GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cicogna la dicembrina 08 non dimenticare: posa Ginevra e qui torna a volare!

Bloccato
AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Cicogna la dicembrina 08 non dimenticare: posa Ginevra e qui torna a volare!

Messaggio da AlleBenna76 » 21 mar 2011, 14:45

Ciao passo al volo per vedere se ci sono novitaì della nostra nuova Panciottinaaaaaaaaa.... e non c'e' nessunoooooooooooooooooooo :buuu :nonegiusto
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Cicogna la dicembrina 08 non dimenticare: posa Ginevra e qui torna a volare!

Messaggio da skritch » 21 mar 2011, 15:38

ciao Alle
io ci sonoooooo!!!!! :-D
anche io sto aspettando news dalla nostra Panciottina!!! :emozionee :vaiii:

alechan mi dispiace per tuo fratello e tua cognata :cuore spero che non si diano per vinti! un milione di :incrocini e dicembrine power anche per loro!!!

stellina, pancio e tutte voi che avete un lazzaretto in casa :incrocini

Luana dai :vaiii: che tra un po' potrai tirare un bel sospiro di sollievo e raccoglierai i frutti di questo periodo faticoso, non ho dubbi!!!

tenerissimi questi cuccioli paponi eh :cuore

Martina non si ricordava la poesia, e si è impappinata, ma Luca l'ha aiutata, e poi lui ha recitato la sua che era più lunga.... ho visto un papà in brodo di giuggiole! :bacetto
e anche qui cantiamo l'inno d'Italia a go go!

Ieri Luca ha giocato in giardino con la sua ruspetta giocattolo, su un po' di ghiaia... poi siamo andati in giro e lui si è voluto portare la sua ruspetta appresso... poi siamo arrivati in un posto e ci siamo parcheggiati proprio vicino ad una ruspa gigantesca, gialla.... Martina ha cacciato un urlo "Luca guadda a uppa"
e lui ha sgranato gli occhi confrontandola con la sua, piccina.... :ahaha
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 21 mar 2011, 15:53

Ciao Skri........ :bacio fortissima Marti che fa da " Ciozzetta " si dice da noi ( ovvero chiacchierona come tutte noi donne..... :ahaha )....

Anche Tommy adora " luppe" "cammon" " tattoi" " il tattoe con i baloni" e poi pero' in mezzo a tutte queste nuove conoscenze per le quali sbellicarsi dalle risate ........ aime' ha "palulaaaaaaaaaaaa!!!!!!"..... ha iniziato prendendo paura della spia rossa dell'igrometro che si accendeva ad intermitteza .... e quella sera li' e' stata un'impresa metterlo a letto, poi ce l'abbiamo fatta ( ovviamente facendo sparire l'igrometro :che_dici )... comunque il minimo rumore diverso , un motorino , una motosega lo terrorizza , mi si attacca alle gambe con pianto a dirotto .... BOHHHHHHHH.... ma a voi queste cose succedono e come le affrontate .......

Inno d'Italia.................!!!!!!?????? il mio sembra il figlio di Mameli....... :che_dici :impiccata:
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 21 mar 2011, 16:09

si Alle le paure e le fobie cominciano a qs età, chi più chi meno, tutti ci passano e più o meno tutti le superano. Come: nella maggior parte dei casi dipende da noi e dagli input che diamo.
L'importante è mantenersi calmi e rassicurarli che è tutto a posto e tutto sotto controllo. Se hai la prontezza puoi inventarti una bella storia e ricamarci intorno partendo da un oggetto o un evento anomalo, raccontando loro di qualcosa che possano capire, o qualcosa di magico, allora catturi la loro attenzione e la porti su un terreno positivo ... Io non ce l'ho quasi mai, questa prontezza :che_dici ma prendo appunti ... mia suocera è una così, molto easy, cerco di imparare da lei.
Leggevo qualche gg fa dal libro di Bruno Bettleheim "un genitore quasi perfetto" la storia di una mamma che durante il bombardamento di Londra portava sua figlia a spasso per hide park (e già questa è una cosa strana e notevole, perchè la maggior parte delle persone si tenevano i propri figli rintanati in casa o nelle cantine, alimentando in loro le fobie), e la bimba non aveva subìto la paura dei bombardamenti come quasi tutti i suoi coetanei grazie a questa mamma coraggiosa e attenta alle emozioni della figlia: le aveva fatto notare gli alberi volare,... la bimba si ritenne la persona più fortunata del mondo per aver potuto vedere gli alberi volare!

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 21 mar 2011, 16:26

Panciottina siamo tutte in trepidante attesa!!! :incrocini

Complimenti ai papini che portano a spasso i loro piccoli e soprattutto che portano i regali alle mamme! :hi hi hi hi

Alle, Matti girdava mi spavento appena sente il citofono, lo faceva da quando eravamo a Desio adesso sta cambiando atteggiamento e corre verso il citofono perchè vuole rispondere lui e aprire la porta! Sicuramente sono fasi, l'importante come dice Scritch sta a noi evitare di accentuare le paure!

Alech ti capisco benissimo, ricordo quando mia cognata tardava a rimanere incinta e poi perse il primo bimbo a poche settimane io stavo malissimo per loro e soprattutto vedevo come erano attaccati a Mattia, mi incrocio per loro affinchè possano realizzare questo sogno! :incrocini
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 21 mar 2011, 16:38

skritch, ............... Grazie. ... terro' a mente il libro.....bellissimo l'immagine che hai tratto da esso......

mickey14, ciao carissima come state ????? la pulcetta cresce??? dai raccontaci un po' cosa fate ... :risatina:

Comunque anche io l'ho presa rassicurandolo , cercando di confonderlo, facendogli vedere o sentire la cosa dal puntoi di vista fantastico o comunque positivo tipo la sera dal divano , attraverso un a porta a vetri si intravede un lampione che illumina la strada........ : QUANTE ME NE SONO INVENTATAAAAAAAAAAAA... :ahaha :ahaha... ovviamente per la sua tranquillita' questo ed altro... :cuore

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 21 mar 2011, 16:45

Buonasera care, siccome ho letto che siete in ansia per me vi volevo avvisare che la visita è alle 18.45!!! A mio marito ho detto alle 18.30 perchè quand'ero incinta di Luigi arrivava sempre in ritardo e mi faceva venire l'ansia :aargh
Sono emozionatissima :emozionee Speriamo che vada tutto bene :incrocini :incrocini :incrocini

Paure: anche Luigi è un fifone. Ha persino paura di un Gesù crocifisso che abbiamo in camera. Dice che ha la bocca nera (è la barba). La settimana scorsa ci ha chiesto di staccarlo dal muro e, quando l'abbiamo acocntentato, voleva che togliessimo anche il chiodo. Dopo qualche gg. s'è fatto convincere dal padre che si poteva rimettere a posto.
Ieri sera lo guardava con sospetto e Angelo gli ha detto: Gesù ti vuole bene. Chiedigli di farti passare la bua. E Luigi: No papà, non funa (=funziona) :ahah
Che figlio miscredente!
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 21 mar 2011, 17:01

Panciotta, ........ :incrocini :incrocini :incrocini per stasera , al contrario delle altre volte mi tocchera' passare anche in notturna .... :ahaha :risatina: :ahaha :risatina: :fischia

" non funa " ..... :ahah :ahah :ahah :ahah

Tommy sul triciclo.... " io pédolo" :che_dici :pensieroso

Ma quanto sono spassosi con gli strafalcioni che dicono.... :caduta_sedia:

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 21 mar 2011, 17:06

bellissimo io pedolo!!! :hi hi hi hi
Luigi ieri ha iniziato a chiede con insistenza un "ceretto" :domanda E noi non riuscivamo a capire cosa volesse. Allora Angelo gli ha chiesto di mostrargli dov'era il ceretto e abbiamo capito che voleva un cerotto :ahaha
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 21 mar 2011, 17:14

:ahah :ahah :ahah se ne potrebbe scrivere un libro .... e sarebbe un successone di risate ....... i nostri amoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 21 mar 2011, 20:43

tutto bene. E' 1 e buono :hi hi hi hi , come ha detto il ginecologo. Anche lui quando ha sentito i valori delle beta mi ha detto: non mi dire altro, andiamo subito a fare l'ecografia! :x:

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 21 mar 2011, 20:55

Uno e buono...ottimo||| :yeee Che emozione sentire il cuoricino la prima volta! :emozionee Forza Sabrina, continua così! :ok
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 21 mar 2011, 20:55

Uno e buono...ottimo||| :yeee Che emozione sentire il cuoricino la prima volta! :emozionee Forza Sabrina, continua così! :ok
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 21 mar 2011, 20:58

Panciotta ha scritto:tutto bene. E' 1 e buono :hi hi hi hi , come ha detto il ginecologo. Anche lui quando ha sentito i valori delle beta mi ha detto: non mi dire altro, andiamo subito a fare l'ecografia! :x:
:cuore :cuore :cuore :cuore :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 21 mar 2011, 21:24

Panciotta ha scritto:tutto bene. E' 1 e buono :hi hi hi hi , come ha detto il ginecologo. Anche lui quando ha sentito i valori delle beta mi ha detto: non mi dire altro, andiamo subito a fare l'ecografia! :x:
:cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 21 mar 2011, 21:47

Bricla ha scritto:
:cuore :cuore :cuore :cuore :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:

anche le mie di congratulazioni :bacio :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 21 mar 2011, 22:23

E' tardi e sono stanchissima ma non potevo non passare a fare le mie :congratulations: :congratulations: alla nostra Sabrina!!! :cuore
Uno e buono: l'ideale!!
Comunque le mie beta erano tipo le tue... a 4+6 oltre 5000...

Siamo stati benissimo a Loano e oggi sono stata fuori tutto il giorno con le mie belve, Frisinin è un angelo, mi sono comprata il vestito per il matrimonio di mia sorella (salasso!!) ora devo solo mettermi un pò in forma per non sembrare un fagotto... :incrocini :incrocini

Mickey sono felicissima per il piedino!! :ok

Scusate ma non ho letto tutto... domani recupero!

Barza per Anna: :cuore
Classica situazione: il marito rientra a casa, la moglie nasconde l'amante nell'armadio. Il marito si deve cambiare la camicia, apre l'armadio:
"E lei chi diavolo è???"
"Sono del Comune, mi hanno mandato per la disinfestazione dalle tarme"
"E nudo ci viene??"
Al che il tizio si guarda stupito e esclama
" :urka Cavolo se mangiano!!"
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 21 mar 2011, 22:27

:ahaha :ahaha
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 22 mar 2011, 9:13

tutto bene. E' 1 e buono , come ha detto il ginecologo. Anche lui quando ha sentito i valori delle beta mi ha detto: non mi dire altro, andiamo subito a fare l'ecografia!
:yeee :cuore :yeee :cuore :yeee :cuore :yeee :cuore

anna :bacetto

Bacini a tutte :bacio

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 22 mar 2011, 10:01

............... Eccomi , non sono riuscita a pssare in notturna per sentire le novita' di Panciottina perche' arrivata a casa dal lavoro sono stata a scag....... come un 'oca tutta la sera :x: che mal di pancia ragazze!!!!! :incrocini mi incrocio da sola e spero passi ....

Torniamo a noi Sabriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...... uno e buono dico anch'io che e' ottimooooooooooo... sono felicissima per voi ..... :vaiii: :emozionee :vaiii: :emozionee :vaiii: :emozionee :vaiii: :emozionee

Bloccato

Torna a “Dicembre”