GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINE '08: ECCOCI QUI COL NOSTRO PUPOTTO!
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Re: DICEMBRINE '08: ECCOCI QUI COL NOSTRO PUPOTTO!
[quote="albachiara"]Sabri quella del bagnetto e' stupenda.....allora il mio mastino da piccola non l'hanno mai lavata e' alta 1.48.
Che zozzone il mastino Petula! Anche mia madre non credere che mi abbia lavato tanto: 1 metro e 61!
Che zozzone il mastino Petula! Anche mia madre non credere che mi abbia lavato tanto: 1 metro e 61!
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- mickey14
- Original~GolGirl®

A Stella e alla su Mya tutti i miei
Anch'io pensavo che al mio cucciolone piacesse uscire, ma oggi non era proprio giornata, siamo andati in un centro commerciale intorno alle 13.00 (orario in cui è praticamente vuoto!) aveva da poco mangiato, in macchina tutto tranquillo, poi quando io e il suo papà dovevamo mangiare sono cominciate le crisi!
Oggi per la prima volta abbiamo provato l'ovetto, forse sarà quello che lo infastidisce, lui è un uragano e l'ovetto non gli permette tutti i suoi movimenti, sarà stato per quello, fatto sta che siamo dovuti scappare, si è addormentato in macchina ha mangiato alle 15.30 e adesso è lì che dorme beato sulla sua altalena...
Proverò a chiedere a mia mamma se mi lavava spesso visto i miei 170 cm

Anch'io pensavo che al mio cucciolone piacesse uscire, ma oggi non era proprio giornata, siamo andati in un centro commerciale intorno alle 13.00 (orario in cui è praticamente vuoto!) aveva da poco mangiato, in macchina tutto tranquillo, poi quando io e il suo papà dovevamo mangiare sono cominciate le crisi!
Oggi per la prima volta abbiamo provato l'ovetto, forse sarà quello che lo infastidisce, lui è un uragano e l'ovetto non gli permette tutti i suoi movimenti, sarà stato per quello, fatto sta che siamo dovuti scappare, si è addormentato in macchina ha mangiato alle 15.30 e adesso è lì che dorme beato sulla sua altalena...
Proverò a chiedere a mia mamma se mi lavava spesso visto i miei 170 cm
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
- laura s
- Gold~GolGirl®

Mya sono sicura che sia il solito falso positivo, però so che come mamma starai comunque un pò in ansia... per cui mi dispiace tanto per te... e ti raccomando di cercare di non pensarci...
Qui tutto bene, oggi per un miracolo incredibile ha fatto nanna dalle 23:30 alle 6:30 e per ora solo 5 poppate... considerate che in genere ne fa 8-10...
Qui tutto bene, oggi per un miracolo incredibile ha fatto nanna dalle 23:30 alle 6:30 e per ora solo 5 poppate... considerate che in genere ne fa 8-10...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Stella sarà un falso positivo, infiniti
per la tua Mya! Speriamo che voli questa settimana! 
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
-
grnmcuppo
- Expert~GolGirl®

non vorrei dire stupidate ma non sono malattie genetiche?quindi se in famiglia non c'è nessuno è dura, ma io cercherei di stare tranquilla!
a me quando ero piccola piccola mi hanno lavato un po' di più...170, potevano darsi più da fare allora!
Laura:Anna sta crescendo!si vede che sta prendendo il giro...si sarà fatta furba...se mangia di più può farsi gli affari suoi più a lungo!
a me quando ero piccola piccola mi hanno lavato un po' di più...170, potevano darsi più da fare allora!
Laura:Anna sta crescendo!si vede che sta prendendo il giro...si sarà fatta furba...se mangia di più può farsi gli affari suoi più a lungo!
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....
- laura s
- Gold~GolGirl®

La storia dell'acne neonatale mi convince: finalmente sento una teoria che ha un senso... d'altra parte che quasi TUTTI i dicembrini fossero intolleranti al latte di mucca era un pò sospetto... 
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®

Non so se ve l'ho già raccontato ma Anna ha una passione incredibile per:
-il cavo della tv che ho appesa alla parete... lo guarda ammirata per ore...
- le librerie... le piacciono da matti... non fa altro che studiarle e sorridere... come primo giocattolo la libreria bella della mia sala è un pò costoso
ma è figlia mia quindi avrà gusti carucci per forza...
Somiglia sempre di più a suo padre direi!! Quando ho tempo aggiungo qualche foto ma ora devo andare che mi reclama!!
-il cavo della tv che ho appesa alla parete... lo guarda ammirata per ore...
- le librerie... le piacciono da matti... non fa altro che studiarle e sorridere... come primo giocattolo la libreria bella della mia sala è un pò costoso
Somiglia sempre di più a suo padre direi!! Quando ho tempo aggiungo qualche foto ma ora devo andare che mi reclama!!
- altamarea78
- Original~GolGirl®

oh cavoli!!Non pensavo che con la mastite si andasse incontro addirittura a un intervento chirurgico!!!!cmq stanotte febbre a 38.2 ho preso la tachipirina,stamattina è venuta l'ostetrica che mi seguito al corso...carinissima è stata con me tutta la mattina.Confermato,ho la mastite in fase di guarigione infatti non mi ha dato l'antibiotico e io oggi sn sta bene,ho solo dolore al seno e sto facendo gli impacchi.
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47
- altamarea78
- Original~GolGirl®

stella...basta..domani provo il metodo di quella conoscente..lo porto in terrazza visto che oggi è voluto stare sempre in braccio!!!
dai stellina..sarà un falso positivo
dai stellina..sarà un falso positivo
- kuan
- Master~GolGirl®

laura leggevo che a questa età vedono in pratica, e neanche tanto bene, il contrasto tra il bianco e il nero (e ci sta il cavo lì) e lo vedono in movimento, non statico. Anche fabio e alessio fissavano i bordi dei mobili, fabio osservava a lungo i montanti delle porte scure sulla parete bianca e alessio guarda il maniglione nero dell'ovetto. se vuoi fare dei disegni interessanti per lei fai forme con bianco e nero, tipo quadretti, strisce e appendigliele davanti. ah già inoltre vedono meglio con la coda dell'occhio rispetto alla visione frontale.
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- kuan
- Master~GolGirl®

serena 
FABIO, nato il 2-10-2006
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Serena son contenta che la tua mastite stia passando. Che carina l'ostetrica!
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- laura s
- Gold~GolGirl®

Kuan la libreria è color ardesia e è di quelle libere, senza lo sfondo, quindi si vede dietro il muro bianco... ed è così pure quella di mia zia che guardava ieri... quindi nero su bianco... ci sta la tua teoria!!
In effetti lo avevo sospettato anche io...
Ed in effetti la guarda con la coda dell'occhio!!
Io però a queste teorie credo poco... cioè ci credo che si è notato che i neonati guardano con attenzione le cose bianche e nere, ma non credo affatto che vedano in bianco e nero o altre baggianate simili... loro vedono come noi, ma non sanno COSA vedono... se vuoi saperne di più puoi leggere la storia di Virgil, un uomo nato cieco a cui hanno restituito 10/10 di vista con un intervento a 60 anni: lui è stato come un neonato del mondo visivo ma ha potuto raccontare la sua esperienza... il racconto è di Sacks, non mi ricordo più se lo trovi in "L'uomo che scambiò sua moglie per un cappello" o in un'altra raccolta di racconti (li ho letti tutti) ma di solito per titolo mette il nome del paziente e questo mi pare proprio si chiamasse Virgil... comunque, me lo voglio rileggere, ma ricordo che Virgil da subito ha visto e apprezzato i colori, mentre addirittura mesi dopo aver riacquistato la vista aveva difficoltà a distinguere il suo cane dal suo gatto e una macchina per la strada da una macchinina sul davanzale... è molto interessante, come tutto quel libro d'altronde... l'ho letto a 14 anni e ho deciso di fare il neurologo... se per caso ti ho stuzzicata è bellissimo anche "Un antropologo su Marte", stesso autore... non sono libri tecnici, sono solo tremendamente affascinanti...
Sono sempre l'ultima a arrendermi eh? Beh, vado a nanna anche io, ciao a tutte!!
Ed in effetti la guarda con la coda dell'occhio!!
Io però a queste teorie credo poco... cioè ci credo che si è notato che i neonati guardano con attenzione le cose bianche e nere, ma non credo affatto che vedano in bianco e nero o altre baggianate simili... loro vedono come noi, ma non sanno COSA vedono... se vuoi saperne di più puoi leggere la storia di Virgil, un uomo nato cieco a cui hanno restituito 10/10 di vista con un intervento a 60 anni: lui è stato come un neonato del mondo visivo ma ha potuto raccontare la sua esperienza... il racconto è di Sacks, non mi ricordo più se lo trovi in "L'uomo che scambiò sua moglie per un cappello" o in un'altra raccolta di racconti (li ho letti tutti) ma di solito per titolo mette il nome del paziente e questo mi pare proprio si chiamasse Virgil... comunque, me lo voglio rileggere, ma ricordo che Virgil da subito ha visto e apprezzato i colori, mentre addirittura mesi dopo aver riacquistato la vista aveva difficoltà a distinguere il suo cane dal suo gatto e una macchina per la strada da una macchinina sul davanzale... è molto interessante, come tutto quel libro d'altronde... l'ho letto a 14 anni e ho deciso di fare il neurologo... se per caso ti ho stuzzicata è bellissimo anche "Un antropologo su Marte", stesso autore... non sono libri tecnici, sono solo tremendamente affascinanti...
Sono sempre l'ultima a arrendermi eh? Beh, vado a nanna anche io, ciao a tutte!!
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Buonanotte 
- altamarea78
- Original~GolGirl®

si davvero molto carina e dopo avermi dato un pò di dritte sulla mastite ha voluto vedere come cambio,come allatto,come mangia gabriel...mi ha fatto i complimentiPanciotta ha scritto:Serena son contenta che la tua mastite stia passando. Che carina l'ostetrica!
Riguardo a cosa vedano...quando allatto gabriel in camerina si fissa e si stacca dalla poppa per guardare le tende arancioni di winnie pooh...mah!!!
Notte..gabriel miracolosamente già dorme..
- kuan
- Master~GolGirl®

laura certo che vedono a colori, mica sono cani :prrrr io sta cosa nn l'avevo mai sentita, infatti leggevo che vedono bene anche il rosso, insomma le tinte forti.
grazie x gli spunti di lettura
grazie x gli spunti di lettura
FABIO, nato il 2-10-2006
-
grnmcuppo
- Expert~GolGirl®

secondo il mastino ieri sera michelle guardava la tv, perchè sa che quella è la televisione(oltretutto era girata di 90 gradi, per cui aveva il paraocchi come i cavalli);poi ha gnaulato 5 minuti e ovviamente mi ha chiesto se aveva mangiato abbastanza, ovvero ce l'hai il latte(come faccio a saperlo?cacca, pipì,cresce di 280gr, penso di sì);le ho detto che andiamo da mia suocera per una settimana.....
questa è stata la sua faccia e la domanda perchè?ovvio, se no vede le bambine maggiorenni e lei non verrà più da noi per via del marito(inc*****a nera ma ha incassato in silenzio, ma la conosco!);le pustole non sono normali perchè gli ormoni non passano, già glieli appiccico io di proposito, quindi ha una non ben precisata malattia che noi vogliamo nasconderle;alle 22.15 le ho chiesto di andarsene, era arrivata alle 21.45 ma non ho mollato e le ho aperto la porta.
tanto non lo capisce lo stesso!se ne è andata offesa perchè le ho detto che era tardi
ovviamente non le ho detto che michelle ha ancora la febbre se no finivamo sul balcone.
ho tel. alla pediatra e mi ha detto di raccogliere le urine e portarla oggi pom.speriamo in bene
per WILLI
tanto non lo capisce lo stesso!se ne è andata offesa perchè le ho detto che era tardi
ovviamente non le ho detto che michelle ha ancora la febbre se no finivamo sul balcone.
ho tel. alla pediatra e mi ha detto di raccogliere le urine e portarla oggi pom.speriamo in bene
- skritch
- Expert~GolGirl®

Stella
per le analisi di MYA mi unisco al coro e vedrai che è un falso positivo!!!
BRICLA
per superWILLIAM!!!!!!!!
andrà tutto allagrande!!!
Laura io l'ho letto quel libro di Sacks (e anche altri, è lo stesso autore di "Risvegli") ma non ricordo la storia di Virgil, me 'andrò a rivedere! sapevo che i neonati sono attratti di contrasti, per cui ci sta tutta la teoria di Kaun sulla libreria, i miei piccini guardavano in continuazione armadio (panna con cornici scure) e librerie a giorno
noi stiamo bene... in più ora che ho scoperto anche Facebook, è la fine... perchè l'ho fatto?! già prima ero una scarsissima massaia... ora non mi va più di fare un tubo in casa!!! :ahah
BRICLA
Laura io l'ho letto quel libro di Sacks (e anche altri, è lo stesso autore di "Risvegli") ma non ricordo la storia di Virgil, me 'andrò a rivedere! sapevo che i neonati sono attratti di contrasti, per cui ci sta tutta la teoria di Kaun sulla libreria, i miei piccini guardavano in continuazione armadio (panna con cornici scure) e librerie a giorno
noi stiamo bene... in più ora che ho scoperto anche Facebook, è la fine... perchè l'ho fatto?! già prima ero una scarsissima massaia... ora non mi va più di fare un tubo in casa!!! :ahah
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
-
grnmcuppo
- Expert~GolGirl®

skritch:anche noi siamo su face-book.se vuoi ti do il cognome così mi monitorizzi meglio!
un abbraccio alla Stella del mio cuore e alla piccolina!

un abbraccio alla Stella del mio cuore e alla piccolina!
-
grnmcuppo
- Expert~GolGirl®

ho aggiunto foto, ma sono sempre uguali!