GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ma che belli i DICEMBRINI (07) tutti smorfie e sorrisini!

Bloccato
oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ma che belli i DICEMBRINI (07) tutti smorfie e sorrisini!

Messaggio da oniria » 3 mar 2008, 12:40

rocciajubba ha scritto:Eccoci tornate. Vaccino fatto con un po' di lacrime curate con nanna inbraccio a mamy e poi tetta appena arrivate a casa. Ora la nonna la sta facendo addormentare..
:yeee evviva Iduzza bella che ha fatto il vaccino :bacio

Ciao Nelly come và? :sorrisoo
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 3 mar 2008, 12:42

ragazze ii vado ci vediamo domani :bacio
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 3 mar 2008, 13:00

scarlet ha scritto:DAni mi sto riprendendo, ma da una settimana a questa parte, dopo l'influenza che mi ha buttato giù fisicamente,...vedo un po' grigetto...poi i bimbi mi rimettono in sesto colle loro cosine divertenti e i giochi, anche se anche stanotte si sono svegliati entrambi, pietro per la febbre e lea per la tossetta...però almeno lei ha ripreso a crescere e pietro sembra stare meglio...speriamo...oggi c'è il sole e uscendo un po' magari passa...

invece tu che mi dici? come va? umore? e hai contattato il consultorio?
si vado ogni martedi mattina da una psicologa spero mi aiuti perchè qua è molto seria la cosa
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 3 mar 2008, 13:02

oniria ha scritto:
rocciajubba ha scritto:Eccoci tornate. Vaccino fatto con un po' di lacrime curate con nanna inbraccio a mamy e poi tetta appena arrivate a casa. Ora la nonna la sta facendo addormentare..

ciao tesoro scappi gia ????

io solito purtroppo ho un marito che non crede a ste cose cosii invece di aiutarmi mi fa solo star male

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 3 mar 2008, 13:03

ma oggi dove siete tutte ????
ci sono io e scappate voi ????? :buuu :buuu :buuu

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 3 mar 2008, 13:47

nelly67 ha scritto:
oniria ha scritto:

ciao tesoro scappi gia ????

io solito purtroppo ho un marito che non crede a ste cose cosii invece di aiutarmi mi fa solo star male
tesoro mi spiace ma tu persevera. se mio padre non avesse ostacolato la psicoterapia di mia madre ci saremmo semplificati tutti la vita.
ma molti uomini sono così (anche Al :che_dici ): un po' non capiscono la pressione e gli sballi ormonali del post gravidanza e un po' vivono il fatto che le mogli abbiano bisogno di un aiuto professionale come un'accusa di inadempienza del loro, presunto, ruolo di scudo alla famiglia. :x:
le donne hanno meno cannelle e se hanno un problema cercano di risolverlo. in fondo se tu avessi mal di denti non ti direbbe di non andare dal dentista no? :hi hi hi hi
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 3 mar 2008, 13:48

nelly67 ha scritto:ma oggi dove siete tutte ????
ci sono io e scappate voi ????? :buuu :buuu :buuu
scusa ma oggi col vaccino Ida è moooooolto cozza :che_dici
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 3 mar 2008, 15:54

nelly67 ha scritto: si vado ogni martedi mattina da una psicologa spero mi aiuti perchè qua è molto seria la cosa
non so di cosa si tratti, ma lo stress a cui si è sottoposte nei primi mesi di maternità è altissimo per cui dopo forse le cose si ridimensionano un po'...te lo auguro di cuore. :bacio
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 3 mar 2008, 16:16

Ciao care :bacio
Bene per la vaccinazione di Ida e l'eco-anca di Lea :ok
Gessi ho l'impressione di sentirti un pò più su con il morale, spero che sia così :cuore
Daniela vedrai che ti sentirai meglio con l'aiuto della psicologa, non pensare ai giudizi di tuo marito, fai quello che senti che ti fa bene. Hai provato a risolvere il problema delle foto? Anche io non sono brava, se dovessi spiegarti come ci riesco non ne sarei capace, fortunatamente c'è Sara che è la nostra esperta informatica. Se non ci riesci comunque me le puoi mandare tramite mail e te le posto io
Ma dove sono oggi Valentina, Chicca, Tiziana, Angi e tutte le altre?
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 3 mar 2008, 16:29

ciaooooooooooooooooo :cuore
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 3 mar 2008, 16:42

eccoci qua scusate la latitanza, ma ieri giornataccia, in piu' era il compleaano di mia nipote :cuore :cuore e siamo stati fuori....stamattina aly l'ho tenuto a casa..la pediatra l'ha visto e sembra solo raffreddore per ora :incrocini ma con il fato del focolaio avevo paura di una ricaduta..fede oggi(lo dico piano) sembra piu' tranquillo..bo'... io stamattina ho iniziato l'affiancamento ...be' non e' andato malaccio!! poi quando sono sola vedremo..spero stiate bene voi...mi metto in pari con gli arretrati...
nelly ma non le vedo le foto di alex?? :domanda
pavola tu e frency siete meraviglioseee!! :cuore
di lillipink il dom mar 02, 2008 8:54 pm
Ragazze sono arrivati improvvisamente i miei genitori, vi racconto domani di noi
evviva che bella sorpresa!!
di lillipink il lun mar 03, 2008 9:05 am
Buongiorno ragazze

Guardando il calendario ieri mi sono resa conto che i prossimi giorni saranno intensi: eco anca, controllo pediatrico, vaccinazioni e ... devo decodermi ad andare dal primario per ufficializzare la richiesta ferie 2006
anche noi tagliando mercoledi' 5... :incrocini per tutto :incrocini :incrocini
che bello che prepari tutto noi passeremo a giungo..qua a maggio non si puo' ..penso per le cresime...mi devo muove per decidere che bomboniere fare.. :domanda
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 3 mar 2008, 16:46

di nelly67 il lun mar 03, 2008 9:56 am
lillipink ha scritto:
Buongiorno ragazze
Ciao Sara
Come state?
Noi bene, ieri ho lavorato al computer per fare gli inviti del battesimo (che ho fatto con word inserendo un disegnino) ed elaborare le fotine di Francesca e Luca inserendo dei disegnini (alla fine ho fatto come mi ha indicato Angi, cioè con PowerPoint perchè è un programma con cui ho dimestichezza perchè lo uso per le presentazioni ai congressi e da la possibilità di salvare in vari formati ad es. jpg)
Finalmente abbiamo definito i dettagli del battesimo anche se forse il menù andrebbe un pò rivisto inserendo qualche cosa di più adatto ai bambini che ci saranno
Guardando il calendario ieri mi sono resa conto che i prossimi giorni saranno intensi: eco anca, controllo pediatrico, vaccinazioni e ... devo decodermi ad andare dal primario per ufficializzare la richiesta ferie 2006

CIAO CARA COMPLIMENTI PER LA TUA ORGANIZZAZIONE PER IL BATTESIMO

MA SCUSATE MI SEMBRA DI LEGGERE CHE UN PO TUTTE FATE LECOGRAFIA ALLE ANCHE . MA A NOI NON LA HANNO PRESCHITTA
impossibile..veramente??di solito la devi prenotare tu ,lo dicono alla dimissione...senti dalla pediatra.. :ok :bacio
come stai dany?
di lillipink il lun mar 03, 2008 10:35 am
Dany va tutto a giorni alterni ... marito
:ahaha :fischia
ale sono molto felice che sia piu' tranquilla...dalle foto a me sembra davvero molto proporzionata...un baciotto a pietruzzo vomitino!! :bacio
di rocciajubba il lun mar 03, 2008 1:12 pm
Eccoci tornate. Vaccino fatto con un po' di lacrime curate con nanna inbraccio a mamy e poi tetta appena arrivate a casa. Ora la nonna la sta facendo addormentare..
:yeee bene!!
ale per il vaccino :incrocini
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 3 mar 2008, 16:49

di lillipink il lun mar 03, 2008 5:16 pm
Ciao care
Bene per la vaccinazione di Ida e l'eco-anca di Lea
Gessi ho l'impressione di sentirti un pò più su con il morale, spero che sia così
Daniela vedrai che ti sentirai meglio con l'aiuto della psicologa, non pensare ai giudizi di tuo marito, fai quello che senti che ti fa bene. Hai provato a risolvere il problema delle foto? Anche io non sono brava, se dovessi spiegarti come ci riesco non ne sarei capace, fortunatamente c'è Sara che è la nostra esperta informatica. Se non ci riesci comunque me le puoi mandare tramite mail e te le posto io
Ma dove sono oggi Valentina, Chicca, Tiziana, Angi e tutte le altre?
:cuore :cuore
dany ...decidu cosa e' giusto per te eper alex.. :bacio senza litigare, ma ci sei tut con lui tutto il giorno e quindi sono le VOSTRE esigenze :bacio

sono sola resto in giro e metto via i mille vestiti che ho sparsi per casa :fischia
chicca...

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 3 mar 2008, 17:03

Ciao Chicca avevo chiuso perchè il forum era vuoto ed ora sei andata via :buuu
:ok per l'affiancamento, non sai come sono felice per te che certe cose iniziano ad andare nel verso giusto
Grazie per i complimenti, sei veramente un tesoro

Oggi Francesca ha di nuovo dolori forti per le colichette, vuole stare solo in braccio :x:
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 3 mar 2008, 17:12

pavolina..noi abbiamo fatto venerdi sabato e domenica cosi'..aiuto..poi mi sono ribloccata pure io..ho male al fianco sx ed e' il male della ..em em.. :bagni: ma anche con il clistere 3 palline e basta :buuu ..poi altro problema..non mi va bene nulla mi devo mettere a dieta :grrr :grrr :grrr
chicca...

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 3 mar 2008, 17:18

chiccagiambi ha scritto:pavolina..noi abbiamo fatto venerdi sabato e domenica cosi'..aiuto..poi mi sono ribloccata pure io..ho male al fianco sx ed e' il male della ..em em.. :bagni: ma anche con il clistere 3 palline e basta :buuu ..poi altro problema..non mi va bene nulla mi devo mettere a dieta :grrr :grrr :grrr
ciao tesoro
anche io sono ancora con molti ma molti kg adossso e poi con il mio umore sto mangiando solo dolci :buuu :buuu

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 3 mar 2008, 17:23

adesso mi entra in testa una preoccupazione nuova ,perchè nessuno mi ha detto del'ecografia alle anche ,e se fosse troppo tardi ????? :buuu :buuu

lilli ,per il discorso della signora che mi guarda alex .purtroppo abbiamo combinato
solo per il lunedi pomeriggio ,lei tiene 5 bambini e alex è piccolo ha bisogno di attenzioni e lei eè comoda solo il lunedi .ma va bene lo stesso ,piuttosto di niente cosi io sto sul divano ,o pulisco casa piu tranquilla :bacio

discorso foto ,niente roccia perdonami ma non riesco , poi è scritto tutto in inglese e io non capisco na mazza :buuu :buuu

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 3 mar 2008, 17:31

Salveeeee!
Che si dice?!!!
Dopo quasi un anno cambio avatar!
Mi aggiorno... :intellettuale:

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 3 mar 2008, 17:41

lillipink ha scritto: Vorrei averti più vicina perchè magari il fatto di uscire insieme, sevirebbe a spronarmi
sarebbe bellissimo :cuore

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 3 mar 2008, 17:44

scarlet ha scritto:pietro non sta bene..ha vomitato e ha due pesti sotto gli occhi che non fanno pensare bene..è sempre stra vispo e gioca, fa l'aiuto cuoco....dorme e mangiucchia....ha delle bollicine strane che non so se sono solo sudamina o altro...domani ho l'eco alle anche per la piccola e poi spero che la pediatra ci veda, anche perché a lea non passa la tosse... :buuu che periodo del cavolo :urka
Mi dispiace, piccolo tatino :martello
Come va adesso?

Bloccato

Torna a “Dicembre”