rocciajubba ha scritto:Eccoci tornate. Vaccino fatto con un po' di lacrime curate con nanna inbraccio a mamy e poi tetta appena arrivate a casa. Ora la nonna la sta facendo addormentare..

Ciao Nelly come và?

Messaggio da oniria » 3 mar 2008, 12:40
rocciajubba ha scritto:Eccoci tornate. Vaccino fatto con un po' di lacrime curate con nanna inbraccio a mamy e poi tetta appena arrivate a casa. Ora la nonna la sta facendo addormentare..
Messaggio da oniria » 3 mar 2008, 12:42
Messaggio da nelly67 » 3 mar 2008, 13:00
si vado ogni martedi mattina da una psicologa spero mi aiuti perchè qua è molto seria la cosascarlet ha scritto:DAni mi sto riprendendo, ma da una settimana a questa parte, dopo l'influenza che mi ha buttato giù fisicamente,...vedo un po' grigetto...poi i bimbi mi rimettono in sesto colle loro cosine divertenti e i giochi, anche se anche stanotte si sono svegliati entrambi, pietro per la febbre e lea per la tossetta...però almeno lei ha ripreso a crescere e pietro sembra stare meglio...speriamo...oggi c'è il sole e uscendo un po' magari passa...
invece tu che mi dici? come va? umore? e hai contattato il consultorio?
Messaggio da nelly67 » 3 mar 2008, 13:02
ciao tesoro scappi gia ????oniria ha scritto:rocciajubba ha scritto:Eccoci tornate. Vaccino fatto con un po' di lacrime curate con nanna inbraccio a mamy e poi tetta appena arrivate a casa. Ora la nonna la sta facendo addormentare..evviva Iduzza bella che ha fatto il vaccino
![]()
Ciao Nelly come và?
Messaggio da nelly67 » 3 mar 2008, 13:03
Messaggio da rocciajubba » 3 mar 2008, 13:47
tesoro mi spiace ma tu persevera. se mio padre non avesse ostacolato la psicoterapia di mia madre ci saremmo semplificati tutti la vita.nelly67 ha scritto:ciao tesoro scappi gia ????oniria ha scritto:rocciajubba ha scritto:Eccoci tornate. Vaccino fatto con un po' di lacrime curate con nanna inbraccio a mamy e poi tetta appena arrivate a casa. Ora la nonna la sta facendo addormentare..evviva Iduzza bella che ha fatto il vaccino
![]()
Ciao Nelly come và?
io solito purtroppo ho un marito che non crede a ste cose cosii invece di aiutarmi mi fa solo star male
Messaggio da rocciajubba » 3 mar 2008, 13:48
scusa ma oggi col vaccino Ida è moooooolto cozzanelly67 ha scritto:ma oggi dove siete tutte ????
ci sono io e scappate voi ?????![]()
![]()
Messaggio da scarlet » 3 mar 2008, 15:54
non so di cosa si tratti, ma lo stress a cui si è sottoposte nei primi mesi di maternità è altissimo per cui dopo forse le cose si ridimensionano un po'...te lo auguro di cuore.nelly67 ha scritto: si vado ogni martedi mattina da una psicologa spero mi aiuti perchè qua è molto seria la cosa
Messaggio da lillipink » 3 mar 2008, 16:16
Messaggio da chiccagiambi » 3 mar 2008, 16:29
Messaggio da chiccagiambi » 3 mar 2008, 16:42
evviva che bella sorpresa!!di lillipink il dom mar 02, 2008 8:54 pm
Ragazze sono arrivati improvvisamente i miei genitori, vi racconto domani di noi
anche noi tagliando mercoledi' 5...di lillipink il lun mar 03, 2008 9:05 am
Buongiorno ragazze
Guardando il calendario ieri mi sono resa conto che i prossimi giorni saranno intensi: eco anca, controllo pediatrico, vaccinazioni e ... devo decodermi ad andare dal primario per ufficializzare la richiesta ferie 2006
Messaggio da chiccagiambi » 3 mar 2008, 16:46
impossibile..veramente??di solito la devi prenotare tu ,lo dicono alla dimissione...senti dalla pediatra..di nelly67 il lun mar 03, 2008 9:56 am
lillipink ha scritto:
Buongiorno ragazze
Ciao Sara
Come state?
Noi bene, ieri ho lavorato al computer per fare gli inviti del battesimo (che ho fatto con word inserendo un disegnino) ed elaborare le fotine di Francesca e Luca inserendo dei disegnini (alla fine ho fatto come mi ha indicato Angi, cioè con PowerPoint perchè è un programma con cui ho dimestichezza perchè lo uso per le presentazioni ai congressi e da la possibilità di salvare in vari formati ad es. jpg)
Finalmente abbiamo definito i dettagli del battesimo anche se forse il menù andrebbe un pò rivisto inserendo qualche cosa di più adatto ai bambini che ci saranno
Guardando il calendario ieri mi sono resa conto che i prossimi giorni saranno intensi: eco anca, controllo pediatrico, vaccinazioni e ... devo decodermi ad andare dal primario per ufficializzare la richiesta ferie 2006
CIAO CARA COMPLIMENTI PER LA TUA ORGANIZZAZIONE PER IL BATTESIMO
MA SCUSATE MI SEMBRA DI LEGGERE CHE UN PO TUTTE FATE LECOGRAFIA ALLE ANCHE . MA A NOI NON LA HANNO PRESCHITTA
di lillipink il lun mar 03, 2008 10:35 am
Dany va tutto a giorni alterni ... marito
di rocciajubba il lun mar 03, 2008 1:12 pm
Eccoci tornate. Vaccino fatto con un po' di lacrime curate con nanna inbraccio a mamy e poi tetta appena arrivate a casa. Ora la nonna la sta facendo addormentare..
Messaggio da chiccagiambi » 3 mar 2008, 16:49
di lillipink il lun mar 03, 2008 5:16 pm
Ciao care
Bene per la vaccinazione di Ida e l'eco-anca di Lea
Gessi ho l'impressione di sentirti un pò più su con il morale, spero che sia così
Daniela vedrai che ti sentirai meglio con l'aiuto della psicologa, non pensare ai giudizi di tuo marito, fai quello che senti che ti fa bene. Hai provato a risolvere il problema delle foto? Anche io non sono brava, se dovessi spiegarti come ci riesco non ne sarei capace, fortunatamente c'è Sara che è la nostra esperta informatica. Se non ci riesci comunque me le puoi mandare tramite mail e te le posto io
Ma dove sono oggi Valentina, Chicca, Tiziana, Angi e tutte le altre?
Messaggio da lillipink » 3 mar 2008, 17:03
Messaggio da chiccagiambi » 3 mar 2008, 17:12
Messaggio da nelly67 » 3 mar 2008, 17:18
ciao tesorochiccagiambi ha scritto:pavolina..noi abbiamo fatto venerdi sabato e domenica cosi'..aiuto..poi mi sono ribloccata pure io..ho male al fianco sx ed e' il male della ..em em..ma anche con il clistere 3 palline e basta
..poi altro problema..non mi va bene nulla mi devo mettere a dieta
![]()
![]()
Messaggio da nelly67 » 3 mar 2008, 17:23
Messaggio da valemilla » 3 mar 2008, 17:31
Messaggio da valemilla » 3 mar 2008, 17:41
sarebbe bellissimolillipink ha scritto: Vorrei averti più vicina perchè magari il fatto di uscire insieme, sevirebbe a spronarmi
Messaggio da valemilla » 3 mar 2008, 17:44
Mi dispiace, piccolo tatinoscarlet ha scritto:pietro non sta bene..ha vomitato e ha due pesti sotto gli occhi che non fanno pensare bene..è sempre stra vispo e gioca, fa l'aiuto cuoco....dorme e mangiucchia....ha delle bollicine strane che non so se sono solo sudamina o altro...domani ho l'eco alle anche per la piccola e poi spero che la pediatra ci veda, anche perché a lea non passa la tosse...che periodo del cavolo