GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cicogna la dicembrina 08 non dimenticare: posa Ginevra e qui torna a volare!

Bloccato
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Cicogna la dicembrina 08 non dimenticare: posa Ginevra e qui torna a volare!

Messaggio da laura s » 16 mar 2011, 21:36

Stella82 ha scritto:
Secondo voi per il battesimo per 50 persone queste cose bastano??
3 kg salatini/pizzette
patatine
pop corn
150 stuzzichini di pan carè con farciture varie
grissini rivestiti di crudo

6 litri succhi frutta
4 litri coca cola
6 litri aperitivo alcolico (aperol + aranciata)
18 bottiglie prosecco

torta per tutti
confetti sfusi

Potrei aggiungere altri beveraggi e della focaccia se pensate non basti...

Qualcuna sa fare un ape analcolico semplice e buono???

io metterei 6/8 lt di coca e 3/4 di succo.. in genere quello nn lo bevono molto, a meno che nn ci siano tanti bimbi..

poi focaccia io credo serva.. poi nn metti nessun dolce??

secondo me è poca roba, xò io sono una di quelle che preferisce che avanzi il mondo piuttosto che vedere il tavolo vuoto.. tu sai come mangiate xò!! io qualche docle in mezzo lo emtterei..[/quote]

Stellì non ti ho detto l'ora... il battesimo è alle 17, quindi fra una cosa e l'altra saremo a casa alle 18... è per questo che avevo messo solo la torta come dolce, mi sembra più un orario da aperitivo che da dolci... ma io stessa su questo punto sono in dubbio... che ne dici ora che sai l'ora???

Grazie per il parere sui succhi... allora, meno succhi, più coca/fanta/sprite! :ok
E anche sulla quantità... anche io temo sia poco... aggiungerò!! :ok
Focaccia qui la domenica si trova...
Potrei mettere della pasticceria secca... :perplesso
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Cicogna la dicembrina 08 non dimenticare: posa Ginevra e qui torna a volare!

Messaggio da laura s » 16 mar 2011, 21:50

Panciottina sono tutta in fermento per te... ora il tuo nick è di nuovo in tema sei contenta?? Lunedì vedrai il cuore... o i cuori vedrai!! :cuore
Senti, ma mi dici il valore delle beta???

Ale dico tutto a mio marito se ho bisogno di altre precisazioni ti faccio sapere! :ok
Per me ovviamente è arabo...

Stellina: perchè non provi l'eufralia?? E' un collirio omeopatico alla camomilla, qualcosa fa... :incrocini

Annalisa all'acquario è impazzita di gioia: lei adora Nemo e quindi conosce molti pesci, e le è proprio piaciuto!! Una sfaticata immane per me però (da sola con due sotto l'acqua, un piacere unico) sono stravolta vado a nanna...
Vado via fino a domenica, non so se riesco a passare...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 17 mar 2011, 9:10

Laura sabato (a 5+5) avevo 21362 di Beta :sorrisoo
Anch'io preferirei che fosse uno solo ma, come dice mio marito, l'importante è che siano sani :ok
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 17 mar 2011, 14:50

Sabrina che bello, non vedo l'ora di leggere il responsodella visita di lunedì!!!!
Qui hanno chiuso ancora il ponte, su FB potete leggere imotivi e le mie osservazioni.
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 17 mar 2011, 19:35

Eh sì Laura immaginavo che il battesimo fosse nel pomeriggio, però qualche dolcino in più se qualcuno non mangia la torta io lo metterei!

Anche Mattia adora Nemo, pensate a me mi chiama Mamma Coral e al papi Marvin, perccato che la mamma di Nemo fa una brutta fine! :spiteful:
Appena il tempo ce lo consentià lo porterò a vedere lo spettacolo dei delfini, adora tutto ciò che si trova nel mare!

A proposito di mare questo pomeriggio visto il sole che non si vedeva da una settimana siamo andati a farci una passeggiata al mare, con noi è venuta anche mia cognata con Angelica, che impresa muoversi con tre bambini, ma ce l'abbiamo fatta e tra un pò andiamo pure a mangiare fuori! :ok

Stellina, come va la congiuntivite? E Gabriel sta meglio?

Alta, :incrocini per il tuo Gabriel!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 18 mar 2011, 11:21

buongiorno tesore :cuore

sabry
sabato (a 5+5) avevo 21362 di Beta
:yeee

e brave queste neo-bis-mamme che portano a spasso i loro cuccioli senza lasciarsi spaventare dalle difficoltà!! :ok
non vedo l'ora di portare anche io i miei all'acquario di GE o anche allo Zoomarine - che è più di mano

oggi si lavora e sono uno straccetto! ieri giornata pienissima, faticosa ma piacevole: pranzo al risto coi miei, poi festicciola di amico di Luca presso persone estremamente introdotte :fischia fla ed io non ne potevamo più... c'era un tale caos, tra bimbi piccini, medi grandi e adulti.... sarò cafona (sicuramente prevenuta dato che sono politicam impegnati e all'opposto del mio modo di vedere le cose), ma alcune persone che conoscevo (poco) quando ero ragazzina, non le ho salutate dopo 20 anni che non ci si vedeva... poi mi hanno sorpreso loro, venendomi a salutare e guardandomi dritto in faccia: "non mi riconosci"? (mi sono parata il kiul dicendo che pensavo che non mi avessero riconosciuta! :stuzzica )
poi a casa, bimbi a nanna (santa suocera babysitter!) e siamo usciti fla ed io ... che bello!! :emozionee una volta a casa... tra le tenerezze... :emozionee è uscito fuori il discorso altri bimbi... per lui non sarebbe un grosso problema, mi ha fatto capire, anzi, sarebbe felice, dato che i primi 2 sono venuti così bene... (sembrava scherzare ma sotto sotto... so che era sincero)... io ho taciuto. :urka stamattina mi sono resa conto che non ho detto nè si, nè no!!! FOLLEEEEEE!!!!! :pensieroso :impiccata:

in breve: Luca dopo un mese di pipi al letto stanotte ha dormito col pannolo :che_dici e vuole fare tutto quello che fa martina, ovvero regressione - e vabbè
tra una settimana farà 4 anni :festa e gli stiamo organizzando una festicciola coi compagni
marty segue tutto, osserva, metabolizza e impara da tutto e da tutti .... comincia a fare certi discorsetti veramente interessanti :perplesso e si vede che ragiona proprio con la sua testolina!!!

ieri Irene si è affacciata sul bancone dei fornelli per annusare quello che avevamo cucinato e si è lasciata sfuggire "ammazzaoh!" di apprezzamento... martina subito "ammattao" ... Irene "eh ma qui non si può più dire niente eh!" :ahah
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 18 mar 2011, 12:33

buongiorno a tutte....

come al solito oggi che si lavoro c'e' un sole stupendo!!!!!!!!!
Cmq ieri ci siamo organizzati al meglio e anche se pioveva siamo usciti...prima aperitivo a castiglione della pescaia e dopo pranzo a marina di grosseto in un bagnetto che fa ristorante quindi proprio sul mare ed e' bellissimo vedere il mare in tempesta!! loro sono stati bravi!!

:incrocini per la congiuntivite di stella
:martello a quel cafone del capo che presto anzi prestissimo potrai mandare a quel paese!!
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 18 mar 2011, 12:35

ANNA condivido tutto cio' che ti hanno dette le altre, l'AMICIZIA e' condividere sia le cose belle ma anche quelle brutte.....e noi siamo sempre qui per ascoltarti e speriamo anche per aiutarti in questo periodo difficile :cuore :cuore

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 18 mar 2011, 12:39

skritch ha scritto:buongiorno tesore :cuore

e siamo usciti fla ed io ... che bello!! :emozionee una volta a casa... tra le tenerezze... :emozionee è uscito fuori il discorso altri bimbi... per lui non sarebbe un grosso problema, mi ha fatto capire, anzi, sarebbe felice, dato che i primi 2 sono venuti così bene... (sembrava scherzare ma sotto sotto... so che era sincero)... io ho taciuto. :urka stamattina mi sono resa conto che non ho detto nè si, nè no!!! FOLLEEEEEE!!!!! :pensieroso :impiccata:

:-D :-D :-D :-D be' direi che flavio ha proprio un bel coraggio :ahaha :ahaha
chissa' che non ci scappi il 4°............. :risatina:

io sono certa l'idea mi piacerebbe del terzo ma allo stesso tempo mi terrorizza, lavorando tutto il giorno sarebbe veramente difficile, va bene cosi' io mi fermo qui!!!

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 18 mar 2011, 14:19

Ciao tesori!!!

Primo pensiero per Anna: inutile quotare le altre. è ovvio che non ci appesantisci nulla e lo sai, come sai che siamo pronte ad accogliere ogni tuo sfogo. Siamo qui, tutte. E io ti abbraccio fortissimo...vedrai che man mano questa ferita sanguinante cicatrizzerà.

Evviva le Beta della new-Panciott!!! :yeee :yeee

Megu pure io aggiungerei al buffet qualche pasticcino misto...così fai contenti tutti i gusti poi i bimbi gradiranno più della torta.

Io stamattina avevo il marito miracolosamente libero...quindi ho sfanculato il lavoro (eh eh...noi "fortunati" che lavoriamo in nero e quasi a gratis possiamo :spiteful: ) e ce ne siamo andati in giro al centro commerciale...dato che volevo passare da Ikea per vedere il lettino per la cameretta (abbiamo scelto quello reversibile, il Kura, carino!!) , poi abbiamo fatto un po' di shopping per il nanerottolo, un po' di cose leggere, gli abbiamo preso da H&M delle magliettine molto rock! Quella dei Rolling Stones, quella dei Ramones...quella dei Kiss non c'era la misura!
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 18 mar 2011, 19:22

passo al volo per vedere se ci sono notizie della visita di panciotta ma non leggo niente.....

Per la cronaca anche oggi massimo a scuola e' rinfilato nel fango !! :impiccata: :impiccata:

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 18 mar 2011, 22:23

petula sabry la visita ce l'ha lunedì :sorrisoo

ieri ho iniziato l'antibiot a gabry.. febbre più diradata ma c'era anche se nn altissima... stasera dopo cena mi viene in braccio mya e la sento calda... :impiccata: ... 37.5...... :che_dici mi si avvicina gabry... 38....... :impiccata: .. dopo un giorno e mezzo che nn l'aveva.. nn ce la posso fare :buuu ... luca povero sta settimana è stato in ferie... na settimana da sballo tra tachip e cefixoral e termometro :prr .. uffffff...

buonanotte belle.. la congiunt va meglio ma ci vedo ancora appannato... ieri una sofferenza assurda :aargh
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 20 mar 2011, 8:35

Buona festa a tutti i papà dicembrini in ritardo!!!

Stella come va oggi?

Sabrina :incrocini per domani!

Skri ma che giornata piena...e con un finale notevole! Eh eh Flavio ha ragione...se vi escono così! :-D :fischia

Alec che spettacolo quelle magliette! Quando le ho viste ti ho pensata!

Qualche giorno fa Valerio ha portato a casa il lavoretto per la festa del papà ed appena arrivati l'ho nascosto per fare la sorpresa ad Andrea il giorno giusto. Quando è andato a cercarlo e non l'ha trovato ha detto ad Andrea "Papà dov'è quello coso tuo?"...ma Andrea non ha capito per fortuna! Ieri mattina gli abbiamo fatto la sorpresa ed era emozionatissimo..."Papà l'ho fatto io con Sara (la maestra)"...veramente tenero! :emozionee
Ah l'altro giorno ho scoperto che sapeva un pezzetto di Fratelli d'Italia...che forza! E cercava tutte le bandiere alle finestre...patriottico il nanerottolo!
Io sono stanchissima, non ce la faccio più...non vedo l'ora che arrivino queste date per tirare un pò il fiato!

Buona domenica!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 20 mar 2011, 10:31

Che tenero Valerio...

Mattia ha detto la poesia, ha fatto commuovere tutti. :cuore

Stellina :incrocini per i piccoli febbricitanti!

Pericolo gessetto scampato, il piedino è ritornato al suo posto! :yeee
Adesso dobbiamo sperare che anche il valore del TSH sia a posto, anche se ieri pomeriggio mi è venuto un colpo, squilla il telefono e riconosco il numero dell'ospedale, c'era mia cugina con me e vede che impallidisco, rispondo e dall'altra parte:Signora Gioia? Ed io "E' l'ospedale? Comunque io sono la signora C...", E loro:"Ah mi scusi ho sbagliato cartella" :pistole :pistole Ma si può...e mi sono ricordata che il giorno dopo Ginevra è nata una bimba il cui cognome era proprio Gioia, non potevamo non notarlo visto che avremmo voluto chiamare la piccolina GIOIA!
In ogni caso spero che quella chiamata non arrivi!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 20 mar 2011, 13:01

Buongiorno care!
Tanti :incrocini :incrocini :incrocini per Gabriel e Mya malatini :bacio

Anche Luigi da ieri diarrea, movito e febbre. Stanotte è arrivata a 38,7 :x: Questa volta ocn il vomito ha beccato anche il piumone :che_dici Abbiamo dormito pochissimo ed io sono perennemente nauseata e orami vomito a digiuno ogni mattina :vomitino Tra l'atro mio marito è stato chiuso in casa tutta la settimana con la febbre. Ora loro 2 sono sul divano a dormire uno sull'altro.
Che palline! Non vedo l'ora che finisca di scambiarsi virus con gli altri bimbi al nido :aargh

Un evviva per il piedino di Ginevra che è tornato a posto :yeee

:congratulations: a Valerio e Mattia che hanno festeggiato i loro papà! Al nido di Luigi non gli hanno dato nulla. Ma forse consegnavano i lavoretti ieri e l'educatrice ha dimenticato che il sabato non lo porto mai :domanda
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 20 mar 2011, 13:55

Ma quanti malati! :incrocini per tutti.

Per Anna sempre :cuore e :bacio

Per tutte :bacio

Venerdì ho lavorato tutto il giorno e sonotornata a casa alle 19:30 sfinita. Per ora il ponte verrà chiuso una settimana e quindi giro dell'oca e blocchi nel traffico saranno il mio pane quotidiano!

Ieri siamo andati a un parco e Elisa non voleva tornare più a casa, tra l'altro non faceva neppure caldo. Quanti pianti! Ieri sera poi sono venuti vari temporali. Oggi andiamo a vedere i carri di Carnevale sempre nello stesso posto. Ma vado sola che lascio mio marito a casa, che si riposi che anche per lui grandi disagi col ponte chiuso.
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 20 mar 2011, 19:10

Mickey sono contenta per lo scampato pericolo! Vedrai che anche l'altra cosa andrà alla grande! Mamma che colpo ti hanno fatto prendere!

Gigiotto una bacione da Roma e speriamo che con questa abbiamo concluso le malattie per quest'anno!

Un bacione anche a Mya e Gabri!

Morena questo ponte vi sta massacrando...

Valerio ha una fantasia...Qualche giorno fa mi chiama "mamma, guadda piovono carote!"...ed era la tovaglia della signora vicina su cui erano rappresentate delle carote e sventolando aveva avuto quell'impressione. Oggi lo trovo che rimprovera gli animali rappresentati sul tappeto insalotto "non fate la cacca sul tappeto di mamma che si arrabbia"!

Oggi i miei ometti per lasciarmi studiare tranquilla sono stati all'outlet a fare compere e hanno mangiato insieme fuori...e mi hanno portato anche dei regalini! Oggi Andrea è stato veramente speciale!

Un bacione a tutte!

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 20 mar 2011, 22:11

Buonasera bambole!!

Anna il primo pensiero sempre per te

Mickey che dire...FIUUUUUU....vedrai che anche il resto sarà a posto

Stelassa miglioramenti?

Sabri che dire? CORAGGIO! Eduardo diceva: ha da passà 'a nuttata!

Skrì non è che ci piazzi il quarto?! :spiteful:
Nigel ha scritto:Oggi i miei ometti per lasciarmi studiare tranquilla sono stati all'outlet a fare compere e hanno mangiato insieme fuori...e mi hanno portato anche dei regalini! Oggi Andrea è stato veramente speciale!
Che meraviglia i nostri principi! Anche Alberto quando può si porta in giro Tommy per lasciarmi fare le mie cose e mi portano pure i regalini (sempre roba da mangiare però :che_dici ). Ieri sera me ne sono andata a cena con le amiche e lui è rimasto a casa a fare il papà sitter.
Dai Lù, tieni duro, quando finisce questo periodo infernale ci regaliamo un paio di pomeriggi al parco insieme coi nostri gnomi!

Io sono un po' giù per mio fratello e la sua compagna...due settimane fa il gine aveva trovato un follicolo buono appena scoppiato, e detto fatto avevano inoculato il seme direttamente in utero, quindi la situazione era favorevolissima e loro ci stavano credendo tanto...invece ieri il test era negativo, e loro si sono depressi mortalmente. Non so se si faranno altri tentativi, se vorranno pensare ad altre strade, ma certo che la situazione è pesante, e io ho paura che metta in crisi la coppia...sono molto triste, soprattutto quando vedo quanto mio fratello cerca Tommaso, quanto lo ami e con quanta dedizione passi il suo tempo con lui. E spesso colgo una punta di malinconia nei suoi occhi, quando lo guarda.

Beh, scusate se vi ho ammorbato...direi che ora me ne vado sul divano a leggere il mio libro così con la testa me ne vado un po' a Bahia (non sono schizofrenica, il romanzo è ambientato a Bahia!)

BUONANOTTE STELLINE!! :cuore
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 21 mar 2011, 9:14

Alec mi spiace per tuo fratello e tua cognata...immagino la delusione e lo sconforto. Ma come tante storie di questo forum insegnano, lottando con tutte le armi che la scienza mette a disposizione il sogno può realizzarsi...ma ci vuole veramente tanta determinazione soprattutto da parte di lei che dovrà sopportare sulla sua pelle le terapie e le delusioni...Ti abbraccio forte :cuore e anche io spero di passare presto un pomeriggio tranquillo al parco con voi!

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 21 mar 2011, 13:02

Alechan anche a me dispiace per tuo fratello e tua cognata. Spero davvero che riescano a coronare il loro sogno di diventare genitori. :incrocini per loro.

Fantasia:Elisa dice anche bugie che in realtà non sonobugie ma lei che non riesce a distinguere realtà e finzione ancora per lasua età.Ma io mi diverto ad ascoltarla.Anche si inventa storie.

Bloccato

Torna a “Dicembre”