GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
F. ci sei quasi, G. non tardare...i dicembrini (08) vi stanno ad aspettare!
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Re: F. ci sei quasi, G. non tardare...i dicembrini (08) vi stanno ad aspettare!
Ma Stellona che fibne ha fatto? Non si sarà deperita troppo per la dieta 
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Che caro Luigi che vuole la nonna tutta per se!
Stella ci manchi!
Stella ci manchi!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- laura s
- Gold~GolGirl®

Eccomi siamo già A CASA!!!
Fra è bellissimo sembra cicciobello... somiglia a Annalisa anche se meno di come sembra da quelle foto, è comunque più "maschio" e mi piace da matti!!!
Parto: vi dico solo che sono riuscita a farmi mettere il catetere per l'epi ma non a fare la dose ... alle 11:50 ero 4 cm, alle 12:16 è nato non so se rendo l'idea poi vi racconto!!
Fra è bellissimo sembra cicciobello... somiglia a Annalisa anche se meno di come sembra da quelle foto, è comunque più "maschio" e mi piace da matti!!!
Parto: vi dico solo che sono riuscita a farmi mettere il catetere per l'epi ma non a fare la dose ... alle 11:50 ero 4 cm, alle 12:16 è nato non so se rendo l'idea poi vi racconto!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- AlleBenna76
- Active~GolGirl®

laura s ha scritto:Eccomi siamo già A CASA!!!
...........Ciao Laura bentornata e di nuovo BENVENUTO AL PICCOLO OMONE ...
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Bentornata Laura!!!
Tanti auguri ancora e
Come hai fatto ad uscire così presto? 
Tanti auguri ancora e
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Annalisa che dice?
- altamarea78
- Original~GolGirl®

Bentornata Laura...che amore Francesco!!!!!!!!complimenti.
Oggi dopo quasi tre anni ho abbandonato la tachipirina e mi sn comprata il nurofen...Gabry non mi ha più cercato la poppa però ogni giorno mi tocca sempre e mi ciuccia il decoltè!!!!!
Oggi dopo quasi tre anni ho abbandonato la tachipirina e mi sn comprata il nurofen...Gabry non mi ha più cercato la poppa però ogni giorno mi tocca sempre e mi ciuccia il decoltè!!!!!
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47
- albachiara
- Expert~GolGirl®

Bentornata Laura
che bello il tuo cicciobello ma piu' bello !!!!
il maschio e' il maschio che si deve fare!!!!
Aspettiamo ansiose il tuo racconto del parto super veloce........ siamo in ansia lo sai....!!!!!
che bello il tuo cicciobello ma piu' bello !!!!
Aspettiamo ansiose il tuo racconto del parto super veloce........ siamo in ansia lo sai....!!!!!
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
- albachiara
- Expert~GolGirl®

Panciotta non te la prendere vedrai presto arrivera' anche per te una gigiotta...!!
Alta scusa ma la battuta me l'hai servita su un piatto d'argento...............
ma non sarebbe meglio farti ciuccia' il decolte' dal maritozzo..........

Alta scusa ma la battuta me l'hai servita su un piatto d'argento...............
ma non sarebbe meglio farti ciuccia' il decolte' dal maritozzo..........
- albachiara
- Expert~GolGirl®

ragazze io non ho perso tempo e ho contattato l'hotel terme di saturnia chiedendomi gentilmente di farmi la loro migliore offerta per un week (sabato e domenica 1 notte) essendo un bel gruppo ed avendo bisogno di diverse camere tra quadruple e triple.
mi hanno risposto e la loro miglior offerta e' € 434,00 per la camera tripla + 95 € a pax per la pensione completa ed € 455,00 per la camera quadrupla sempre + 95 € a pax per la pensione completa.
Compreso nel prezzo l'accesso alla zona termale, set piscina, ombrelloni sdraio e lettini. (e ci mancherebbe altro con quanto si fanno pagare).
Secondo me sono un po' carucci credo che si puo' trovare parecchio di meglio a dei prezzi molto ma molto piu' bassi.
mi hanno risposto e la loro miglior offerta e' € 434,00 per la camera tripla + 95 € a pax per la pensione completa ed € 455,00 per la camera quadrupla sempre + 95 € a pax per la pensione completa.
Compreso nel prezzo l'accesso alla zona termale, set piscina, ombrelloni sdraio e lettini. (e ci mancherebbe altro con quanto si fanno pagare).
Secondo me sono un po' carucci credo che si puo' trovare parecchio di meglio a dei prezzi molto ma molto piu' bassi.
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Bentornata Laura! Dai un baciotto da parte di Valerio al patatone!
Eh si, parecchio caro! Penso anche io che si possa trovare di meglio.
Io mi sto facendo fare un preventivo per città della Pieve (Perugia)...vorremmo andare un we con i miei e mio fratello e pupi per festeggiare i 60 di mia mamma. Vogliamo farle questo regalo. Se i prezzi sono buoni vi faccio sapere.
Eh si, parecchio caro! Penso anche io che si possa trovare di meglio.
Io mi sto facendo fare un preventivo per città della Pieve (Perugia)...vorremmo andare un we con i miei e mio fratello e pupi per festeggiare i 60 di mia mamma. Vogliamo farle questo regalo. Se i prezzi sono buoni vi faccio sapere.
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- laura s
- Gold~GolGirl®

caro direi... ma sicuri che il fatto che ci siano bambini piccoli non abbassi i prezzi?? forse per tripla contano 3 adulti...
bisognerebbe cercare un hotel che abbia opzioni tipo doppia con lettino o che non faccia pagare i bimbi piccoli e ci portiamo noi i lettini da campeggio... 
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- mickey14
- Original~GolGirl®

LAURA già attiva su gol ad appena due giorni dal parto!!!!!!!!
Complimentissimi ancora ed è davvero stupendo, quanto alle somiglianza io sono un pò franetta!
Dai oltre al parto super lampo raccontaci cosa ha fatto o detto Annalisa appena ha visto il fratellino!
il nostro Albachiaratour che si è messa subito al lavoro! Caspiterina, però...per un week end tutti quegli eurini!
Sabry con la giusta serenità anche Gigi avrà presto la compagnia!
TI mando tanti influssi positivi tipico del dicebrine-power!!!
Complimentissimi ancora ed è davvero stupendo, quanto alle somiglianza io sono un pò franetta!
Dai oltre al parto super lampo raccontaci cosa ha fatto o detto Annalisa appena ha visto il fratellino!
Sabry con la giusta serenità anche Gigi avrà presto la compagnia!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
- mickey14
- Original~GolGirl®

Claudia...con ritardo e chiedo venia tantissimi auguri alla principessina Juliana!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
- marexia
- Master~GolGirl®

Tantissimi auguri lauraaaaaaa!!!!!!!!!!!! francesco è nato lo stesso giorno del mio primo nipote che domenica ha fatto 14 anni....scusate la latitanza, ma tra il lavoro e il resto passo pochissimo e fatico a stare dietro ai vostri post! siete troppo attiveeeee!!!!!!!!!! comunque vi leggo sempre, e da queste parti tutto ok!!!!!!!!!!!!!!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- Stella82
- Expert~GolGirl®

buona sera belle....
BENVENUTO FRANCESCOOOOOOOOO.. e bentornati a casa.. ti è arrivato il mio sms di auguri???
cmq un appuntino te lo devo fare eh cara megu.... sei passata dalle gennarine x avvisare e da noi col ciufoloooooooo
... no si fa!!!!!
vi leggo ma tempo di scrivere zero....
oggi ho fatto una pazzia
.. spero domani di darvi delucidazioni.. ora nn ho tempo 
BENVENUTO FRANCESCOOOOOOOOO.. e bentornati a casa.. ti è arrivato il mio sms di auguri???
cmq un appuntino te lo devo fare eh cara megu.... sei passata dalle gennarine x avvisare e da noi col ciufoloooooooo
vi leggo ma tempo di scrivere zero....
oggi ho fatto una pazzia
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- laura s
- Gold~GolGirl®

Stellì hai ragione ma io mica credevo di essere davvero in travaglio quando scrivevo alle gennarine... ero convinta fossero i soliti prodromi che non portano da nessuna parte, sai ho scritto cose simili almeno altre 3 volte...
loro sopportavano pazientemente essendo nella stessa barca!!
Annalisa è venuta in H e più che a Francesco era era interessata ai regali che lui le ha fatto... diciamo che l'ha guardato, ha constatato che "è nato" e che io non avevo più la pancia grossa, e poi si è fatta i fatti suoi... anche ora non è che lo guardi molto, ma io sono ben contenta così, è stata brava senza di me e mi sembra serena, ha controllato se può venirmi in braccio anche mentre lui poppa (e con manovra da contorsionista le ho ricavato un angolino) e poi era soddisfatta così... unica cosa ieri sera ha chiesto a mia mamma se poteva avere il latte non nel biberon ma con la tetta ma se ne è stata della spiegazione su bimbi grandi e piccoli e pare che la spiegazione di mia mamma che chi ha i denti non può più bere con la tetta l'abbia convinta... ora devo solo stare attenta che non si accorga quando Fra mette i denti se allatto ancora...
nonne sempre previdenti!!
Comunque vi racconto l'infarto che mi sono presa... stamattina in ospedale alle 6 sono venuti a prendere Fra per delle visite... io allora mi sono messa a dormire coi tappi. Alle 7 entra l'infermiera, io dormivo come una pietra, e mi sveglia giuliva annunciando "TERMOMETROOOO".
Io nel sonno profondo, coi tappi, capisco "E' MORTO" e tiro un urlo terrificante, mezza sveglia e mezza no... la tizia è quasi morta di spavento, io ho smesso di tremare dopo 15 minuti... che scena ragazze sono ancora scioccata adesso!!
Annalisa è venuta in H e più che a Francesco era era interessata ai regali che lui le ha fatto... diciamo che l'ha guardato, ha constatato che "è nato" e che io non avevo più la pancia grossa, e poi si è fatta i fatti suoi... anche ora non è che lo guardi molto, ma io sono ben contenta così, è stata brava senza di me e mi sembra serena, ha controllato se può venirmi in braccio anche mentre lui poppa (e con manovra da contorsionista le ho ricavato un angolino) e poi era soddisfatta così... unica cosa ieri sera ha chiesto a mia mamma se poteva avere il latte non nel biberon ma con la tetta ma se ne è stata della spiegazione su bimbi grandi e piccoli e pare che la spiegazione di mia mamma che chi ha i denti non può più bere con la tetta l'abbia convinta... ora devo solo stare attenta che non si accorga quando Fra mette i denti se allatto ancora...
Comunque vi racconto l'infarto che mi sono presa... stamattina in ospedale alle 6 sono venuti a prendere Fra per delle visite... io allora mi sono messa a dormire coi tappi. Alle 7 entra l'infermiera, io dormivo come una pietra, e mi sveglia giuliva annunciando "TERMOMETROOOO".
Io nel sonno profondo, coi tappi, capisco "E' MORTO" e tiro un urlo terrificante, mezza sveglia e mezza no... la tizia è quasi morta di spavento, io ho smesso di tremare dopo 15 minuti... che scena ragazze sono ancora scioccata adesso!!
- laura s
- Gold~GolGirl®

SMS: mi sono arrivati e ringrazio tutte di cuore, non ho potuto rispondere a tutti perchè ne ho ricevuti almeno 150 in due giorni, quindi scusate ma ringrazio ora!! 
- kuan
- Master~GolGirl®

bentornata LAURA
ieri ho detto a fabio che era nato franci e quest'anno al mare ci sarebbe stato un nuovo bimbo piccolo, uno in più, lui ha avuto un fremito di terrore e ha fatto un mezzo sorriso, 3 bimbi piccoli capisci? alessio, annalisa e franci, tutti a rompergli le scatole, poveretto, che brutto essere il più grande :ahah :ahah
ieri ho detto a fabio che era nato franci e quest'anno al mare ci sarebbe stato un nuovo bimbo piccolo, uno in più, lui ha avuto un fremito di terrore e ha fatto un mezzo sorriso, 3 bimbi piccoli capisci? alessio, annalisa e franci, tutti a rompergli le scatole, poveretto, che brutto essere il più grande :ahah :ahah
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- kuan
- Master~GolGirl®

azz che infarto laura
per i denti direi di non preoccuparti prima che li metta se ne sarà già dimenticata.
io una volta a fabio avevo offerto una ciucciata, ma lui schifato aveva rifiutato perchè era grande
certo non i primi giorni dopo qualche tempo che sembrava molto incuriosito.
per i denti direi di non preoccuparti prima che li metta se ne sarà già dimenticata.
io una volta a fabio avevo offerto una ciucciata, ma lui schifato aveva rifiutato perchè era grande
FABIO, nato il 2-10-2006