GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' in fermento il dicembrino (08) tra un po' nasce anche Giorgino!
- albachiara
- Expert~GolGirl®
Re: E' in fermento il dicembrino (08) tra un po' nasce anche Giorgino!
Sabrina ma dai io non ci credo che e' "bruttino" come dici te magari e' meno paffutello del fratellino quando e nato ma sono sicura che in giro di qualche giorno fiorira'!!!
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
- albachiara
- Expert~GolGirl®

Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
- Nigel
- Expert~GolGirl®
Ciao Sabri, bentornata!
Mi spiace per i dolori, per me anche il primo è stato tosto figuriamoci!
Sono contenta che tua mamma ti sia stata sempre vicina.
Non dire così di Giorgino, ti picchio...i bimbi sono tutti un amore, soprattutto i propri! Ma che fai mi contraddici il proverbio?
Spero riesca a riposarti un pò e a recuperare!
Sono contenta che Gigi stia più sereno con la nonna.
Mi spiace per i dolori, per me anche il primo è stato tosto figuriamoci!
Sono contenta che tua mamma ti sia stata sempre vicina.
Non dire così di Giorgino, ti picchio...i bimbi sono tutti un amore, soprattutto i propri! Ma che fai mi contraddici il proverbio?

Spero riesca a riposarti un pò e a recuperare!
Sono contenta che Gigi stia più sereno con la nonna.

Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- skritch
- Expert~GolGirl®
albachiara ha scritto:![]()
ma questa mattina non si e' ancora fatta sentire Skritch......... sara' ancora in fase di recupero dalla nottata appena passata
![]()
![]()

ciao belle gnocche! tutto ok sono sveglia e pimpantissima, anzi, stamattina sono venuti a montarci il letto di Irene

sabry tesoro

Luana per il bianco: eviterei lavaggio a 90° perchè a me già un paio di volte il cotone puro mi si è ristretto ma proprio moltissimo!! poi riproverei a lavare con liquidi tipo oxy o simili, versandoli direttamente sulle parti più scurette, lasciare agisre per un minuto e poi hop a lavare a 60°, se non va neanche così, allora varechina diluita, anche se a volte a me il bianco si è un po' ingiallito... sennò: tintoria e amen!

anna

claudia

Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- laura s
- Gold~GolGirl®
FRANCESCO CAMMINA!!!
Sì è mollato già nei giorni scorsi ma non riusciva a fare il passo senza cadere, oggi invece ce l'ha fatta: 3 passetti prima e 2 poco dopo...
Vorrei filmarlo per la mia prof di pediatria e il suo "ricordate che le mamme esagerano sempre sui loro bambini: è assolutamente impossibile che un bambino cammini da solo prima dei 9 mesi"...

Sì è mollato già nei giorni scorsi ma non riusciva a fare il passo senza cadere, oggi invece ce l'ha fatta: 3 passetti prima e 2 poco dopo...

Vorrei filmarlo per la mia prof di pediatria e il suo "ricordate che le mamme esagerano sempre sui loro bambini: è assolutamente impossibile che un bambino cammini da solo prima dei 9 mesi"...

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®
Panc mi spiace per il cesareo tosto!
Ma sono contenta che il piccolino abbia già un minimo intuito la differenza fra giorno e notte, che chiul, i miei figli ci hanno messo dei mesi!
E vorrei la foto, pure se è brutto, al limite lo mandiamo a fare la pubblicità con Fiorello!!
(sono sicura che non è brutto povero!!
)

Ma sono contenta che il piccolino abbia già un minimo intuito la differenza fra giorno e notte, che chiul, i miei figli ci hanno messo dei mesi!

E vorrei la foto, pure se è brutto, al limite lo mandiamo a fare la pubblicità con Fiorello!!

(sono sicura che non è brutto povero!!

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Nigel
- Expert~GolGirl®
Evviva Francesco!!!
Se è così precoce in tutto saranno cavoli tuoi! 

-
- Expert~GolGirl®
Bravo Francescooo!!!!!!!!! A 9 mesi ma quanto è precoce?
Laura mi sa che son stata poco chiara: Giorgio dorme più tranquillo il giorno che la notte
. Mi sa che la sera gli devo mettere le cuffiette con gli urli del fratello o del parentado delle mie vicine di letto all'ospedale o delle infermiere
Claudia mi dispiace per Will. Che rottura questi raffreddori perenni. Per lui poi saranno più disagevoli
Luana hai provato ad aggiungere il bicarbonato in lavatrice? Magari prima prova a tenere qualche ora le camice in ammollo con bicarbonato e acqua calda.

Laura mi sa che son stata poco chiara: Giorgio dorme più tranquillo il giorno che la notte

Claudia mi dispiace per Will. Che rottura questi raffreddori perenni. Per lui poi saranno più disagevoli

Luana hai provato ad aggiungere il bicarbonato in lavatrice? Magari prima prova a tenere qualche ora le camice in ammollo con bicarbonato e acqua calda.
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- mickey14
- Original~GolGirl®
Sabry, bentornati a casa!!! Sono contenta che il piccolo Giorgio sia tranquillo soprattutto per te che sei ancora un pochino dolorante!
Penso che abbiate preso la decisione migliore per Gigi, sia per motivi logistici e sia per il fatto che la nonna/maestra sappia affrontare meglio il delicato periodo dovuto all'arrivo del fratellino!
Sicuramente lo vedi bruttino per via di quei grammi in meno, io Ginevra la vedevo una ranocchietta!!! A proposito come va con l'allattamento?
E bravo Francesco che già gironzola per casa!
La mia pulcetta invece è proprio pigrona, sono inevitabili i confronti con il fratello che a questa età sfrecciava per casa a 4 zampe e si tirava su ovunque trovasse un punto d'appoggio! Arriverà anche il suo momento, per adesso più comode le braccia di mamma! E' inutile è proprio femmmmmina!
Ales, davvero dolce tuo marito!
Claudia, mi dispiace per il raffreddore, ma non so da voi, ma qui ci sono degli sbalzi incredibili, come si fa ad evitare di raffreddarsi!

Penso che abbiate preso la decisione migliore per Gigi, sia per motivi logistici e sia per il fatto che la nonna/maestra sappia affrontare meglio il delicato periodo dovuto all'arrivo del fratellino!
Sicuramente lo vedi bruttino per via di quei grammi in meno, io Ginevra la vedevo una ranocchietta!!! A proposito come va con l'allattamento?
E bravo Francesco che già gironzola per casa!
La mia pulcetta invece è proprio pigrona, sono inevitabili i confronti con il fratello che a questa età sfrecciava per casa a 4 zampe e si tirava su ovunque trovasse un punto d'appoggio! Arriverà anche il suo momento, per adesso più comode le braccia di mamma! E' inutile è proprio femmmmmina!
Ales, davvero dolce tuo marito!

Claudia, mi dispiace per il raffreddore, ma non so da voi, ma qui ci sono degli sbalzi incredibili, come si fa ad evitare di raffreddarsi!

Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
-
- Expert~GolGirl®
per il momento bene. Io in un'altra vita devo aver fatto la nutriceA proposito come va con l'allattamento?

Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- mickey14
- Original~GolGirl®
ops...mi sa che avevo capito anch'io che fosse più tranquillo la notte!Panciotta ha scritto:Laura mi sa che son stata poco chiara: Giorgio dorme più tranquillo il giorno che la notte

Per l'allattamento

Io invece sto pensando che tra un mesetto smetto, la notte la signorina si sveglia spesso solo perchè vuole la tetta e pur non lavorando non ce la faccio, e poi per par condicio a Mattia avevo smesso a 9 mesi! Comunque vedremo!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
- Nigel
- Expert~GolGirl®
Grazie per i consigli, li provo tutti! tranne i 90 gradi, se gliele stringo è peggio che se sono meno bianche...
Eh si vedrai col tuo superlatte come crescerà in fretta! Che tenerezza immaginare quella boccuccia famelica!
Forza ora aspettiamo la piccolotta di Mickey a fare i primi passi!
Eh si vedrai col tuo superlatte come crescerà in fretta! Che tenerezza immaginare quella boccuccia famelica!

- kuan
- Master~GolGirl®
in effetti mancano pochi giorni...............comunque dai alla fine aveva ragionelaura s ha scritto:FRANCESCO CAMMINA!!!![]()
![]()
Sì è mollato già nei giorni scorsi ma non riusciva a fare il passo senza cadere, oggi invece ce l'ha fatta: 3 passetti prima e 2 poco dopo...![]()

e bravo franci. ti è utile sapere che anche alessio ha camminato a 9m? nel video che avevo su fb in cui calciava la palla in giardino ne aveva 10. panc i secondi MASCHI sono più precoci...devono ricorrere i primi

ciao sabry

laura ma il methergin lontano dai pasti quante ore significa? meglio prima o dopo? che tolleranza ho? mica ieri ho pensato di chiederlo

FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- kuan
- Master~GolGirl®
se non usciranno bianche con tutti i trattamenti ti converrà comprarne di nuoveNigel ha scritto:Grazie per i consigli, li provo tutti! tranne i 90 gradi, se gliele stringo è peggio che se sono meno bianche...
Eh si vedrai col tuo superlatte come crescerà in fretta! Che tenerezza immaginare quella boccuccia famelica!![]()

FABIO, nato il 2-10-2006
- Alechan
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze!!! Riemergo da giorni un po' intensi con lo gnometto malaticcio per casa, poi un fiume di impegni e riunioni al lavoro....insomma ecco perchè sono stata assente dai vostri schermi!
Bentornati Sabri e George!!!
Ma daaaaaaaaai non dire che è bruttino...povero tesoro, sarà un po' sgraziato come tutti i neonati ma sono certa che è un amorino! bene per Luigi, che con la nuova scuola è migliorato...mmmmm che nostalgia l'allattamento!!!! Comunque le cose mi sembrano messe bene nel complesso, spero tu riesca a recuperare in fretta la forma...Petula io non mi sognerei mai di dire "che pacchia il cesareo"...io ne avevo il terrore!
Claudia coraggio....armati di pazienza, siamo alle porte di un lungo inverno...
Ale che belle le camerette nuove!!Qui con quella di Tommi procediamo così lentamente che probabilmente sarà pronta quando farà il liceo
Anna tieni duro...
Lù io i bianchi li lavo a 60° e ci metto un po' di Soda Solvay (parente del bicarbonato) direttamente nel cestello della lavatrice. Anche il Napisan sbianca bene.
BBBBELLE MIEEEEE!!!!
(slancio affettuoso...non sapevo come renderlo per iscritto!)
Bentornati Sabri e George!!!

Ma daaaaaaaaai non dire che è bruttino...povero tesoro, sarà un po' sgraziato come tutti i neonati ma sono certa che è un amorino! bene per Luigi, che con la nuova scuola è migliorato...mmmmm che nostalgia l'allattamento!!!! Comunque le cose mi sembrano messe bene nel complesso, spero tu riesca a recuperare in fretta la forma...Petula io non mi sognerei mai di dire "che pacchia il cesareo"...io ne avevo il terrore!
Claudia coraggio....armati di pazienza, siamo alle porte di un lungo inverno...
Ale che belle le camerette nuove!!Qui con quella di Tommi procediamo così lentamente che probabilmente sarà pronta quando farà il liceo

Anna tieni duro...
Lù io i bianchi li lavo a 60° e ci metto un po' di Soda Solvay (parente del bicarbonato) direttamente nel cestello della lavatrice. Anche il Napisan sbianca bene.
BBBBELLE MIEEEEE!!!!

(slancio affettuoso...non sapevo come renderlo per iscritto!)
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

-
- Expert~GolGirl®
a me invece hanno detto di prenderlo ai pasti. Ce ne ho ancora per 5 o 6 gg. Però almeno non lo patisco più.laura ma il methergin lontano dai pasti quante ore significa? meglio prima o dopo? che tolleranza ho? mica ieri ho pensato di chiederloscusa.
- kuan
- Master~GolGirl®
no dai ma che cavolo
che si decidano. leggendo in internet pare che la raccomandaz più frequente sia lontano dai pasti, ma sul bugiardino (che ho cercato in internet dato che l'origianale l'ho perso) non dice nulla.
laura che ne dici?
anche io x 5 gg comunque
bene panc mi fa paicere rivederti online. un bacio ai pupi.
alechan non ci mollare eh?

laura che ne dici?
anche io x 5 gg comunque
bene panc mi fa paicere rivederti online. un bacio ai pupi.
alechan non ci mollare eh?

FABIO, nato il 2-10-2006
- laura s
- Gold~GolGirl®
Scusa Anna non avevo mica visto il tuo post!Panciotta ha scritto:a me invece hanno detto di prenderlo ai pasti. Ce ne ho ancora per 5 o 6 gg. Però almeno non lo patisco più.laura ma il methergin lontano dai pasti quante ore significa? meglio prima o dopo? che tolleranza ho? mica ieri ho pensato di chiederloscusa.
Lontano dai pasti vuol dire almeno 2 ore dopo o 1 ora prima in genere, ma sul methergyn a me non risulta che sia importante come lo si prende in relazione al pasto...
- kuan
- Master~GolGirl®
bene allora non vincono nè i medici di torino nè quelli di brindisi, non so forse avere contrazioni mentre stai digerendo non è piacevole, sarà quello? o magari il pasto ne rallenta l'assorbimento?
il mondo è bello perchè è vario va'
vado a letto ..............e prima prendo il methergyn

il mondo è bello perchè è vario va'
vado a letto ..............e prima prendo il methergyn

FABIO, nato il 2-10-2006
- Bricla
- Expert~GolGirl®
Ciao TESORI!!!
grazie per le vostre belle parole, vi voglio bene!!!
Anna
come va?
Sabrina avete ingranato? sono certa che sei già a pieno ritmo TVB
Lunedì si festeggia Halloween e noi da bravi americani facciamo in grande stile, oggi ci tocca la scultura della ZUCCA, poi ho preparato i sacchetti per i dolcetti, sono 10 bambini del condominio, sarà divertente... se poi sono brava metto le foto
grazie per le vostre belle parole, vi voglio bene!!!
Anna

Sabrina avete ingranato? sono certa che sei già a pieno ritmo TVB
Lunedì si festeggia Halloween e noi da bravi americani facciamo in grande stile, oggi ci tocca la scultura della ZUCCA, poi ho preparato i sacchetti per i dolcetti, sono 10 bambini del condominio, sarà divertente... se poi sono brava metto le foto
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran