Tizianuccia, sono contenta che oggi vada meglio... ma, fammi capire, i bimbi oltre a non essere invitati alla festa, vi potevano anche vedere?

Come stanno i tuoi bimbi?
Saretta, com'è andata la notte?

Messaggio da Bu » 27 apr 2008, 9:21
Messaggio da scarlet » 27 apr 2008, 9:21
secondo me è solo scatenata....iei sera visto che si era fatta una dormitona extra dalle 19 alle 20 ,...non ne voleva sapere di dormire e fa le prove di gattonamento, cioè da prona tira su il sedere e mette la testa giù....infatti voglio provare a toglierle i pantaloni quando fa caldo per vedere se capisce il movimento..il fratello ci ha messo 10 mesirocciajubba ha scritto:E' bravissima!scarlet ha scritto:niente, pietro sta giocando con leuccia e mi ha chiesto di aspettare per togliere il panno....è domenica...lea ha ripreso a girarsi a pancia sotto e ora cava anche il braccio da sotto la pancia e si mette su bella dritta...poi torna come prima e tira le gambe al petto....
è una polpetta
Messaggio da rocciajubba » 27 apr 2008, 9:21
Uhhhhhhhh, devo preparare la macchinaaaaaaaaaaaaa!scarlet ha scritto:ciao sara siete pronte? ci fai una bella foto della principessa tutta acchittata?![]()
oggi siamo d'accordo con veri di provare a vederci quando tornano in su....speriamo...ho la macchina fotografica pronta
Messaggio da Tizjana » 27 apr 2008, 9:22
scarlet ha scritto:no, tizi, è bronchite purtroppo...sono bastati due giorni senza antinfiammatorio ed è degenerata..martedì ci vado con ste che vuole chiedere delle cose alla doc....in fondo ieri un'amica mi ha detto che anche la sua pediatra dice che bisogna darlo almeno 3 giorni...per debellare il virus...a me la mia ha detto di smettere se sfebbrava...
Messaggio da scarlet » 27 apr 2008, 9:22
Messaggio da rocciajubba » 27 apr 2008, 9:23
Ha amngiato a mezzanotte, l'una e mezza, le due e mezza e le tre e mezza e poi si è agitata ogni ora senza svegliarsi (perchè mi svegliavo io e me la prendevo addossoBu ha scritto:Saretta, com'è andata la notte?
Messaggio da scarlet » 27 apr 2008, 9:24
no è sempre stato vivace e presente anche con 40 di febbre...al ps pensavano fosse lea a stare male...lui giocava con gli altri bimbi.....però ha questa tosse subdola perché catarrosa e profonda dall'inizio, cioè una settimana fa, ma pare degenerata in bronchite solo dopo...o forse al ps si sono sbagliati ....cmq tossisce poco...ma sempre con rumore bruttino...Tizjana ha scritto:scarlet ha scritto:no, tizi, è bronchite purtroppo...sono bastati due giorni senza antinfiammatorio ed è degenerata..martedì ci vado con ste che vuole chiedere delle cose alla doc....in fondo ieri un'amica mi ha detto che anche la sua pediatra dice che bisogna darlo almeno 3 giorni...per debellare il virus...a me la mia ha detto di smettere se sfebbrava...
povero tesoro, lui è vivace od ha molto fastidio?
![]()
Messaggio da scarlet » 27 apr 2008, 9:24
secondo me mette anche gli incisivi superiori....di solito viaggiano insiemerocciajubba ha scritto:Ha amngiato a mezzanotte, l'una e mezza, le due e mezza e le tre e mezza e poi si è agitata ogni ora senza svegliarsi (perchè mi svegliavo io e me la prendevo addossoBu ha scritto:Saretta, com'è andata la notte?).
In tutto questo il coniuge ha dormito e russato saporitamente...e stamattina si dice DISTRUTTO
Messaggio da rocciajubba » 27 apr 2008, 9:24
Allora stamattina avevo ragione che erano le prove!!!!!!scarlet ha scritto:secondo me è solo scatenata....iei sera visto che si era fatta una dormitona extra dalle 19 alle 20 ,...non ne voleva sapere di dormire e fa le prove di gattonamento, cioè da prona tira su il sedere e mette la testa giù....infatti voglio provare a toglierle i pantaloni quando fa caldo per vedere se capisce il movimento..il fratello ci ha messo 10 mesirocciajubba ha scritto:E' bravissima!scarlet ha scritto:niente, pietro sta giocando con leuccia e mi ha chiesto di aspettare per togliere il panno....è domenica...lea ha ripreso a girarsi a pancia sotto e ora cava anche il braccio da sotto la pancia e si mette su bella dritta...poi torna come prima e tira le gambe al petto....
è una polpetta
cmq è solo scatenata....
Messaggio da scarlet » 27 apr 2008, 9:25
Messaggio da Bu » 27 apr 2008, 9:26
Messaggio da rocciajubba » 27 apr 2008, 9:26
Sì, anche secondo me. Si sente duro anche soprascarlet ha scritto:secondo me mette anche gli incisivi superiori....di solito viaggiano insiemerocciajubba ha scritto:Ha amngiato a mezzanotte, l'una e mezza, le due e mezza e le tre e mezza e poi si è agitata ogni ora senza svegliarsi (perchè mi svegliavo io e me la prendevo addossoBu ha scritto:Saretta, com'è andata la notte?).
In tutto questo il coniuge ha dormito e russato saporitamente...e stamattina si dice DISTRUTTO
Messaggio da scarlet » 27 apr 2008, 9:28
anche Ida prova a fare il gattino?!rocciajubba ha scritto: Allora stamattina avevo ragione che erano le prove!!!!!!![]()
Ida ha ance imparato ad accarezzarmi la faccia.Solo a me però :prrrr
Messaggio da Tizjana » 27 apr 2008, 9:28
scarlet ha scritto:rocciajubba ha scritto:scarlet ha scritto:niente, pietro sta giocando con leuccia e mi ha chiesto di aspettare per togliere il panno....è domenica...lea ha ripreso a girarsi a pancia sotto e ora cava anche il braccio da sotto la pancia e si mette su bella dritta...poi torna come prima e tira le gambe al petto....
è una polpetta
E' bravissima!
secondo me è solo scatenata....iei sera visto che si era fatta una dormitona extra dalle 19 alle 20 ,...non ne voleva sapere di dormire e fa le prove di gattonamento, cioè da prona tira su il sedere e mette la testa giù....infatti voglio provare a toglierle i pantaloni quando fa caldo per vedere se capisce il movimento..il fratello ci ha messo 10 mesicmq è solo scatenata....
Messaggio da rocciajubba » 27 apr 2008, 9:28
Se lo carichi su photobucket lo puoi mettere sul blog. Oppure su youtube e poi lo cancelli (Ale non sono arrivata in tempo a vedere quelli di Lea!Bu ha scritto:Lo so avete ragione, so che un pò li posso lasciare (ora guardano i cartoni) ma col papi che ancora dorme (
) e la casa nel caos più totale non riesco a stare serena... in ogni caso anche io ho tanta voglia di sapere di voi
![]()
![]()
Al che sogno Lea![]()
Ele si limita a mettersi sul fianco e a fare il cavallo impazzito appena messa a sedere a cavalcioni... vi avevo fatto un filmatino ma è troppo pesante da mandare per e-mail... appena riesco a ridurre il file ve lo mando!
Messaggio da Tizjana » 27 apr 2008, 9:29
scarlet ha scritto:rocciajubba ha scritto: Allora stamattina avevo ragione che erano le prove!!!!!!![]()
Ida ha ance imparato ad accarezzarmi la faccia.Solo a me però :prrrr
anche Ida prova a fare il gattino?!![]()
Messaggio da scarlet » 27 apr 2008, 9:30
io lascio pietro colla tv e me vicino per evitare l'imbambolamento quando ho bisogno di carburare un attimo ...non è il migliore dei modi ma mi aiuta ad affrontare meglio la giornata...poi sono sempre qui e a disposizione...però ti capisco....anche ste ha dormito fino ad ora e io devo sistemare casa...ma insomma...è domenica anche per te...che lavori pureBu ha scritto:Lo so avete ragione, so che un pò li posso lasciare (ora guardano i cartoni) ma col papi che ancora dorme (
) e la casa nel caos più totale non riesco a stare serena... in ogni caso anche io ho tanta voglia di sapere di voi
![]()
![]()
Al che sogno Lea![]()
Ele si limita a mettersi sul fianco e a fare il cavallo impazzito appena messa a sedere a cavalcioni... vi avevo fatto un filmatino ma è troppo pesante da mandare per e-mail... appena riesco a ridurre il file ve lo mando!
Messaggio da scarlet » 27 apr 2008, 9:31
ti rimetto quello della bambolina...la tocca e le prende le mani...tenerona....adesso riprovo...rocciajubba ha scritto:Se lo carichi su photobucket lo puoi mettere sul blog. Oppure su youtube e poi lo cancelli (Ale non sono arrivata in tempo a vedere quelli di Lea!Bu ha scritto:Lo so avete ragione, so che un pò li posso lasciare (ora guardano i cartoni) ma col papi che ancora dorme (
![]()
![]()
Al che sogno Lea![]()
Ele si limita a mettersi sul fianco e a fare il cavallo impazzito appena messa a sedere a cavalcioni... vi avevo fatto un filmatino ma è troppo pesante da mandare per e-mail... appena riesco a ridurre il file ve lo mando!).
Messaggio da Bu » 27 apr 2008, 9:32
Io in realtà il nureflex lo uso per l'otite... non mi è mai capitato di darlo per altri disturbi... in ogni caso io glielo do due volte al giorno se il fastidio non è tanto, altrimenti ogni 8 ore...scarlet ha scritto:sìììììììììììììììììììììììììììì sara
angi grazie....ma tu il nureflex come lo usi in caso di gola rossa? e per quanto?
Messaggio da Tizjana » 27 apr 2008, 9:32
rocciajubba ha scritto:Bu ha scritto:Lo so avete ragione, so che un pò li posso lasciare (ora guardano i cartoni) ma col papi che ancora dorme (
![]()
![]()
Al che sogno Lea![]()
Se lo carichi su photobucket lo puoi mettere sul blog. Oppure su youtube e poi lo cancelli (Ale non sono arrivata in tempo a vedere quelli di Lea!).