nelletta ha scritto: Gio il piccolo Giorgio vuole già partecipare alla grande
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
il dicembrino 2010 va in vacanza: sole e mare in abbondanza
- gio76
- Expert~GolGirl®

Re: il dicembrino 2010 va in vacanza: sole e mare in abbondanza
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- nelletta
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah buona fortunagio76 ha scritto:nelletta ha scritto: Gio il piccolo Giorgio vuole già partecipare alla grande![]()
![]()
esatto!!ciò mi preoccupa abbastanza !!!
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010
- Gappea
- Master~GolGirl®

Ciao! Qui sabato lavorativo e piovoso...................meno male che qui dentro è tutto colorato!
Lunedì termineremo l'antibiotico di Marghe, ma è ancora piena di catarro che non so come fare andar via.....bah, speriamo negli ultimi due giorni di cura....
stamattina era in negozio il socio e me le sono proprio godute le mie cucciole! vorrei segnarmi tutte le paroline di Marghe come ho fatto con Bea, ma è una mitraglietta e ne dice davvero moltissime, per cui mi sa che mi conviene riprenderla con la videocamera! e poi mettere i sottotitoli, perché ne dice tante, ma tutte a modo suo!
Adesso per esempio, ogni volta che ti dà qualcosa ti dà qualcosa, ti dice "gazie" e "pego" tutto insieme, così non sbaglia!
Va be', vado, che sta entrando gente per fortuna!
Lunedì termineremo l'antibiotico di Marghe, ma è ancora piena di catarro che non so come fare andar via.....bah, speriamo negli ultimi due giorni di cura....
stamattina era in negozio il socio e me le sono proprio godute le mie cucciole! vorrei segnarmi tutte le paroline di Marghe come ho fatto con Bea, ma è una mitraglietta e ne dice davvero moltissime, per cui mi sa che mi conviene riprenderla con la videocamera! e poi mettere i sottotitoli, perché ne dice tante, ma tutte a modo suo!
Va be', vado, che sta entrando gente per fortuna!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

Gappea, ciaooooooooooooo
anche qui tante paroline. che tenerezza.
grazie lo dice da tantissimo, anzi forse è stata la prima parola dopo mamma e papà :ahah
da qualche giorno conta con un numero in più, l'otto! "uno, tre, otto!"
e poi canta
" ninna ohhhh, chi lo dòòòòò,
ninnaooooo, mammaa, sshhh,
noooooooo"
e poi applaude
ogni tanto la fà in farsetto.
Ieri attacco di broncospasmo, quindi le ho dato broncovaleas e bentelan. Oggi va meglio, ma tra raffreddore e broncospasmo stiamo facendo notti agitate, e l'abbiamo sempre nel lettone.
Gappe, come vanno gli affari???
un bacio a tutteeeeeeeeeee
e un pensiero invidioso a ale e anto che sono a chiappe nel mare, tra caraibi e mauritius...
anche qui tante paroline. che tenerezza.
grazie lo dice da tantissimo, anzi forse è stata la prima parola dopo mamma e papà :ahah
da qualche giorno conta con un numero in più, l'otto! "uno, tre, otto!"
e poi canta
" ninna ohhhh, chi lo dòòòòò,
ninnaooooo, mammaa, sshhh,
noooooooo"
e poi applaude
Ieri attacco di broncospasmo, quindi le ho dato broncovaleas e bentelan. Oggi va meglio, ma tra raffreddore e broncospasmo stiamo facendo notti agitate, e l'abbiamo sempre nel lettone.
Gappe, come vanno gli affari???
un bacio a tutteeeeeeeeeee
e un pensiero invidioso a ale e anto che sono a chiappe nel mare, tra caraibi e mauritius...
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- Gappea
- Master~GolGirl®

Ciao, Suzie!
Come va la suocera?
Qui gli affari vanno...non sono ancora in grado di valutare, perché ho messo tanta carne al fuoco e, a dispetto del magazzino enorme che mi porto dietro, ho investito ancora tanto per prendere giocattoli, che erano proprio pochissimi, gioiellini in argento e non, e una sacco di altre cosine in vista del Natale...e mi incrocio tutta
Sicuramente c'è crisi. Sicuramente siamo sotto rispetto all'anno scorso, ma spero di dare un segnale e direcuperare quei clienti che la vecchia commessa musona ha perso per strada. Fino a Natale compro. Poi a gennaio tiro la riga e farò un bilancio...Ora è davvero troppo presto e sto mettendo così tanta carne al fuoco, che sicuramente sto spendendo più di quanto guadagno. mMa per un anno il cassetto non lo tocco, che se non non capisco nulla. E' dura, ma ho ancora l'entusiasmo alle stelle...speriamo che basti!
Riecco dei clienti!
Qui gli affari vanno...non sono ancora in grado di valutare, perché ho messo tanta carne al fuoco e, a dispetto del magazzino enorme che mi porto dietro, ho investito ancora tanto per prendere giocattoli, che erano proprio pochissimi, gioiellini in argento e non, e una sacco di altre cosine in vista del Natale...e mi incrocio tutta
Riecco dei clienti!
-
blunotte9
- Expert~GolGirl®

Ciao donne, come state?
Gappea, che bello leggere il tuo entusiasmo!sono sicura che i vostri sforzi verranno ripagati
Suzie
per la suocera
divertitevi ragazze, secondo me tornare in 4 ...
Gappea, che bello leggere il tuo entusiasmo!sono sicura che i vostri sforzi verranno ripagati
Suzie
come non quotareSuzieQ ha scritto:
divertitevi ragazze, secondo me tornare in 4 ...
-
blunotte9
- Expert~GolGirl®

qui paroline poco...i miei figli non sono per nulla precoci nel linguaggio...
per carità qualcosa dice ma siamo ben lontani da qualcosa che assomigli a un linguaggio di senso compiuto
in compenso è un terremoto unico..direi il peggio dei 3
in compenso è un terremoto unico..direi il peggio dei 3
- Spes
- Gold~GolGirl®

ciao care
gappea che bello, mi sembri proprio carica e i frutti si vedranno
x marghe
qui il grande ha una tosse assurda davvero, stiamo passando delle notti
suzie ma veramente canta una canzoncina? che bravaaa
blu è terribilino? diciamo che lui fa i fatti
gappea che bello, mi sembri proprio carica e i frutti si vedranno
x marghe
qui il grande ha una tosse assurda davvero, stiamo passando delle notti
suzie ma veramente canta una canzoncina? che bravaaa
blu è terribilino? diciamo che lui fa i fatti
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

Spes, ciao spes! sì canta sulle note della ninna nanna ( ninna nanna ninna oh questa bimba a chi la dò) è davvero buffa. soprattutto quando afferra qualcosa coma microfono. Ma l'influenza del padre sta dando i frutti. se solo potessi farvi vedere il filmato dove suona la batteria vi spancereste.
è bravissima, mati, a parte l'addormentamento. pretende che si stia sulla poltrona a fianco al letto. e fin qui ok. peccato che prima di addormentarsi ci metta un sacco perché se la conta su...ride, fà la sciocchina..canta..parla. In media ci vogliono 20 min. ma anche 30... che balle!
è bravissima, mati, a parte l'addormentamento. pretende che si stia sulla poltrona a fianco al letto. e fin qui ok. peccato che prima di addormentarsi ci metta un sacco perché se la conta su...ride, fà la sciocchina..canta..parla. In media ci vogliono 20 min. ma anche 30... che balle!
- nelletta
- Expert~GolGirl®

SuzieQ ha scritto:un pensiero invidioso a ale e anto che sono a chiappe nel mare, tra caraibi e mauritius...
Gappea hanno ragione é bellissimo sentirti cosí entusiasta, vedrai che il tuo entusiasmo coinvolgerà i clienti.
Broncospasmo allontanati da noi
Ragazze qui tutto ok, paroline poche ma singole, anche lui si dà da fare cantando a modo suo e con il microfono della sorella
Buona domenica a tutti
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

accidenti, mati è super intasatissima con febbriciattola bassa. ha una tosse da orco! e un pochino di broncospasmo. Non so che fare.
Solo 10 gg fa ha finito l'antibiotico. Che noia!
Voi che fareste???? In più sta mettendo insieme i due canini superiori. Stanotte si è svegliata all'una. ha dormicchiato svegliandosi ogni 10 min fino alle 2 poi sveglissima fno alle 3.15. aiutooooooooo
sono stanchissimaaaa
Solo 10 gg fa ha finito l'antibiotico. Che noia!
Voi che fareste???? In più sta mettendo insieme i due canini superiori. Stanotte si è svegliata all'una. ha dormicchiato svegliandosi ogni 10 min fino alle 2 poi sveglissima fno alle 3.15. aiutooooooooo
sono stanchissimaaaa
- Gappea
- Master~GolGirl®

Suzie, io farei areosol con broncodilatatore e fisiologica e la terrei a cas dal nido se puoi.....e ovviamente duemila lavaggi nasali.....ma , se la senti davvero intasata, deve vederla il ped...
Il brutto degli antibiotici è che uno tira l'altro....è per questo che io tento sempre di evitarli....ma stavolta non è stato possibile....e ora ho davvero il terrore che in questo periodo di difese immunitarie basse si becchi qualcos'altro............d'altronde non riesco a tenerla a casa....già una settimana per le nonne è stato pesantissimo!
Cmq anche noi abbiamo messo i due molari contemporaneamente e mi sa che all'origine di tutto sono stati anche per noi quelli....
Mi consolo pensando che ci manca solo l'ultimo molare e poi fino a 6 anni la finiamo con 'sti denti! E magari cominciamo anche a dormire.....
corro, che già piange!
sono 10 giorni di notti da incubo!!!!!!!!!!!!!!! 
Il brutto degli antibiotici è che uno tira l'altro....è per questo che io tento sempre di evitarli....ma stavolta non è stato possibile....e ora ho davvero il terrore che in questo periodo di difese immunitarie basse si becchi qualcos'altro............d'altronde non riesco a tenerla a casa....già una settimana per le nonne è stato pesantissimo!
Cmq anche noi abbiamo messo i due molari contemporaneamente e mi sa che all'origine di tutto sono stati anche per noi quelli....
corro, che già piange!
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®

eccoci qui
anche Lisa è raffreddatissima da giovedì ma senza febbre e da stamattina ha una tosse grassa terribile! Può essere che il muco le è sceso in gola?
Venerdì avevo chiamato la pediatra che mi ha detto di darle NUROFEN sciroppo due volte al giorno per due giorni ... ma non mi pare abbia fatto nulla.
Stamattina si è svegliata alle otto dopo aver dormito malissimo tutta la notte con mille risvegli e adesso è sdraiata sul divano che fissa il vuoto, si vede che sta male. Le ho accesso la tv almeno guarda qualcosa. Oggi pomeriggio richiamo la ped e se è necessario che la veda le porto la bambina perchè non vorrei uscirla.
Giorni fa ho fatto le analisi del sangue, è tutto ok tranne due valori della tiroide forum/viewtopic.php?f=6&t=61976" onclick="window.open(this.href);return false; se qualcuna se ne intende perchè non mi risponde nessuno e con Lisa che sta male non ho tempo di andare dal mio medico di base e al telefono mi ha detto che non fa consulti.
anche Lisa è raffreddatissima da giovedì ma senza febbre e da stamattina ha una tosse grassa terribile! Può essere che il muco le è sceso in gola?
Venerdì avevo chiamato la pediatra che mi ha detto di darle NUROFEN sciroppo due volte al giorno per due giorni ... ma non mi pare abbia fatto nulla.
Stamattina si è svegliata alle otto dopo aver dormito malissimo tutta la notte con mille risvegli e adesso è sdraiata sul divano che fissa il vuoto, si vede che sta male. Le ho accesso la tv almeno guarda qualcosa. Oggi pomeriggio richiamo la ped e se è necessario che la veda le porto la bambina perchè non vorrei uscirla.
Giorni fa ho fatto le analisi del sangue, è tutto ok tranne due valori della tiroide forum/viewtopic.php?f=6&t=61976" onclick="window.open(this.href);return false; se qualcuna se ne intende perchè non mi risponde nessuno e con Lisa che sta male non ho tempo di andare dal mio medico di base e al telefono mi ha detto che non fa consulti.
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

Gappea, grazie per i consigli!
anche se i lavaggi nasali sono mesi che non li riusciamo a fare più. si arrabbia moltissimo e ho visto che piangendo così tanto va peggio perché le si forma ancora più muco.
A me il ped. ha dato lisomucil sciroppo, le stavo già dando il grintuss di mio. Conviene cambiare?
boh.
Io sono esausta, anche stasera un'ora e mezza di addormentamento. sono due sere di fila che fa così. si addormenta alle 23, nonostante in camera ci andiamo alle 21.30 Inizia a parlare, ridere, fare la sciocchina, cercare di uscire dal lettino, e mille altre cose.
L'addormentamento sta peggiorando. cavolo!

anche se i lavaggi nasali sono mesi che non li riusciamo a fare più. si arrabbia moltissimo e ho visto che piangendo così tanto va peggio perché le si forma ancora più muco.
A me il ped. ha dato lisomucil sciroppo, le stavo già dando il grintuss di mio. Conviene cambiare?
boh.
Io sono esausta, anche stasera un'ora e mezza di addormentamento. sono due sere di fila che fa così. si addormenta alle 23, nonostante in camera ci andiamo alle 21.30 Inizia a parlare, ridere, fare la sciocchina, cercare di uscire dal lettino, e mille altre cose.
L'addormentamento sta peggiorando. cavolo!
- nelletta
- Expert~GolGirl®

Suzie anche noi abbiamo avuto lo stesso identico problema mettendo molari e canini insieme
l'unico dato un pó preoccupante per cui valutare l'antibiotico é la febbriciattola, il mio ped in assenza di febbre davvero raramente mi dà antib., io andrei di aereosol come consigliato da Gappea, poi noi da quest'estate usiamo il mucosolvan sciroppo per sciogliere il muco e devo dire che mi trovo molto bene
Daily non idea per i tuoi valori
Daily non idea per i tuoi valori
- gio76
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte care!!
Io ho Elena ancora piena di tosse... Con questo tempo i bimbi stanno tutti un po' così....
Io mi trovo molto bene con lo sciroppo grintuss
Io ho Elena ancora piena di tosse... Con questo tempo i bimbi stanno tutti un po' così....
Io mi trovo molto bene con lo sciroppo grintuss
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

sto dando grintuss, ma il ped dice lisomucil. che fò? lo ascolto e cambio?
cmq stasera le dò la camilia e vediamo
cmq stasera le dò la camilia e vediamo
- Gappea
- Master~GolGirl®

Ciao!
Anche noi ancora incatramate...io uso lo sciroppo di lumaca e continuo con i lavaggi, anche se anche qui è lotta selvaggia....
però mano a mano che li fa migliora...nel senso che, se la prima volta urlava come un'ossessa e scalciava come un cavallo imbufalito, ora si limita a dire "Noooo, nanino pulito!" anche se non respira....
Per la tosse, grintuss e lisomucil sono proprio diversi, se non erro. A parte che il primo è naturale, ma credo si limiti ad essere un tosse sedativo, mentre il lisomucil è un mucolitico, come il mucosolvan che usa nelletta. E come lo sciroppo di lumaca, che però è naturale...e ora basta parlare di quello, se no sembra che sia socia azionista! Però noi con quello andiamo alla grande e anche stavolta ci siamo saltati gli areosol
...ma non l'antibiotico
E va be', speriamo che passi un po' prima del prossimo malanno! Anche se ora me lo sono preso io....
gastrointestinale con crampi pazzeschi allo stomaco...e indovinate chei è l'untore?!?!?! Il socio, accidentaccio! E stiamo facendo di tutto per non passarla alle bimbe, ma chissà se ce la faremo?!?! Comunque ieri è stato fantozziano, perché, davanti ai clienti, dicevo che dovevo andare un attimo in magazzino e correvo in bagno!
Mamma mia, meno male che ho avuto solo il cagotto e non ho vomitato, altrimenti erano davvero c@xxi!
Domani, se sto meglio, addobbo il negozio per Natale! Anche se qualche cosina già l'ho messa! Io adoro il Natale e credo che quest'anno con la cartoleria mi scatenerò
Suzie, tua suocera come sta?
E Spes, tuo cugino?!?
Daily, tante
a Lisa e anche a Elena di Gio
Anche noi ancora incatramate...io uso lo sciroppo di lumaca e continuo con i lavaggi, anche se anche qui è lotta selvaggia....
Per la tosse, grintuss e lisomucil sono proprio diversi, se non erro. A parte che il primo è naturale, ma credo si limiti ad essere un tosse sedativo, mentre il lisomucil è un mucolitico, come il mucosolvan che usa nelletta. E come lo sciroppo di lumaca, che però è naturale...e ora basta parlare di quello, se no sembra che sia socia azionista! Però noi con quello andiamo alla grande e anche stavolta ci siamo saltati gli areosol
E va be', speriamo che passi un po' prima del prossimo malanno! Anche se ora me lo sono preso io....
Domani, se sto meglio, addobbo il negozio per Natale! Anche se qualche cosina già l'ho messa! Io adoro il Natale e credo che quest'anno con la cartoleria mi scatenerò
Suzie, tua suocera come sta?
E Spes, tuo cugino?!?
Daily, tante
- Gappea
- Master~GolGirl®

Daily, mi spiace, ma su quei due valori proprio non so nulla...........DailyCandy ha scritto: Giorni fa ho fatto le analisi del sangue, è tutto ok tranne due valori della tiroide viewtopic.php?f=6&t=61976 se qualcuna se ne intende perchè non mi risponde nessuno e con Lisa che sta male non ho tempo di andare dal mio medico di base e al telefono mi ha detto che non fa consulti.
- nelletta
- Expert~GolGirl®

Gappea interessante lo sciroppo di lumaca anche se fa un pó impressione
Per chi soffre con il broncospasmo é necessario il muxolitico seno il muco rompe alla grande
Gappea anche io adoro il natale
Per chi soffre con il broncospasmo é necessario il muxolitico seno il muco rompe alla grande
Gappea anche io adoro il natale