noi donne siamo sempre belle...anche se i capelli non sono appena fatti e non siamo proprio-proprio in forma e non sempre alla moda....libellula ha scritto:Mi piace molto SIMONA quando ci chiama BELLE DONNE![]()
Io mi sento l'esatto contrario! dovrei darmi una bella sistemata ai capelli, perdere qualche chilo, rassodare un po i muscoli, rifarmi il guardaroba ecc....
a prescindere da tutto noi donne siamo sempre belle anche solo x il fatto di essere donne!
direi che un pensiero positivo di questo genere fa sempre bene al nostro animo, no?!?!
LILA>

CHIP> grande bea che cammina

ALICE>

CINZIA> anch'io soffro spesso di herpes sulle labbra e ho scoperto che i "compeed" (http://www.compeed.it) sono eccezionali anche se carissimi!
elena è tornata al nido e speriamo vada tutto bene xchè ci sono ancora bimbi ammalati

ha ancora la tosse, quindi gola e orecchie ancora un pò rosse...la ped ci ha detto di usare lo sciroppo (lisomucil) + aerosol e poi vediamo come sta fra una settimana.
abbiamo rimandato la vaccinazione a tempi migliori...ci richiamano loro...
il socio è tornato al lavoro ma non è proprio in formissima...

sapete cosa mi è successo questo we????
mi si sono smagnetizzate sia bancomat che carta di credito proprio mentre ero in giro a far compere.....tutta colpa della custodia con magnete della mia nuova (usata comprata su e-bay!) macchina fotografica digitale