! :ok
e ha ragione kuan anche Tommy con qualcosa in mano che lo tenga impegnato ci sta anche dei 10/15 minuti ... poi si alza ( a volte tirandosi dietro anche il vasino !!! :buuu )

per quanto riguarda i lavoretti dell'asilo io quando ho iniziato ad inserirlo a novembre ho visto che li facevano manipolare con tante cose : noci , chicchini (come li chiamavano loro ) della melograna etc. e poi via con il vinavil ad attaccarle su dei fogli a riempire delle figure .

A Tommy piacciono tantissimo i colori a matita ( anche questo grazie alla mia mamma maestra !) se li gira e rigira in mano e prova anche a scarabocchiare qualcosa ..... :ahaha :ahaha

Per quanto rigurada noi wwwwwwwww l'asilo !!! io sono molto contenta e voi ????

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 19 gen 2010, 15:33

Buongiorno!
Oh mi ero persa un fratello di Irene...come 5? Il tuo ex è al terzo?
Lu non ci siamo proprio eh! Ti perdi così i figli del papà d'Irene? :che_dici Ripassa! :prr
Comunque anche per me non è una cosa dell'altro mondo avere buoni rapporti con ex e nuove compagne.
anche per me eh! Sono gelosissima di mio marito. Ho la gelosia "retroattiva", che riguarda anche le ex-ex-ex! L'anno scorso mi son trovata l'ex storica di mio marito nello stesso (minuscolo) campeggio della Sila. Ogni volta che mio marito mancava trenta nanosecondo io mialzavo a a cercarlo all'orizzonte con lo sguardo. Ho fatto venire laparanoia anche ai suoceri.Riguardo ai miei ex spero che stiano bene ma non ho piacere neanche ad incontrarli.
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 19 gen 2010, 15:37

kuan ha scritto:forse puoi cambiarla devi chiedere agli amministratori anche perchè mi ricorda la benna sai.....
http://images.google.it/imgres?imgurl=h" onclick="window.open(this.href);return false; ... N%26um%3D1
dai che mi sono OFFESA ..... ho chiesto agli amministratori che venga cambiata ..... contenta ? :buuu

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 19 gen 2010, 15:48

mi dispiace tento per la tua amica e la sua famiglia :bacio

Benna quoto Kuan è difficile fart una sintesi di me :fischia Cosa vuoi sapere?

Ora vi lascio perchè mi sonoportata lavoro a casa. Che periodaccio :x:
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 19 gen 2010, 16:11

benna è tipo mercuro cromo ma aiuta a cicatrizzare oltre che disinfettare, lo preparano in farmacia.
alessio sta ancora a casa per ora
vado che si sveglia
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 19 gen 2010, 16:12

benna ha scritto:
kuan ha scritto:forse puoi cambiarla devi chiedere agli amministratori anche perchè mi ricorda la benna sai.....
http://images.google.it/imgres?imgurl=h" onclick="window.open(this.href);return false; ... N%26um%3D1
dai che mi sono OFFESA ..... ho chiesto agli amministratori che venga cambiata ..... contenta ? :buuu
ma dai scherzi vero?, mica è una cosa brutta, mica un 'offesa :coccola
FABIO, nato il 2-10-2006

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 19 gen 2010, 16:38

Ciao amiche mie...
io ancora semiabbattuta dall'influenza, ieri sera ero uno straccetto e stamani peggio...ora il nanerottolo dorme ma spero che al risveglio vengano i nonni a portarselo un pochino a spasso che io 'UN CE LA FO, come direbbe Serena!!
..e a proposito...Sere stai tranquilla, immagino il peso di riprendere il lavoro, ma non stai abbandonando Gabriel, lui ti ha dimostrato che sta più che bene con la tata, è anche importante che si abitui a relazionarsi con più persone, e io penso che per te, benchè il tuo lavoro non ti piaccia (mi pare di capire), sia importante ritrovare un po' di spazio personale, io sono sicura che troverete presto un nuovo, positivo equilibrio familiare...e non litigate! :sberla:

che pessimi momenti...ti lascio un abbraccio, anche per la tua amica.

Ale skrì io anche quoto la Megu...noi ci teniamo tanto ad averti tutta per noi, senza censure o disagi! E :clap per la minimarty bipede!

Gelosia? Mai provata in vita mia, è un sentimento che non mi appartiene. Le mie amiche da questo punto di vista mi hanno dempre definita una specie di marziana, ma che ci posso fare? :perplesso

Ragazze mie ma quanto siete avanti? Già sul vasino li mettete? Io non so che combinerebbe Tommy...lui dice "cacca" quando l'ha fatta ma anche quando gli scappa (e solo controllando si capisce!) Non credo che per ora lo comprerò, già il mio bagno microscopico è invaso dalle cianfrusaglie...rimando finchè si può. Benna, poi il tuo Tommy che già scarabocchia...trooooppo avanti!
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 19 gen 2010, 16:42

Ciao Benna, benvenuta :sorrisoo
Per cambiare il nick devi mandare un MP ad Ely66, motivando la richiesta.
Io comunque fossi in te non lo cambierei affatto. Quando mi iscrissi io ricordo che il nick che avrei voluto risultava già in uso, così su due piedi non mi veniva in mente nulla e ne ho sparato uno a caso; all'inizio avrei voluto cambiarlo, ma alla fine mi ci sono affezionata :ahaha

Roby al mastino :martello

Chicca :incrocini

Laura io ho aderito a Compassion. Dal mio punto di vista ha due difetti: è un'associazione internazionale, molto grande; è troppo religiosa.
Perché l'ho scelta nonostante questo?
1. Volevo diversificare le associazioni, infatti ho contemporaneamente aderito ad un'altra piccola di cui ti dirò dopo.
2. Me ne hanno parlato bene e c'è molta informazione rispetto a tante altre associazioni.
3. Avevo scartato numerose associazioni anche famose per alcuni episodi di cui avevo letto e non ne erano rimaste molte.
4. Organizzano viaggi presso i paesi in cui operano permettendo ai sostenitori di verificare in loco l'operato.
5. il caso.
Ho aderito anche ad un'altra onlus, si tratta dell'associazione Mango:
http://www.associazionemango.org/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho scelto quest'associazione perché:
1. al contrario di Compassion sono piccoli,
2. perché collaborano direttamente con dei missionari, cosa che da mio punto di vista offre una certezza in più sulla destinazione dei fondi.
3. perché anche in questo caso è possibile verificarne in loco l'operato; organizzano dei viaggi in Paraguay ospitati dalla struttura dei missionari.
4. mi sono piaciuti a pelle.
http://www.youtube.com/watch?v=kTpfwWlgwp8" onclick="window.open(this.href);return false;
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 19 gen 2010, 16:48

Purtroppo non ci sono ancora notizie di Bella.
Mi tengono aggiornata, ma ci vuole tempo; anche ieri mi hanno telefonato dicendomi che la situazione è drammatica e che ci vorrà tempo per contattare tutti i bambini; Compassion sostiene 64.000 bambini ad Haiti, 900 dei quli sono gestiti da Compassion Italia.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 19 gen 2010, 17:36

ALECHAN MA IL PUPETTO NELL'AVATAR E' IL TUO TOMMY :domanda CHE FACCIA DA FURBETTO CHE HA ANCHE LUI.......... :ok

Bloccato

Torna a “Dicembre”