ahaha. ok, prendiamola sul ridere!!! Anche noi di giorno è un cinema....ti basti dire che non ho ancora finito di fare le valigie!! non riesco a lasciarla giù: urla come una forsennata. Sta sul tappeto a rotolare quando va bene mezz'ora alla volta, ma io DEVO essere lì...altrimenti guai! Però che bella vederla così attiva, che vuole afferrare qualsiasi cosa e si sforza fino a diventare tutta rossa!Spes ha scritto:leggere delle ns notti mi fa quasi sorridere, che birbantelli che abbiamo!!!
il brutto e' che secondo me se lo portano proprio, se non amano il sonno non c'e' storia
io dico sempre a paolo che quando avra' 10 anni e la mattina vorra' dormire... io lo svegliero' alle 7!!!ma poi cuor di mozzarella non credo ci riusciro'
ma vogliamo parlare delle giornate? finche' si gironzola va tutto bene ma se siamo in casa e non mi vede e' un continuo gridare, non vuole stare x nulla solo, a volte mando il fratellone, non si puo' neanche andare a far pipi
Ultimamente dopo la nanna di Bea le metto entrambe nel lettone ed è un piacere vedere come interagiscono! Speriamo che, normali gelosie a parte, continuino a stare così bene insieme, che ogni volta che le guardo mi sciolgo!!