noi siamo tornati da qualche giorno, ma siamo stati parecchio busy! questa settimana siamo andati a Leolandia un miniparco divertimenti e al parco delle cornelle. :))
Al mare è andato tutto bene. Anche se Mati alternava momenti idilliaci e momenti da inferno in terra.
La settimana sola con la nonna è stata super brava anche a detta dei miei zii. Mentre con il nostro arrivo era molto più nervosa e frignona. All''inizio pensavo fosse normale, un po' ce la doveva far pagare... cmq è andata. al mare o in giro era bravissima, gli scleri erano in casa. La notte soliti risvegli e via.
Gli ultimi giorni sono stati un po' più difficili, lei era proprio stanca, forse dormiva troppo poco di giorno e non recuperava. Fatto sta che negli scleri generali è capitato si facesse la pipì addosso 3 volte.
Considerato che non si è MAI bagnata nemmeno i primi giorni senza pannolino questi episodi ci hanno stranito. Anche perché una pipì l'ha fatta mentre era seduta sul divano. MEntre l'ultima è successa mentre colorava, e poco prima mi aveva chiamata per andare a colorare con lei. Io le avevo risposto che stavo pulendo e così lei ha ripiegato sul papà, anch'esso impegnato e tac pisciatina in terra.
Ho quindi pensato fossero una grossa richiesta di attenzione tutte queste pipì.
da quando siamo tornati si è ristabilito l'ordine.
La notte è tragica in questi giorni. almeno 2 o 3 risvegli.
L'abbiamo passata al letto grande. L'addormentamento ormai è un caos. perché lasciata lì da sola scende dal letto e accende la luce anche mille volte. Quindi devo rimanere lì. Abbiamo fatto passi indietro. Aspetto l'inizio della scuola per lavorarci meglio..sperando che sia un po' più stanca di ora.
Il resto è ok, parla tantissimo. Un po' troppo
E' cresciuta in altezza, siamo a 96/97 cm
Balla tantissimo, fà passi impegnativi e spesso se le piace la musica balla anche a occhi chiusi. I balli di gruppo li sa quasi a memoria :ahah
Noi tutto ok.
In attesa che a settembre si sblocchino un po' di situazioni...
e voi?