GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrino duemilasei un portento ora sei!

Bloccato
cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Dicembrino duemilasei un portento ora sei!

Messaggio da cinzia1974 » 27 set 2011, 10:08

beatrix ha scritto:Grazie per gli auguri :bacio

Regali: maritino: occhiali da sole Armani, i miei suoceri buono acquisto per Yamamay mamma, zia e sorella dei Thun che amo molto e poi tanti libri (che sono la cosa che amo di più)

Dopo le perdite di settimana scorsa, ovviamente non mi arriva più il ciclo! :che_dici Non so se quello che ho avuto posso considerarlo ciclo, perché ho avuto 3 giorni di mini perditine da salvaslip :argh Vabbé aspetterò lunedì prossimo che andrò dal gine per capirci qualcosa in più!
AURISSIMI BEA!!!! :congratulations: :festa :clap
:incrocini per la gine
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 27 set 2011, 10:10

cinny78 ha scritto:eccomi..ieri non sono riuscita a connettermi...

era il mio compl---più Aurora 1 mese !!
ho raggiunto l'età di Cristo--33 anni...sono una santa riesco a reggere family e amici senza battere ciglio..hihihihi..
ieri sono venuti amici...che bei regalini...
il marito vestiti e una collana brail..le amiche una collana svaroscky e un bracciale madreperla...

poi oggi altri amici e parenti...belle festicciole sisisi

kilyeale gioca con i grandi e quasi li comanda :spiteful: e furbo...ma se da un lato è sveglissimo..dal lato lavoretti / scuola...meglio glissare :x:
AUGURISSIMI CINNY!!!! E AUGURI ANCHE AD AURORA PER IL COMPLEMESE :festa :clap :congratulations:

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 27 set 2011, 10:10

BEA/CINNY quanti bei regalini :emozionee

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 27 set 2011, 10:14

noi tutto ok anche se la settimana scorsa è stata un po' pesante.
ero sempre di corsa, tornavo tardi dal lavoro stanca e nervosa e me la prendevo con il socio e i bimbi.
per fortuna me ne sono resa conto e ho sono ripartita da zero.
sabato e domenica il socio era via e sono stata sola con i bimbi, mi sono divertita tanto, abbiamo giocato scherzato e mai litigato.
a volte mi sembra di essere una pazza esaurita e forse lo sono ma spero di migliorare perchè non è giusto far pesare agli altri la propria stanchezza.
i bimbi crescono che è un piacere.
matteo è proprio diventato una GIRAFFA all'asilo e anche a casa. E' bravo si comporta bene, fa meno capricci.
Alessia cresce e mangia come un bue fa morir dal ridere che sagoma
a dopo :ciaociao

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 27 set 2011, 14:41

presissima al lavoro :impiccata:
bea x gine :incrocini
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 27 set 2011, 17:26

Passo al volo perchè devo portare Filippo dalla pediatra per il "tagliando".

Grazie per gli incrocini. Dal gine vado lunedì sera, speriamo che non mi trovi fibromi o affari del genere. :impiccata: :incrocini :incrocini

Brava Cinzia! Ti sei messa in discussione e hai trovato il modo di rilassarti godendoti i bambini :ok :ok

Domani la maestra nuova di filippo mi vuole parlare perché lui si fa un po' trascinare dagli scalmanati e fa la lotta...secondo me é abbastanza normale (forse perché ci sono passata con il fratello...) perché é nella fase di autoaffermazione della sua personalità e cerca la solidarietà del gruppo, comunque vediamo cosa mi dice... :incrocini

La maestra d'inglese di Riccardo invece mi ha detto che oggi due bambine della sua classe hanno fatto tutta l'ora a mandargli dei cuori e lo distraevano! :ahaha Mannaggia al Latin Lover!
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 28 set 2011, 9:44

buongiorni belle bimbe...
qui tutto nella norma...qualche colichetta,,qualche bisticcio con nil grande per capricci..ma insomma andiamo...
oggi è tornato a scuola..speriamo non torni subito la tosse ..ieri taekawnado e poi è venuta a casa nostra la cuginetta cosi hanno giocato e io sono stata sul divano ada allattare guardare l tv,..poi mia mamma è venuta a riprendere la nipotina..che però si è messa a piangere perchè non voleva andare via..cucciola

cinghiaanche e scappa spesso la pazienza e mi sento dr jackil e mr haide ( o come diavolo si scrive)---io ho discusso su questo nel week con il socio e come te ho fatto mea culpa e sono ripartita da zero..spero di durare :hi hi hi hi

beaAle non solo è attirato dagli sclamanati..ma è lui che trascina :x: ..sono messa male..siamo stati un paio di gg ai ferri corti con lui..non per la gelosia per la sorella..ma perchè vuole fare il prepotente anche con noi...ma noi siamo i genitori....oggi si è alzato bene dopo la shampata di ieri..vedremo quanto dura la fase angiloetto
secondo te quindi questa irrequietezza è legata all'autoaffermazione ?? e quanto dura..ale va avanti cosi da almeno 6 mesi...tra alti e bassi :domanda
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 28 set 2011, 22:48

Cinny: Oggi ho parlato con la maestra più "esperta" di Filippo che mi ha detto che lei non nota nulla di strano nel comportamento del bambino. A questa età, per loro, il contatto fisico é un normale modo di comunicare. E' più facile fare gruppo facendo gli scatenati che con l'uso della parola. Anche io sono d'accordo. Mi chiedi quando si calmerà? Beh...considerando che sono dei maschietti...ci vorrà un bel po'. Riccardo comincia ora a 7 anni a calmarsi un po'. L'anno prossimo sarà anche peggio, poi dalla seconda andrà, speriamo, un po' meglio. Naturalmente non per tutti é uguale il tempo di maturazione. Io ora ho una quinta e i miei maschietti a volte si menano ancora, ma devo dire che a questa età mi fanno penare di più le femminucce. Beh...un po' di par condicio! Anche se...considerando che tu hai sia un maschio che una femmina...STAI MESSA BENE! :ahaha
Mamma di

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 29 set 2011, 9:00

scusate ma ho poca voglia di scrivere a breve arriverà il ciclo e ho paura di dovermi di nuovo operare...

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 29 set 2011, 12:16

ola...noi notte normale..
ieri pome al parco con i compagni da Ale ho allattato...maglia nera...vomitino bianco sono tornata a casa a piedi con dietro la maglia a puà..che vergogna

stamattina era iniziata beneporto Ale a scuola...poi massaggio di un'ora per me... tutta rilassaa vado al super per i pannolini e....MI CHIAMA IL SOCIO DAL PRONTO..AL LAVORO SI E' TIRATO SUL POLPACCIO UNA STUFA fortuna nulla di rotto ora è li che attende gli esiti delle lastre..gli hanno medicato il braccio, ma guardano anche la schiena ..forse ha uno strappo...vedremo

kilye :incrocini

beava beh...avrò pazienza.... :fischia
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 29 set 2011, 13:28

ciao donne
scusate la latitanza, quanti compleanni BEA CINNY e un complimese per AURORA :60_compleanno:

Cinny :incrocini al socio

Noi tutto ok il papà è di nuovo fuori per qualche giorno ma stavalta io e mila ci siamo trasferite dalla nonna visto che è tornata a roma (stava al paese)
quindi ci facciamo coccolare dai nonni che bello....

Bea sono daccordo con quello che dici sugli anticipi, i miei dubbi riguardavano il fatto che è del 6 gennaio cioè gli inizi, eppoi siccome è molto alta, io ho sofferto perchè pur essendo dicembrina ero molto alta e venivo sbattuta sempre in fondo e la maestra non mi dava mai la mano perchè in fila stavo dietro e al banco dietro e alle foto dietro insomma ancora la sento dentro quella sofferenza.....ecco avevo paura che per mila sarebbe stato lo stesso con dei nanetti in prima.....
Però il discorso sull'emozionalità è vero....mila è molto sveglia però è anche molto chiusa dal lato delle emozioni non le manifesta e risulta a primo acchitto timida e vergognosa (solo 5 minuti :fischia ) ma è evidente un primo disagio iniziale anche se le chiedono come si chiama non lo dice, ama molto giocare cambia spesso giochi e vedo che le regole le vanno strette questo aimè per carattere non vuole piegarsi e sfida molto...quindi parlerò con le maestre alla prima riunione vedo come la pensano e come vedono mila poi si deciderà.
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 29 set 2011, 14:03

Kylie :incrocini per il ciclo

Bea idem come sopra :sorrisoo

Cinghia anche io mi faccio prendere dalla mia stanchezza eppoi verso sugli altri :pensieroso devo imparare a lasciar correre di più tutti i contorni lavoro casa spese cibo pulizie dovrei essere più LEGGERA dai con i proponimenti di essere migliori più serene più gioviali più giocose
HO ANCHE DECISO DI FARE YOGA QUEST'ANNO qualcuna di voi l'ha fatta????

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 29 set 2011, 14:09

cinzia1974 ha scritto:FRA anche la Alessia è di gennaio ma non anticiperò le elementari, è negativo sono d'accordo con bea.
la farò entrare all'asilo un anno prima ma farà 4 anni.
Matteo che è di gennaio è sempre rimasto un po' più indietro degli altri, si stufava prima, era più stanco, trovava le attività più difficili.....
IO non anticiperei... ma tu conosci mila e farai quello che è giusto
:bacio

Cinzia sono daccordo che alessia è di gennaio ma matteo pure nooo :ahah eppoi ne parli come se avesse già fatto la prima elementare :risatina:

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 29 set 2011, 14:48

fra71 ha scritto:
cinzia1974 ha scritto:FRA anche la Alessia è di gennaio ma non anticiperò le elementari, è negativo sono d'accordo con bea.
la farò entrare all'asilo un anno prima ma farà 4 anni.
Matteo che è di gennaio è sempre rimasto un po' più indietro degli altri, si stufava prima, era più stanco, trovava le attività più difficili.....
IO non anticiperei... ma tu conosci mila e farai quello che è giusto
:bacio

Cinzia sono daccordo che alessia è di gennaio ma matteo pure nooo :ahah eppoi ne parli come se avesse già fatto la prima elementare :risatina:
cinghia casinista :risatina:
cinny per il socio :incrocini

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 29 set 2011, 15:07

Fra: Brava fatti consigliare dalle maestre che conoscono meglio la bambina :ok

Kylie: :incrocini :incrocini :incrocini

Qui dolore al seno da paura...staranno per arrivare? Ai posteri l'ardua sentenza!
Spero solo che non arrivino proprio domenica perché lunedì ho il gine e ho già disdetto una volta l'appuntamento :che_dici :incrocini :incrocini

Cinny :incrocini per il maritino
Mamma di

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 29 set 2011, 15:32

beatrix ha scritto:Fra: Brava fatti consigliare dalle maestre che conoscono meglio la bambina :ok

Kylie: :incrocini :incrocini :incrocini

Qui dolore al seno da paura...staranno per arrivare? Ai posteri l'ardua sentenza!
Spero solo che non arrivino proprio domenica perché lunedì ho il gine e ho già disdetto una volta l'appuntamento :che_dici :incrocini :incrocini

Cinny :incrocini per il maritino
MA CAZZAROLA LO VUOI FARE UNO STIKKINO TE LO SPEDISCO PER POSTA SECONDO ME SEI INCINTAAAAAAAAAAA :argh

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 30 set 2011, 10:20

MARITOALLA FINE NON SI E' ROTTO NULLA SOLO UNO STYRAPPO ALLA SCHIENA..UN TAGLIO ALLA GAMBA...E 6 GG DI INFORTUNIO...MENOMALE

PER IL RESTO NOTTE NORMALE..IERI POME TAEKWANDO,,E POI A PAGARE LA MENSA DELLA SCUOLA E A COMPRARE LE SCARPE PER ALE
IL MIO DISTRUGGE UN PAIO DI SCARPE OGNI DUE MESI,,,E I VOSTRI??

BEAFDAVVERO ..HA RAGIONE KILYE FATTE NO STICK :incrocini

FRA :bacio DIREI ANCHE IO DI CHIEDERE ALLE MAESTRE

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 30 set 2011, 12:11

buon weekend!! :hi hi hi hi

bea ci sei!!

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 30 set 2011, 17:07

Ragazze sono perfida... :spiteful: ma vi terrò con il fiato sospeso fino a lunedì.
:prr :prr :prr
aggiungo però che ieri sera ho avuto un sacco di nausea....
In realtà la probabilità di essere incinta é davvero minima, quindi mi sa che, per festeggiare, dovrete aspettare Alex :spiteful:
Mamma di

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 3 ott 2011, 9:45

BBUONGIORNO DONNE E PUFFETTI !!!

Aurora ha il nasino chiuso..fa un rumoore scriciolina...anche noi giù di fisiologica e aspiramocio...

voi usate la fisiologica spray o normale la spray è più veloce ma si può usare su bimbi cosi piccoli???

noi domenica ai gonfiabili..poi il maritini ha fatto la pizza e sono venuti sorella e family per vedere la partita e magnare,,,ho bevuto un pò di birra--..sarà vero che fa latte

insonniaa parte Aurora stanotte il socio aveva il cel del lavoro ( o responsabili lo tengono a turno nel caso suoni l'allarme...) e suona...allarme in corso ..chiama la telecontrol...per fortuna sembra sia entrato un gatto nel capannone ma poi ho fatto difficoltà a riaddormentarmi

:domanda :fischia beaaaaaaaa

Bloccato

Torna a “Dicembre”