GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ma che belli i DICEMBRINI (07) tutti smorfie e sorrisini!

Bloccato
lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ma che belli i DICEMBRINI (07) tutti smorfie e sorrisini!

Messaggio da lillipink » 4 mar 2008, 8:08

Ok Gessi, a dopo :bacio
Ma Tiziana ieri non è proprio passata!
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 4 mar 2008, 8:26

nelly67 ha scritto: anche io sono ancora con molti ma molti kg adossso e poi con il mio umore sto mangiando solo dolci :buuu :buuu
Lassiamo perdere 'sto argomento va' che è meglio :che_dici
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 4 mar 2008, 8:27

valemilla ha scritto:
lillipink ha scritto:Ma dove sono oggi Valentina, Chicca, Tiziana, Angi e tutte le altre?
Eccomi eccomi! Ieri sera abbiamo fatto tardi per il comple di Lu abbiamo festeggiato in un locale. E stamattina c'era Tania, ho lavorato anch'io che abbiamo fatto un po' di modifiche nello studio.... ORA E' LA STANZETTA DI LUDO! :yeee :yeee
Fotooooooooooooo! :Yuppieeee

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 4 mar 2008, 8:32

Bu ha scritto:Ciao bambole, passo a farvi un salutino...

vi ho lette ma non ho la forza di rispondere agli arretrati: ho un fortisssssssssssssimo mal di testa... sarà che oggi sono andata a lavoro??? Dovrei munirmi di antistaminico prima di rimetterci piede per evitare reazioni allergiche :che_dici

Mando tanti baci a tutte e spero di riuscire a passare con più calma domani :bacio
:ahah :ahah :ahah

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 4 mar 2008, 9:31

buongiorno ragazze,scusate la latitanza,ma sabato siamo andati a Roma e siamo tornati domenica sera,il piccolo in tutto il trambusto,nonostante abbia dormito sempre in giro,ha assorbito molto stress quindi nn vi dico cosa mi ha fatto passare in questi giorni,di giorno in giro dormiva e la notte nada....
vi aggiorno su mia mamma:per ora sta bene sta da mia sorella,l'operazione è andata bene,la protesi nn potrà metterla nemmeno in futuro,perchè è stato intaccato parte del muscolo,domami avrà i risultati dell'esame istologico e poi decideranno la terapia, :incrocini bene!!!
in compensi io ho le gambe doloranti da i km fatti a piedi e due occhiaie dovute ai giorni senza dormire;

una domandona:è normale secondo voi che dopo il capoparto durato 8 giorni e finito 4 giorni fa,ieri avevo muco con striature di sangue?????
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 4 mar 2008, 9:38

valemilla ha scritto:
lillipink ha scritto:Ma dove sono oggi Valentina, Chicca, Tiziana, Angi e tutte le altre?
Eccomi eccomi! Ieri sera abbiamo fatto tardi per il comple di Lu abbiamo festeggiato in un locale. E stamattina c'era Tania, ho lavorato anch'io che abbiamo fatto un po' di modifiche nello studio.... ORA E' LA STANZETTA DI LUDO! :yeee :yeee
ma ti somiglia tantissimo ludo,davvero ha proprio i tuoi occhi!!!!!!
troppo bello,(che faccia da furbetto!)
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 4 mar 2008, 9:38

Buongiorno mammine!
Oggi festeggiamo i tre mesi di Ludo! :festa :festa :festa

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 4 mar 2008, 9:40

Naty cara. Sono comtenta che l'operazione sia andata bene :incrocini :incrocini :incrocini
Per il capoparto non so aiutarti, a me non è ancora venuto.

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 4 mar 2008, 9:45

Buondì :koanibacini
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 4 mar 2008, 9:46

A proposito di pannolini lavabili e capoparto.....
Per me vorrei provare ad utilizzare questo. Che ne pensate?
Guardate il video

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 4 mar 2008, 9:46

buongiorno.....comincio con NATY e la sua mamma...facendo tanti :incrocini e dando un'abbracciatona consolatoria....sei stata forte.... :bacio

Poi volevo fare i complimentoni al superLUDo che gioca colle manine e che dà tante soddisfazioni a mamma e papà e alle...ziette :cuore

Anche ste sta pensando ai pannolini bio e ora mi informo dai miei amici norvegesi e poi vi passo l'info...(promesso che non avrà tempi biblici come per le fotocopie massaggi :fischia )

Un salutone a ANGI&Co di cui attendo con ansia notizie...come sta il campione?

E una coccolina speciale a PAoletta e Franci che :coccola hanno bisogno di un po' di sostegno morale :emozionee

Una coccolina anche a Ida post vaccino...

Un salutone a tutte le altre dicembrine di cui aspetto niuz presto....
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 4 mar 2008, 9:50

valemilla ha scritto:Buongiorno mammine!
Oggi festeggiamo i tre mesi di Ludo! :festa :festa :festa
:yeee :yeee :yeee :yeee

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 4 mar 2008, 9:50

W i tre mesi di ludo e in ritardo quelli di elenuccia-sorellina-gemellina :festa

Nelly, per i maschi l'eco alle anche non è necessaria se nn prescritta dalla pediatra...

Qui tutto meglio: pietro è in forma e si è ripreso velocissimamente....in farmacia mi hanno detto che ci sono bimbi che purtroppo sono finiti in H per disidratazione, per fortuna noi abbiamo avuto solo un episodio di vomito al giorno e niente più...la febbre l'ha retta bene e da ieri non ne ha più e sono sparite pure le occhiaie che spaventavano mami...

oggi sento la doc e vedo come sta pupetta..per il vaccino di venerdì, visto che ha sempre molto catarro...niente di che, dice sia normale per una sorellina....secondogenita, ma voglio essere sicura...

Grazie chicca dei complimenti..effettivamente mi sembra si sia allungata tutto all'improvviso e anche i dottori ieri dicevano che è una pupotta lunga...bo, chi ci capisce niente! :domanda

vado, a dopo che pietro è tornato famelico e vuole la merenda....dopo un'ora dalla colazione :yeee

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 4 mar 2008, 9:51

Naty bene per tua mamma! Tanti :incrocini per l'esame istologico.
Vale a me quella roba lì fa un po' senso. :x: Ma considera che io uso poco pure i tamponi.

Ida è noiosetta da ieri. Alterna momenti di vivacità ad altri di lagna, pianti e accozzamento. Ha avuto poca febbre (solo 37.3 ieri pomeriggio e le ho dato la tachipirina) ma tanta gnolina. Speriamo passi presto :che_dici

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 4 mar 2008, 9:51

valemilla ha scritto:Naty cara. Sono comtenta che l'operazione sia andata bene :incrocini :incrocini :incrocini
Per il capoparto non so aiutarti, a me non è ancora venuto.
secondo me è normale...a me dopo due settimane dal capoparto sono venute altremacchiette, ma non sono ancora andata dal gine... :fischia quindi meglio sentire cmq sempre il tuo gine... :sorrisoo

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 4 mar 2008, 9:52

proferina ha scritto:
valemilla ha scritto:Buongiorno mammine!
Oggi festeggiamo i tre mesi di Ludo!
:yeee :yeee :yeee :yeee
AUGURI!!! :linguetta_festa :linguetta_festa :linguetta_festa

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 4 mar 2008, 9:53

SAra sarà un po' di fastidio, sai: cmq per la tachipirina a noi la consigliano dopo i 38° perché cmq la febbre o un rialzamento di temperatura è solo segno che il corpo sta reagendo bene....e la sua sembra solo alterazione....se poi non ha male, le medicine non servono...bastano le coccoline :emozionee

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 4 mar 2008, 9:54

scarlet ha scritto:SAra sarà un po' di fastidio, sai: cmq per la tachipirina a noi la consigliano dopo i 38° perché cmq la febbre o un rialzamento di temperatura è solo segno che il corpo sta reagendo bene....e la sua sembra solo alterazione....se poi non ha male, le medicine non servono...bastano le coccoline :emozionee
Invece a me sia la pediatra che il pediatra di comunità al vaccino hanno detto di darla comunque anche senza febbre se si lamentano. :bohh:

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 4 mar 2008, 9:55

VALE l'avatar è stupendo.... :cuore

anche noi da ieri prendiamo i giochini e soprattutto facciamo suonare quelli coi tastini che le metto di fianco per invogliarla a girarsi...ogni tanto mentre faccio altro sento che suona.... :yeee e poi si diverte pure coi piedini e la pianola di stoffa...non penso sia solo per caso visto che anche quella suona spesso.... :hi hi hi hi

io mi diverto un sacco...ora fa le risate e gli urletti col risucchio, ma sono solo per il suo ba'...per la mamma solo occhi sfegatati per cheidere la tetta.... :urka :sorrisoo

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 4 mar 2008, 9:56

rocciajubba ha scritto:
scarlet ha scritto:SAra sarà un po' di fastidio, sai: cmq per la tachipirina a noi la consigliano dopo i 38° perché cmq la febbre o un rialzamento di temperatura è solo segno che il corpo sta reagendo bene....e la sua sembra solo alterazione....se poi non ha male, le medicine non servono...bastano le coccoline :emozionee
Invece a me sia la pediatra che il pediatra di comunità al vaccino hanno detto di darla comunque anche senza febbre se si lamentano. :bohh:
sì, anche la mia la consiglia che so per i dentini o per dolori forti...ma di solito cmq mi consiglia sempre di aspettare perché cmq è un medicinale e 37,3 non è febbre...quindi magari si lamenta per il punto dove le hanno fatto la punturina..DOVE PUOI METTERE UNA POMATINA (aggiunto dopo)

cmq come sempre sara era un altro parere... :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Dicembre”